keiji Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 di nuovo a insultare???e basta!!..vai a parlare nell'altro topic.. se devi venire qui ad insultare gli utenti non sei gradito.. già che hai accusato un utente di pirateria .. quindi fallo un'altra volta e verrai segnalato... Allora xbox partita oggi dalla germania non vedo l'ora di giocare.. lo chiedo per l'ennesima volta al pc ci sono i falli di mano ci sono anche per le console???? insultare? cioè fammi capire se uno critica fifa non va bene, se criticate di la l'altro va bene? obiettività al 100%. basta solo saperlo se qui no volete critiche ma solo elogi basta dirlo. poi spiegami dovè l'insulto grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Piantiamola con questi litigi sono due topic che sopporto le vostre lagne. Se volete incomincio a cacciare gente così almeno posso viaggiare 5 minuti sul forum senza che nessuno rompi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 (modificato) invidioso? cosa me ne frega se voglio li prendo tutti e due, se è la verità ho fatto 8 tiri a manuale da quasi metà campo e ne sono entrati 6 non è colpa mia, forse sei te quello che non accetta le critiche al giochino preferito. in più hai accusato un utente di essere un pirata perchè ha preso un'informazione e l'ha postata.. è in più hai modificato il messaggio per non far vedere che avevi insulltato un utente.. Modificato 18 Settembre 2009 da DarkShine Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Ragazzi ho provato ad accedere alla demo 4 o 5 volte ma mi crasha, è capitato anche a voi per caso??? Adesso sto provando a riscaricarla... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Ma quando uno vi dice di piantarla in genere si smette di fare i mocciosi. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Ragazzi ho provato ad accedere alla demo 4 o 5 volte ma mi crasha, è capitato anche a voi per caso??? Adesso sto provando a riscaricarla... A me è crashato qualche volta passando dall'arena alla partita (praticamente quando premi Start per iniziare dopo il caricamento)... comunque sì prova a riscaricarla. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 invidioso? cosa me ne frega se voglio li prendo tutti e due, se è la verità ho fatto 8 tiri a manuale da quasi metà campo e ne sono entrati 6 non è colpa mia, forse sei te quello che non accetta le critiche al giochino preferito. porca miseria allora sei fortissimo..l'unico qui a manual che tire da centrocampo e fa sempre goal i miei complimenti... veramente è il giochino preferito da tutti vai li a giocare con quella specie di calcio se così si può chiamare e non piangere se è brutto pure st'anno... risorgerete!! Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mejo_7 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 se poi per l ennesima volta, giustamente chiudono il topic, non chiedetevi il perchè Cita "accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 insultare? cioè fammi capire se uno critica fifa non va bene, se criticate di la l'altro va bene? obiettività al 100%. basta solo saperlo se qui no volete critiche ma solo elogi basta dirlo. poi spiegami dovè l'insulto grazie. non ci c'era insulto dark..solo la necessità di trovare qualcosa che non c'è perchè di la tutti criticano l'altro titolo..e quindi ci si offende..mah mistero i difetti ci sono..visi, maglie, qualche bug..puntualmente sottolineati anche dal sottoscritto ..poi non so vorrei l'aiuto degli altri manualisti..ragazzi voi riuscite a fare 6 goal su 8 tiri in manual?? rispondere please..potrei essere io il cieco niente di strano. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 di nuovo a insultare???e basta!!... Dark ho dato un'occhiata a tutti i vostri scambi di battute e mi sembra che ti stai scaldando un po' troppo, mentre Keiji si è sempre tenuto su livelli civili. Vedi di calmarti che sennò non finisce bene Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 l'ia però non mi ha convinto molto... voglio verificare se è ben bilanciato nel gioco definitivo... ancora ho notato che dormono i difensori e si fanno strappare la palla se pressi in maniera asfissiante... ma non dovrebbero mettere altri due livelli di difficoltà nel gioco? nella demo ce ne stanno solo 3... o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 non ci c'era insulto dark..solo la necessità di trovare qualcosa che non c'è perchè di la tutti criticano l'altro titolo..e quindi ci si offende..mah mistero i difetti ci sono..visi, maglie, qualche bug..puntualmente sottolineati anche dal sottoscritto ..poi non so vorrei l'aiuto degli altri manualisti..ragazzi voi riuscite a fare 6 goal su 8 tiri in manual?? rispondere please..potrei essere io il cieco niente di strano. Io 5 su 8 si ma 6 proprio no... E' un record signori! Cerchiamo di essere obiettivi che si sa che in manuale è già tanto riuscire a segnare soli davanti al portiere e con la concentrazione al massimo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Dark ho dato un'occhiata a tutti i vostri scambi di battute e mi sembra che ti stai scaldando un po' troppo, mentre Keiji si è sempre tenuto su livelli civili. Vedi di calmarti che sennò non finisce bene e che non sopporto le persone che prima scagliano la pietra e poi nascondono la mano..se non ve ne siete accorti prima ha scritto una cosa poi appena l'ho scritto io lo ha cambiato.. contenti voi... Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 (modificato) no, ora basta, va a leggere il post è ancora li con la frase che tu sottolinei, senza nessuna modifica, continui a calunniare senza motivo. forse non sai usare bene il forum, è ancora li a pagina 185 post numero #3699 senza nessun insulto che tu continui a contestare. anzi quello che ha insultato sei tu dandomi del buffone in questa pagina al post numero #3703 poi modificato con quella roba incomprensibile. Modificato 18 Settembre 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 cmq...il Napoli avrà stè beniamate licenze, oppure no? devo ancora giocare col pigiama ed uno stemma inventato? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 non ci c'era insulto dark..solo la necessità di trovare qualcosa che non c'è perchè di la tutti criticano l'altro titolo..e quindi ci si offende..mah mistero i difetti ci sono..visi, maglie, qualche bug..puntualmente sottolineati anche dal sottoscritto ..poi non so vorrei l'aiuto degli altri manualisti..ragazzi voi riuscite a fare 6 goal su 8 tiri in manual?? rispondere please..potrei essere io il cieco niente di strano. io penso di non essere scarsissimo... ma avrò fatto 1 gol in tre anni da quasi metà campo (e forse il portiere manco era in porta) Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 cmq...il Napoli avrà stè beniamate licenze, oppure no? devo ancora giocare col pigiama ed uno stemma inventato? non si sa ancora certamente.. da quello scritto sul forum non hanno fonti quindi non sono attendibili.. ti consiglio di aspettare un po Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 DENX^^ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 DENX^^ di niente.. come cavolo è che non mi risponde nessuno??? voi che avete provato la demo su xbox!! avete visto se ci sono i falli di mano?????? grazie Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Volete scrivere in italiano ed evitare lo stile sms? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 No i falli di mano nn mi pare ci siano.....o almeno a me nn è mai capitato!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 a me per pc è capitato 7 volte.. e si vede benissimo che è per il fallo di mano...mha Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 No i falli di mano nn mi pare ci siano.....o almeno a me nn è mai capitato!! NON si scrive in stile sms è l'ultima volta che lo dico Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Davide, mi dispiace deluderti su Mutu, non è lui che non da i diritti, ma è la fifa che non vuole usarli perchè ha un contenzioso con loro.non glie li chiedono nemmeno...non mi ricordo dove ho sentito questa cosa ma ricordo perfettamente che era così...in caso mi informo meglio e ti fo sapere! grazie della delucidazione ermi, comunque se becco Adrian in zona glielo chiedo comunque!!!1 Comuqneu fino ad ieri non mi aveva mai crashato, ieri non c' è stato verso di giocare che mi crashava ogni due o tre partite nel cambio scelta squadre-arena... Che nervi!!! Sapete cosa vi dico? Mi prenderete per scemo ma per me la vera innovazione, la cosa che mi fa impazzire di questo fifa, è il bridge. Cioè solo per quella finta il gioco vale il prezzo del biglietto. Cioè prima chi viaggiava col nino, ronaldo o altri veloci andava a diritto e tentava o nella trasparenza o nel rimpallo. Qui invece si ha modo di saltare l' uomo in allungo facendo un altro numero. Cioè ogni volta che viene mi esalto come pochi. Poi altra chicca finalmente sono gli allunghi di prima fatti bene. Cioè, appena si riceve il pallone se si muove l'analogico destro in una direzione, il giocatore fa tutto il movimento fluido. Capita anche di fare tunnel in questa maniera!!! Mi immagino di già un bel bridge di prima sul portiere in uscita in scivolata fuori area :loving: P.S. Ho fatto almeno una ventina di partite e non ho mai visto un fallo di mano Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Nella demo è possibile provare la modalità allenamento?? Oppure si può solo giocare con le famose 5 squadre inserite?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.