Vai al contenuto

Call of Juarez: Bound in Blood


Spartan 2

Messaggi raccomandati

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Considerando il fatto che è un gioco di un' ambientazione mai vista prima (se sei un appassionato non puoi lasciartelo sfuggire) e al tempo stesso di ottima levatura tecnica, e che è presente il fattore multy, molto ben realizzato tra l'altro, un voto giusto secondo me sarebbe un 8.5 bello pieno pieno :ok:

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando il fatto che è un gioco di un' ambientazione mai vista prima (se sei un appassionato non puoi lasciartelo sfuggire) e al tempo stesso di ottima levatura tecnica, e che è presente il fattore multy, molto ben realizzato tra l'altro, un voto giusto secondo me sarebbe un 8.5 bello pieno pieno :ok:

li ho giocati tutti in questo periodo da prototype a red faction..secondo me questo è il migliore..mezzo punto sopra prototype..9..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nettamente superiore a Prototype, che a me non è proprio piaciuto...mi aspettavo tanto di più.

FINE OT

Leggendo tutte le vostre impressioni l'ho ordinato dall'inghilterra...insieme a prototype così fino a novembre sono a posto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è tranquillamente uno dei candidati a gioco dell'anno.

Si sono un po' sciupati sul multi con questa cosa obsoleta di rimandarti al menu finita la partita, poi non ci sono server dedicati e ho sempre connessioni scadenti (max 2 tacche), inoltre il sistema di potenziamento/sblocco classi non mi piace. Poi trovo poca gente online...

Altrimenti meritava 9.5 secondo me, invece è solo un 8.5/9.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è tranquillamente uno dei candidati a gioco dell'anno.

Si sono un po' sciupati sul multi con questa cosa obsoleta di rimandarti al menu finita la partita, poi non ci sono server dedicati e ho sempre connessioni scadenti (max 2 tacche), inoltre il sistema di potenziamento/sblocco classi non mi piace. Poi trovo poca gente online...

Altrimenti meritava 9.5 secondo me, invece è solo un 8.5/9.

per ora considerando i primi 7 mesi dell'anno in corso ti do pienamente ragione!quest'anno giochi qualitativamente ai livelli di questo call of juarez ne ho visti giusto altri 3/4..e considerando i rinvii di parecchi giochi attesissimi al 2010, call of juarez può tranquillamente entrare nei migliori titoli da giocare quest'anno..diciamo che potrebbe entrare in un ipotetica top ten!

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora considerando i primi 7 mesi dell'anno in corso ti do pienamente ragione!quest'anno giochi qualitativamente ai livelli di questo call of juarez ne ho visti giusto altri 3/4..e considerando i rinvii di parecchi giochi attesissimi al 2010, call of juarez può tranquillamente entrare nei migliori titoli da giocare quest'anno..diciamo che potrebbe entrare in un ipotetica top ten!

concordo..ha dei paesaggi stupendi..ua storia bellissima..un multy molto divertente..e soprattutto la storia non stanca..è il primo gioco che rigioco per la seconda volta xke puoi scegliere uno dei due fratelli e le armi e la storia cambiano un pochino..Cmq sto cercando di arrivare a 1000 ora ssono a 605 punti..Sapete per quando sono previste le espansioni??..nn vedo l'ora

Modificato da lucaper (lucaper88)
Link al commento
Condividi su altri siti

..Sapete per quando sono previste le espansioni??..nn vedo l'ora

 

Non e' stata ancora fissata alcuna data.

 

p.s. purtroppo il gioco non e' nella top ten dei piu' giocati in live dell'ultima settimana.

