Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho fatto 8 tiri da centro campo e ne sono entrati 6 pessimi portieri per ora, per tutto il resto è ottimo.

è un bug della demo evidente, basta vedere i parametri...

Comunque se davvero Mutu non c' è lo scaffalo :mrgreen:

A parte gli scherzi, ha da pagare 17 milioni di euro e se la tira? Io voglio sapere come mai non c' è, lo incontrai un paio di settimane fa però non ci pensai a domandarglielo. Se lo rivedo glielo chiedo, vediamo se mi risponde!!! Comunque mancano solo due settimane....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

i tiri cono molto migliorati, a parte il discorso bug che segnalate la mia speranza è che in ogni caso lascino i portieri un po' imbranati a volte altrimenti anche quest'anno non si vedranno gol da fuori area o diagonali bassi etc... tutte cose che ci devono essere in un gioco del calcio del livello di questo fifa... però questo è da verificare... il bilanciamento del gioco è l'aspetto più negativo di questo fifa, forse in considerazione della dififcoltà di modulare così tante squadre in licenza... euro e fifa08 erano meglio da questo punto di vista... però ci sta che con il fifa09 hanno combiato molto e avessere bisongo di un anno per bilanciare meglio i cambiamenti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, vado ad iscrivaermi sul sito della ea per avere il game face, però ogni volta che clicco accetta i termini d'uso delle informazioni, mi fa reiniziare l'iscrizione! a voi è successo?come devo fare?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, vado ad iscrivaermi sul sito della ea per avere il game face, però ogni volta che clicco accetta i termini d'uso delle informazioni, mi fa reiniziare l'iscrizione! a voi è successo?come devo fare?

 

 

A proposito..

 

Qualcuno potrebbe spiegarmi bene questa storia della game face?

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito..

 

Qualcuno potrebbe spiegarmi bene questa storia della game face?

Io mi sono registrato e ho scaricato tutto quello che c'era da scaricare.

Vado sul sito, accedo al Game Face, apre un'applicazione in flash, completamente vuota. Bah...

Ci ho rinunciato.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è un bug della demo evidente, basta vedere i parametri...

Comunque se davvero Mutu non c' è lo scaffalo :mrgreen:

A parte gli scherzi, ha da pagare 17 milioni di euro e se la tira? Io voglio sapere come mai non c' è, lo incontrai un paio di settimane fa però non ci pensai a domandarglielo. Se lo rivedo glielo chiedo, vediamo se mi risponde!!! Comunque mancano solo due settimane....

Davide, mi dispiace deluderti su Mutu, non è lui che non da i diritti, ma è la fifa che non vuole usarli perchè ha un contenzioso con loro.non glie li chiedono nemmeno...non mi ricordo dove ho sentito questa cosa ma ricordo perfettamente che era così...in caso mi informo meglio e ti fo sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

più sganciato di così si muore, è una piccola critica accettatela almeno una.

 

non c'è niente da accettare in manuale ogni tiro goal è una falsità enorme..non essere invidioso se fifa è un gran gioco e l'altro no scusa eh?

 

Sempre più affascinato da questo fantastico gioco che ormai lo possiamo definire come il re dei giochi calcistici!!! E non vedo l'ora di farmi qualche sfida online con i miei amici manualisti! :mrgreen:

 

pronto ad asfaltarti!! :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

quello russo è solo per pc, chi ha scritto sta notizia deve aver la versione pirate per pc.

 

ma perchè dove essere così?? :crazy: sparare parole a casaccio :acc: c'è la notizia che dice che per pc c'è il campionato russo-.-" e giochi pirata a 14 giorni dal gioco :crazy: sinceramente non credo che siamo arrivati a questo punto

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

più gioco a questa demo più mi innamoro di questo nuovo fifa. per me sono stati fatti davvero degli ottimi miglioramenti rispetto all'anno scorso. il gioco è superfluido oltre che adesso realistico più che mai. pur provandoci spesso non riesco mai a fare azioni personali saltando 10 giocatori, un po come si poteva fare in fifa09 se avevi il gran nome. i tiri ormai sono veramente ottimi. elementare quanto geniale (chissà perchè nn avevano mai pensato fino ad adesso a farlo) il calcio di punizione veloce (finalmente come nella realtà i giocatori ogni tanto nn battono la palla nella zolla precisa dove è stato commesso fallo ma dal punto in cui il pallone è rotolato, senza inutili pause o animazioni durante il gameplay).

seppur non piaccia a molti, è fantastico che il gioco sia molto basato sulla fisicità. finalmente avere un giocatore scarso ma forte fisicamente non significa non poter contrastare i vari mostri del calcio. Che poi diciamocelo, il calcio giocato ormai è prettamente fisico. il contrasto è alla base del gioco, che piaccia o non piaccia, e un gioco più simulativo possibile deve prevedere le sportellate :mrgreen:

