Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

O MIO DIO...PER FAVORE ARRESTATELO !!!

Graficamente 100 volte più pulito...molto più definito...una fluidità super ( sembra di guardare una partita su Sky HD per quanto è fluido )...veloce quanto basta...signori questo è il calcio !!!

Comunque guardate questo video ke spasso

cos'è sta puzza? :??:

http://img213.imageshack.us/img213/8858/cars395.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi di si. :mrgreen: :mrgreen:

si cold :mrgreen:

 

http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs250.snc1/9717_1204389079193_1512604078_30566157_7237508_n.jpg

 

Fifa 10 è uguale a fifa 09????????????????? ecco la differenza visiva

non c'entrano proprio nulla

 

ps: da notare la testa deformata del povero capitano :shock:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs250.snc1/9717_1204389079193_1512604078_30566157_7237508_n.jpg

 

Fifa 10 è uguale a fifa 09????????????????? ecco la differenza visiva

infatti! lo avevo detto in un mio post precedente che del piero quest'anno è del piero ma non solo lui,basta guardare camoranesi buffon o diego..

Link al commento
Condividi su altri siti

cut/

 

Quoto tutto quello da te detto. Passando invece dalle considerazioni soggettive avrei da dire tante cose che riassumo in questa mini recensione:

 

- La grafica, ora appare molto più nitida con colori più accesi...l'erba del campo da gioco è resa in maniera perfetta e il pubblico è notevolmente migliorato..ancora non ho potuto ammirare la bellezza dell'effetto pioggia e neve...ma comunque sotto quest'aspetto son più che soddisfatto...poi non capisco davvero chi si incacchia per non aver notato un salto di qualità netto rispetto alla grafica dello 09.. :rolleyes: a parer mio questo è il limite delle nuove console..i modelli dei giocatori, lasciando perdere la somiglianza, godono di dettagli spettacolari che con un tv hd fanno davvero gridare al miracolo.

 

- Il sonoro, poco da dire...la telecronaca in inglese è carina ma aspetto quella italiana per un approfondimento, il resto è essenziale.

 

- Il gameplay, l'elemento che di più caratterizza un gioco di calcio, ovviamente parlo dell'all manual. In Fifa10 mi ha fatto rimanere a bocca aperta..tra il movimento a 360°, le nuove animazioni dei giocatori, i tiri, i passaggi,i cross e i filtranti ci sarà davvero da divertirsi. Sembra di stare a guardare una partita in televisione, tutto è reso alla perfezione, scivolate, contrasti, parate dei portieri, punizioni, angoli...non mi è mai e dico mai capitato di giocare ad un titolo cosi' mostruoso! La combo all manual - animazioni è da K.O. tecnico per qualunque altro gioco di calcio. L'essenza del calcio.

 

- La longevità, in una sola parola: infinita..

 

Voto finale, per chi come me lo gioca in all manual è da 9.5...non ci sono c@zzi questa è la simulazione definitiva.

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

- Il sonoro, poco da dire...la telecronaca in inglese è carina ma aspetto quella italiana per un approfondimento, il resto è essenziale.

speriamo che non farà schifo come quello dello 09 (mi riferisco alla telecronaca)

 

caressa che citava sempre i mondiali del 2006 non si poteva sentire :rolleyes:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per favore mi confermate che se faccio un altroa ccount ho un mese di live gold gratis e posso scaricare la demo di fifa 10???PLEASE RAGAZZI!lo so che sono stressante!

 

se non li hai utilizzati si.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto quello da te detto. Passando invece dalle considerazioni soggettive avrei da dire tante cose che riassumo in questa mini recensione:

 

- La grafica, ora appare molto più nitida con colori più accesi...l'erba del campo da gioco è resa in maniera perfetta e il pubblico è notevolmente migliorato..ancora non ho potuto ammirare la bellezza dell'effetto pioggia e neve...ma comunque sotto quest'aspetto son più che soddisfatto...poi non capisco davvero chi si incacchia per non aver notato un salto di qualità netto rispetto alla grafica dello 09.. :rolleyes: a parer mio questo è il limite delle nuove console..i modelli dei giocatori, lasciando perdere la somiglianza, godono di dettagli spettacolari che con un tv hd fanno davvero gridare al miracolo.

 

- Il sonoro, poco da dire...la telecronaca in inglese è carina ma aspetto quella italiana per un approfondimento, il resto è essenziale.

