Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi spieghi un attimo meglio?cioè io cancello il file impostazioni e ok....riavvio il gioco,risetto tutto e mi risalva un file "impostaz.person.1".....poi se modifico i settaggi del controller 2 cosa devo fare? salvare un file nuovo chiamato "impostaz.person.2" ? di modo che quando mi serve carico quello altrimenti mi carica il primo??

 

 

Nono! semplicemente quando vai a setare i tasti del pad 1 tu salvi in personalizzato A (gisuto?) poi accedi col 2° pad nelle impostazioni, modifichi ciò hce c'è da modificare con i tasti è non fai SALVATAGGIO TEMPORANEO ma peronsalizzato B.

Io ho risolto così per ora non mi si freeza piu!

Link al commento
Condividi su altri siti

che fastweb con xbox live ad alcuni da problemi.. sui siti si legge così.. ad esmpio fastweb vs fastweb dice "questa sessione di gioco ecc..." tra amici.. :ph34r:

uhm ma non e proprio cosi dipende dal fatto chje la centralina di fastweb rilascia l'indirizzo ip ed a volte va in conflitto dovresti risolvere con un riavvio della stessa ma il problema era sul dns:)

prova e fammi sape:)

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm ma non e proprio cosi dipende dal fatto chje la centralina di fastweb rilascia l'indirizzo ip ed a volte va in conflitto dovresti risolvere con un riavvio della stessa ma il problema era sul dns:)

prova e fammi sape:)

 

io ho alice 7 mega :mrgreen: ... e che quando cercavo di giocare mi diceva "questa sessione ecc.." sui vari forum mi dicevano che era solo il problema di fastweb!! ma io lo tengo ancora ho levato tutto!! antivirus firewall .. ma niente.. soltanto quando riavvio il modem mi fa fare una partita contata!! 1 e poi lo stesso problema

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho alice 7 mega :mrgreen: ... e che quando cercavo di giocare mi diceva "questa sessione ecc.." sui vari forum mi dicevano che era solo il problema di fastweb!! ma io lo tengo ancora ho levato tutto!! antivirus firewall .. ma niente.. soltanto quando riavvio il modem mi fa fare una partita contata!! 1 e poi lo stesso problema

ti ho mandato un pm se no qui ci linciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono! semplicemente quando vai a setare i tasti del pad 1 tu salvi in personalizzato A (gisuto?) poi accedi col 2° pad nelle impostazioni, modifichi ciò hce c'è da modificare con i tasti è non fai SALVATAGGIO TEMPORANEO ma peronsalizzato B.

Io ho risolto così per ora non mi si freeza piu!

 

proverò grazie...anche se a essere sincero mi sembra che salvi tutto in automatico...tu le modifiche del pad 2 le fai partita in corso o dal menu principale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente per sbloccare l'obiettivo delle 100 Skill con il proprio giocatore, ma a te piace la punizione o no? :teach: lo scopo del mio post era quello, poi può piacere o no :mrgreen:

si ma alzando e abbassando il livello si ha una difficoltà maggiore anche nel segnare, per questo te l' ho detto! :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

proverò grazie...anche se a essere sincero mi sembra che salvi tutto in automatico...tu le modifiche del pad 2 le fai partita in corso o dal menu principale?

Ciao Tek tutto bene ???

Mi spieghi un po' sto problema cos'e' e come lo risolvi ?stai forse parlando se ti trovi con un amico e vuoi fare una partita insieme uno contro uno con lui che si pianta il gioco e il 2 pad ? e come risolvi visto che non ho ancora provato ??

Grazie :mrgreen:

 

Ciao ragazzi un "paio" di domande sugli obiettivi del gioco:

 

1) quanti sono gli stadi presenti in Fifa 10 per sbloccare obiettivo di vincere una partita in ogni stadio (so' che li vedo scorrendo il menu' ma magari qualcuno qui dentro sa' gia' quanti sono e magari ha un elenco da vistare no?Grazie :mrgreen:

2)giocare con una squadra in ogni campionato!!!....quale si nintendono i maggiori 5 (inghilterra,spagna,francia,germania,italia) ???

Grazie a tutti :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

se avrò voglia di giocare :mrgreen:

Sto fifa è frustrante per me, fifa 09 è ancora molto lontano come divertimento per me...

 

Oh anche te Cesa hai notato una involuzione?

