Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Giocato per 2 ore di fila :loving: :loving:

allora:

 

-Comprato il pacchetto completo della live season....800 microsoft point

-Il bernabeu e' scaricabile ma sono andato sul sito che dice la lettera all'interno del gioco ma non c'e' ancora,uscira' domani credo..... :teach:

-Grafica migliorata di molto dalla demo,anche la fluidita',sembra un partita su sky :loving:

-Possibilita' di scegliere il tempo e lo stadio all'inizio della partita,e l'arena in cui allenarsi

-Ho guardato pochissimo la creazione di schemi per il poco tempo,ma mi sembra molto facile e intuitivo.....

-Mi e' successa una cosa,credo sia casuale perche' mi e' successa solo 1 volta ma:VAdo in fascia con Eto',giocata,dribbling secco,mi prende da dietro il difensore,fallo.Si rialza Eto',parte il coro "SAMUEL SAMUEL SAMUEL ETO" :dance: :dance: stavo IMPAZZENDO DALLA GODURIA!

-Modalita' allenatore stupefacente.....

 

a prima acchitto mi sembrano queste le cose piu' esaltanti!!

 

Nota dolente:La telecronaca..... :sleep:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cesa nella demo anche io l'ho vista scattosa... ma solo all'inizio.. credo lo abbiano sistemato :rolleyes:

nella demo è parecchio scattosa!!! Nello 09 è fluidissima e nello 08 lo era ancora di più!!!! Non vorrei che fosse scattosa anche qui...

 

Mi sono perso un attimo,ma alla fine il DAY1 è stato spostato a domani? (01/10) o è rimasto il 02/10? io l'ho prenotato da BB ma non hanno chiamato riproverò...

ascolta, vai direttamente venerdi e ti togli il pensiero...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...