Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' lo sapevo che qualcuno mi avrebbe risposto così. :mrgreen:

Comunque sia...in locale si puo ovviare come giustamente dici tu ma online la velocità di gioco è standard(presumo...correggimi se sbaglio)nel senso che il gioco la imposta in normale nel momento in cui io[lenta] e tu[normale] giochiamo contro.

Penso di si però se si può visto che ci sono i tanto amati filtri potresti mettere velocità di gioco lenta e sempre che ci sia qualcuno come tutti sperano...potrai giocare anche online con velocità lenta :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi do un'altra chicca di questo gioco...se impostate l'aiuto cross su manuale o semi, quando andate per crossare, tenete premuto il tasto per chiamare il giocatore e poi crossate con potenza a tre quarti. Ne verra fuori un cross a giro spettacolare dritto in the BOX e se Uno come Amauri e li son dolori...di testa o di piede

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti con la velocità leggermente rallentata, si apprezzano di più i contrasti e in generale tutte le animazioni, poi ci si riesce a piazzare meglio per tirare da fuori e il cosidetto dribbling360°viene meglio(opzione secondo me da migliorare ancora troppo legata), in definitiva mi da un senso di maggiore realismo. :ok:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita dopo partita ti rendi conto delle innumerevoli chicche di questo gioco.... meritano una nota positiva la gestione dei contrasti... il fisico si fa sentire!!

 

I tiri sono al top e sembra di aver raggiunto quella giusta dose per quanto riguarda la fisica del pallone (mai troppo leggera e mai troppo pesante)....punizioni fantastiche, anche se mi sembra che abbiano regolato diversamente il fattore potenza rispetto allo 09!

 

I Portieri certe volte escono anche senza che glielo chiedi, ma credo sia un problema della demo....cmq gli interventi che fanno sono tutti animati alla perfezione e credibili....oddio qualche "svarione" lo prendono anche loro.... ma ci stà tutto!!

 

Ci giochi e ci rigiochi....e divente sempre più difficile andare a trovare qualcosa che non và in questo gioco, qualcosa di veramente valido per non comprarlo, siamo di fronte al miglior gioco di calcio mai realizzato? ....io dico di sì!

 

assolutamente d'accordo!!... :ok:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico problema è che magari filtrando si troveranno pochissimi avversari. Anche io lo scorso anno gioivo per i filtri perchè speravo di trovare avversari che giocassero in Full Manual come me ma il risultato era sempre uguale a zero dopo ogni ricerca. In buona sostanza i filtri sono inutili se poi non c'è nessuno che usa le tue stesse impostazioni. Spero che quest'anno le cose vadano un po diversamente altrimenti meglio giocare con persone "fidate" a questo punto.

 

straquoto. Infatti secondo me andrebbe messo manuale per chi proprio lo desidera e il settaggio "normale" che dovrebbe essere grosso modo un semi che regali le sensazioni di realismo del calcio. Perchè se dai la possibilità dell'assistito (anche se quest'anno mi pare migliore dello scorso) online lo usano tutti e ti tocca usarlo anche a te(ok gli amici ma mica li trovi sempre).

In pratica il 99% usa assistito mentre secondo me per godersi il gioco qualcosina va messo almeno in semi(manuale totale è fin troppo perde realismo perchè anche per fare cose semplici diventa un lavoro).

Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto. Infatti secondo me andrebbe messo manuale per chi proprio lo desidera e il settaggio "normale" che dovrebbe essere grosso modo un semi che regali le sensazioni di realismo del calcio. Perchè se dai la possibilità dell'assistito (anche se quest'anno mi pare migliore dello scorso) online lo usano tutti e ti tocca usarlo anche a te(ok gli amici ma mica li trovi sempre).

In pratica il 99% usa assistito mentre secondo me per godersi il gioco qualcosina va messo almeno in semi(manuale totale è fin troppo perde realismo perchè anche per fare cose semplici diventa un lavoro).

 

guarda, io invece la penso esattamente l'opposto, per me il manuale, specialmente per questo Fifa10, dovrebbe essere la regola e l'assistito l'eccezione. Il manuale dello 09 era buggato in effetti e ciò lo rendeva meno accessibile. Se venissero chiamati in modo differente (PRO = Manual, PRINCIPIANTE = Assistito) molti proverebbero almeno a intraprendere questa nuova strada : chi sarebbe così fiero di essere il primo al mondo dei principianti ???!!! Poi è chiaro che occorre pratica ma per quel che mi riguarda è proprio il suo bello. Fifa giocato in assistito perde di potenziale, gli si fa mancare quella profondità che a mio modo di vedere è la vera rivoluzione di questo titolo. Poi è chiaro che ognuno gioca come gli pare o come più si diverte ma se si vuole la vera simulazione per me la strada da intraprendere è ALL MANUAL.

 

ragazzi nella demo ho fatto 10 tiri di fila con tiro in semi e ho preso 7 legni! :drunken: sembra peggio del 09 per quanto riguarda pali e traverse :crazy:

 

 

beh che sia forse a causa del tiro in semi ???!!! mai provato il tiro in manuale ???!!! forse le cose cambiano...

