Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho provato ad accedere alla demo 4 o 5 volte ma mi crasha, è capitato anche a voi per caso??? Adesso sto provando a riscaricarla...

 

A me è crashato qualche volta passando dall'arena alla partita (praticamente quando premi Start per iniziare dopo il caricamento)... comunque sì prova a riscaricarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

invidioso? cosa me ne frega se voglio li prendo tutti e due, se è la verità ho fatto 8 tiri a manuale da quasi metà campo e ne sono entrati 6 non è colpa mia, forse sei te quello che non accetta le critiche al giochino preferito.

 

porca miseria allora sei fortissimo..l'unico qui a manual che tire da centrocampo e fa sempre goal i miei complimenti... :crazy: veramente è il giochino preferito da tutti vai li a giocare con quella specie di calcio se così si può chiamare e non piangere se è brutto pure st'anno... risorgerete!! :shock:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

insultare? cioè fammi capire se uno critica fifa non va bene, se criticate di la l'altro va bene? obiettività al 100%. basta solo saperlo se qui no volete critiche ma solo elogi basta dirlo.

poi spiegami dovè l'insulto grazie.

 

 

non ci c'era insulto dark..solo la necessità di trovare qualcosa che non c'è perchè di la tutti criticano l'altro titolo..e quindi ci si offende..mah mistero :ph34r: i difetti ci sono..visi, maglie, qualche bug..puntualmente sottolineati anche dal sottoscritto ..poi non so vorrei l'aiuto degli altri manualisti..ragazzi voi riuscite a fare 6 goal su 8 tiri in manual?? rispondere please..potrei essere io il cieco niente di strano.

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

di nuovo a insultare???e basta!!...

 

Dark ho dato un'occhiata a tutti i vostri scambi di battute e mi sembra che ti stai scaldando un po' troppo, mentre Keiji si è sempre tenuto su livelli civili. Vedi di calmarti che sennò non finisce bene :teach:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
l'ia però non mi ha convinto molto... voglio verificare se è ben bilanciato nel gioco definitivo... ancora ho notato che dormono i difensori e si fanno strappare la palla se pressi in maniera asfissiante...

 

ma non dovrebbero mettere altri due livelli di difficoltà nel gioco? nella demo ce ne stanno solo 3... o sbaglio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci c'era insulto dark..solo la necessità di trovare qualcosa che non c'è perchè di la tutti criticano l'altro titolo..e quindi ci si offende..mah mistero :ph34r: i difetti ci sono..visi, maglie, qualche bug..puntualmente sottolineati anche dal sottoscritto ..poi non so vorrei l'aiuto degli altri manualisti..ragazzi voi riuscite a fare 6 goal su 8 tiri in manual?? rispondere please..potrei essere io il cieco niente di strano.

 

Io 5 su 8 si ma 6 proprio no... :rotfl: E' un record signori! Cerchiamo di essere obiettivi che si sa che in manuale è già tanto riuscire a segnare soli davanti al portiere e con la concentrazione al massimo! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark ho dato un'occhiata a tutti i vostri scambi di battute e mi sembra che ti stai scaldando un po' troppo, mentre Keiji si è sempre tenuto su livelli civili. Vedi di calmarti che sennò non finisce bene :teach:

 

e che non sopporto le persone che prima scagliano la pietra e poi nascondono la mano..se non ve ne siete accorti prima ha scritto una cosa poi appena l'ho scritto io lo ha cambiato.. contenti voi... :fischio:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no, ora basta, va a leggere il post è ancora li con la frase che tu sottolinei, senza nessuna modifica, continui a calunniare senza motivo.

forse non sai usare bene il forum, è ancora li a pagina 185 post numero #3699 senza nessun insulto che tu continui a contestare.

anzi quello che ha insultato sei tu dandomi del buffone in questa pagina al post numero #3703 poi modificato con quella roba incomprensibile.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci c'era insulto dark..solo la necessità di trovare qualcosa che non c'è perchè di la tutti criticano l'altro titolo..e quindi ci si offende..mah mistero :ph34r: i difetti ci sono..visi, maglie, qualche bug..puntualmente sottolineati anche dal sottoscritto ..poi non so vorrei l'aiuto degli altri manualisti..ragazzi voi riuscite a fare 6 goal su 8 tiri in manual?? rispondere please..potrei essere io il cieco niente di strano.

io penso di non essere scarsissimo... ma avrò fatto 1 gol in tre anni da quasi metà campo (e forse il portiere manco era in porta)

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq...il Napoli avrà stè beniamate licenze, oppure no?

devo ancora giocare col pigiama ed uno stemma inventato?

