Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La situazione è questa.

 

Il gioco è palese che sia già nei negozi e catene.

 

L'anticipo da GameStop è stato fatto perché Sony ha autorizzato l'anticipo su tutte le piattaforme.

 

Se qualcuno dei Competitors di GS (Mediaworld) lo vende prima per darvelo quelli di GS devono essere autorizzati dalla sede centrale previa verifica.

 

Domani, comunque, TUTTI i GS sono autorizzati alla vendita di massa, infatti la ragazza del punto vendita vicino a me mi ha detto che stanno chiamando chi l'ha prenotato di andarlo a prendere domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione è questa.

 

Il gioco è palese che sia già nei negozi e catene.

 

L'anticipo da GameStop è stato fatto perché Sony ha autorizzato l'anticipo su tutte le piattaforme.

 

Se qualcuno dei Competitors di GS (Mediaworld) lo vende prima per darvelo quelli di GS devono essere autorizzati dalla sede centrale previa verifica.

 

Domani, comunque, TUTTI i GS sono autorizzati alla vendita di massa, infatti la ragazza del punto vendita vicino a me mi ha detto che stanno chiamando chi l'ha prenotato di andarlo a prendere domani!

Perfetto, ma quindi si sà già se MediaWorld lo vende di già? :rolleyes:

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, ma quindi si sà già se MediaWorld lo vende di già? :rolleyes:

 

Probabile. GameStop come competitors ha MW, se i piccoli negozianti o i privati non appartenenti a grosse catene li vendono "sottobanco" a GS non cambia.

 

Ma se il DayOne è stato rotto dai rivali (MW) oltre che passibili di multa, pure i GS (previa autorizzazione) possono vendere. In pratica se tu passi da MW e lo vedi, ma lo hai prenotato da GS e gli porti una foto del gioco, i commessi di GS devono attendere gli ordini "dall'alto" prima di poterti dare la tua copia.

 

Alla fine tra domani e stasera balla mezza giornata, per me... Posso anche aspettare (ma se l'avevo oggi era meglio :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2009 c'erano solo il camerun e il sud africa...possibile che ancora debbano mettere nazionali africane importanti come il ghana,la nigeria e la costa d'avorio che l'anno prossimo saranno di casa al mondiale?ed è possibile che non mettano squadre come il giappone,l'iran,l'arabia saudita,la tunisia e il marocco?inoltre mancano squadre come il cile,la colombia,il perù,la slovacchia che comunque annoverano tra le loro fila giocatori importanti...alla fine parliamo di squadre che figurano puntualmente ai mondiali...non è che si parla di india,uzbekistan e burkina faso....

vi prego ditemi se la russia finalmente è licenziata...mi sono stancato di fare i mondiali col messico,la croazia e il camerun...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena chiamato il "mio" Blockbuster e mi hanno risposto in maniera categorica, decisa e anche un pò seccata: "Fifa esce il 2"

 

Allora io gli ho risposto che anche Halo Odst doveva uscire il 22...e invece il 18 già lo vendevano....e la risposta è stata: "no, no...il 2"

 

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi si può sapere se ci sono almeno la nigeria,il ghana,la costa d'avorio e il giappone e se la russia ha la maglia licenziata?scusate l'insistenza ma quì si pensa solo ai negozi...

 

il giappone si... la russia no.. e le squadre africane non ci sono

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@Davidinho

ok,vedrò di domandarti qualcosa.

si può usare il portiere per parare?

il Catania è licenziato?

i volti della Serie A sono resi almeno decenti?

Modificato da chris993

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...