 

- Il gameplay, l'elemento che di più caratterizza un gioco di calcio, ovviamente parlo dell'all manual. In Fifa10 mi ha fatto rimanere a bocca aperta..tra il movimento a 360°, le nuove animazioni dei giocatori, i tiri, i passaggi,i cross e i filtranti ci sarà davvero da divertirsi. Sembra di stare a guardare una partita in televisione, tutto è reso alla perfezione, scivolate, contrasti, parate dei portieri, punizioni, angoli...non mi è mai e dico mai capitato di giocare ad un titolo cosi' mostruoso! La combo all manual - animazioni è da K.O. tecnico per qualunque altro gioco di calcio. L'essenza del calcio.

 

- La longevità, in una sola parola: infinita..

 

Voto finale, per chi come me lo gioca in all manual è da 9.5...non ci sono c@zzi questa è la simulazione definitiva.

ma non lo era fifa 09 1 anno fa???

 

poi il prossimo anno la simulazione sara fifa 11 e poi 12, sempre cosi dite....... e il gioco finale manco è uscito!

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Demo a dir poco spettacolare...io non riesco ad immaginarmi un gioco migliore di questo. E' stato risolto il grave problema dell'IA dei portieri, è stata risolta la pochezza delle direzioni consentite e della libertà di movimento per il campo, la grafica è migliorata notevolmente, oltre ai giocatori, anche lo stadio, l'atmosfera sembra quella reale. Fantastico.

Altro problema in Fifa 09, con giocatori come Torres, C.Ronaldo, Kakà ecc. si riusciva a schivare tutta la linea difensiva senza troppi problemi, rendendo il gioco quasi surreale. Adesso fare questo è praticamente impossibile, i difensori sono molto più tosti ed intelligenti, fisicamente robusti e veloci allo stesso tempo.

Ci sarà da sudare per passare certe difese.

 

Se devo pretendere e chiedere ancora di più, chiederei sempre la stessa cosa, cioè un numero di squadre sempre maggiore. Soprattutto nazionali.

E una difficoltà "Leggenda" che sia davvero da "Leggenda", perchè nel 09 io non ho avuto grandi problemi con questa difficoltà...Spero in un gioco più complicato, soprattutto nel buttare dentro la palla.

Oltre a questo , la demo mi ha soddisfatto tanto.

 

FIFA 09 -> 9

FIFA 10 -> 9,5

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto quello da te detto. Passando invece dalle considerazioni soggettive avrei da dire tante cose che riassumo in questa mini recensione:

 

- La grafica, ora appare molto più nitida con colori più accesi...l'erba del campo da gioco è resa in maniera perfetta e il pubblico è notevolmente migliorato..ancora non ho potuto ammirare la bellezza dell'effetto pioggia e neve...ma comunque sotto quest'aspetto son più che soddisfatto...poi non capisco davvero chi si incacchia per non aver notato un salto di qualità netto rispetto alla grafica dello 09.. :rolleyes: a parer mio questo è il limite delle nuove console..i modelli dei giocatori, lasciando perdere la somiglianza, godono di dettagli spettacolari che con un tv hd fanno davvero gridare al miracolo.

 

- Il sonoro, poco da dire...la telecronaca in inglese è carina ma aspetto quella italiana per un approfondimento, il resto è essenziale.

 

- Il gameplay, l'elemento che di più caratterizza un gioco di calcio, ovviamente parlo dell'all manual. In Fifa10 mi ha fatto rimanere a bocca aperta..tra il movimento a 360°, le nuove animazioni dei giocatori, i tiri, i passaggi,i cross e i filtranti ci sarà davvero da divertirsi. Sembra di stare a guardare una partita in televisione, tutto è reso alla perfezione, scivolate, contrasti, parate dei portieri, punizioni, angoli...non mi è mai e dico mai capitato di giocare ad un titolo cosi' mostruoso! La combo all manual - animazioni è da K.O. tecnico per qualunque altro gioco di calcio. L'essenza del calcio.

 

- La longevità, in una sola parola: infinita..

 

Voto finale, per chi come me lo gioca in all manual è da 9.5...non ci sono c@zzi questa è la simulazione definitiva.

hai detto tutto te! e sono pienamente daccordo! meglio di così ora come ora è impossibile pretendere!

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest' anno a meno che non succeda un miracolo (nel senso letterale del termine) non ce ne è per nessuno! Davvero bello!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma a voi si blocca la demo ????vi è capitato'???

a me solo una volta,appena inizia la partita e mi dice premi start,appena premuto mi si è bloccato,pero' sicuramente e un caso blocco comune....cmq regà ma sul video che ho postato prima,ma come fa ad avere sto' tizio il gioco?

