Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...Quando ho dato palla a Bosingwa sulla destra ho visto il guardalinee andare su con la bandierina (in gioco con visuale professionista)...e così mi aspettavo il fischio ad interrompere l'azione...sapevo che al centro qualcuno doveva essere in fuorigioco...ma CLAMOROSAMENTE rispetto a fifa09...mi ha lasciato giocare....ho continuato l'azione come descritto e poi ho visto e rivisto il tutto al replay. :shock:

 

spero non sia una bufala come chi provata la demo di fifa09 diceva" Fallo a centrocampo...ammonizione per il giocatore che ha fatto il fallo,si alza chi l'ha subito reagisce e ammonizione anche per lui " :mrgreen: :mrgreen:

 

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

spero non sia una bufala come chi provata la demo di fifa09 diceva" Fallo a centrocampo...ammonizione per il giocatore che ha fatto il fallo,si alza chi l'ha subito reagisce e ammonizione anche per lui " :mrgreen: :mrgreen:

 

assolutamente vero...non capisco proprio il motivo per raccontarlo se non mi fosse successo veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

...Quando ho dato palla a Bosingwa sulla destra ho visto il guardalinee andare su con la bandierina (in gioco con visuale professionista)...e così mi aspettavo il fischio ad interrompere l'azione...sapevo che al centro qualcuno doveva essere in fuorigioco...ma CLAMOROSAMENTE rispetto a fifa09...mi ha lasciato giocare....ho continuato l'azione come descritto e poi ho visto e rivisto il tutto al replay. :shock:
Ah ecco! :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrò fatto una trentina di partite e anche di più....

 

Prima di tutto è assolutamente una cavolata dire che sono alti uguali....(forse hai giocato alla demo del pc) anche quando fanno gli ingressi in campo si nota notevolmente la differenza di altezza....

 

Il gioco, per ora, sembra non avere difetti lampanti....

 

L'unica cosa che non mi convince sono i valori dei giocatori così come delle squadre....

 

Marchisio più forte di Sissoko...

 

Il Marsiglia ha 4 stelle e mezzo come la juve (che a sua volta meriterebbe 5)...

 

Del Piero è sempre fortissimo....(quindi aspettiamoci un Dinho altrettanto forte)

 

________________________________________________________________________________

____-

 

Per quanto riguarda il controllo a 360...che dire? stupendo.. Si percepisce subito il controllo totale del giocatore e quindi del gioco stesso..

 

L'IA è pressochè ottima...la migliore di sempre secondo me....

 

I tiri miglioratissimi rispetto all'anno scorso...

 

Hanno aumentato le finte...e ora si può davvero fare di TUTTO.... Non vedo l'ora di usare Cristiano...

 

________________________________________________________________________________

____________-

 

La cosa che non mi aspettavo che migliorassero sono i volti:

 

Il numero di volti somiglianti è notevolmente aumentato.... i giocatori più "famosi" sono fatti molto bene (anche se in questo il titolo konamy è ancora superiore)...

 

________________________________________________________________________________

________________

 

La velocità del gioco è un po' più veloce rispetto allo 09...ma per chi volesse ridurla basterà andare nelle opzioni.....

 

 

il mio voto è un bel 9 pieno...

 

Ora aspetterò con ansia il gioco sperando nei miglioramenti delle modalità... soprattutto la modalità allenatore...e se anche quellà risulterà migliorata si andrebbe per il 9,5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito una cosa....lo scorso anno mi sono registrato sul sito ea per fare l'uoload dei video e altro...quest'anno volevo cambiare mail...ma non mi permette di farlo...il problema e che se creo un nuovo account sul sito ea non me l'associa al mio gametag su fifa..qualcuno ha avuto lo stesso problema?

 

Io sono messo peggio di te...non riesco a recuperare la password dell'account e appunto non posso crearne un'altro collegato alla Gamertag :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono messo peggio di te...non riesco a recuperare la password dell'account e appunto non posso crearne un'altro collegato alla Gamertag :ph34r:

è fatto male come sito...boh...io vorrei associare un altro indirizzo email al mio profilo e alla mia gametag...tra le altre cose fifa 10 ha preso le impostazioni di fifa09 cosi ora mi ritrovo anche in fifa10 il mio vecchio indirizzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ! Ma secondo voi nella demo di Fifa 10 nella Juventus credete ke abbiano sbagliato sul fatto che Buffon abbia solo 66 di forza? :?

