Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

personalmente penso che sti due/tre bimbiminkia ( se a questi ti riferisci) a me proprio non hanno cosa insegnare credimi casomai è tutto il contrario, niente da ridire a critiche sensate come hanno fatto altre persone ma spammare apposta con cose inutili non può che non essere da stupidi e se tu dici che LORO possono insegnare a noi qualcosa allora mi sa che fai parte della gang.. :crazy:

 

 

Intanto non faccio parte di nessuna gang, purtroppo nessuna delle due case mi paga, anzi le pago entrambe io, dico solo che gente come ad esempio skise non si è mai permesso come invece fai tu di dare del bimbominkia ad altre persone, e a 28 anni non penso di esserlo io.

Per tua informazione gioco a Fifa, ma so riconoscere che ha difetti e che in alcune cose il rivale e migliore, se non ammetti questo forse sei tu che fai parte di una gang non trovi?

Buon Fifa va.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guarda che ho scritto giocatore e non ho mai visto nessuno giocare a zappare la terra ( ma magari tu che sei del Milan potresti aver visto Gattuso o Pato) e comunque non faceva ridere

 

stavo scherzando :mrgreen: ...(se ti sei offeso scusami :rolleyes: ) domani esce la demo di pes :mrgreen: io la proverò al pc.. :shock: .....ragazzi o voglia di online..!!e di fifa 10..ho notato che ci sono i falli di mano :loving: e quando fa freddo ho visto messi!!con il copri collo e le maniche lunghe era uguale!! la stessa cos per dani alves

Modificato da DarkShine
http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto non faccio parte di nessuna gang, purtroppo nessuna delle due case mi paga, anzi le pago entrambe io, dico solo che gente come ad esempio skise non si è mai permesso come invece fai tu di dare del bimbominkia ad altre persone, e a 28 anni non penso di esserlo io.

Per tua informazione gioco a Fifa, ma so riconoscere che ha difetti e che in alcune cose il rivale e migliore, se non ammetti questo forse sei tu che fai parte di una gang non trovi?

Buon Fifa va.

 

che c'entra skise?....io ho dato del bimbominchia ad un paio di persone precise ( tra l'altro uno bannato quindi...)e tu 6 intervenuto...non vedo il motivo di coinvolgere altre persone mah!...la forza del rivale a mio avviso sta su visi e maglie..irraggiungibili al momento dalla ea e lo ammetto tranquillamente ( ho sempre comprato pes anche se usato), quando vado nell'altro topic mi limito a commenti sereni più o meno critici senza rompere le scatole a nessuno e pretendo lo stesso in questo topic se poi qualcuno va di la a fare lo scemo non vedo il motivo per non definirlo bimbominkia o cretino...

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma i silver quando potranno scaricare la demo? anche oggi nisba..... che palle!

dopo una settimana precisa. E' uscita giovedì 10 la demo verso le 11 e qualcosa e giovedi 17 (domani) verso le 11 e qualcosa sarà disponibile per i silver.

Usiamo il topic per informazioni per favore, non per battibeccarsi su argomenti che non interessano a tutti. Ci sono i PM per quelli. Grazie

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa di qua:

Ragazzi STOP

 

Primo ed ULTIMO avvertimento.

 

tristemente come gli scorsi anni questo topic e quello di PES sono a TOLLERANZA ZERO

Sono vietati SFOTTO' tra utenti

Allusioni all' "altro gioco"

e STRONZATE VARIE, ora mi sono leggermente alterato.

Qualunque trasgressore sarà punito prima con 14 giorni di sospensione E successivamente con il BAN

Vediamo un po' se vi calmate, come Dredd io sono la legge e la legge non ammette ignoranza. Io ho avvertito, da questo momento autorizzo tutti i mod a far rispettare queste regole.

Buon proseguimento a chi vorrà sopravvivere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa di qua:

Ragazzi STOP

 

Primo ed ULTIMO avvertimento.

