Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Effettvamente invece di Frank stavo per nominare proprio Steven.Comunque due ottimi tiratori(un po meglio Ste)e in Italia poi...siamo un calcio antiquato, speriamo nei giovani, Ferrara, Leonaro & Co. :ok:

Se Gattuso segnasse da centrocampo cambio sesso e mi facciuo suora, di clausura per giunta :bow:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guardati qualche video di Del grande Capitano Steve e poi ti ricrederai sulla rarità di questi eventi. certo che in italia...

in italia cosa?

 

mascara ha segnato due gol bellissimi da centrocampo la scorsa stagione in due giornate consecutive

 

guagliarella è probabilmente il re dei gol da metacampo

 

ricordo un gol di vieri all'atalanta abbastanza recente sempre da centrocampo

Link al commento
Condividi su altri siti

in italia cosa?

 

mascara ha segnato due gol bellissimi da centrocampo la scorsa stagione in due giornate consecutive

 

guagliarella è probabilmente il re dei gol da metacampo

 

ricordo un gol di vieri all'atalanta abbastanza recente sempre da centrocampo

Quelli sono pallonetti tentati a culo perche' i portieri si prendono un caffe' al limite dell'area.

I gol di Gerrard da 30 metri sono sassate che vanno all'incrocio, senza se e senza ma...

 

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il mio Catania (a proposito di Mascara :loving: ) avra' la maglia ufficiale lo usero' spesso soprattutto nelle partite fra amici.

Alla fine meglio vincere 1 partita su 10 con la mia squadra del cuore, piuttosto che 9 su 10 con uno squadrone di alieni :rotfl:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in italia cosa?

 

mascara ha segnato due gol bellissimi da centrocampo la scorsa stagione in due giornate consecutive

 

guagliarella è probabilmente il re dei gol da metacampo

 

ricordo un gol di vieri all'atalanta abbastanza recente sempre da centrocampo

 

Bhe!ogni tanto capita(peccato quel tiro di quaglia...marooo!!!!)però nel calcio inglese i tiri da fuori sono all'ordine del giorno :ok:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il mio Catania (a proposito di Mascara :loving: ) avra' la maglia ufficiale lo usero' spesso soprattutto nelle partite fra amici.

Alla fine meglio vincere 1 partita su 10 con la mia squadra del cuore, piuttosto che 9 su 10 con uno squadrone di alieni :rotfl:

io sono avvantaggiato. la "mia squadra del cuore" è il magico Liverpool ed è "uno squadrone di alieni"

 

Effettvamente invece di Frank stavo per nominare proprio Steven.Comunque due ottimi tiratori(un po meglio Ste)e in Italia poi...siamo un calcio antiquato, speriamo nei giovani, Ferrara, Leonaro & Co. :ok:

Se Gattuso segnasse da centrocampo cambio sesso e mi facciuo suora, di clausura per giunta :bow:

finalmente qualcuno che ne capisce di calcio!

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettvamente invece di Frank stavo per nominare proprio Steven.Comunque due ottimi tiratori(un po meglio Ste)e in Italia poi...siamo un calcio antiquato, speriamo nei giovani, Ferrara, Leonaro & Co. :ok:

Se Gattuso segnasse da centrocampo cambio sesso e mi facciuo suora, di clausura per giunta :bow:

:fischio:

Vai Rino che sei il migliore :mrgreen: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli sono pallonetti tentati a culo perche' i portieri si prendono un caffe' al limite dell'area.

I gol di Gerrard da 30 metri sono sassate che vanno all'incrocio, senza se e senza ma...

un tiro da 30 metri è differente da uno da metà campo eh

 

voglio proprio vedere un tiro di gerrard da 50 metri forte e teso che va all'incrocio dei pali

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli sono pallonetti tentati a culo perche' i portieri si prendono un caffe' al limite dell'area.

I gol di Gerrard da 30 metri sono sassate che vanno all'incrocio, senza se e senza ma...

per fortuna non sono solo io a pensare queste cose. e se Steve ha vinto una champions e Mascara no un motivo ci sarà...

w Steven gerrard (venerazione :bow: :bow: )

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna non sono solo io a pensare queste cose. e se Steve ha vinto una champions e Mascara no un motivo ci sarà...

w Steven gerrard (venerazione :bow: :bow: )

vabbè ma qui si parlava di gol da metà campo

 

gerrard è un campionissimo, un leader carismatico, fortissimo sotto tutti i punti di vista, probabilmente il migliore centrocampista del mondo

 

mica mettiamo in discussione le qualità di gerrard, ci mancherebbe :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

un tiro da 30 metri è differente da uno da metà campo eh

 

voglio proprio vedere un tiro di gerrard da 50 metri forte e teso che va all'incrocio dei pali

sta sicuro che ci riesce!!! non so se sai ma Gerrard è il miglior centrocampista del mondo (miglior giocatore della champions e miglior centrocampista nel 2005, sempre in nomination a Montecarlo, ogni anno ha ottimi piazzamenti nel ranking mondiale e se non vince il pallone d'oro è solo perchè non si chiama c. ronaldo o messi e non fa l'attaccante)! e sinceramente tira meglio di Mascara

 

vabbè ma qui si parlava di gol da metà campo

 

gerrard è un campionissimo, un leader carismatico, fortissimo sotto tutti i punti di vista, probabilmente il migliore centrocampista del mondo

 

mica mettiamo in discussione le qualità di gerrard, ci mancherebbe :mrgreen:

bene;bene :ok:

