Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

io sono più per pes almeno per il 2009... fifa l'ho prenotato perchè un po' ci giocherò sicuramente poi non è detto che pes 2010 mi piaccia di più... la demo ho fatto due tre partite, forse poche, ma le demo le gioco poco di solito, mi pare migliorato rispetto al 09, specie nei tiri, il resto è fatica giudicare da una demo, intendo l'ia e il livello di realismo, a senzazione direi che è più o meno lo stesso gioco di fifa09... non c'è stato uno stravolgimento... alcuni difetti di impostazione del gioco sono rimasti mi pare... soprattutto si tira troppo in porta rispetto al minutaggio di gioco e si va sempre in verticale o in azione piuttosto che facendo girare la palla, magari all'indietro come nelle partite vere... questo rende il gioco un misto di arcade e simulazione alla grid se passa la similitudine, ma come realismo non ci siano... il 09 era molto carente anche come ia e in generale nel bilanciamento e velocità di gioco... estremamente peggiorato rispetto allo 08 o euro... questo aspetto non l'ho verificato, credo sia migliorato... però non ci giurerei... da verificare anche il comportamento in difesa... in conclusione sono contento di avere prenotato il gioco, anche se penso che anche quest'anno alla lunga il gioco potrebbe tirare fuori delle magagne e stufarmi... è un po' presto per dirlo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao,ho letto chi in fifa 10 ci sarà un filtro online ma non ho capito molto di cosa si tratta...qualcuno me lo può spiegare?grazie :mrgreen:

Un filtro in base alle stelle delle squadre, cioè se vuoi puoi impostare questi filtri in base alle stelle delle squadre, se sei stanco delle persone che scelgono sempre real e man utd, imposti questo filtro ad esempio squadre cn 4 stelle e l'ospite potrà scegliere solo squadre di 4 stelle.. chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

rag, cos'è l'avatar che si fa sul sito della EA?a che serve? potestre darmi il link per farlo? grazie :mrgreen:

E' l'avatar del tuo profilo, non serve a nulla.

Io mi sono registrato per il Game Face e ho ricevuto l'email di notifica, domani provo a creare il mio alter ego virtuale, che poi si potra' usare nella modalita' professionista.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un filtro in base alle stelle delle squadre, cioè se vuoi puoi impostare questi filtri in base alle stelle delle squadre, se sei stanco delle persone che scelgono sempre real e man utd, imposti questo filtro ad esempio squadre cn 4 stelle e l'ospite potrà scegliere solo squadre di 4 stelle.. chiaro?

 

Oddio, non la sapevo questa!! :mrgreen:

 

Cioè, se imposto il filtro a una stella io posso scegliere gli squadroni mentre gli avversari sono costretti a prendersi le squadrette a una stella?? :mrgreen: oppure la cosa è vicendevole??

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, non la sapevo questa!! :mrgreen:

 

Cioè, se imposto il filtro a una stella io posso scegliere gli squadroni mentre gli avversari sono costretti a prendersi le squadrette a una stella?? :mrgreen: oppure la cosa è vicendevole??

Ovvio che vale per entrambi. :rotfl:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che adoro (non ditemi che è una stronxata :drunken: ) sono i rigori!

Nelle varie sessioni contro giocatore umano, sovente siamo finiti ai tiri dal dischetto!

E dire che mio cugino è molto più esperto in Fifa. Io ammetto che ho un'ottima difesa, e vanto una certa fortuna!

Leggevo nei commenti precedenti che a molti capita di prendere molti pali in Fifa... Aahahah ciò che accade a mio cugino, contro di me :drunken: .

Mentre, non so come e non so perchè, capitano partite in cui subisco 90 minuti... Un'azione dal fondo... Goal!!! :rotfl:

 

E che soddisfazione ad ogni gol in Fifa, soprattutto ancora, 2010!!!

 

Che guduria... Lo adoro perchè è simulativo. Gran divertimento. Ma soprattutto, appagamento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ritengo ancora una volta (per il secondo o terzo anno di fila) Fifa il miglior gioco di calcio in circolazione. Oggi ho fatto delle foto per fare un confronto (che qui non farò) tra la grafica dei 2 giochi.

 

Fifa si è sempre saputo che con i volti dei cacciatori non è mai stata brava ma questa volta secondo me hanno migliorato questa piccola cosa di molto, o almeno quelli del 2009 me li ricordo peggiori. Giocatori che avevano faccie che non c'entravano con il nome.

 

Cioè guardate qui questo Buffon

 

http://img27.imageshack.us/img27/3127/imag0013q.jpg

http://img21.imageshack.us/img21/4997/imag0014bi.jpg

 

Cioè è proprio lui. Non ricordo come era fatto nel 2009 ( mi ricordo che i portieri del Milan avevano il volto di persone sconosciute :rotfl: a meno che non mi ricordo male eh :drunken: )

 

Che grafica! E che gioco! Le partite qui sono giocabilissime fino all'ultimo minuto. Semplicemente stupendo. =)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei inserire anche in questo forum l'idea di Cesa...

