Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ancora non ho capito se si può o no

attendo lumi da qualche mod

andrea puoi!!! Fidati!!!

 

Vai tranquillo, se ne può parlare senza problemi...

 

P.S. io lo vado a prendere domani...

appunto...

'stardo!!! Io Venerdi ormai... Vabbè... Il fatto è che lo prendo, vado a lavoro e prima dell' una e mezzo non lo proverò!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

incollo quello che ho scritto da un' altra parte:

 

Sui rinvii da fondo le squadre non salgono..anche nella demo lo avevo notato, speravo in una correzione ma niente..

avete qualche consiglio per non far rimanere 5-6 giocatori al limite dell' area?

i portieri sono come nella demo, speriamo che la patch li sistemi un po'.

online ho notato un leggero downgrade grafico, più scalettature, leggera diminuzione della fluidità ed inoltre il font della gamertag sopra il giocatore è da pazzi..enorme! si può togliere in qualche modo?

questi sono i difetti che ho rilevato maggiormente.

di pregi ne ha tanti, è giocabilissimo, molto più imprevedibile nei contrasti, finalmente l' allungo della palla non rende l' attaccante imprendibile e le animazioni sono fantastiche.

le opzioni online sono finalmente eccellenti. si può cambiare tutto: velocità di gioco, settaggi (è stato aggiunto anche il semi-automatico) ed il livello delle squadre.

le classificate sono da 6 minuti.

 

aggiungo:

il gioco in manuale è ottimo, mi sembra molto più preciso dello 09. il comportamento dei giocatori in campo (terzini su tutti) è molto migliorato

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le scarpe di fifa 10

 

Cacchio!!! C'ho una tentazione da paura guarda!!! Il fatto è che non ce l'ho proprio sotto casa il centro blockbuster. Porca vacca era meglio se non mi telefonavano!! :bang:

 

sono ancora le 18.30 a quanto è distante 20 km?? per fifa si fa questo ed altro!! :mrgreen:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio!!! C'ho una tentazione da paura guarda!!! Il fatto è che non ce l'ho proprio sotto casa il centro blockbuster. Porca vacca era meglio se non mi telefonavano!! :bang:

sali in macchina e vai a prenderlo e domani non andare all'università e gioca tutto il giorno. :dance: :dance: :dance:

http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...