Matt Jean Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 caro diablone che ne dici di una bella sfida Lazio- Lazio appena esce sto benedetto gioco?? :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Gol con Lampard su cross. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 caro diablone che ne dici di una bella sfida Lazio- Lazio appena esce sto benedetto gioco?? :mrgreen: daje Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 snake possibile che non hai modo per collegarti in rete? cmq sono daccordo con te E no...a meno che non riesco a portare la Ps3 da un mio amico.Pero' mi rode parecchio di questa cosa...parecchio... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Ma vi pare il modo di lavorare questo?Possibile che non si siano accorti di un bug cosi' grave durante la lavorazione e sono costretti a correggerlo DOPO l'uscita?E quelli come me che non hanno la possibilita' di collegarsi in rete cosa dovranno fare?Tenerselo cosi'??Boh..poi uno si incazza. Altar cosa,prima di impacchettare un gioco chi e' che li testa?Delle scimmie???Ora vadano alcuni piccole imperfezioni che possono sfuggire(la perfezione non e' di questo mondo)..ma questa dei portieri e' grossolana.Non ho parole... Assolutamente daccordo. E' ridicolo. E poi perchè nessuno in sede di recensione ha parlato di questi difetti? avevano la pacth che deve ancora uscire? bho...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 daje grande compare!! appena vado sul Live ti aggiungo io!! Non vedo l'ora di saltare i tuoi Siviglia e Diakitè col mio Maurito!! Preparati!!!! :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 grande compare!! appena vado sul Live ti aggiungo io!! Non vedo l'ora di saltare i tuoi Siviglia e Diakitè col mio Maurito!! Preparati!!!! :mrgreen: :rotfl: io con pasqualino :boxe: ci si becca sul live ora vado che domani se lavora notte Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Ma vi pare il modo di lavorare questo?Possibile che non si siano accorti di un bug cosi' grave durante la lavorazione e sono costretti a correggerlo DOPO l'uscita?E quelli come me che non hanno la possibilita' di collegarsi in rete cosa dovranno fare?Tenerselo cosi'??Boh..poi uno si incazza. Altar cosa,prima di impacchettare un gioco chi e' che li testa?Delle scimmie???Ora vadano alcuni piccole imperfezioni che possono sfuggire(la perfezione non e' di questo mondo)..ma questa dei portieri e' grossolana.Non ho parole... Concordo pure io, ma una cosa. Io che non utilizzo il servizio Live, posso prendere questa patch che metteranno portando la memory card da un amico che la utilizza? Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albi 92 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 io ho provato da un mio amico fifa 10 il gioco definitivo e devo dire che i portieri fanno davvero pena. comunque la grafica bella e anche i movimenti. Cita http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 ma per quelli come il sottoscritto che nn possono collegarsi al live come fanno?? rilasceranno una patch da scaricare?? Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albi 92 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 (modificato) ma per quelli come il sottoscritto che nn possono collegarsi al live come fanno?? rilasceranno una patch da scaricare?? vai da un tuo amico e ti scarichi la patch sul tuo hard disk Modificato 29 Settembre 2009 da albi 92 Cita http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 e fu così che i buoni propositi scolastici andarono a farsi benedire (leggere la firma per capire) :mrgreen: dopo 3 partite alla demo giocando DA SOLO e INDIPENDENTEMENTE posso dire che...io amo rutter Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho88 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 ragazzi...per chi ha il gioco avrei 1 paio di domande....1.c'è stata l'aggiunta di qualche nazionale e se si quale? la russia è licenziata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Ma vi pare il modo di lavorare questo?Possibile che non si siano accorti di un bug cosi' grave durante la lavorazione e sono costretti a correggerlo DOPO l'uscita?E quelli come me che non hanno la possibilita' di collegarsi in rete cosa dovranno fare?Tenerselo cosi'??Boh..poi uno si incazza. Altar cosa,prima di impacchettare un gioco chi e' che li testa?Delle scimmie???Ora vadano alcuni piccole imperfezioni che possono sfuggire(la perfezione non e' di questo mondo)..ma questa dei portieri e' grossolana.Non ho parole... Beh...non avere internet ormai è come non avere il televisore.. Cioè..loro ragionano così Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 (modificato) ragazzi per aggiornare il gioco con questa patch bisogna portare da un amico che ha il live solo l'hard disk? Beh...non avere internet ormai è come non avere il televisore.. Cioè..loro ragionano così il problema è ch in alcune zone d'italia nemmeno esiste.. il mio problema purtroppo è diverso..non ho la 360 al momento e quindi dovrei giocare da un mio amico e aggiornare il gioco da mio cugino, dato che nemmeno il mio amico ha la 360 collegata in live Modificato 29 Settembre 2009 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Gol con Lampard su cross. I tifosi han urlato mezz'ora dopo il pallone varcasse la linea di porta Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 (modificato) Assolutamente daccordo. E' ridicolo. E poi perchè nessuno in sede di recensione ha parlato di questi difetti? avevano la pacth che deve ancora uscire? bho...... Veramente in tutte le recensioni si parlava di qualche problema ancora presente nei portieri. Per EA il gioco era apposto, questa patch è stata fatta seguendo i feedback di alcuni utenti già in possesso del gioco. Il gioco sarà ottimo anche per chi lo acquisterà e non lo aggiornerà, chi avrà la possibilità di scaricare la patch avrà un prodotto ulteriormente