Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo me se la giocano il chelsea e la juve...il barca non mi sembra granchè....ragazzi che dite il napoli avrà la licenza?aggiungeranno qualche nazionale o saranno sempre quelle del 2009?erano un pò pochine...dovrebbero aggiungere quache nazionale africana....

è(o meglio sembra)sicuro che le squadre con lo sponsor tecnico Macron(Bologna,Cagliari e Napoli)non saranno licenziate.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

diamine...noi 2a tifoseria più calda del mondo,4 squadra per numero di tifosi in italia,con la storia che abbiamo...non ci mettono lo sponsor sulla maglia nel gioco...siamo posti sullo stesso piano del cagliari (con tutto il rispetto)...e poi marino e de laurentiis parlano di internazionalizzazione....è uno schifo!!!anche quest'anno napoli col pigiamino.... :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

diamine...noi 2a tifoseria più calda del mondo,4 squadra per numero di tifosi in italia,con la storia che abbiamo...non ci mettono lo sponsor sulla maglia nel gioco...siamo posti sullo stesso piano del cagliari (con tutto il rispetto)...e poi marino e de laurentiis parlano di internazionalizzazione....è uno schifo!!!anche quest'anno napoli col pigiamino.... :bang: :bang: :bang:

beh,dovrei essere contento perchè la Juve è licenziata,ma da siciliano mi viene la voglia di prendere Catania e Palermo e trovo anch'esse in pigiama(a FIFA 09 almeno),spero che nel 10 avranno la licenza,ma se per te è importante la maglia licenziata ti conviene rivolgerti a PES.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi qual'è la squadra più forte della demo?

 

Per me il Chelsea

Il Barcellona e neanche di poco!!! Ibrahimovic è scandaloso, dovrebbero abbassare qualcosa perchè ogni tiro o è palo o è gol. Poi a sportellate arriva spesso in porta, è clamoroso, buggatissimo direi!!!

Questo è stato il mio esordio, ora passo ai miei commenti su questo nuovo capitolo EA. In primis si nota una grafica più pulita, una maggiore cura dei dettagli e volti finalmente riconoscibili anche dai meno avvezzi. Al pronti via la fluidità, le animazioni naturali e tutto il resto sono ben curate, molto meglio del predecessore. Si nota anche un pizzico di velocità di gioco in più. C' era poco da migliorare e quel poco l' hanno fatto. Finalmente negli stop a seguire adesso il nostro attaccante non rallenta. I lanci e i cross sono potenti, non c' è il giocatore pre impostato a ricevere la palla ma è tutto casuale fino all' ultimo. Altra cosa super positiva che ho notato è che i giocatori senza palla, quando scattano sul filo del fuorigioco, se vanno oltre tagliano il campo per non finire in offside. La fisica della palla e dei tiri è migliore, per non parlare delle animazioni difensive che fanno di tutto per prendere il pallone. Le scivolate sono fatte bene, qui vengono fischiati un sacco di falli "fisici", non importa per forza entrare a macellaio come il predecessore. Una cosa che non voglio è davvero un super personaggio tipo Ibra appunto, sarà che ho fatto due partite con il Barcellona, però ho preso 3 pali, 2 traverse ed ho fatto 4 gol con lui. Ovviamente tutto settato al livello massimo e in assistito eh! Però mi pare che a fare il tiro piazzato sia facile fare gol con lo svedese. Vedremo poi... Altra cosa che non mi è piaciuta è l' effetto gol. Non lo so, mi pare un po freddino l' ambiente, non mi da senso di esplosione. Anche le reti stesse, non lo so eh... Poi ho giocato pochissimo, domani vedrò meglio molte cose ed altri dettagli. Ho fatto appunto solo 4 partite, due con il Barcellona e due con il Chelsea (con la maglia a carcerato :mrgreen: ). Per ora su due piedi che dire... Il miglior calcio che esista e che sia mai esistito. Hanno limato dei difetti che prima c' erano e che non si potevano sopportare, tipo appunto i binari. Sicuramente serve più tempo per padroneggiarlo per bene visto che è molto fisico. Qui i difensori ti raggiungono meglio, ti portano via! C' è da farci la mano, anche sul movimento 360 e sugli allunghi... Ovvio che adesso siamo sulle ali dell' entusiasmo, magari tra una decina di giorni o a gioco uscito saltano fuori magagne simili a quelle dell' anno scorso. Ma è sempre così, non esisterà mai un gioco perfetto in tutto e per tutto, questo dobbiamo mettercelo in testa proprio perchè è un gioco. Se volete una grafica superba, un realismo unico andate da un rivenditore sky e fatevi mettere sky hd :mrgreen:

Domani lo testo meglio, adesso vado a dormire che sono stanchissimo! Queste erano le mie prime impressioni, dico che comunque ci siamo!!! 2 ottobre festa mondiale!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un vero capolavoro....

fatte 2 partite e già oggi o al max domani corro a portare indietro fifa09 e un altro gioco e mi prenoto fifa10

 

per i valori dei giocatori (a parte il fatto che io ho buffon a 88), non preoccupatevi, ho chiesto nel forum di fifa ed è solo un errore della demo, che canna gli algoritmi del calcolo delle abilità...

 

 

Oggi disinstallo la demo....

 

e l'anno nuovo con fifa che abbia inizio...