 

tristemente come gli scorsi anni questo topic e quello di PES sono a TOLLERANZA ZERO

Sono vietati SFOTTO' tra utenti

Allusioni all' "altro gioco"

e STRONZATE VARIE, ora mi sono leggermente alterato.

Qualunque trasgressore sarà punito prima con 14 giorni di sospensione E successivamente con il BAN

Vediamo un po' se vi calmate, come Dredd io sono la legge e la legge non ammette ignoranza. Io ho avvertito, da questo momento autorizzo tutti i mod a far rispettare queste regole.

Buon proseguimento a chi vorrà sopravvivere

finalmente eso..

speriamo che ti ascoltino

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio i miei complimenti allo staff per avermi bannato per una settimana...

loro parlano di pes e fifa in entrambi i topic e tu vieni bannato...

complimenti :mrgreen:

 

staff!! di novo ban continua a insultare e poi mette le faccine??-.-" allora non hai capito ancora niente?..spero ti bannino di nuovo... allora ragazzi si sa niente se sarà possibile controllare il portiere premendo l'analogico destro?? a euro c'era e mi piaceva un sacco :loving:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio i miei complimenti allo staff per avermi bannato per una settimana...

loro parlano di pes e fifa in entrambi i topic e tu vieni bannato...

complimenti :mrgreen:

cmq hai fatto male a reiscriverti,sicuramente la rischi di nuovo ad essere bannato :ph34r: scusate se sono anato fuori tema...sono quasi 3 giorni che non gioco a fifa domani mi ritorna la tv :piange: e manca davvero poco al fischio d'inizio -15? :loving:

 

staff!! di novo ban continua a insultare e poi mette le faccine??-.-" allora non hai capito ancora niente?..spero ti bannino di nuovo... allora ragazzi si sa niente se sarà possibile controllare il portiere premendo l'analogico destro?? a euro c'era e mi piaceva un sacco :loving:

se non erro il portiere si poteva usare sulla versione ps2 e pc..date conferma?

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

staff!! di novo ban continua a insultare e poi mette le faccine??-.-" allora non hai capito ancora niente?..spero ti bannino di nuovo... allora ragazzi si sa niente se sarà possibile controllare il portiere premendo l'analogico destro?? a euro c'era e mi piaceva un sacco :loving:

per esempio questo e il primo che scive in entrambi i topic senza problemi...

in pes parla di fifa e in fifa parla di pes...

ma il regolamento a questi tizi non lo si fa rispettare??

 

è sempre la stessa persona.. ma non si può bannare??????...dopo un po diventano pesanti.. andate a giocare ai lego!!..o come si chiama pes? :crazy:

in questo topic Darkshine parla di pes... dovrebbe essere bannato no??

 

si vede che venite dal topic di pes.. nella tua tag giochi solo a pes! :crazy: e non hai mai parlato al topic....e venite qua solo per dire fesserie...comunque il livello dei portieri è un bug della demo che si risolverà con il gioco finale...2-1 milan 1-1 juve :rotfl:

ve ne ho trovato un'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio i miei complimenti allo staff per avermi bannato per una settimana...

loro parlano di pes e fifa in entrambi i topic e tu vieni bannato...

complimenti :mrgreen:

Ragazzi non dite cazzate. Ti hanno SOSPESO non BANNATO. Non è la stessa cosa. L' iscrizione con 2 account porta al ban. Leggetevi bene il regolamento

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non dite cazzate. Ti hanno SOSPESO non BANNATO. Non è la stessa cosa. L' iscrizione con 2 account porta al ban. Leggetevi bene il regolamento

cesa pero non la vedo giusta sta cosa cioe io ho parlato esclusivamente del gioco...

mie impressioni personali che poi escono questi che si incazzano e ti fanno bannare

ma che scherziamo... dove sta scritto che deve piacere a tutti... io gioco ad entrambi i giochi

piace piu l'altro ma non vuol dire che non posso discutere di entrambi no...

Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio questo e il primo che scive in entrambi i topic senza problemi...

in pes parla di fifa e in fifa parla di pes...

ma il regolamento a questi tizi non lo si fa rispettare??

