Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sembra che sia uscita la patch, confermate?

 

EDIT: rettifico solo per ps3, domani lalle 9 esce per 360

 

carbon ti aggiungo per la foto avatar che hai messo grandissimo...diego numero 10 :dance:

magari ci becchiamo per qualche sfida... Forza juveee...

Azz grosso spinge sulla fascia... Peccato che il 4231 é poco funzionale qui in fifa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, c'è un modo per evitare che il salvataggio della impostazioni personali si danneggi sempre?

Mi spiego, quando gioco una partita con 2 giocatori il gioco si blocca, sono costretto a cancellare ogni volta le mie impostazioni personali, cambiando quindi ogni volta la difficoltà che ti fa scegliere all'inizio, la squadra preferita, e tutte le mie impostazioni.

 

C'è un modo per evitare questo grande problema ? E' un difetto del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un pò di partite online ho realizzato che c'è un abisso tra giocare con le squadre di fascia alta e quelle di fascia medio-alta, ci si diverte mooooolto di più usando squadre tipo Fiorentina, Bordeaux, Udinese, Wolfsburg, Stoccarda, Aston Villa, Marsiglia ecc... ovviamente se anche l'avversario usa una squadra simile. Gli squadroni sono anche quest'anno troppo forti, hanno giocatori troppo veloci, tiri troppo precisi e forti, difensori quasi insuperabili... con le squadre da 4 stelle o 4 e mezzo il gioco per me è praticamente perfetto, con quelle a 5 stelle perde qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, c'è un modo per evitare che il salvataggio della impostazioni personali si danneggi sempre?

Mi spiego, quando gioco una partita con 2 giocatori il gioco si blocca, sono costretto a cancellare ogni volta le mie impostazioni personali, cambiando quindi ogni volta la difficoltà che ti fa scegliere all'inizio, la squadra preferita, e tutte le mie impostazioni.

 

C'è un modo per evitare questo grande problema ? E' un difetto del gioco?

 

Ah ma per " mancato aggiornamento delle statistiche di specifici calciatori" si riferiscono al mio problema? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno sa' darmi una mano riguardo ai comandi per carriera professionista,io sto giocando con il mio calciatore virtuale nel Real Madrid tra riserve e prima squadra ok ?allora premesso che il mio controller e' impostato su alternativo quindi tiro con X e crosso con B per la modalita' classica di gioco ,in questa modalita' per chiamare il raddoppio sul portatore di palla avversario da parte dei miei compagni clicco X , per farmi passare la palla clicco A,per fare scivolata su un avversario ma comanda me stesso clicco B, volevo sapere con Y cosa succede in questa modalita' ? e poi a volte sulla mia testa oltre alla bandierina compare un cerchietto rosso e bianco cosa significa ?e' possibile vedere i comandi esatti per la modalita' professionista dove comandi la squadra ?e' ovvio che quando ho palla io(il mio giocatore virtuale) so' bene quale comandi usare !!! :mrgreen:

Grazie per l'aiuto

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un pò di partite online ho realizzato che c'è un abisso tra giocare con le squadre di fascia alta e quelle di fascia medio-alta, ci si diverte mooooolto di più usando squadre tipo Fiorentina, Bordeaux, Udinese, Wolfsburg, Stoccarda, Aston Villa, Marsiglia ecc... ovviamente se anche l'avversario usa una squadra simile. Gli squadroni sono anche quest'anno troppo forti, hanno giocatori troppo veloci, tiri troppo precisi e forti, difensori quasi insuperabili... con le squadre da 4 stelle o 4 e mezzo il gioco per me è praticamente perfetto, con quelle a 5 stelle perde qualcosa.

quoto pienamente! io gioco sempre con i filtri e metto (velocita:lenta e massimo 4 stelle) escono delle partite stupende...!! invece quando gioco con gli squadroni a velocità normale il gioco è troppo caotico a centro campo e non si possono impostare belle azioni! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto pienamente! io gioco sempre con i filtri e metto (velocita:lenta e massimo 4 stelle) escono delle partite stupende...!! invece quando gioco con gli squadroni a velocità normale il gioco è troppo caotico a centro campo e non si possono impostare belle azioni! :teach:

Ciao scusami ma cosa intendi per filtri ?!@@@

 

Ragazzi scusatemi ma l'indirizzo esatto dove andare a vedere i miei video del gioco con i goals qual'e' ???

Grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Online quindi !!....scusami Dark puoi rispondermi sull'indirizzo del sito,qual'e' per vedere i miei video inviati ???

 

OPS.....TROVATO !!!! eaworldsports.com :ok:

 

Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno sa' darmi una mano riguardo ai comandi per carriera professionista,io sto giocando con il mio calciatore virtuale nel Real Madrid tra riserve e prima squadra ok ?allora premesso che il mio controller e' impostato su alternativo quindi tiro con X e crosso con B per la modalita' classica di gioco ,in questa modalita' per chiamare il raddoppio sul portatore di palla avversario da parte dei miei compagni clicco X , per farmi passare la palla clicco A,per fare scivolata su un avversario ma comanda me stesso clicco B, volevo sapere con Y cosa succede in questa modalita' ? e poi a volte sulla mia testa oltre alla bandierina compare un cerchietto rosso e bianco cosa significa ?e' possibile vedere i comandi esatti per la modalita' professionista dove comandi la squadra ?e' ovvio che quando ho palla io(il mio giocatore virtuale) so' bene quale comandi usare !!! :mrgreen:

Grazie per l'aiuto

Qualcuno che mi risponda per favore !!! :piange:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, sono due stagioni col Milan e non avendo neanche vinto il campionato non m'hanno mai esonerato, qualche minaccia ma nulla più ;)

 

Io ero primo con la Juve e mi hanno segato. Sono stato eliminato in coppa italia dall'udinese e ho perso anche 3-0 a San Siro col Milan. Ma ero primo. Dopo uno 3-0 casalingo inflitto al Livorno, mi hanno cacciato. Direi dopo una dozzina di giornate. Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

pensare che a me mi hanno esonerato nella 2da stagione, con il chelsea giornata 24, ero in coppa di lega, ho perso con il gillingham (se si scrive così) e la mia fiducia allenatore che era a 3/4, è scesa fino a non esserci più niente, potevo ancora salvarmi, vincendo con l'arsenal la partita dopo, ho pareggiato 1-1 e mi hanno fregato...sono stato così cacciato....ora ho iniziato con il milan....ho fatto poche partite per via del poco tempo che ho.....;)con il chelsea non mi posso lamentare, perchè giocando a livello leggenda, la prima stagione ho vinto commiunity shield, campionato all'ultima giornata, f.a.cup...;) avrei voluto vincere la champions....ora ci proverò con il milan....;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda imbecille, ma parlando con un amico è venuto fuori un dubbio mostruoso sulla patch di domani.

 

Se al momento che viene inserita la patch online io sto giocando una partita classificata, non succede mica niente vero?? Non è che per caso mi si interrrompe tutto perchè è arrivata questa patch?? Dovrebbe farmela scaricare al successivo riavvio di FIFA 10 vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda imbecille, ma parlando con un amico è venuto fuori un dubbio mostruoso sulla patch di domani.

 

Se al momento che viene inserita la patch online io sto giocando una partita classificata, non succede mica niente vero?? Non è che per caso mi si interrrompe tutto perchè è arrivata questa patch?? Dovrebbe farmela scaricare al successivo riavvio di FIFA 10 vero??

non succede nulla, quando poi stacchi e riaccendi scarichi la patch...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda imbecille, ma parlando con un amico è venuto fuori un dubbio mostruoso sulla patch di domani.

 

Se al momento che viene inserita la patch online io sto giocando una partita classificata, non succede mica niente vero?? Non è che per caso mi si interrrompe tutto perchè è arrivata questa patch?? Dovrebbe farmela scaricare al successivo riavvio di FIFA 10 vero??

 

e non hai pensato alla cosa più brutta..

e se ti salta la luce mentre sta patchando il gioco?? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io finora ho giocato solo ed esclusivamente online....domani visto che esce la patch che modifica un po di cose provero ad iniziare la modalita allenatore con la magica as roma!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

finora online cmq il gioco mi diverte molto....adesso sono 69 in italia e 617 al mondo...puntiamo ai primi 10!!!!!!!!!!

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...