 

tra i vari miglioramenti voglio sottolineare una cosa che l'anno scorso mi faceva impazzire: spesso e volentieri quando andavi in scivolata disperata su un attaccante che stava tirando, pur se quest'ultimo aveva già calciato e tu lo sfioravi a palla ormai calciata, l'arbitro fischiava sempre calcio di punizione o rigore. nn mi capita più. mai capitato anzi.

un'altra cosa che mi mandava in bestia era la stupidità dei tuoi compagni quando si mettevano nelle traiettorie di passaggio verso i compagni più lontani. in pratica volendo passare ad esempio la palla dal terzino destro al centrale di sinistra, il centrale di destra se era perfettamente in linea tra i due compagni si faceva sbattere la palla di sopra; noto con gran felicità che adesso si sposta o addirittura SALTA :loving:

gran gioco. gran gioco davvero. certo, non è mica esente da difetti, ma è davvero il miglior gioco calcistico mai visto su consolle.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ia però non mi ha convinto molto... voglio verificare se è ben bilanciato nel gioco definitivo... ancora ho notato che dormono i difensori e si fanno strappare la palla se pressi in maniera asfissiante...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più affascinato da questo fantastico gioco che ormai lo possiamo definire come il re dei giochi calcistici!!! E non vedo l'ora di farmi qualche sfida online con i miei amici manualisti! :mrgreen:

 

ma avete notato che non sempre si riesce a fare la classica finta di tiro...(X e subito dopo A con fifa o9)???

Link al commento
Condividi su altri siti

ok forse è già capitato a molti di voi, ma quando l'ho visto è stato fantastico......

 

Azione sulla fascia con Anelka....scivolata del difensore che colpisce la gamba..... infortunio, il giocatore rimane a bordo campo.... seduto, dopo un pò si rialza..... e comincia a fare cenno all'arbitro con la mano per poter rientrare......dopo un pò l'arbitro gli fà il cenno di rientrare..... FANTASTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ia però non mi ha convinto molto... voglio verificare se è ben bilanciato nel gioco definitivo... ancora ho notato che dormono i difensori e si fanno strappare la palla se pressi in maniera asfissiante...

 

se lo giochi al massimo della difficoltà non si faran togliere mai la palla nella propria metà campo.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è niente da accettare in manuale ogni tiro goal è una falsità enorme..non essere invidioso se fifa è un gran gioco e l'altro no scusa eh?

 

 

 

pronto ad asfaltarti!! :mrgreen:

invidioso? cosa me ne frega se voglio li prendo tutti e due, se è la verità ho fatto 8 tiri a manuale da quasi metà campo e ne sono entrati 6 non è colpa mia, forse sei te quello che non accetta le critiche al giochino preferito.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

invidioso? cosa me ne frega se voglio li prendo tutti e due, se è la verità ho fatto 8 tiri a manuale da quasi metà campo e ne sono entrati 6 non è colpa mia, forse sei te quello che non accetta le critiche al giochino preferito.

 

di nuovo a insultare???e basta!!..vai a parlare nell'altro topic.. se devi venire qui ad insultare gli utenti non sei gradito.. già che hai accusato un utente di pirateria :crazy: .. quindi fallo un'altra volta e verrai segnalato... Allora xbox partita oggi dalla germania non vedo l'ora di giocare.. lo chiedo per l'ennesima volta al pc ci sono i falli di mano ci sono anche per le console????

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

di nuovo a insultare???e basta!!..vai a parlare nell'altro topic.. se devi venire qui ad insultare gli utenti non sei gradito.. già che hai accusato un utente di pirateria :crazy: .. quindi fallo un'altra volta e verrai segnalato... Allora xbox partita oggi dalla germania non vedo l'ora di giocare.. lo chiedo per l'ennesima volta al pc ci sono i falli di mano ci sono anche per le console????

insultare? cioè fammi capire se uno critica fifa non va bene, se criticate di la l'altro va bene? obiettività al 100%. basta solo saperlo se qui no volete critiche ma solo elogi basta dirlo.

poi spiegami dovè l'insulto grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piantiamola con questi litigi sono due topic che sopporto le vostre lagne. Se volete incomincio a cacciare gente così almeno posso viaggiare 5 minuti sul forum senza che nessuno rompi

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

invidioso? cosa me ne frega se voglio li prendo tutti e due, se è la verità ho fatto 8 tiri a manuale da quasi metà campo e ne sono entrati 6 non è colpa mia, forse sei te quello che non accetta le critiche al giochino preferito. in più hai accusato un utente di essere un pirata perchè ha preso un'informazione e l'ha postata.. è in più hai modificato il messaggio per non far vedere che avevi insulltato un utente..

Modificato da DarkShine
http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...