 

e poi sono contento che al 90% il Genoa sia licenziato....

Link al commento
Condividi su altri siti

diamine...noi 2a tifoseria più calda del mondo,4 squadra per numero di tifosi in italia,con la storia che abbiamo...non ci mettono lo sponsor sulla maglia nel gioco...siamo posti sullo stesso piano del cagliari (con tutto il rispetto)...e poi marino e de laurentiis parlano di internazionalizzazione....è uno schifo!!!anche quest'anno napoli col pigiamino.... :bang: :bang: :bang:

il napoli ha tra gli sponsor la konami è per quello che non è licenziato :mrgreen:

 

Eliminare l'assistito e decidere un bel bilanciamento sul tipo semi che è giocabile ma realistico. Online trovi tutti che giocano in assistito rendendo spesso le partite brutte.

 

eliminare o limitare il turbo con la levetta destra quello che usano tutti per scappare in porta. Che un uomo con la palla sia più veloce di quando non ce l'ha nei piedi è una buffonata spaziale. Eppure nessuno che gli da peso? Il 90% dei goal sono fatti cosi, attaccante che sguscia e parte da centrocampo a colpi di levetta. Il difensore al posto di recuparare perde terreno perchè l'attaccante ha il motorino.

al massimo puoi velocizzare i difensori, ma se hai giocato a calcio sai benissimo che da quando mondo è mondo quando uno scatta in spazio aperto si allunga la palla per correre più veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

PRO.

 

piu' fluidita'

tiri migliorati

movimento a 360

risposta ai comandi immediata

FINALEMNTE HANNO INGRANDITI I NUMERI DIETRO LA MAGLIA mi hanno ascoltato

 

 

CONTRO

 

scusatemi ma nelle scene non riesco proprio a guardare Messi alto qunto Ibra ...

pali ancora calamitati

passaggio alto bellissimo lo stile ... peccato lo facciano anche i macellai

cpu troppe perfetta

 

ps. ho giocato solo 4 partite

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha un pò deluso questa demo!pensavo meglio ,in pratica è troppo simile al suo predecessore in utto e per tutto hanno migliorato qualcosina ma non tanto

 

 

 

 

rispetto la tua idea, ma secondo me è troppo superficiale! cioè ragazzi lasciando stare i confronti fifa pess ecc.... mettiamoci solo a paragonare il controllo palla tra fifa 09 e 10... già solo questo non ti può permettere di affermare ciò!

 

non siamo UN livello sopra all'anno precedente, ma qui hanno fatto passi da gigante! per me un gioco di calcio è tale quando hai il PIENO controllo del gioco... e scusatemi ma con il dribbling 360 ora c è! una si può muovere in campo come vuole.... poi s eper te questo è poco lasicamo stare....... senza sottolineare gli altri migliormaneti! tipo le DIFESE che finalmente fanno le DIFESE....

Link al commento
Condividi su altri siti

per farli sul primo palo devi premere due volte velocemente il tasto che usi tu per il cross...

sto rosicando come un bastardo perchè ieri mi ci sono volute 7 ore per scaricare la demo di fifa, ci ho giocato un pochettino, sono andato a dormire, mi sono svegliato e c'era l'E74.... ma che sfiga.... comunque gran bel gioco... mi piace molto il fatto che non si può superare la difesa tanto faclimente :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

per farli sul primo palo devi premere due volte velocemente il tasto che usi tu per il cross...

sto rosicando come un bastardo perchè ieri mi ci sono volute 7 ore per scaricare la demo di fifa, ci ho giocato un pochettino, sono andato a dormire, mi sono svegliato e c'era l'E74.... ma che sfiga.... comunque gran bel gioco... mi piace molto il fatto che non si può superare la difesa tanto faclimente :loving:

 

eh, succede sempre nei momenti migliori..! dai qualche gg e torna

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande gioco davvero.

In manuale è una goduria. Davvero davvero fatto bene, calibrato bene.

C'è davvero da diertirsi in tutte le salse.

 

Ma, essendo una persona che nota i particolari, ho notato una cosa.

Quando si finisce di giocare la partita della demo saltano fuori a schermo delle note informative sul gioco: sul dribbling, sulla modalità allenamento, sul nuovo concetto di fisicità.....

 

Ad un certo punto, nella seconda schermata, vengono fuori le info sugli schemi personalizzati e schemi partita. Li cita proprio in questo modo e in modo più specifico:

 

Schemi personalizzati

 

Crea i i tuoi schemi posizionando, registrando e rivedendo gli inserimenti dei giocatori nell'Arena, quindi utilizzali in occasione di calci d'angolo e calci da fermo dal limite.

 

Fino a qui nulla di particolare. Erano cose che già si sapevano e offrono un'importante e basilare variante per un titolo calcistico.

 

Poi, ed è qui la novità il cui significato mi sfugge, ci sono delle info per quanto riguarda gli schemi partita:

Crea e usa fino a 4 schemi in 8 zone diverse del campo. Ogni profilo può creare al massimo 32 schemi.

 

E' quello che penso io? :loving: :loving:

 

Si possono creare schemi a tavolino? :loving: :loving:

 

Ditemi di si. :mrgreen: :mrgreen:

 

Riporto ancora questa cosa, che magari ai più è sfuggita.

Chissà, magari qualcuno se na qualcosa di più. :fischio:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...