 

Ovvero dare dei voti a Fifa10 (alla Demo ovviamente)

 

Pregi

 

- Grafica

- Fluidità assoluta

- Visi migliorati di parecchio

- IA

- I movimenti dei calciatori

- Non c'è una cosa che non si può fare :loving:

- Il controllo di palla (360)

- Gameplay

 

Difetti

 

- Maglie

- Nessuna presenza a bordo campo

- Poche animazioni

- Portieri brilli (ma probabilmente è un bug)

- Il Menù (personalmente non lo gradisco molto)

- Reti

 

Grafica: 9

Sonoro: 8,5

Giocabilità: 9,5

Coinvolgimento: 9

 

Ripeto: Secondo me questo è il gioco di calcio migliore di sempre

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Grafica: 9.5

Sonoro: 7

Gameplay: 10

Longevità: 10

Coinvolgimento: 10

 

Totale: 9.8 Semplicemente mostruoso, il massimo dei voti a mio parere lo raggiunge settando i controlli in manuale, rendendo l'esperienza unica nel suo genere.

 

PRO:

 

- Grafica tecnicamente mostruosa

- Giocabilità perfetta

- Animazioni reali

- Longevità infinita

 

CONTRO:

 

- Forse la telecronaca... :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) "La visuale che per me e troppo lontana"

2) "Un altro grande difetto che secondo me si dovrebbe sopperire meglio e la caratterizzazione fisica dei giocatori, altezza robustezza e forme dei fisici che appaiono incredibilmente a volte tutte troppo simili se non uguali( nei replay messi appare alto come ibra....)"

3) "Stessa cosa per il modo di correre troppo simile tra i diversi giocatori"

 

Ciao! Concordo con te su tutto tranne che su questi punti che ho riportato sopra:

1) il problema della visuale è facilmente risolvibile dato che la EA ha previsto molte opzioni riguardo la visuale;

2) sinceramente tutta questa poca differenza non l'ho notata.. anzi più volte mi è capitato di fare un contrasto messi-chiellini e di vedere messi rimbalzare come una palla contro un muro; e naturalmente la stessa cosa nel replay;

3) qui secondo me non hai guardato bene perchè i giocatori hanno delle movenze, delle animazioni fantastiche; naturalmente la differenziazione avviene con i giocatori più famosi (già qualche FIFA fa si vedeva quando davi la palla a Nedved che correva in modo diverso rispetto agli altri).

 

 

Secondo me hanno tralasciato alcuni dettagli riguardo tutto ciò che circonda il campo: l'entrata dei giocatori, gli inni, le reti delle porti, gli stadi, panchine e tutto ciò che c'è a bordocampo, ecc (al contrario di come la stessa EA ha fatto in NFL Madden 10, nel quale la parte che circonda il campo è ricca di dettagli animati); un'altra cosa che mi è dispiaciuto vedere è la 'piattezza' e superficialità del menù (al contrario della colonna sonora che è fantastica).. altri grossi difetti non mi vengono in mente

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

fifa 10 defense ragazzi trovato un video come trailer già fatto per l'attacco adesso con la difesa.. molto bello :mrgreen:

Che ficata alcune animazioni (cmq Comotto, non ci somiglia per niente :rolleyes: )...

Ascolta UnlimitedDave, di profilo effettivamente sembra uguale, ma se poi lo guardi frontalmente no.

Dai ragazzi, siamo sinceri, le definizioni dei volti sono migliorate ma restano a livello grafico il grande (e probabilmente unico, ma aspettiamo la versione definitiva) problemi di questo titolo...

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, sono d'accordo solo in parte con te Fabiello e qui si può parlare esclusivamente di Fifa, altrimenti ti avrei mostrato una piccola cosa ^^

 

Non sono di parte assolutamente, anzi non prendo i titoli completi da diversi anni perchè non mi attirano più come una volta.

 

Poi certo, arrivare a farli uguali in tutto per tutto è parecchio difficile. Ho notato comunque che c'è ancora qualcuno che difficilmente assomiglia al giocatore reale. Forse meno rispetto al vecchio, però potrebbe far storcere lo stesso il naso.

 

D'accordo con te che è uno dei loro problemi più grande quello dei volti anche se ci sarebbe un però che mi piacerebbe condividere con gli altri utenti ma che qui non è possibile

 

PS: Non mi cazziate, ma non c'è un topic per i confronti? Quelli fatti bene intendo, per confrontare pregi e difetti e non per infiammare la discussione sminuendo uno dei 2 giochi.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, siamo sinceri, le definizioni dei volti sono migliorate ma restano a livello grafico il grande (e probabilmente unico, ma aspettiamo la versione definitiva) problemi di questo titolo...

 

Io francamente con un gioco fatto così bene....sono dispostissimo a sorvolare su questa cosa!!

 

Dopo la 12123413 partita..... GRAZIE EA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

su quanti pollici di tv ci giocate al massimo?? tipo 50-55" pollici lo fa nessuno?? come rende a grandi dimensioni??

 

Io ci gioco con un proiettore che fa uno schermo 3mx2m in HD parziale e devo dire che il gioco è perfetto lo stesso. :ok:

Unica cosa che sembra folle, è che da l'impressione che sia più veloce rispetto ad una normale TV :??:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...