albi 92 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 (modificato) non potrebbe bastarmi portare la memory attaccarla alla xbox del mio amico con il live e far partire fifa10?? dovrebbe riconoscere che manca l'aggiornamento sulla mia memory e installarlo giusto? si basta la memory tanto basta che in futuro vai sul marketplace e vai su fifa 10 e te lo scarichi sulla memory adesso vado a fare una partita con fifa 10 io ho la versione difinitiva pal uk. Modificato 30 Settembre 2009 da albi 92 Cita http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone1975 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 si basta la memory tanto basta che in futuro vai sul marketplace e vai su fifa 10 e te lo scarichi sulla memory adesso vado a fare una partita con fifa 10 io ho la versione difinitiva pal uk. buon divertimento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 @teo dentro la confezione c'è il codice gratuito per la Live Season 2.0 di un campionato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Se premi due volte la Y vedrai che il portiere arresta l'uscita. Il problema dei pallonetti è da un lato il fatto che i portieri escono, cosa che molte volte fanno anche nella realtà dall'altro il fatto che molti giocano completamnete in assistito e quindi i tiri sono al 90% indirizzati in porta, anche perchè se già s'imposta il tiro in semi il pallonetto è molto piu difficile. Io l'ho sempre detto che di base fifa doveva partire con le impostazioni in semi. @teo mi sapresti dire i filtri che ci sono per il live soprattutto per quanto riguarda i comandi? infatti, io gioco all manual e sto problema dei portieri nn l'avverto quasi per nulla.. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 io c'ho provato a premere due volte y ma mica retrocede o ferma l' uscita il portiere.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djandrea Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 io c'ho provato a premere due volte y ma mica retrocede o ferma l' uscita il portiere.. Dentro la confezzione del gioco, c'é solo un codice per sbloccare lo stadio bernabeu, per il campionato live season bisogna pagare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ma in home vedo -1 a lancio? allora esce domani? è ufficiale? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ma in home vedo -1 a lancio? allora esce domani? è ufficiale? si esce domani ps: il sito di gamestop ha modificato dall'1 al 2 di nuovo, ma state tranquilli, ho chiamato nuovamente gamestop per avere certezze e mi hanno detto che domani mattina posso andare a ritirarlo! Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 io c'ho provato a premere due volte y ma mica retrocede o ferma l' uscita il portiere.. Si ma pure a me Mesh. Mi riferisco alla demo visto che non possiedo ancora il gioco finale. Io premevo Y due volte ma questo usciva sempre.....boh. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Non so se sia stato gia' detto nelle 200 pagine e passa, ma ho letto che solo per il day-one sara' disponibile, per il download gratuito, il Santiago Bernabeu, dopo sara' invece a pagamento... ma il day-one a questo punto sara' il primo ottobre o qualcuno ha gia' provato a scaricarlo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karch1975 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 si esce domani ps: il sito di gamestop ha modificato dall'1 al 2 di nuovo, ma state tranquilli, ho chiamato nuovamente gamestop per avere certezze e mi hanno detto che domani mattina posso andare a ritirarlo! Evviva! Domani sera passo pure io allora!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/karch+XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ora nella pausa pranzo sento il mio fido commesso del gamerush..... è molto probabile che sia già in vendia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 (modificato) si esce domani ps: il sito di gamestop ha modificato dall'1 al 2 di nuovo, ma state tranquilli, ho chiamato nuovamente gamestop per avere certezze e mi hanno detto che domani mattina posso andare a ritirarlo! Dopo mi faccio due risate, chiamo il Block Buster e sento che mi dicono. Scommetto che sono rimasti al 2 Ottobre ahahahah In pratica mi avete tolto una curiosità non da poco. Il Bernabeu si sblocca con il codice dentro il gioco eh... Niente Live Season gratuito allora, vabbè mal di poco, tanto volevo comunque scaricare tutto il pacchetto!!! Non so se sia stato gia' detto nelle 200 pagine e passa, ma ho letto che solo per il day-one sara' disponibile, per il download gratuito, il Santiago Bernabeu, dopo sara' invece a pagamento... ma il day-one a questo punto