 

ripeto, ognuno gioca come vuole ma poi quando accadono queste cose non ci si deve meravigliare più di tanto

Modificato da MaximusDecimoMeridio
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma è semi, non assistito! :piange: potevano anche affinarlo! vabbè vuol dire che passerò al manuale visto che non è buggato :mrgreen:

 

He he he...prova Fabiuz, prova. E quando ti riusciranno certe cose, vedrai che soddisfazione !!! Abbi pazienza e vedrai che sarai ricompensato !!!

 

Scherzi a parte, comunque probabilmente potrebbe essere settato meglio pure il Semi, quantomeno nelle conclusioni in porta, poi è chiaro che se già è stato semplificato il tiro in Manuale ( o quantomeno ora ha il giusto grado di difficoltà...forse prima eravamo abituati a fare salti mortali e ora sembra più semplice ) ovviamente il Semi ne è una conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh che sia forse a causa del tiro in semi ???!!! mai provato il tiro in manuale ???!!! forse le cose cambiano...

 

ripeto, ognuno gioca come vuole ma poi quando accadono queste cose non ci si deve meravigliare più di tanto

 

non ci si deve meravigliare? ma stai scherzando ? io non ho voglia di cambiare i settaggi e non ho il tempo di imparare i tiri , quindi? il gioco mi si prensenta cosi' ! la stragrande maggioranza giochera' cosi'! dopo dover spendere 70 euro mi devo pure preoccupare di cambiare i settaggi e dover imparare a giocare a subuteo? perchè se gioco in default si becca il legno 8 volte su 10........... ma daiiiiiiiiii :crazy:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nella demo ho fatto 10 tiri di fila con tiro in semi e ho preso 7 legni! :drunken: sembra peggio del 09 per quanto riguarda pali e traverse :crazy:

Speriamo di no che già lì beccavo quattro pali su cinque tiri... :crazy:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma qui si parlava di gol da metà campo

 

gerrard è un campionissimo, un leader carismatico, fortissimo sotto tutti i punti di vista, probabilmente il migliore centrocampista del mondo

mica mettiamo in discussione le qualità di gerrard, ci mancherebbe :mrgreen:

Sei un grande :rotfl:

Steven :loving:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non sei capace :mrgreen:

fidati che c'ho giocato un sacco, basta che angoli il tiro pochissimo e va fuori. Quando mi trovo faccia a faccia con il portiere io tiro quasi centrale, la sposto solo di qualche mllimetro e il tiro finisce sempre fuori di poco

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu prova a fare cosi': Assistito 10 gg su 365 gg e Manuale 355 gg su 365 gg.

 

io gioco con i tiri semi altrimenti faccio una fatica boia a segnare....già è difficile così.....manuale metto i cross....per il resto gioco semi, assistito, semi, manuale, manuale....;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fidati che c'ho giocato un sacco, basta che angoli il tiro pochissimo e va fuori. Quando mi trovo faccia a faccia con il portiere io tiro quasi centrale, la sposto solo di qualche mllimetro e il tiro finisce sempre fuori di poco

 

Ma no dai non è possibile...

 

Personalmente giocando a livello leggenda nello 09 di goal ne facevo una barca (per non parlare dell'Online ),anche come dici tu...certo angolarla giusta nell' 1 vs 1 centrale non è la cosa più facile del mondo ma ci sono sempre alternative :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Più ci gioco e più mi rendo conto di quanto si spettacolare :loving: :loving: :loving:

 

Oggi Messi mi ha fatto delle giocate che pensavo che non si potessero fare in un semplice video gioco

 

Questo Fifa è il gioco che si è più avvicinato alla realtà...ne sono convinto...

 

 

 

Non vedo l'ora di usare Cristiano (e non chiamatemi bimbominkia :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco con i tiri semi altrimenti faccio una fatica boia a segnare....già è difficile così.....manuale metto i cross....per il resto gioco semi, assistito, semi, manuale, manuale....;)

 

 

Io aspetto il gioco completo prima di tirare le somme sui tiri, scusate il gioco di parole :mrgreen: A quel punto sarò abbastanza allenato per stabilire pregi e difetti.

Nello 09 il tiro manuale era parecchio snervante; in questi primi passi di demo non mi sembra ci siano grossi cambiamenti in termini di sensibilità della levetta al momento del tiro. In altre parole: continuo a litigare con portieri e porta avversari. Nonostante io sia un 'all manual', l'istinto di mettere quel fottuto tiro in 'semi' è sempre forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Messi mi ha fatto delle giocate che pensavo che non si potessero fare in un semplice video gioco

 

 

Pensa a ieri sera, durante Inter-Barcellona. A vedere tutte quelle giocate individuali, ammirando allo stesso tempo il gioco corale e tecnico del Barça.... mi è venuta una gran voglia scimmiesca di avere il gioco completo tra le mani... :mrgreen: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...