 

non si sa ancora certamente.. da quello scritto sul forum non hanno fonti quindi non sono attendibili.. ti consiglio di aspettare un po :rolleyes:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide, mi dispiace deluderti su Mutu, non è lui che non da i diritti, ma è la fifa che non vuole usarli perchè ha un contenzioso con loro.non glie li chiedono nemmeno...non mi ricordo dove ho sentito questa cosa ma ricordo perfettamente che era così...in caso mi informo meglio e ti fo sapere!

grazie della delucidazione ermi, comunque se becco Adrian in zona glielo chiedo comunque!!!1

 

Comuqneu fino ad ieri non mi aveva mai crashato, ieri non c' è stato verso di giocare che mi crashava ogni due o tre partite nel cambio scelta squadre-arena... Che nervi!!!

Sapete cosa vi dico? Mi prenderete per scemo ma per me la vera innovazione, la cosa che mi fa impazzire di questo fifa, è il bridge. Cioè solo per quella finta il gioco vale il prezzo del biglietto. Cioè prima chi viaggiava col nino, ronaldo o altri veloci andava a diritto e tentava o nella trasparenza o nel rimpallo. Qui invece si ha modo di saltare l' uomo in allungo facendo un altro numero. Cioè ogni volta che viene mi esalto come pochi. Poi altra chicca finalmente sono gli allunghi di prima fatti bene. Cioè, appena si riceve il pallone se si muove l'analogico destro in una direzione, il giocatore fa tutto il movimento fluido. Capita anche di fare tunnel in questa maniera!!! Mi immagino di già un bel bridge di prima sul portiere in uscita in scivolata fuori area :loving:

 

P.S. Ho fatto almeno una ventina di partite e non ho mai visto un fallo di mano

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me il gioco ha 1 pecca...i contrasti spalla a spalla vanno bene..sono spettacolari..pero praticamente sempre giocando con gli amici parto con Messi in velocita verso la porta ma appena mi accentro in diagonale sempre con RT premuto il giocatore che mi rincorre fa 1 scatto assurdo e con 1 spallata mi sposta e mi ruba palla tranquillamente..ma io dico se mi è piu dietro che di fianco come cavolo fa??!!!....poi Messi in realta darebbe 3-4 metri a qualsiasi terzino(eccetto qualcuno come Maicon)..bo mi sembra troppo sproporzionata questa cosa sembra che conti solo la potenza e non la velocita....:shock:

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che parecchi utenti stanno avendo il mio stesso problema,la demo mi crasha da sempre dal primo giorno che lo scaricata....ho provato a riscaricarla un paio di volte ma niente mi si bloccava sempre dopo la partita nell arena.....boh chi sa perchè

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della delucidazione ermi, comunque se becco Adrian in zona glielo chiedo comunque!!!1

 

Comuqneu fino ad ieri non mi aveva mai crashato, ieri non c' è stato verso di giocare che mi crashava ogni due o tre partite nel cambio scelta squadre-arena... Che nervi!!!

Sapete cosa vi dico? Mi prenderete per scemo ma per me la vera innovazione, la cosa che mi fa impazzire di questo fifa, è il bridge. Cioè solo per quella finta il gioco vale il prezzo del biglietto. Cioè prima chi viaggiava col nino, ronaldo o altri veloci andava a diritto e tentava o nella trasparenza o nel rimpallo. Qui invece si ha modo di saltare l' uomo in allungo facendo un altro numero. Cioè ogni volta che viene mi esalto come pochi. Poi altra chicca finalmente sono gli allunghi di prima fatti bene. Cioè, appena si riceve il pallone se si muove l'analogico destro in una direzione, il giocatore fa tutto il movimento fluido. Capita anche di fare tunnel in questa maniera!!! Mi immagino di già un bel bridge di prima sul portiere in uscita in scivolata fuori area :loving:

 

P.S. Ho fatto almeno una ventina di partite e non ho mai visto un fallo di mano

Concordo...i dribbling sono fenomenali e se si impara il meccanismo vengono fuori dei trick fenomenali...non so se quello che dici ''il bridge''è quello che dico io...parli di quando si alza la palla in corsa e fa quel mini pallonetto per saltare l'uomo?Quello stile holly e benji quando saltavano chi gli faceva la scivolata?L'ho fatto in alcuni momenti critici e ho saltato il difensore in modo spettacolare,si fa con due colpetti dello stick destro nella direzione in cui si corre...i trick in questo gioco sono fantastici...anche se è inutile mi fa impazzire il palleggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

niente allenamento

 

che palle. Volevo fare pratica con qualche finta, uffa!!!!! Si potrà fare anche nelle partite normali dirai tu, però quest'anno ho deciso di cambiare radicalmente la mia tattica di gioco: in Fifa 08 e 09 non ho mai utilizzato una finta perchè basavo molto su manovre veloci e precise per ubriacare l'avversario, anche se spesso poi ero proprio io che ne uscivo ubriaco!! :ph34r:

 

Comunque, in questo Fifa volevo imparare molte finte e cambiare nettamente la tattica di gioco, e per fare una rivoluzione del genere avrei avuto bisogno della modalità allenamento. Pazienza, lo farò quando uscirà il gioco completo allora.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...