 

 

in questo topic Darkshine parla di pes... dovrebbe essere bannato no??

 

 

ve ne ho trovato un'altro...

 

[adesso che fai la spia?? :crazy: ...poverino non piangere :piange: ..] chiuso!! .. allora scusate quando avevo la ps2 si poteva usare il portiere comunque mi sarebbe piaciuto :fischio:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cesa pero non la vedo giusta sta cosa cioe io ho parlato esclusivamente del gioco...

mie impressioni personali che poi escono questi che si incazzano e ti fanno bannare

ma che scherziamo... dove sta scritto che deve piacere a tutti... io gioco ad entrambi i giochi

piace piu l'altro ma non vuol dire che non posso discutere di entrambi no...

Mi spiace ma probabilmente sei caduto nell'obbiettivo di questi utenti, magari il loro scopo era quello di provocarti per farti beccare una sospensione o il ban... :rolleyes: non so che dirti.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei intromettermi.

Ma il problema sarebbe il parlare di un gioco (male o bene non penso centri na mazza) nel topic dedicato all'altro gioco.

 

Io a tutt'oggi, non capisco perchè la gente non lo capisce. Da fastidio a chi vuole discutere pacatamente senza inutili e tediose game war che non so che diavolo portano a tutti quelli che s'imbattono in ciò.

 

Mah.

 

W FiFa...

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio i miei complimenti allo staff per avermi bannato per una settimana...

loro parlano di pes e fifa in entrambi i topic e tu vieni bannato...

complimenti :mrgreen:

 

Eri stato sospeso, ora sarai bannato con entrambi gli account :) Spero che questa lezione ti serva nella vita, stai facendo la figura del bambino che si lamenta dalla maestra dicendo "però ha iniziato lui" :rolleyes: Ti era stato chiesto di mostrare più rispetto per gli altri utenti e non l' hai fatto, oltre a questo hai rotto i gioielli di famiglia a tutti con il tuo atteggiamento e non hai mai mostrato di dare retta ai richiami, ora perchè vieni qui a lamentarti? Sei devi prendertela con qualcuno allora guarda lo specchio e prenditela con l' immagine che ci vedi dentro.

Detto questo, non mi resta che dirti addio, quando uno viene sospeso è perchè dovrebbe farsi un periodo lontano dal forum per pensare a quello che ha combinato, a te questa cosa non è veuta neanche in mente ed ora diventi una persona non gradita da queste parti per via del tuo atteggiamento. Addio.

 

@ tutti: vale quanto detto da Eso, qui dentro si applica la tolleranza zero perchè ci siamo rotti dell' indecenza che si crea ogni anno, se postate qui dovete parlare solo di Fifa, tutto il resto porta a sospensioni e ban.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei intromettermi.

Ma il problema sarebbe il parlare di un gioco (male o bene non penso centri na mazza) nel topic dedicato all'altro gioco.

 

Io a tutt'oggi, non capisco perchè la gente non lo capisce. Da fastidio a chi vuole discutere pacatamente senza inutili e tediose game war che non so che diavolo portano a tutti quelli che s'imbattono in ciò.

 

Mah.

 

W FiFa...

 

si ma io vedo tutti gli utenti di fifa sfruculiare pes che magari nemmeno ce l'hanno he...

nemmeno a loro interessa e pure entrano nel topic di pes e infangono il gioco con molta ironia...

quindi non fate i santarelli io almeno fifa ce l'ho..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oggi ho giocato tutto il giorno a difficoltà esperto,velocità lenta e controlli all manual...che dire:perfetto!

 

poi ho notato una peculiarietà a cui pensai se non erro durante euro 08 ed esternai su questo forum, ma per tutta risposta venni bellamente spernacchiato :P

 

ho notato con mia immensa soddisfazione che il tiro in manuale se avviene a pochi metri dalla porta si "desensibilizza" in modo da evitare i classici tiri da 2 metri che sbattevano sulla bandierina del calcio d'angolo...(rendendo il tutto ancora piu verosimile) finalmente oserei dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...