Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Da dove me ne esco? sono iscritto da molto più tempo di te nel forum :D ed anche qualora fosse il mio primo messaggio non vedo cosa abbia scritto di sbagliato. Non posto molto sul forum di fifa 10 perchè è praticamente solo e puro spam ( vedere il giorno dell'uscita della demo con 25 pagine di " ma quando esce? " ma questo non vuol dire che non legga cosa scrivete.

 

Premesso questo, non ho detto che se io lo vedo sproporzionato anche per te lo debba essere :D semplicemente lo vediamo in due modi diversi, e non credo di aver detto qualcosa di offensivo. Io la vedo in un modo, tu in un altro, e allora? dove stà il problema? non posso esprimere il mio parere? oppure per scrivere devo chiederti il permesso visto il tuo " ma da dove sbuchi fuori?"

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dai state tranquilli ragazzi, non è successo niente :rolleyes: ...Ora non ditemi "tu non t'impicciare" è :mrgreen: !!!!

Vi piace tanto lo stesso gioco e avete gusti differenti, è normale...

A me per esempio sembra che rooney sia più bello nell'immagine che dal vivo :mrgreen: ... Però è comunque un fiòl!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No amico, è giustoc he intervieni :D ma poi avessid etto che fifa è una cacca e pes è meglio :D mi sono solo limitato a dire che in quell'immagine non è che le proporzioni siano fantastiche, anzi! però noto che in questo Post qualsiasi persona che dica che una cosa non và bene su Fifa viene subito attaccatto come se avesse detto una follia, è giusto amare un gioco, ma avere le bende no! se mi chiedete, " fifa è il miglior gioco di calcio? " io dico SI! ma non vuol dire che sia esente da difetti :D

 

 

Il Napoli non è licensiato, poichè ha come sponsor la Konami :D

 

 

 

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa mica se finalmente nella modalità allenatore sono riusciti a impostare la possibilità di giocare di sera le coppe :??:

 

Perchè errare è umano (FIFA 08 e FIFA 09) ma perseverare è diabolico...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a zappare la terra!!! :mrgreen: ... io vorrei vedere huntelaar con almeno 83 e pato 85-86..silva 81 nesta 80..abate 78 tutto puntato su velocità :mrgreen:

guarda che ho scritto giocatore e non ho mai visto nessuno giocare a zappare la terra ( ma magari tu che sei del Milan potresti aver visto Gattuso o Pato) e comunque non faceva ridere

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

No amico, è giustoc he intervieni :D ma poi avessid etto che fifa è una cacca e pes è meglio :D mi sono solo limitato a dire che in quell'immagine non è che le proporzioni siano fantastiche, anzi! però noto che in questo Post qualsiasi persona che dica che una cosa non và bene su Fifa viene subito attaccatto come se avesse detto una follia, è giusto amare un gioco, ma avere le bende no! se mi chiedete, " fifa è il miglior gioco di calcio? " io dico SI! ma non vuol dire che sia esente da difetti :D

 

 

Il Napoli non è licensiato, poichè ha come sponsor la Konami :D

 

 

Hai ragione... Credo che l'unico motivo per cui ci si scaldi subito sia per evitare la solita game war tra i due giochi...

Comunque FIFA bellissimo anche quest'anno...

PS secondo me una pecca è che non abbiano implementato qualche sagoma in panchina, perchè ok i fotografi, ma i giotori o l'allenatore potevano metterlo magari statico!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ The Great Niki:

 

Non ci fai una bella figura a scrivere quelle cose, traltro prima di scrivere questa cosa sei andato nel forum di Pes dicendo " domani esce la demo di Pes " in tono ironico,

 

Ti piace di più Fifa? Bene quale è il problema? tu compri fifa, loro pes! dove stà il problema? sentite per forza il bisogno di prendervi per il cul* gli uni con gli altri? non vi capisco proprio.

