Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Comunque sono un po addormentati nei vari BlockBuster che lo vendono dal 2. A me non cambia nulla un giorno, ci mancherebbe. Però così perdono un sacco di vendite... Ho chiamato ora ora e mi hanno detto il 2. Il discorso è che il sito della EA dice il primo, questo vuol dire non essere informati... Sono sincero, l' ho prenotato da Blockbuster proprio per le promozioni altrimenti lo prendevo dal mio amico e oggi ce l' avevo.

Ce' hai proprio ragione, guardate che qui in italia siamo a dei livelli davvero bassissimi in merito a competenze negli store sia di gs (che addirittura in alcuni e non pochi casi non sanno neanche dell'esistenza della promozione del blockbuster), sia nei block, visto che chi ci lavora si trova li a vendere una cosa che non sanno manco loro cos'è....non voglio offendere nessuno, assolutamente ma ragazzi veramente veramente pochi hanno consapevolezza di ciò che trattano...Il discorso invece è totalmente inverso nei negozi singoli o privati che aimè purtroppo non riescono quasi mai a competere con le offerte e la forza economica dei due sopracitati...c omunque vedremo quando lo avrò....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che invidia ragazzi!!! :piange: .. a me tocca il 2 :rolleyes: .. dai postatemi una imm di huntelaar!!!!!

scusa l'ot dark, io sono milanista dalla nascita ma sta passione per huntelaar?....io appena accendo fifa la prima cosa che faccio sarà di venderlo e prendere luis fabiano.... :fischio: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ot dark, io sono milanista dalla nascita ma sta passione per huntelaar?....io appena accendo fifa la prima cosa che faccio sarà di venderlo e prendere luis fabiano.... :fischio: :mrgreen:

 

se per questo anche prima avevo una passione per Ricardo Oliveira :mrgreen: .. perchè mi assomigliano molto... alti giocano di forza.. :mrgreen: io non lo venderò mai anzi solo se me lo cambiano con david villa :mrgreen:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se per questo anche prima avevo una passione per Ricardo Oliveira :mrgreen: .. perchè mi assomigliano molto... alti giocano di forza.. :mrgreen: io non lo venderò mai anzi solo se me lo cambiano con david villa :mrgreen:

ahhhh benissimo, anche david villa è la tipica boa..... :mrgreen: :ok:

dai teniamo duro che stasera c'è da sudare contro lo zurigo...chiuso ot.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chi ha il gioco può dirmi se hanno messo nazionali come la nigeria,il ghana,la costa d'avorio,il giappone e l'arabia saudita? mi potete dire anche se la russia ha la licenza?

questa è l' unica domanda seria fatta nelle ultime pagine, anche io vorrei sapere una risposta da chi ha il gioco. Mandatevi PM per cortesia, non usiamo il topic come chat. Cioè se fate un discorso sul gioco e implementate una domanda a parte va bene. Ma che il topic diventi incentrato sui negozi dove vendono no. Grazie...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

questa è l' unica domanda seria fatta nelle ultime pagine, anche io vorrei sapere una risposta da chi ha il gioco. Mandatevi PM per cortesia, non usiamo il topic come chat. Cioè se fate un discorso sul gioco e implementate una domanda a parte va bene. Ma che il topic diventi incentrato sui negozi dove vendono no. Grazie...

 

Concordo. Ho dovuto mettere un mesaggio qui perch' l' utente FBI ha la inbox piena. tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è l' unica domanda seria fatta nelle ultime pagine, anche io vorrei sapere una risposta da chi ha il gioco. Mandatevi PM per cortesia, non usiamo il topic come chat. Cioè se fate un discorso sul gioco e implementate una domanda a parte va bene. Ma che il topic diventi incentrato sui negozi dove vendono no. Grazie...

Cesa fra un ora vi dico... poi posterò le mie impressioni anche se è il pirmo anno che prendo fifa :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...