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sono 2 diversi tipi di interpretazione che si possono attribuire giocando alla demo di Fifa10:

 

a) valutazione sommaria al gioco, nel suo complesso. Allora si può condividere il parere di alcuni utenti, i quali sostengono di non notare alcuna rivoluzione rispetto al gioco dell'anno scorso. Fa l'altro, le motivazioni che spiegano l'impossibilità di ogni rivoluzione in questa fase della storia del videogioco, sono già state elencate nei post precedenti;

 

B) valutazione da puri appassionati, basata sui dettagli di ogni singolo aspetto del gioco. In questa chiave, mi risulta impossibile non apprezzare i piccoli ma determinanti passi in avanti ottenuti dai programmatori sul piano del gameplay.

 

Ma quali sono le migliorie più evidenti? Premetto che non sono stato in grado di fare più di 6-7 partite da quando sono in possesso della demo. Specifico che gioco a livello esperto, all manual:

 

1) la precisione e reattività dei comandi all manual appare notevolmente migliorata. Sui passaggi e lanci ho pochissimi dubbi a riguardo. Tant'è che all'impatto non ho sofferto minimamente la sensibilità dei comandi, lievemente differente rispetto al precedessore, ma in positivo! La criticità del dosaggio della potenza dei passaggi è stato risolto, ora possiamo passarla senza patemi anche al compagno lì a 2 metri, defilatosi sulla fascia in attesa di ricevere il pallone. Il passaggio lungo che taglia il campo può essere effettuato con forza tale da giungere a destinazione a gran velocità; il fraseggio nello stretto mi è sembrato da subito più immediato e preciso; il filtrante subisce realisticamente l'effetto da noi voluto a seconda dell'intensità con la quale schiacciamo il tasto; a rafforzare le mie osservazioni, vi sono le cifre del possesso di palla e la % passaggi completati, già da me migliorate rispetto allo 09, a parità di condizioni! Ecco, penso proprio che il 10 avrà comandi manuali meno frustranti che rappresenteranno un chiaro invito ai semi/assistiti...

 

2) ho ancora delle riserve sui tiri, apparentemente più tesi e veloci in questa versione. E ciò ovviamente è un bene. Quello che voglio appurare nelle prossime partite che videogiocherò è se i comandi manuali sono stati affinati e tarati in modo tale che non si debba bestemmiare ogni volta o schiantare il gamepad contro la parete di casa, lasciando il segno... in pratica, sarà contemplato il tiro 360°? Nelle prime amichevoli, ho già cominciato a litigare un pò con la porta... :crazy: :fischio: :rotfl:

 

3) al primo impatto, mi hanno suscitato preoccupazioni i contrasti, molto più fisici e prolungati che in passato. Ma subito dopo, ho realizzato che questo è un elemento di realismo in più in quanto, anche nella realtà del calcio moderno, forza e velocità sono fattori che incidono enormemente. In fifa10 si distinguono chiaramente quelli potenti, quelli veloci e quelli tecnici. E' logico che starà a noi videogiocatori capire l'importanza delle caratteristiche di ogni giocatore e saperle usare nel momento più opportuno!

 

4) la sensibilità delle mie dita devono ancora assuefarsi e godere appieno del famoso dribbling 360° che, se non erro, rappresenta semplicemente la libertà in più direzioni del giocatore portatore di palla. Certo, ho avvertito una maggiore fluidità e reattività dei movimenti, probabilmente dovute a questa nuova "profondità", gamepad alla mano; ma devo ancora capire il reale impatto della feature nel nuovo prodotto EA.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è sta puzza? :??:

 

 

hahahahahha...puzziiiiiiiiii !!! LOL

 

se si blocca continuamente..starei attento..potrebbe avvicinarsi l'ora :mrgreen: a parte li scherzi..prova un'altro gioco se continua..spegnila perchè vuol dire che si è surriscaldata molto

 

No no non si blocca sempre...anche a me si è bloccata la demo per una volta...si blocca quando premi start per iniziare la partita...

Dark ma allora sei riuscito ad avere la X ed a scaricare la demo ?

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho trovato un bug....si riesce a segnare da calcio d angolo...e da quello che ho visto spesso....per 2 volte consecutive ho ripetuto lo stesso identico tiro da calcio d angolo e per 2 volte solo la traversa è riuscita a salvare il portiere completamente immobile...

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cm si fa a creare altri account?io ho comprato l'xbox e mi è scaduto il mese di gold gratis...cm faccio a creare altri account?creando altri account posso fare 1 altro mese gold gratis e quindi scaricare la demo senza problemi?vi prego aiutatemi...

 

 

devi essere connesso al live...clicchi sul profilo e selezioni crea nuova gamertag...devi comunque avere un'indirizzo di posta valido ovviamente non utilizzato su xbox live...poi la procedura è facile...segui le istruzioni !

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...