Il western resta quindi una passione di nicchia. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato da gamestop per dare dentro 2giochi e prendere Far Cry2 usato ma quando il tipo mi ha detto che potevo averne uno nuovo per 30€ e ho visto Call of J. mi sono fidato di voi e l'ho preso. Ci ho dato solo una giocatina minima per ora ma sembra ottimo perciò riscriverò meglio dopo qualche ora di gioco, comunque grazie mille per i vostri commenti che mi hanno convinto e mi daranno ore di felicità :drunken: :mrgreen: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato da gamestop per dare dentro 2giochi e prendere Far Cry2 usato ma quando il tipo mi ha detto che potevo averne uno nuovo per 30€ e ho visto Call of J. mi sono fidato di voi e l'ho preso. Ci ho dato solo una giocatina minima per ora ma sembra ottimo perciò riscriverò meglio dopo qualche ora di gioco, comunque grazie mille per i vostri commenti che mi hanno convinto e mi daranno ore di felicità :drunken: :mrgreen: :loving:

Vai tranquillo, non ti deluderà.

 

 

p.s. purtroppo il gioco non e' nella top ten dei piu' giocati in live dell'ultima settimana.

Il western resta quindi una passione di nicchia. :mrgreen:

Che tristezza, se non è nella top ten adesso che è appena uscito, figuriamoci dopo l'estate con Halo etc.

Eppure, anche qui, hanno fatto un bel lavoro: belle mappe (la miglior grafica che ho visto in un multi), feeling western conservato (magari se mettevano un po' più cavalli era meglio), comunque la cosa più importante è che il gioco non viene snaturato online, grazie anche ad una modalità originale (Leggende del West).

Il problema è che c'è pochissima gente, e tutta concentrata in leggende, appunto, e in caccia all'uomo (mi sembra si chiami così).

 

Prima ho fatto 4 ore di fila nel multi, anche per gli obiettivi, lo sto provando a fondo tra un'esame e l'altro.

Purtroppo devo ammettere che non mi dà lo stesso divertimento di CoD online, è troppo "macchinoso", sarà anche per la scarsa dotazione di armi, uno degli aspetti che mi piacciono meno anche del single player (però si sta parlando di Western, quindi non so cosa altro si poteva mettere oltre a revolver, carabina e canne mozze...).

Non vedo l'ora di prendere le armi d'argento e d'oro, questo ciarpame vecchio e annerito mi dà la nausea :help:

 

Ho riscontrato anche altri problemi nel multi, per cortesia mi dite se li avete anche voi:

- disconnessioni

- a tratti, in certe partite, si blocca il personaggio e i comandi non funzionano più

- il sistema di danni è alquanto ballerino, a volte fai fuori nemici con un colpo dall'altra parte del villaggio e altre volte non vanno giù neanche con quattro colpi di carabina a distanza di 3m (anche i colpi alla testa sembrano imprecisi)

- trovo pochissime partite verdi, tutte gialle e rosse

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si il blocco del personaggio mi capita anche a me..e ho capito che succede quando ce un calo di connessione. Per quanto riguarda le tacche io trovo quasi solo da 2 tacche ma non sono rari i casi dove ne trovo 3 e cmq la connessione va bene cmq..io ho appena sbloccato le armi d'argento anche se non me ne sono accorto..e mi manca solo la spia da sbloccare di personaggi

Modificato da lucaper (lucaper88)
Link al commento
Condividi su altri siti

....

- il sistema di danni è alquanto ballerino, a volte fai fuori nemici con un colpo dall'altra parte del villaggio e altre volte non vanno giù neanche con quattro colpi di carabina a distanza di 3m (anche i colpi alla testa sembrano imprecisi)

- trovo pochissime partite verdi, tutte gialle e rosse

 

Ieri sera le connessioni erano davvero pessime, le peggiori da quando ci gioco.

Purtroppo non e' sufficiente cercare le partite verdi, perche anche se e' un buon inizio, poi nel corso della partita stessa la connessione varia, e si puo' incappare in momenti difficili in cui diventa rossa (visibile col tasto back che mostra le 2 squadre) e compare pure il segnalatore a centro schermo.

In questi casi anche la mira non e' piu' attendibile.

Le disconnesioni sono invece frequenti in pre partita, una volta avviata la gara e' difficile che capiti.

 

p.s. pero' quanto mi diverto !!! :dance:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera le connessioni erano davvero pessime, le peggiori da quando ci gioco.

Purtroppo non e' sufficiente cercare le partite verdi, perche anche se e' un buon inizio, poi nel corso della partita stessa la connessione varia, e si puo' incappare in momenti difficili in cui diventa rossa e compare pure il segnalatore a centro schermo.

