Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

raga come si calciano i rigori rasoterra?

 

comunque il pallone è davvero troppo leggero , spero sia un bug , perchè il supertele in confronto sembra fatto di cemento :crazy:

 

speriamo risolvino questo problema

basta che premi in diagonale basso e tiri con poca potenza. Se li vuoi battere di piatto tieni premuto rb. Per il cucchiaio tieni premuto lb, però viene solo centrale.

Per me il pallone va benissimo, non ci vedo tutta sta leggerezza.... Anzi, è proprio la fisica della palla che mi piace. Non mi piace l' effetto piombo che può esserci in altri giochi

 

Utilizzando la configurazione del controller classica, qualcuno ha capito come si tirano le punizioni ???

Intendo gli effetti e le diverse modalità di esecuzione del tiro

rb tiro ad effetto, lb di potenza. se premi in su alcuni giocatori fanno "la maledetta" tipo pirlo e juninho. Comunque vuoi un consiglio? Aspetta il gioco completo, li ci sarà l' allenamento totale e le proverai tutte con la barriera. In arena non hai modo di vedere, in partita neanche perchè non te ne capitano tanti di falli in così poco tempo

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

com'e' possibile questa sproporzione??? non si puo guardare..oh mio dio

 

In effetti sono proprio inguardabili... meno male che Fifa si rifà con l'ottima giocabilità

 

Domanda: a Fifa10 esisterà una modalità allenamento dove poter fare dei giochetti? Cioè, che so, una gara a punti per le punizioni, una corsa fra birilli... e questo genere di cose... Non ricordo bene in quale gioco di calcio erano presenti, comunque mi piacevano molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un bug tremendo!!!!

 

avete presente quando un giocatore si infortuna ed esce dal campo per farsi medicare? bè mi si è infortunato del piero nel corso di un azione in cui la palla finisce in corner.Parte la solita animazione con delpiero zoppicante che si trascina a bordo campo.Il corner lo batte amauri,ma io per sfruttarlo nell'area cambio tiratore e in lista chi ti trovo? del pierone. penso bo sarà rientrato,allora lo seleziono per la battuta.Ma cosa succede??? alex batte il corner e subito si riaccascia a terra infortunato...però con uno scatto (tipico del bug) non perchè era voluto dai programmatori...speriamo rislolvano

non capisco dove sia il bug :mrgreen:

 

cioè tu selezioni per battere un calcio d'angolo un giocatore che si sta curando a bordocampo, lui batte e tu ti stupisci? :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato un bug strano ieri notte.

Era ormai finita la partita e anche il recupero svolgeva al termine. Il mio amico che giocava contro di me ha segnato un goal e il gioco è rimasto bloccato sull'esultanza. Cioè l'esultanza era infinita...boh

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato un bug strano ieri notte.

Era ormai finita la partita e anche il recupero svolgeva al termine. Il mio amico che giocava contro di me ha segnato un goal e il gioco è rimasto bloccato sull'esultanza. Cioè l'esultanza era infinita...boh

si vede che il gol era importante :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco dove sia il bug :mrgreen:

 

cioè tu selezioni per battere un calcio d'angolo un giocatore che si sta curando a bordocampo, lui batte e tu ti stupisci? :drunken:

forse non mi sono spiegato bene...lui si sta curando a bordo campo,se tu lo selezioni per battere lui va sulla bandierina, batte e ricade subito infortunato...però con uno scatto.

 

a parte che il giocagtore a bordo campo dovrebbe essere indisponibile per la battuta e dovrebbe rientrare con il permesso dell arbitro il bug sta proprio in come si accartoccia da solo su se stesso dopo aver battuto il corner

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che il giocagtore a bordo campo dovrebbe essere indisponibile per la battuta e dovrebbe rientrare con il permesso dell arbitro il bug sta proprio in come si accartoccia da solo su se stesso dopo aver battuto il corner

 

 

Io farei ricorso alla FIFA :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato bene...lui si sta curando a bordo campo,se tu lo selezioni per battere lui va sulla bandierina, batte e ricade subito infortunato...però con uno scatto.

 

a parte che il giocagtore a bordo campo dovrebbe essere indisponibile per la battuta e dovrebbe rientrare con il permesso dell arbitro il bug sta proprio in come si accartoccia da solo su se stesso dopo aver battuto il corner

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sarà anche un bug ma fa troppo ridere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora niente demo per i silver :piange: .........quando sarà disponibile!!!! :piange: :piange:

 

 

raga, ai silver non è ancora uscita la demo!!!!!!!!!!! perchè?

 

 

infatti!......ancora niente!!!!....... :crazy: ......malediz!

 

Lamentarvi qui non cambia la situazione, fate altro invece di spammare nell' attesa che ve la rendano disponibile.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato una demo e preferisco non commentare :)...per favore evitate anche voi...se no qui va a finire che chiudono anche questo topic...grazie :)

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato una demo e preferisco non commentare :)...per favore evitate anche voi...se no qui va a finire che chiudono anche questo topic...grazie :)

 

Prima di riempire 10 pagine scrivendo ciò che nell'altro topic al momento non si può scrivere perchè chiuso, cercate di postare commenti sensati e non fatemi leggere parole superflue. E' un topic che frequento spesso e mi serve leggere pareri personali ed intelligenti sul gioco. Tanken!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato una demo e preferisco non commentare :)...per favore evitate anche voi...se no qui va a finire che chiudono anche questo topic...grazie :)

 

Scusa ma questo commento a che serve? Ti piace provocare? :rolleyes: Considerando la frase razzista dell' altra discussione ed il continuo voler citare un gioco nella discussione sull' altro, direi che la tua avventura qui può pure terminare :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la prova visiva del bug che mi è capitato...(questa è la seconda volta...)

 

Bel BUGGONE!

 

niente di eclatante ci mancherebbe, ma se lo togliessero dal gioco completo mi farebbero un bel favore... :acc:

 

ma questa è la versione pc no?

 

 

 

ma è normale sta cosa? spero che nella versione finale questo obrobrio non si presenti

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...