Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

@ilCesa, tu che mi sembri fra i più esperti qui...

mi potresti riassumere in breve quali sono le modalità di Fifa?

Cioè...

Campionato, champions (?), poi...?

Ti sarei grato se mi chiarissi anche come funziona la Live Season.

 

Grazie.

le modalità sono i classici campionati, la modalità allenatore, varie coppe e la modalità be a pro, dove ti fai un personaggio, usi solo quello in campo e via via migliori. Parti dalla squadretta piccola per finire tra le grandi e magari in nazionale. Purtroppo sono un po inesperto sulle modalità offline. Sull' online ti dico tutto, io gioco solo in rete.

Il live season è una cosa presente anche nello 09, in pratica ogni martedi vengono fatti aggiornamenti sulle caratteristiche dei giocatori in base a quello che fanno nella realtà. Esempio, Gilardino di base metti caso che ha 81, se fa gol e gioca bene dal vivo, nel gioco lo aumentano per quella settimana a 85 o più. Se si infortuna magari scende a 74 o giù di li.

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

le modalità sono i classici campionati, la modalità allenatore, varie coppe e la modalità be a pro, dove ti fai un personaggio, usi solo quello in campo e via via migliori. Parti dalla squadretta piccola per finire tra le grandi e magari in nazionale. Purtroppo sono un po inesperto sulle modalità offline. Sull' online ti dico tutto, io gioco solo in rete.

Il live season è una cosa presente anche nello 09, in pratica ogni martedi vengono fatti aggiornamenti sulle caratteristiche dei giocatori in base a quello che fanno nella realtà. Esempio, Gilardino di base metti caso che ha 81, se fa gol e gioca bene dal vivo, nel gioco lo aumentano per quella settimana a 85 o più. Se si infortuna magari scende a 74 o giù di li.

 

Grazie, sei stato chiarissimo.

Un'ultima cosa sulla Live Season: ammettiamo che io la prenda per il campionato italiano. Gilardino si infortuna e quindi mi scende, come hai detto tu, a 74. Giustamente nella modalità campionato lo avrò a 74.

Ma se io volessi farmi una semplice amichevole con un amico durante quella stessa settimana, devo accollarmi Gilardino a 74 oppure posso "usarlo" al valore base di 81?

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, sei stato chiarissimo.

Un'ultima cosa sulla Live Season: ammettiamo che io la prenda per il campionato italiano. Gilardino si infortuna e quindi mi scende, come hai detto tu, a 74. Giustamente nella modalità campionato lo avrò a 74.

Ma se io volessi farmi una semplice amichevole con un amico durante quella stessa settimana, devo accollarmi Gilardino a 74 oppure posso "usarlo" al valore base di 81?

il live season funziona solo online nelle partite classificate se non erro.... Comunque lo puoi disattivare da un menù tranquillamente.

P.S. facciamo esempi su un altro, lasciamolo stare il Gila poverino :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

il live season funziona solo online nelle partite classificate se non erro.... Comunque lo puoi disattivare da un menù tranquillamente.

P.S. facciamo esempi su un altro, lasciamolo stare il Gila poverino :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Quindi nelle partite offline, una volta scaricato l'aggiornamento settimanale, non posso usufruirne?!

 

Non credo che online troverò molta gente che si accolla Gilardino... ehm... Amauri... a 70 solo perchè quella settimana si è fatto male... Ma va boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è la prima volta che mi intrippo cosi'con un gioco di calcio,sto fondendo la demo,non vedo l'ora arrivi il 2 ottobre...mi esaltano troppo i trick che riesco a fare in questo gioco,sarà che sono anni che non compro un gioco di calcio,ma per me è un mondo nuovo...Sono pronto a farmi la mia bella stagione con la juve... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Quindi nelle partite offline, una volta scaricato l'aggiornamento settimanale, non posso usufruirne?!

 

Non credo che online troverò molta gente che si accolla Gilardino... ehm... Amauri... a 70 solo perchè quella settimana si è fatto male... Ma va boh.

 

bhe un Amauri infortunato magari scende a 70, ma la stessa settimana magari Iaquinta gioca divinamente e viene aumentato. o capita a del piero o a trezeguet. ed ecco che, si , amauri non puoi schierarlo, ma schieri altri due attaccanti che stanno in forma :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe un Amauri infortunato magari scende a 70, ma la stessa settimana magari Iaquinta gioca divinamente e viene aumentato. o capita a del piero o a trezeguet. ed ecco che, si , amauri non puoi schierarlo, ma schieri altri due attaccanti che stanno in forma :boxe:

 

 

Certo, giusto. Hai ragione. :dance:

Ma non mi hai risposto: offline non posso usufruirne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Certo, giusto. Hai ragione. :dance:

Ma non mi hai risposto: offline non posso usufruirne?