In questi casi anche la mira non e' piu' attendibile.

Le disconnesioni sono invece frequenti in pre partita, una volta avviata la gara e' difficile che capiti.

 

p.s. pero' quanto mi diverto !!! :dance:

Anche io mi diverto da matti..è troppo bello..io ho sbloccato le armi d'argento..ma non so come si usano

Modificato da lucaper (lucaper88)
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi diverto da matti..è troppo bello..io ho sbloccato le armi d'argento..ma non so come si usano

 

Anch'io le ho sbloccate ma avevo capito che fosse solo un segno distintivo o al piu' si utilizzassero automaticamente, almeno in multiplayer.

Infatti premendo il tasto back, dove compare l'elenco dei giocatori delle due squadre, accanto al nome si vede il simbolo delle armi d'argento.

Cosi' come compare la stella d'oro accanto a quelli che hanno sbloccato le armi d'oro.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io le ho sbloccate ma avevo capito che fosse solo un segno distintivo o al piu' si utilizzassero automaticamente, almeno in multiplayer.

Infatti premendo il tasto back, dove compare l'elenco dei giocatori delle due squadre, accanto al nome si vede il simbolo delle armi d'argento.

Cosi' come compare la stella d'oro accanto a quelli che hanno sbloccato le armi d'oro.

no quei simboli di fianco non sono i personaggi che si usano?la stellina dovrebbe essere il veterano

CMQ per i trucchi

Inserisci il seguente codice in "Contenuti esclusivi" nel menù principale: 735S653J . Da questo momento avrai soldi extra per l'equipaggiamento nella modalità ad un giocatore e soldi extra per sbloccare dei personaggi in modalità multigiocatore. Le armi in quest'ultima modalità diverranno d'argento ed avrai la possibilità di usare un'arma esclusiva nei primi due capitoli del gioco

Modificato da lucaper (lucaper88)
Link al commento
Condividi su altri siti

no quei simboli di fianco non sono i personaggi che si usano?la stellina dovrebbe essere il veterano

 

Subito a <destra> del nome compare, in modo discontinuo, un po' c'e' un po no, un simbolo argentato, o una stella dorata.

Controlla spesso con il back e dovresti ogni tanto vederlo.

L'altro simbolo compare a sinistra e distingue il tipo di personaggio.

 

...

Inserisci il seguente codice in "Contenuti esclusivi" nel menù principale: 735S653J . Da questo momento avrai soldi extra per l'equipaggiamento nella modalità ad un giocatore e soldi extra per sbloccare dei personaggi in modalità multigiocatore. Le armi in quest'ultima modalità diverranno d'argento ed avrai la possibilità di usare un'arma esclusiva nei primi due capitoli del gioco

 

Questa sera approfondisco la cosa.

Mi e' sfuggito qualche particolare :mrgreen: :ok:

 

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Subito a <destra> del nome compare, in modo discontinuo, un po' c'e' un po no, un simbolo argentato, o una stella dorata.

Controlla spesso con il back e dovresti ogni tanto vederlo.

L'altro simbolo compare a sinistra e distingue il tipo di personaggio.

 

 

 

Questa sera approfondisco la cosa.

Mi e' sfuggito qualche particolare :mrgreen: :ok:

si io ho provato a inserirlo e nele 2 prime missioni hai le pistole d'oro per i soldi non ci ho fatto caso xke ancora nn conoscevo molto bene il gioco..dopo provo a inserirlo una seconda volta per vedere se lo puoi fare tutte le volte che si vuole..

Per fare l'obbiettivo spietato come si fa??

 

si io ho provato a inserirlo e nele 2 prime missioni hai le pistole d'oro per i soldi non ci ho fatto caso xke ancora nn conoscevo molto bene il gioco..dopo provo a inserirlo una seconda volta per vedere se lo puoi fare tutte le volte che si vuole..

Per fare l'obbiettivo spietato come si fa??

Tu karcoran che l'hai fatto..come hai fatto?

Modificato da lucaper (lucaper88)
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...