Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma in home vedo -1 a lancio? allora esce domani? è ufficiale?

si esce domani :ok:

 

ps: il sito di gamestop ha modificato dall'1 al 2 di nuovo, ma state tranquilli, ho chiamato nuovamente gamestop per avere certezze e mi hanno detto che domani mattina posso andare a ritirarlo! :drunken:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia stato gia' detto nelle 200 pagine e passa, ma ho letto che solo per il day-one sara' disponibile, per il download gratuito, il Santiago Bernabeu, dopo sara' invece a pagamento... ma il day-one a questo punto sara' il primo ottobre o qualcuno ha gia' provato a scaricarlo? :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si esce domani :ok:

 

ps: il sito di gamestop ha modificato dall'1 al 2 di nuovo, ma state tranquilli, ho chiamato nuovamente gamestop per avere certezze e mi hanno detto che domani mattina posso andare a ritirarlo! :drunken:

 

Evviva! Domani sera passo pure io allora!!! :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si esce domani :ok:

 

ps: il sito di gamestop ha modificato dall'1 al 2 di nuovo, ma state tranquilli, ho chiamato nuovamente gamestop per avere certezze e mi hanno detto che domani mattina posso andare a ritirarlo! :drunken:

Dopo mi faccio due risate, chiamo il Block Buster e sento che mi dicono. Scommetto che sono rimasti al 2 Ottobre ahahahah

In pratica mi avete tolto una curiosità non da poco. Il Bernabeu si sblocca con il codice dentro il gioco eh... Niente Live Season gratuito allora, vabbè mal di poco, tanto volevo comunque scaricare tutto il pacchetto!!!

 

Non so se sia stato gia' detto nelle 200 pagine e passa, ma ho letto che solo per il day-one sara' disponibile, per il download gratuito, il Santiago Bernabeu, dopo sara' invece a pagamento... ma il day-one a questo punto sara' il primo ottobre o qualcuno ha gia' provato a scaricarlo? :whew:

mmmm mi sa che trovi il codice nel gioco come ha detto un utente poco fa

 

ora nella pausa pranzo sento il mio fido commesso del gamerush..... è molto probabile che sia già in vendia :rolleyes:

da chi vai?

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia stato gia' detto nelle 200 pagine e passa, ma ho letto che solo per il day-one sara' disponibile, per il download gratuito, il Santiago Bernabeu, dopo sara' invece a pagamento... ma il day-one a questo punto sara' il primo ottobre o qualcuno ha gia' provato a scaricarlo? :whew:

 

il bernabeu sarà scaricabile grazie ad un codice, fino al 28 febbraio 2010, poi credo che sarà a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena chiamato GameRush di Torino... c.so giulio...

mi hanno detto che il gioco è in negozio ma non possono venderlo sino al 2 di ottobre... qualcuno di torino ha trovato il gioco???

:piange: aiuto!

 

Anche io di Torino!

Amche io preso al Gamerush.

 

Ieri addirittura mi han detto che non san nemmeno se me lo danno il 2 non so per quale motivo, ma magari è arrivato anche a loro oggi e me lo daran il 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io di Torino!

Amche io preso al Gamerush.

 

Ieri addirittura mi han detto che non san nemmeno se me lo danno il 2 non so per quale motivo, ma magari è arrivato anche a loro oggi e me lo daran il 2.

 

ma preso nel senso ordinato immagino, in sostanza a te oggi lo danno o no? ci passi? mi puoi fare sapere? ma di quale gr parli, di che zona? grz di tutto :bow:

 

ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finisco di lavorare e mi sparo 2 ore in pausa pranzo di sto giocone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

Poi oggi vi scrivo qualcosa mentre sono al lavoro sulle prime impressioni!!! :teach:

in quale parte del mondo vivi, dove l'hai comprato???? :mrgreen:

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma preso nel senso ordinato immagino, in sostanza a te oggi lo danno o no? ci passi? mi puoi fare sapere? ma di quale gr parli, di che zona? grz di tutto :bow:

 

Preso nel senso di ordinato.. Gamerush di corso racconigi.. A me NON lo danno oggi e non sanno nemmeno se lo ricevono per darmelo Venerdì 2.

 

Magari oggi le cose sono cambiate e stasera chiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso nel senso di ordinato.. Gamerush di corso racconigi.. A me NON lo danno oggi e non sanno nemmeno se lo ricevono per darmelo Venerdì 2.

 

Magari oggi le cose sono cambiate e stasera chiamo.

okkio, il gioco ce l'hanno già... io non sono andato, ho telefonato... ma mi han detto che fisicamente ce l'hanno, ma non lo vendono... qualcuno ha notizie se nei vari MediaWorld lo danno??? :rolleyes:

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

io è 3 giorni che tartasso di telefonate il gamestop e ho capito che neanche se gli do 10000000 euro me lo danno prima...dovro aspettare domani...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...