Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per tutti quelli che hanno il gioco, ed hanno iniziato la mod allenatore....è stato risolto il bug del clima dello 09? cioè se iniziavi un campionato con il giorno, rimaneva sempre giorno, a meno che non uscivi, inziavi un'amichevole con la pioggia, e continuavi così......

 

fra un po lo avrò ache io :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti quelli che hanno il gioco, ed hanno iniziato la mod allenatore....è stato risolto il bug del clima dello 09? cioè se iniziavi un campionato con il giorno, rimaneva sempre giorno, a meno che non uscivi, inziavi un'amichevole con la pioggia, e continuavi così......

 

fra un po lo avrò ache io :dance:

 

non so dirti come gestisce il meteo il gioco, perchè ho fatto solo 2 partite..

comunque la prima l' ho fatta sotto la pioggia e la seconda di notte

Link al commento
Condividi su altri siti

se per questo è in vendita anche da oggi alle 18

wowwwwwwwwwwww non lo sapevo spero che con la mia sfortuna non mi dicono che a catania ancora nn ce!!!! se ce domani pomeriggio ci chiamo e ci vado!!!!!!!!!!! grazieeeeeee nn vedolo l'oraa :dance: :dance:

Modificato da CaTaNeSe_DoC
Link al commento
Condividi su altri siti

wowwwwwwwwwwww non lo sapevo spero che con la mia sfortuna non mi dicono che a catania ancora nn ce!!!! se ce domani pomeriggio ci chiamo e ci vado!!!!!!!!!!! grazieeeeeee nn vedolo l'oraa :dance: :dance:

di nulla

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma di quale patch parlate??? già deve uscire una patch???

e per il bug dei portieri...cmq oggi non lo preso ma domani sarà mio :dance:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca ma come fate voialtri ad averlo mercoledi? E io che pensavo fosse una notizia il fatto che esce giovedi 1 ottobre, cioè un giorno prima di quanto annunciato :acc:

:read: Come potete vedere voi stessi sono 7 mesi che vi ho annunciato l'anticipo di un giorno del day one.

Per un gioco così atteso e seguito da così tanta gente mi aspettavo un grazie,invece nisba :piange:

Allora mi abbatto le mani da solo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono letto 5 pagine ora e non ho letto neanche un impressione sul gioco,complimenti a tutti.Ma a noi cosa ce ne frega delle vostre telefonate al BB,delle classiche domande che fate da settimane(postaci la foto di quello...etc etc)e di messaggi tipo "domani lo prendoooo" oppure "mi sto fiondando al negoziooo" e altre sciocchezze inutili????

 

Ma non vi rendete conto che non fate altro che creare confusione?E i mod neanche intervengono quando succedono ste cose.Boh...io non lo so....

 

Ho anche l'impressione che da qualche tempo l'eta' media degli utenti si sia abbassata drasticamente.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono letto 5 pagine ora e non ho letto neanche un impressione sul gioco,complimenti a tutti.Ma a noi cosa ce ne frega delle vostre telefonate al BB,delle classiche domande che fate da settimane(postaci la foto di quello...etc etc)e di messaggi tipo "domani lo prendoooo" oppure "mi sto fiondando al negoziooo" e altre sciocchezze inutili????

 

Ma non vi rendete conto che non fate altro che creare confusione?E i mod neanche intervengono quando succedono ste cose.Boh...io non lo so....

 

Ho anche l'impressione che da qualche tempo l'eta' media degli utenti si sia abbassata drasticamente.

Non posso che quotare...infatti si fanno domande sul gioco ma non si trova risposta,perchè il topic si riempie di sciocchezze simili e non si riescono a leggere cose interessanti sul gioco...infatti da diversi giorni penso che in molti si sono allontanati da questo topic...se tanto deve essere pieno di sciocchezze non riesco a capire le qualità o i difetti del gioco,cosa magari utile a chi come me è anni che non compra un gioco di calcio e quindi non è piu'tanto avvezzo e vorrebbe saperne di piu'...Anche io avevo già detto che l'età degli utenti,soprattutto dei nuovi iscritti è bassa...è inevitabile che se il forum si riempie di ragazzini i topic si intasano di frasi bimbominkiose,ma cercate almeno di non fare duemila post al giorno,altrimenti ci tocca andare a cercare un commento decente in mezzo a duemila cavolate...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...