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è sicuramente soggettivo , ma penso che molti abbiano riscontrato una involuzione, pensa che a me l'unica cosa che mi fa giocare a Fifa 10 è il vedere finalmente Lavezzi fatto a dovere, ma ho notato che molti altri giocatori sono stati comunque migliorati, mentre ahimè altri completamente abbandonati.

Link al commento
Condividi su altri siti

è sicuramente soggettivo , ma penso che molti abbiano riscontrato una involuzione, pensa che a me l'unica cosa che mi fa giocare a Fifa 10 è il vedere finalmente Lavezzi fatto a dovere, ma ho notato che molti altri giocatori sono stati comunque migliorati, mentre ahimè altri completamente abbandonati.

a mio avviso fifa quest'anno è il peggiore della serie NG...

Chi lo sta esaltando è coloro che sono passati da pc....

 

Manca il coinvolgimente pre-durante-post partita, elemento questo che è importante, imho, quanto la giocabilità...

 

E parliamo proprio di giocabilità. A primo impatto entusiasmante....nuove animazioni, fluidità, ecc..

 

Alla fine NOIOSA!!! Non dico BRUTTA, bensì NOIOSA, cosa molto diversa...

Ci sono elementi veramente fastidiosi..tipo le ammucchiate a centrocampo (parlo solo di offline), il pallone lo conquista solo chi manda KO l'avversario, ogni partita il pallone carrambola sull'arbitro, permettendo a Caressa di urlare (unico sussulto della telecronaca)"la palla carrambola sull'arbitro, incredibile!".

Io ad esempio giocando solo Offline non noto i bug dei portieri, fin'ora non ho riscontrato bug nella modalità allenatore, ma l'elemento nuovo è il fatto che non riesco a giocare più di 2 partite, alla terza mi prendo il cuscino e mi metto a dormire nel letto :mrgreen:

 

Parliamo di un altro elemento; la grafica....

Le maglie sono fatte alla belin di cane. Ad esempio quella del Genoa. Al di là del fatto che manca lo sponsore, ma la cosa dipenderà sicuramente dalla mancanza della licenza da parte della Gaudì, oppure l'accordo fatto tra Genoa e Gaudì era stato fatto nel momento in cui il db era chiuso. Ma il colore è completamente sbagliato!! Sembra la maglia che avevano fatto a fifa08 che non aveva licenza...

Al di là delle maglie alle quali io non ho mai dato particolare peso, proprio graficamente il gioco soffre di una certa sommessità diffusa....non c'è un elemento che salti all'occhio, ma neanche uno che gridi allo scandalo....

 

Insomma questo fifa10, a mio avviso, non ha un difetto grosso, ma ha tanti piccoli elementi che un appassionato come me della saga fifa e dei giochi di calcio, lo fa rendere piuttosto noioso e piatto.

Mi sono accorto per la prima volta che non è vero che nei giochi di calcio conti solo la giocabilità...

 

Il mio giudizio (che poi è un N.G.) è questo al 22/10/2009, e certo non lo cestinerò...

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso fifa quest'anno è il peggiore della serie NG...

Chi lo sta esaltando è coloro che sono passati da pc....

 

Manca il coinvolgimente pre-durante-post partita, elemento questo che è importante, imho, quanto la giocabilità...

 

E parliamo proprio di giocabilità. A primo impatto entusiasmante....nuove animazioni, fluidità, ecc..

 

 

Io ad esempio giocando solo Offline non noto i bug dei portieri, fin'ora non ho riscontrato bug nella modalità allenatore, ma l'elemento nuovo è il fatto che non riesco a giocare più di 2 partite, alla terza mi prendo il cuscino e mi metto a dormire nel letto :mrgreen:

 

Parliamo di un altro elemento; la grafica....

Le maglie sono fatte alla belin di cane.

 

Insomma questo fifa10, a mio avviso, non ha un difetto grosso, ma ha tanti piccoli elementi che un appassionato come me della saga fifa e dei giochi di calcio, lo fa rendere piuttosto noioso e piatto.

Mi sono accorto per la prima volta che non è vero che nei giochi di calcio conti solo la giocabilità...

 

Il mio giudizio (che poi è un N.G.) è questo al 22/10/2009, e certo non lo cestinerò...

 

concordo in parte

alcune maglie sono da bruciare

e come dice lui anche io dopo 2 3 partite mollo tra portieri bug pali è traverse, come se piovessero

ed il portiere avversario che prende anche i piselli mentre il tuo e uno scolapasta, e dulcis in fundo vince chi ha il giocatore piu grosso e che mena di piu bhe sono molto deluso spero che con gli aggiornamenti qualcosa venga risolta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...