Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma che è tutta sta fretta :asd: sono 5 pagine che vedo gente che tra un pò si mette a pinagere sul serio perchè non riesce ad averlo domani invece che venerdì... cavolo ragazzi calma :ph34r:

Hai ragione... :mrgreen: pero' il fatto è che sicuramente nella mia città (torino) da qualche parte lo vendono già, io volevo solo sapere dove, con il passaparola... sai com'è, stasera un paio di orette... se bastano un paio... me le sarei sparate volentieri, visto anche che domani e venerdì non posso... :rolleyes:

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho come la sensazione che non lo vendono al telefono... capisci a mè.... :teach: bisognerebbe vedere se tu vai... fisicamente in negozio... se lo danno oppure no.... :fischio:

 

 

Non penso sia cosi, perchè per halo:odst ho chiamato sempre lo stesso gamerush 2 giorni prima della data d'uscita e la commessa mi ha detto che potevo passare a prenderlo

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono un po addormentati nei vari BlockBuster che lo vendono dal 2. A me non cambia nulla un giorno, ci mancherebbe. Però così perdono un sacco di vendite... Ho chiamato ora ora e mi hanno detto il 2. Il discorso è che il sito della EA dice il primo, questo vuol dire non essere informati... Sono sincero, l' ho prenotato da Blockbuster proprio per le promozioni altrimenti lo prendevo dal mio amico e oggi ce l' avevo.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono un po addormentati nei vari BlockBuster che lo vendono dal 2. A me non cambia nulla un giorno, ci mancherebbe. Però così perdono un sacco di vendite... Ho chiamato ora ora e mi hanno detto il 2. Il discorso è che il sito della EA dice il primo, questo vuol dire non essere informati... Sono sincero, l' ho prenotato da Blockbuster proprio per le promozioni altrimenti lo prendevo dal mio amico e oggi ce l' avevo.

 

basti vedere che sul volantino danno splinter cell in uscita a novembre quando se non sbaglio è stato posticipato alla primavera 2010 :D

 

 

Ma che è tutta sta fretta :asd: sono 5 pagine che vedo gente che tra un pò si mette a pinagere sul serio perchè non riesce ad averlo domani invece che venerdì... cavolo ragazzi calma :ph34r:

 

 

semplicemente perchè da venerdì a domenica ho da fare e non se ci riuscirò a giocare, quindi averlo avuto oggi o domani avrebbe fatto scendere un bel pò di scimmia...

Modificato da m4gnum
http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per te ma abito in svizzera :rolleyes:

 

ragazzi voi con che visuale giocate??

e me sembra che quella che c'è di default è troppo lontana... cosa ne pensate?

 

Figurati...io gioco regolando l'altezza al max e niente zoom! In modo da avere più campo visibile a disposizione... Magari esagero, ma mi sono abituato così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono un po addormentati nei vari BlockBuster che lo vendono dal 2. A me non cambia nulla un giorno, ci mancherebbe. Però così perdono un sacco di vendite... Ho chiamato ora ora e mi hanno detto il 2. Il discorso è che il sito della EA dice il primo, questo vuol dire non essere informati... Sono sincero, l' ho prenotato da Blockbuster proprio per le promozioni altrimenti lo prendevo dal mio amico e oggi ce l' avevo.

Eh sai, non penso poi cosi tanto..secondo me un 60/70% delle copie che venderanno, provengono dalla pronotazione dovuta all'offerta che abbiamo fatto anche io e te, quindi quelle copie sono assicurate in uscita..alla fine cmq solo i più incalliti sanno che in alcuni posti si può già avere, ma per molti immagino che la data di uscita resti il 2 di ottobre...

 

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...