 

 

è un bug...a me capita la stessa cosa con Cech...

 

tranquillo :ok:

 

Se vedi durante la partita i valori si rimettono a posto....infatti buffon dovrebbe avere 88

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

se è quello che penso io (forse lo confondo con l'altra novità..il DRIBLING ESPERTO) permette di fare cose tipo

 

TI INVOLI IN FASCIA..in fifa 09 quando vedevi un difensore ke faceva la diagonale ..eri sicuro ke ti avrebbe fermato venendoti addosso con un rimpallo

 

qui cosa succede...hanno studiato bene una componentistica di movimento SENZA PALLA..quando corri infatti come sai ti puoi allungare un po la palla (in fifa10 l'allungo della palla è stato nettametne ridotto rispetto allo09)

 

metti che ti sta arrivando addosso il difensore..ti allungi la palla nel momento giusto...e il x1 sec sei spalla a spalla con il difensore e la palla 1 metro + avanti..TENENDO PREMUTO la LEVETTA della DIREZIONE..premi nelle sequenze ke + ritieni opportuno..anke la Levetta di Destra..permetterà di controllare il giocatore facendo eseguire delle MOSSE SENZA PALLA..

 

 

nel mio caso...(usavo Henry) Mi sono allungato la palla..il difensore mi è venuto contro..facendo spalla a spalla..Henrdy è andato a correre Fuori dal campo..Sbilanciando così il difensore ke poco dopo è caduto mentre Henry e tornanto in campo correndo RIPRENDOSI La sua palla allungata in precedenza!

 

 

penso sia questo..però come detto all'inizio forse confondo con IL DRIBLING ESPERTO

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq a mio parare (oltre la fluidità etcetc) il gioco merita 10/10

Se ti leggessero gli sviluppatori del gioco secondo me, non sarebbero contenti ma arrabbiati..se ricevessero da tutti un voto del genere, non avrebbero più stimoli a crearne un nuovo capitolo...

no eh, Messi alto quanto Ibrahimovic non me lo dovevan fare.. :shock:

Tra meno di due ore finalmente, ci metto le mani sopra pure io a sta benedetta demo! :dance: :dance: :dance:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora scaricato la demo, credo che andrò a provarla da un amico nel fine settimana.

 

Mi potete però spiegare come funziona il sistema di dribbling a 360 Gradi??

 

 

 

semplice! allora fino a fifa 09 i giocatori si muovevano su dei "binari" , nel senso che potevano andare verso direzioni fisse! ora se tu noti, la principale differenza con fifa 10 è l'innovazione del dribbling 360, ovvero il movimento a 360 gradi!

 

forse tu avevi capito qlcs di particolare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice! allora fino a fifa 09 i giocatori si muovevano su dei "binari" , nel senso che potevano andare verso direzioni fisse! ora se tu noti, la principale differenza con fifa 10 è l'innovazione del dribbling 360, ovvero il movimento a 360 gradi!

 

forse tu avevi capito qlcs di particolare :P

 

 

C'entra con quello spiegato da me? o mi sono consfuso con il dribling esperto?

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'entra con quello spiegato da me? o mi sono consfuso con il dribling esperto?

Secondo me ti sei confuso; il dribling a 360 vuol dire che ora la direzione che dai con l'analogico destro è la stessa che seguirà il giocatore, mentre nel 9 potevi farlo correre solo nelle otto direzioni del d-pad, cioè o dritto o diagonale...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti sei confuso; il dribling a 360 vuol dire che ora la direzione che dai con l'analogico destro è la stessa che seguirà il giocatore, mentre nel 9 potevi farlo correre solo nelle otto direzioni del d-pad, cioè o dritto o diagonale...

 

esatto! come detto da me

Modificato da Lele90
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti sei confuso; il dribling a 360 vuol dire che ora la direzione che dai con l'analogico destro è la stessa che seguirà il giocatore, mentre nel 9 potevi farlo correre solo nelle otto direzioni del d-pad, cioè o dritto o diagonale...

a me comunque mi pare ci sian sempre gli stessi binari


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...