 

guarda sinceraemente è una cosa che non ho mai capito, perchè il valore prima di giocare appare aggiornato, però mi capitava spesso che una volta iniziata la partita (offline contro il computer) e ritornando nel menu dei cambi, il valore scendeva (o saliva) tornando a quello di base del gioco. non te lo so dire. però posso dirti che, avendo attivato il live season per la serie A, quando andavo a giocare (offline, tra amici con la medesima consolle) a casa di altri, che non avevano attivato il live season, notavo che kakà da me andava molto più veloce (con il live season era salito a 95, cntro i 90 o 89 del valore base, non ricordo), quindi probabilmente vale anche offline.

non ti so dire invece se funziona in un altro caso ancora, ossia se tu hai attivato il live season e giochi online ma come amichevole contro un tuo amico che NON ha attivato il live season. :mrgreen:

 

spero di averti fatto capire qualcosa.... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sinceraemente è una cosa che non ho mai capito, perchè il valore prima di giocare appare aggiornato, però mi capitava spesso che una volta iniziata la partita (offline contro il computer) e ritornando nel menu dei cambi, il valore scendeva (o saliva) tornando a quello di base del gioco. non te lo so dire. però posso dirti che, avendo attivato il live season per la serie A, quando andavo a giocare (offline, tra amici con la medesima consolle) a casa di altri, che non avevano attivato il live season, notavo che kakà da me andava molto più veloce (con il live season era salito a 95, cntro i 90 o 89 del valore base, non ricordo), quindi probabilmente vale anche offline.

non ti so dire invece se funziona in un altro caso ancora, ossia se tu hai attivato il live season e giochi online ma come amichevole contro un tuo amico che NON ha attivato il live season. :mrgreen:

 

spero di averti fatto capire qualcosa.... :asd:

 

 

Mmmmh... Mi è rimasto il dubbio... ma grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, non so però tempo fa sentii che avevano tolto il 10 contro 10 perchè caotico. Ma non so se erano rumor...

 

Comunque ho battuto una punizione al bacio con Lampard :loving: :loving: :loving: Caro Gigione queste non si prendono!!!!

http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/9414366

 

 

cesa ma rb lo devo premere mentre carica il tiro o dopo? e lo tengo premuto con la direzione dove voglio dare l'effetto o lo mollo?

 

con Lt nel nuovo alternativo le tiri potenti e rasoterra!!! hai provato???

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

raga solita domanda,...ho girato vari forum ma nulla...allora la licenza del Napoli?

 

niente mi dispiace :rolleyes: .. verso il 25 credo usciranno nuovissime notizie.. perchè qualcuno della ea avrà il gioco e metteranno qualche video.. o spargeranno qualche notizia ma per adesso niente..

 

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come gioca il Barcellona?

 

:mrgreen:

 

http://www.easports.com/media/play/video/9432112

 

hai segnato tu??.. o erano gli avversari??.. se sei te appena mi arriva la xbox ti mostro come segno io.. :mrgreen: 4 volte meglio di te :rotfl: (scherzo).. invece se sono gli avversari sarebbe davvero bello.. perchè non vorrei avere di nuovo gli avversari che vanno soltanto sulle fasce e crossano sempre..

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cesa ma rb lo devo premere mentre carica il tiro o dopo? e lo tengo premuto con la direzione dove voglio dare l'effetto o lo mollo?

 

con Lt nel nuovo alternativo le tiri potenti e rasoterra!!! hai provato???

io lt lo trovo inutile, non penso serva a qualcosa... Casomai lb!

rb lo tieni premuto prima della punizione e durante, sempre. Come se dovessi fare un tiro a giro in azione

 

Ma come gioca il Barcellona?

 

:mrgreen:

 

http://www.easports.com/media/play/video/9432112

contro i chicago fire è tosta eh! :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io lt lo trovo inutile, non penso serva a qualcosa... Casomai lb!

rb lo tieni premuto prima della punizione e durante, sempre. Come se dovessi fare un tiro a giro in azione

 

 

ok grazie cesa :mrgreen:

cmq come l'ho configurato io LT durante le punizioni me le fa tese.. e se vuoi calciarle potenti e non di precisione dal limite con qualcuno alla adriano di 4 anni fa rende

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie cesa :mrgreen:

cmq come l'ho configurato io LT durante le punizioni me le fa tese.. e se vuoi calciarle potenti e non di precisione dal limite con qualcuno alla adriano di 4 anni fa rende

a me le fa con lb così... Nello 09 dal limite tiravi con quello sul palo del portiere e al 90% era gol...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, giusto. Hai ragione. :dance:

Ma non mi hai risposto: offline non posso usufruirne?

In Fifa 09 certo si poteva giocare offline con i valori della Live Season. Potevi abilitarlo o disabilitarlo fra le ozpioni.

Credo fortemente che sarà lo stesso discorso per Fifa 10, perchè mai non dovrebbe essere disponibile offline?

Link al commento
Condividi su altri siti

In Fifa 09 certo si poteva giocare offline con i valori della Live Season. Potevi abilitarlo o disabilitarlo fra le ozpioni.

Credo fortemente che sarà lo stesso discorso per Fifa 10, perchè mai non dovrebbe essere disponibile offline?

 

 

Lo credo anch'io. Ho chiesto per sicurezza, trattandosi di un servizio a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ci ho giocato con un amico finalmente e devo dire che rende da dio. Il famoso gol in fuga da levetta destra solitaria è molto meno presente e questo era il difetto peggiore secondo me dello 09. I tiri sono finalmente sensati e provare da fuori non è più inutile. Anche giocando in assistito la partita rimane credibile perchè è ben bilanciato l'attacco rispetto alla difesa. Le fagiolate pazzesche dello 09 sono molto diminuite devono aver rivisto il pressing folle che c'era.

 

Che dire hanno fatto ottimo lavoro, non ho ancora trovato qualcosa che possa essere oggettivamente giudicato un difetto palese. speriamo continui cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero anche a me il 09 non piaceva per i difetti elencati da gandy, qui invece direi che è motlo migliorato il discorso, sebbene solo con il gioco definitivo verranno fuori le magagne che penso ci siano in termini di profondità di gioco... la mia impressione è che il gioco come il 09 sia molto meglio d'impatto che a lunga distanza... poi vediamo se sbaglio... in ogni caso è molto migliorato e può essere consigliato anche a chi aveva trovato il 09 poco soddisfacente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...