migliorato. Io direi grazie ad EA per la velocità con cui corre ai ripari e soprattutto perchè sta sempre dietro ai feedback dei clienti cercando di migliorare il più possibile il proprio prodotto. Avrebbero potuto benissimo farsi le parti e fare uscire la patch tra qualche mese, invece con coraggio la rendono disponibile il giorno del lancio, dimostrando correttezza e trasparenza verso i clienti. Poi vorrei sapere quale gioco, da quando ci sono le console costantemente connesse ad internet che non sia stato aggiornato mediante una patch. Modificato 29 Settembre 2009 da fashion Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 (modificato) Veramente in tutte le recensioni si parlava di qualche problema ancora presente nei portieri. Per EA il gioco era apposto, questa patch è stata fatta seguendo i feedback di alcuni utenti già in possesso del gioco. Il gioco sarà ottimo anche per chi lo acquisterà e non lo aggiornerà, chi avrà la possibilità di scaricare la patch avrà un prodotto ulteriormente migliorato. Io direi grazie ad EA per la velocità con cui corre ai ripari e soprattutto perchè sta sempre dietro ai feedback dei clienti cercando di migliorare il più possibile il proprio prodotto. Avrebbero potuto benissimo farsi le parti e fare uscire la patch tra qualche mese, invece con coraggio la rendono disponibile il giorno del lancio, dimostrando correttezza e trasparenza verso i clienti. Poi vorrei sapere quale gioco, da quando ci sono le console costantemente connesse ad internet che non sia stato aggiornato mediante una patch. la EA ricorrera' subito ai ripari perche'(e sarai d'accordo con me)non e' tanto bello ritrovarsi dei portieri che si fanno uccellare con i pallonetti perche' tendono ad uscire troppo spesso,anche quando non dovrebbero.Come potrebbero far uscire la patch fra 3 mesi??E poi..sei veramente sicuro che per la EA il gioco era apposto cosi?O forse c'e' stato qualche problemuccio in fase di realizzazione e non sono magari riusciti a risolvere completamente il problema in tempo per l'uscita???Le ipotesi sono molteplici.. Io amo questo gioco e lo giochero' alla nausea a prescindere..ma diciamo quello che e' giusto ogni tanto. Modificato 29 Settembre 2009 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 ormai le uscite dei giochi sono troppo "frenetiche". Un tempo una casa produttrice rilasciava un gioco ogni anno se andava bene e senza annunci o date, ora sono costretti a tenere ritmi di marcia esasperanti per immettere nel tempismo giusto i giochi (perche ormai quello che premia un titolo è il tempismo piu che altro). Per questo, a ogni gioco, mica solo fifa, che ci viene proposto sul mercato, in seguito vengono sempre applicate patch tappa falle... Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 (modificato) la EA ricorrera' subito ai ripari perche'(e sarai d'accordo con me)non e' tanto bello ritrovarsi dei portieri che si fanno uccellare con i pallonetti perche' tendono ad uscire troppo spesso,anche quando non dovrebbero.Come potrebbero far uscire la patch fra 3 mesi??E poi..sei veramente sicuro che per la EA il gioco era apposto cosi?O forse c'e' stato qualche problemuccio in fase di realizzazione e non sono magari riusciti a risolvere il problema in tempo per l'uscita???Le ipotesi sono molteplici.. Io amo questo gioco e lo giochero' alla nausea a prescindere..ma diciamo quello che e' giusto ogni tanto. il problema è il posizionamento dei portieri in alcune circostanze, non è che in ogni azione fai sempre goal su pallonetto eh... Per loro il gioco era apposto, Rutter in persona ha affermato che questa patch è stata fatta esclusivamente sui feedback degli utenti che già stanno giocando (in UK il gioco è già uscito). Io semplicemente ringrazio EA per la velocità con cui risolverà un problema segnalato dai clienti stessi, comportamento estremamente trasparte e soprattutto non dovuto perchè per loro il gioco era completo, nessuno poteva imputargli nulla se l'avessero lasciato cosi come fanno altre sh, il riferimento ai diretti concorrenti non è puramente casuale... Modificato 29 Settembre 2009 da fashion Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 (modificato) Snake, capita sovente questa cosa... Fidati... Il discorso, forse assurdo comunque, è che bisognando rispettare i tempi... Il producer vuole il gioco impacchettato in un dato momento, seppur lo sviluppatore non abbia apportato degli accorgimenti. Questo è uno dei motivi che sappiamo. Che poi ci siano sviste clamorose, a volte a prescindere dai militi di tempo a cui si è soggetti, è vero ... Modificato 30 Settembre 2009 da S.V.G. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 (modificato) Mi spiace un po' che la EA si accorga solo pochi giorni prima dell'uscita di questi bug... Ma in particolare quali difetti dei portieri sistema questa patch? I pallonetti? Poi? Modificato 30 Settembre 2009 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Mi spiace un po' che la EA si accorga solo pochi giorni prima dell'uscita di questi bug... Ma in particolare quali difetti dei portieri sistema questa patch? I pallonetti? Poi? secondo me il problema è che è anche troppo facile fare pallonetti, i portieri sono fuori porta pure nella realtà infatti se un riesce a scodellare un pallonetto da 35-40 metri per il portiere la vedo dura, in FIFA con tiro assistito fare ste scodellate è purtroppo banale e da qui il bug. Per le uscite direi che la pecca è che a volte escono anche con l'attaccante marcato. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommybang Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 scusate l'ignoranza ma la patch sarà scaricabile anche per gli utenti silver vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaboy Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 si...e ci mancherebbe pure... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.