lellodee Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Preso nel senso di ordinato.. Gamerush di corso racconigi.. A me NON lo danno oggi e non sanno nemmeno se lo ricevono per darmelo Venerdì 2. Magari oggi le cose sono cambiate e stasera chiamo. okkio, il gioco ce l'hanno già... io non sono andato, ho telefonato... ma mi han detto che fisicamente ce l'hanno, ma non lo vendono... qualcuno ha notizie se nei vari MediaWorld lo danno??? Cita "PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4gnum Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Ho chiamato il gamerush di modena (dove ho prenotato il gioco) e mi ha detto che prima del 2 non possono venderlo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellodee Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Ho chiamato il gamerush di modena (dove ho prenotato il gioco) e mi ha detto che prima del 2 non possono venderlo... Ho come la sensazione che non lo vendono al telefono... capisci a mè.... bisognerebbe vedere se tu vai... fisicamente in negozio... se lo danno oppure no.... Cita "PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Uffaaaa :piange: Voi già ci giocate ed io devo aspettare il 2..che rabbia :bang: Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 io è 3 giorni che tartasso di telefonate il gamestop e ho capito che neanche se gli do 10000000 euro me lo danno prima...dovro aspettare domani... Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ho chiamato anche io adesso al blockbuster, fifa 10 non si può avere prima mi ha detto la data è il 2 ottobre...negli altri negozi esce prima.... Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diesel Dj Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 io l'ho già preso ieri e ci ho già giocato ieri sera... è uno spettacolooooooo... :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ho chiamato anche io adesso al blockbuster, fifa 10 non si può avere prima mi ha detto la data è il 2 ottobre...negli altri negozi esce prima.... mi sa che riceverò la stessa risposta... Ormai chiamo nel pomeriggio... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Trovato in zona monza. Oggi alle 6 lo vendono. Purtroppo non posso andarci perchè sono al lavoro. Ma forse un amico passa di li... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 A chi interessa FIFA 10 da stamattina e' disponibile al sito gamesdelivery.Percio' ordinandolo oggi(se scegliete l'opzione corriere)vi arrivera' domani PS:mica lo sapevo che il bernabeu era da scaricare e'?Porca tr0ia ...e ora come faccio???? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellodee Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 io l'ho già preso ieri e ci ho già giocato ieri sera... è uno spettacolooooooo... :dance: dove? in negozio? in che città? Cita "PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele1993 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Provata la demo di Fifa 10...Mi è sembrato un ottimo gioco,buona grafica e ottima giocabilità,problemi con i portieri (peggiorati dall'edizione 2009 IMHO) a parte è veramente un'ottima produzione. Lo comprerò sicuramente. Cita http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Ma che è tutta sta fretta sono 5 pagine che vedo gente che tra un pò si mette a pinagere sul serio perchè non riesce ad averlo domani invece che venerdì... cavolo ragazzi calma Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellodee Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Ma che è tutta sta fretta sono 5 pagine che vedo gente che tra un pò si mette a pinagere sul serio perchè non riesce ad averlo domani invece che venerdì... cavolo ragazzi calma Hai ragione... pero' il fatto è che sicuramente nella mia città (torino) da qualche parte lo vendono già, io volevo solo sapere dove, con il passaparola... sai com'è, stasera un paio di orette... se bastano un paio... me le sarei sparate volentieri, visto anche che domani e venerdì non posso... Cita "PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diesel Dj Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 dove? in negozio? in che città? mi dispiace per te ma abito in svizzera ragazzi voi con che visuale giocate?? e me sembra che quella che c'è di default è troppo lontana... cosa ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4gnum Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Ho come la sensazione che non lo vendono al telefono... capisci a mè.... bisognerebbe vedere se tu vai... fisicamente in negozio... se lo danno oppure no.... Non penso sia cosi, perchè per halo:odst ho chiamato sempre lo stesso gamerush 2 giorni prima della data d'uscita e la commessa mi ha detto che potevo passare a prenderlo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Comunque sono un po addormentati nei vari BlockBuster che lo vendono dal 2. A me non cambia nulla un giorno, ci mancherebbe. Però così perdono un sacco di vendite... Ho chiamato ora ora e mi hanno detto il 2. Il discorso è che il sito della EA dice il primo, questo vuol dire non essere informati... Sono sincero, l' ho prenotato da Blockbuster proprio per le promozioni altrimenti lo prendevo dal mio amico e oggi ce l' avevo. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4gnum Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 (modificato) Comunque sono un po addormentati nei vari BlockBuster che lo vendono dal 2. A me non cambia nulla un giorno, ci mancherebbe. Però così perdono un sacco di vendite... Ho chiamato ora ora e mi hanno detto il 2. Il discorso è che il sito della EA dice il primo, questo vuol dire non essere informati... Sono sincero, l' ho prenotato da Blockbuster proprio per le promozioni altrimenti lo prendevo dal mio amico e oggi ce l' avevo. basti vedere che sul volantino danno splinter cell in uscita a novembre quando se non sbaglio è stato posticipato alla primavera 2010 Ma che è tutta sta fretta sono 5 pagine che vedo gente che tra un pò si mette a pinagere sul serio perchè non riesce ad averlo domani invece che venerdì... cavolo ragazzi calma semplicemente perchè da venerdì a domenica ho da fare e non se ci riuscirò a giocare, quindi averlo avuto oggi o domani avrebbe fatto scendere un bel pò di scimmia... Modificato 30 Settembre 2009 da m4gnum Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clalaser Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ragazzi lo preso propio ora non ci posso credere ora lo metto su siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furiaceca Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 mi dispiace per te ma abito in svizzera ragazzi voi con che visuale giocate?? e me sembra che quella che c'è di default è troppo lontana... cosa ne pensate? Figurati...io gioco regolando l'altezza al max e niente zoom! In modo da avere più campo visibile a disposizione... Magari esagero, ma mi sono abituato così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellodee Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ragazzi lo preso propio ora non ci posso credere ora lo metto su siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii città? Cita "PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clalaser Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 città? genova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 (modificato) perchè tutti o quasi hanno il gioco e io no? Modificato 30 Settembre 2009 da The Great Niki Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Comunque sono un po addormentati nei vari BlockBuster che lo vendono dal 2. A me non cambia nulla un giorno, ci mancherebbe. Però così perdono un sacco di vendite... Ho chiamato ora ora e mi hanno detto il 2. Il discorso è che il sito della EA dice il primo, questo vuol dire non essere informati... Sono sincero, l' ho prenotato da Blockbuster proprio per le promozioni altrimenti lo prendevo dal mio amico e oggi ce l' avevo. Eh sai, non penso poi cosi tanto..secondo me un 60/70% delle copie che venderanno, provengono dalla pronotazione dovuta all'offerta che abbiamo fatto anche io e te, quindi quelle copie sono assicurate in uscita..alla fine cmq solo i più incalliti sanno che in alcuni posti si può già avere, ma per molti immagino che la data di uscita resti il 2 di ottobre... Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho88 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ragazzi chi ha il gioco può dirmi se hanno messo nazionali come la nigeria,il ghana,la costa d'avorio,il giappone e l'arabia saudita? mi potete dire anche se la russia ha la licenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.