 

Limitatevi ad amare il gioco che più preferite, ma capisco che ad alcuni riesce proprio difficile

 

E la cosa che mi fà imbestialire e che i fanboy credono che gli " altri " siano dei minorati mentali a preferire il titolo della concorrenza ( e mi riferisco ai fanboy di Ea e Konami, non faccio distinzioni )

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@ The Great Niki:

 

Non ci fai una bella figura a scrivere quelle cose, traltro prima di scrivere questa cosa sei andato nel forum di Pes dicendo " domani esce la demo di Pes " in tono ironico,

 

Ti piace di più Fifa? Bene quale è il problema? tu compri fifa, loro pes! dove stà il problema? sentite per forza il bisogno di prendervi per il cul* gli uni con gli altri? non vi capisco proprio.

 

Limitatevi ad amare il gioco che più preferite, ma capisco che ad alcuni riesce proprio difficile

 

E la cosa che mi fà imbestialire e che i fanboy credono che gli " altri " siano dei minorati mentali a preferire il titolo della concorrenza ( e mi riferisco ai fanboy di Ea e Konami, non faccio distinzioni )

 

 

Disse l'Onnipotente :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso anche qui...scusate....mi dispiace di avere offeso qualcuno....io capisco dopo i miei sbagli....mi dispiace.... :bow:

 

 

mmm...va bene...sei scusato per questa volta :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

cmq tornando al gioco:

 

Se la modalità allenatore non dovesse essere migliore quelli della EA farebbero un grosso errore....

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...va bene...sei scusato per questa volta :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

cmq tornando al gioco:

 

Se la modalità allenatore non dovesse essere migliore quelli della EA farebbero un grosso errore....

 

forse dovrebbe essere un moderatore a scusarmi....oppure AbaraiRenji......ho capito il mio errore....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ci mancherebbe!

io sono solo contento se qualcuno mi risponde argomentando senza dirmi di andare a quel paese!

 

ehhe

 

probabilmente se tu avessi argomentato già dall'inizio come hai poi fatto nel tuo successivo post nessuno ti avrebbe usato simili termini. Probabilmente hai voluto lanciare una provocazione e vederne gli effetti (e ci sta) però poi non ti puoi lamentare degli stessi. Al di la di quelle che sono le opinioni personali di ciascuno, sia chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente se tu avessi argomentato già dall'inizio come hai poi fatto nel tuo successivo post nessuno ti avrebbe usato simili termini. Probabilmente hai voluto lanciare una provocazione e vederne gli effetti (e ci sta) però poi non ti puoi lamentare degli stessi. Al di la di quelle che sono le opinioni personali di ciascuno, sia chiaro.

 

ormai questa storia è chiusa....;) ne ho parlato con i rispettivi....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai questa storia è chiusa....;) ne ho parlato con i rispettivi....

si certo, io non volevo riaprire discussioni, era solo perchè effettivamente le argomentazioni che aveva espresso successivamente potevano essere molto valide ed era un peccato che si fosse preso certe offese per aver volutamente fatto una provocazione. Anche se non sono d'accordo con le sue critiche apprezzo sempre chi mette in discussione le mie idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, io non volevo riaprire discussioni, era solo perchè effettivamente le argomentazioni che aveva espresso successivamente potevano essere molto valide ed era un peccato che si fosse preso certe offese per aver volutamente fatto una provocazione. Anche se non sono d'accordo con le sue critiche apprezzo sempre chi mette in discussione le mie idee.

 

figurati....come ho detto ai ragazzi in questione...ognuno ha le sue opinioni....;) forse io le ho messe troppo in evidenza....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un bug tremendo!!!!

 

avete presente quando un giocatore si infortuna ed esce dal campo per farsi medicare? bè mi si è infortunato del piero nel corso di un azione in cui la palla finisce in corner.Parte la solita animazione con delpiero zoppicante che si trascina a bordo campo.Il corner lo batte amauri,ma io per sfruttarlo nell'area cambio tiratore e in lista chi ti trovo? del pierone. penso bo sarà rientrato,allora lo seleziono per la battuta.Ma cosa succede??? alex batte il corner e subito si riaccascia a terra infortunato...però con uno scatto (tipico del bug) non perchè era voluto dai programmatori...speriamo rislolvano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...