sara' il primo ottobre o qualcuno ha gia' provato a scaricarlo? mmmm mi sa che trovi il codice nel gioco come ha detto un utente poco fa ora nella pausa pranzo sento il mio fido commesso del gamerush..... è molto probabile che sia già in vendia da chi vai? Modificato 30 Settembre 2009 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 (modificato) Cesa, prima di telefonare al BB addami nella tua lista amici, che deve essere piena visto che io non riesco ad addarti. Vorrei essere il primo che ti farà il sederino quadro. Modificato 30 Settembre 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 (modificato) Cesa vado a Prato però, al gamerush in via valentini Modificato 30 Settembre 2009 da devil2604 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellodee Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 (modificato) Ragazzi ho appena chiamato GameRush di Torino... c.so giulio... mi hanno detto che il gioco è in negozio ma non possono venderlo sino al 2 di ottobre... qualcuno di torino ha trovato il gioco??? aiuto! Modificato 30 Settembre 2009 da lellodee Cita "PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djandrea Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Non so se sia stato gia' detto nelle 200 pagine e passa, ma ho letto che solo per il day-one sara' disponibile, per il download gratuito, il Santiago Bernabeu, dopo sara' invece a pagamento... ma il day-one a questo punto sara' il primo ottobre o qualcuno ha gia' provato a scaricarlo? il bernabeu sarà scaricabile grazie ad un codice, fino al 28 febbraio 2010, poi credo che sarà a pagamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Cesa vado a Prato però, al gamerush in via valentini Ah si si, dove c' è l' asl e la superal o esselunga, non me lo ricordo. Io l' ho prenotato con la promozione li al block buster in via fratelli rosselli, tanto passo sempre di li per andare a lavoro! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finisco di lavorare e mi sparo 2 ore in pausa pranzo di sto giocone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi oggi vi scrivo qualcosa mentre sono al lavoro sulle prime impressioni!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SharkboyTo Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Ragazzi ho appena chiamato GameRush di Torino... c.so giulio... mi hanno detto che il gioco è in negozio ma non possono venderlo sino al 2 di ottobre... qualcuno di torino ha trovato il gioco??? aiuto! Anche io di Torino! Amche io preso al Gamerush. Ieri addirittura mi han detto che non san nemmeno se me lo danno il 2 non so per quale motivo, ma magari è arrivato anche a loro oggi e me lo daran il 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellodee Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Anche io di Torino! Amche io preso al Gamerush. Ieri addirittura mi han detto che non san nemmeno se me lo danno il 2 non so per quale motivo, ma magari è arrivato anche a loro oggi e me lo daran il 2. ma preso nel senso ordinato immagino, in sostanza a te oggi lo danno o no? ci passi? mi puoi fare sapere? ma di quale gr parli, di che zona? grz di tutto ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finisco di lavorare e mi sparo 2 ore in pausa pranzo di sto giocone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi oggi vi scrivo qualcosa mentre sono al lavoro sulle prime impressioni!!! in quale parte del mondo vivi, dove l'hai comprato???? Cita "PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SharkboyTo Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ma preso nel senso ordinato immagino, in sostanza a te oggi lo danno o no? ci passi? mi puoi fare sapere? ma di quale gr parli, di che zona? grz di tutto Preso nel senso di ordinato.. Gamerush di corso racconigi.. A me NON lo danno oggi e non sanno nemmeno se lo ricevono per darmelo Venerdì 2. Magari oggi le cose sono cambiate e stasera chiamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 (modificato) ma preso nel senso ordinato immagino, in sostanza a te oggi lo danno o no? ci passi? mi puoi fare sapere? ma di quale gr parli, di che zona? grz di tutto in quale parte del mondo vivi, dove l'hai comprato???? Brescia citta'!! Modificato 30 Settembre 2009 da sweet32 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SharkboyTo Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Brescia citta'!! Ambogiochi! Non dire il nome del negozio che li possono denunciare se danno il gioco prima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Non dire il nome del negozio che li possono denunciare se danno il gioco prima! ops Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.