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

sta sicuro che ci riesce!!! non so se sai ma Gerrard è il miglior centrocampista del mondo (miglior giocatore della champions e miglior centrocampista nel 2005, sempre in nomination a Montecarlo, ogni anno ha ottimi piazzamenti nel ranking mondiale e se non vince il pallone d'oro è solo perchè non si chiama c. ronaldo o messi e non fa l'attaccante)! e sinceramente tira meglio di Mascara

non ho mai detto che mascara tira meglio di gerrard, mi hai frainteso

 

con quel post volevo dire che è impossibile per qualunque giocatore (pure per gerrard) segnare da metacampo con un tiro forte e teso all'incrocio dei pali, tant'è che i gol da metacampo sono tutti i pallonetti. Se gerrard segnasse da metà campo stanne certo che lo farebbe con un pallonetto

 

sui 30 metri gerrard è imbattibile, ma questo è un altro discorso

Modificato da DOMINO
Link al commento
Condividi su altri siti

sta sicuro che ci riesce!!! non so se sai ma Gerrard è il miglior centrocampista del mondo (miglior giocatore della champions e miglior centrocampista nel 2005, sempre in nomination a Montecarlo, ogni anno ha ottimi piazzamenti nel ranking mondiale e se non vince il pallone d'oro è solo perchè non si chiama c. ronaldo o messi e non fa l'attaccante)! e sinceramente tira meglio di Mascara

 

 

Si ma basta con sti paragoni fuori luogo, sia come topic che come sostanza. Come si fa a paragonare Gerrard a Mascara? Giocano in due ruoli diversi, in due campionati diversi, il primo ha molta più esperienza, il secondo gioca in una squadra che lotta per salvarsi, il primo in una che lotta per la chiampions...

A questo punto facciamo un paragone tra Ballack e Di Natale..... e vediamo se troviamo termini di paragone.

Parlatemi delle novità piuttosto, visot che a me la demo è negata.

Modificato da The Baldie Man
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando a FIFA10 o almeno a quello che si è visto con la demo, personalmente avrei preferito una velocità di gioco più lenta .tipo quella dello 08, così i videogiocatori più tecnici e bravi ne avrebbero giovato a discapito dei tanti bimbomikius che con squdre velocissime ti fanno gol in un lampo. :ph34r:

Una velocità leggermente ridotta avrebbe giovato anche e sopratutto nei movimenti difensivi, o nei moduli con centrocampo affollato, facendo ragionare di più su come impostare la manovra e non solo premendo il tastino del filtrante sperando che vada a buon fine. :rolleyes:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando a FIFA10 o almeno a quello che si è visto con la demo, personalmente avrei preferito una velocità di gioco più lenta .tipo quella dello 08, così i videogiocatori più tecnici e bravi ne avrebbero giovato a discapito dei tanti bimbomikius che con squdre velocissime ti fanno gol in un lampo. :ph34r:

Una velocità leggermente ridotta avrebbe giovato anche e sopratutto nei movimenti difensivi, o nei moduli con centrocampo affollato, facendo ragionare di più su come impostare la manovra e non solo premendo il tastino del filtrante sperando che vada a buon fine. :rolleyes:

hai provato con la velocità lenta? nelle opzioni prima di iniziare la partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando a FIFA10 o almeno a quello che si è visto con la demo, personalmente avrei preferito una velocità di gioco più lenta .tipo quella dello 08, così i videogiocatori più tecnici e bravi ne avrebbero giovato a discapito dei tanti bimbomikius che con squdre velocissime ti fanno gol in un lampo. :ph34r:

Una velocità leggermente ridotta avrebbe giovato anche e sopratutto nei movimenti difensivi, o nei moduli con centrocampo affollato, facendo ragionare di più su come impostare la manovra e non solo premendo il tastino del filtrante sperando che vada a buon fine. :rolleyes:

A parte per l'online che penso sia preimpostata però se vuoi la velocità del gioco la puoi abbassare offline dalle impostazioni se non sbaglio

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai detto che mascara tira meglio di gerrard, mi hai frainteso

 

con quel post volevo dire che è impossibile per qualunque giocatore (pure per gerrard) segnare da metacampo con un tiro forte e teso all'incrocio dei pali, tant'è che i gol da metacampo sono tutti i pallonetti. Se gerrard segnasse da metà campo stanne certo che lo farebbe con un pallonetto

 

sui 30 metri gerrard è imbattibile, ma questo è un altro discorso

o.k.,o.k,tutto chiarito

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita dopo partita ti rendi conto delle innumerevoli chicche di questo gioco.... meritano una nota positiva la gestione dei contrasti... il fisico si fa sentire!!

 

I tiri sono al top e sembra di aver raggiunto quella giusta dose per quanto riguarda la fisica del pallone (mai troppo leggera e mai troppo pesante)....punizioni fantastiche, anche se mi sembra che abbiano regolato diversamente il fattore potenza rispetto allo 09!

 

I Portieri certe volte escono anche senza che glielo chiedi, ma credo sia un problema della demo....cmq gli interventi che fanno sono tutti animati alla perfezione e credibili....oddio qualche "svarione" lo prendono anche loro.... ma ci stà tutto!!

 

Ci giochi e ci rigiochi....e divente sempre più difficile andare a trovare qualcosa che non và in questo gioco, qualcosa di veramente valido per non comprarlo, siamo di fronte al miglior gioco di calcio mai realizzato? ....io dico di sì!

Modificato da Bauer
Link al commento
Condividi su altri siti

E' lo sapevo che qualcuno mi avrebbe risposto così. :mrgreen:

Comunque sia...in locale si puo ovviare come giustamente dici tu ma online la velocità di gioco è standard(presumo...correggimi se sbaglio)nel senso che il gioco la imposta in normale nel momento in cui io[lenta] e tu[normale] giochiamo contro.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...