Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

io finora ho giocato solo ed esclusivamente online....domani visto che esce la patch che modifica un po di cose provero ad iniziare la modalita allenatore con la magica as roma!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

finora online cmq il gioco mi diverte molto....adesso sono 69 in italia e 617 al mondo...puntiamo ai primi 10!!!!!!!!!!

 

dove si vedono queste classifiche?

Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da quando è uscito il gioco molti criticano, anche giustamente, la modalità allenatore.

 

Oggi però mi è successa una cosa in questa modalità che mi ha fatto letteralmente inchinare di fronte allo schermo: allora, in pratica sono alla terza stagione con la Lazio. Nell'arco di queste 3 stagioni ho acquistato molti giocatori, ma ne ho venduti anche parecchi altri: fra i giocatori ceduti alle altre squadre per esempio c'è Pandev che è stato comprato dal Napoli. Bene, oggi ho giocato una gara di coppa italia proprio contro il Napoli, e ad un certo punto il Napoli mi segna un gol proprio con Pandev. Cosa succede?? Si vede una brevissima schermanta in cui Pandev se ne va a testa china verso il centro campo senza esultare per rispetto della squadra nella quale ha giocato e segnato tanto. :ph34r: :shock: :bow: :bow:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Io confido molto in EA: per sapere con certezza se verranno migliorati i portieri dovremmo solo aspettare e provare il gioco dopo il rilascio di questa benedetta patch.

 

Comunque oggi ho stabilito un nuovo record personale, vincendo una partita online per 6 a 3!!

 

Su Fifa 08 ho giocato oltre 200 partite, su Fifa 09 circa 120, su Fifa 10 per adesso circa 70, ma non mi era mai capitato fino a quest'oggi di segnare 6 gol in una partita. O bravo Matt!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando è uscito il gioco molti criticano, anche giustamente, la modalità allenatore.

 

Oggi però mi è successa una cosa in questa modalità che mi ha fatto letteralmente inchinare di fronte allo schermo: allora, in pratica sono alla terza stagione con la Lazio. Nell'arco di queste 3 stagioni ho acquistato molti giocatori, ma ne ho venduti anche parecchi altri: fra i giocatori ceduti alle altre squadre per esempio c'è Pandev che è stato comprato dal Napoli. Bene, oggi ho giocato una gara di coppa italia proprio contro il Napoli, e ad un certo punto il Napoli mi segna un gol proprio con Pandev. Cosa succede?? Si vede una brevissima schermanta in cui Pandev se ne va a testa china verso il centro campo senza esultare per rispetto della squadra nella quale ha giocato e segnato tanto. :ph34r: :shock: :bow: :bow:

non voglio essere maligno ma per me è stata una casualità....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio essere maligno ma per me è stata una casualità....

 

Lo penso anche io sinceramente: EA ha dimostrato di avere problemi a programmare una modalità allenatore pienamente convincente nelle sue basi, figuriamoci se riuscirebbe nel complicatissimo intento di simulare anche le reazioni psicologiche approfondite dei giocatori dopo certi gol.

 

In ogni caso quando ho visto quella cosa mi sono freezato come a volte accade alle console. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io finora ho giocato solo ed esclusivamente online....domani visto che esce la patch che modifica un po di cose provero ad iniziare la modalita allenatore con la magica as roma!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

finora online cmq il gioco mi diverte molto....adesso sono 69 in italia e 617 al mondo...puntiamo ai primi 10!!!!!!!!!!

 

 

Giusto per curiosità..aggiungimi agli amici e vediamo cosa riesco a fare contro il 69esimo in Italia.

Il mio Tag è: Vir Patavinus

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

pensare che a me mi hanno esonerato nella 2da stagione, con il chelsea giornata 24, ero in coppa di lega, ho perso con il gillingham (se si scrive così) e la mia fiducia allenatore che era a 3/4, è scesa fino a non esserci più niente, potevo ancora salvarmi, vincendo con l'arsenal la partita dopo, ho pareggiato 1-1 e mi hanno fregato...sono stato così cacciato....ora ho iniziato con il milan....ho fatto poche partite per via del poco tempo che ho.....;)con il chelsea non mi posso lamentare, perchè giocando a livello leggenda, la prima stagione ho vinto commiunity shield, campionato all'ultima giornata, f.a.cup... ;) avrei voluto vincere la champions....ora ci proverò con il milan.... ;)

Dalla seconda stagione il livello comincia ad aumentare, avete notato? Cioè il primo anno fila liscio, il secondo se non allestisci una buona squadra diventa veramente dura!

Link al commento
Condividi su altri siti

dove si vedono queste classifiche?

 

 

vai su xbox live....il mio fifa10...e li trovi l hub del giocatore che ti dice tutte le tue caratteristiche e gli ultimi 20 risultati...e poi leggi le classifiche dei giocatori...puoi scegliere fra paese, mondo, migliori 100 e amici.... :mrgreen:

 

 

pino non riesco ad aggiungerti perche la tua lista è piena...:mrgreen:

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Chiedo disperatamente aiuto, perché sono arrivato al limite della sopportazione.

C'è un bug assurdo che mi sta rendendo il gioco di fatto ingiocabile. Qualcuno ha mai provato a fare partite in 2, 3 o in 4 in locale??? Possibile che nessuno si sia accorto di niente? Ogni volta che avvio una partita, al calcio d'inizio si impianta tutta la console e non riesco a giocare. Questo problema già affliggeva la precedente versione, e mi ha causato già svariati incubi. Adesso si ripropone nuovamente. E' incredibile.

Il problema non si presenta se gioco da solo o nel live. Ma come collego due o tre giocatori, al calcio di inizio si blocca tutto. Tra fifa09 e fifa10, avrò riavviato la xbox 250 volte.

Non ne posso davvero più. E' incredibile che non possa giocarci in locale con gli amici. Ma che diavolo è successo?

Qualcuno che ha già giocato in locale con gli amici non ha avvertito nessun problema? E' un forse un problema della mia xbox? cmq molto anomalo, perchè lo riscontro solo con Fifa.

L'unica apparente soluzione è quella di avviare Fifa10, non con il mio profilo giocatore, ma con quello di un mio amico. In questo modo riesco a giocare in locale, non contando però che non ho a disposizione nessun modulo, nessuna tattica personalizzata, nessuno schema salvato e nemmeno le impostazioni del controller salvate: insomma in una sola parola, frustrante.

 

Io mi chiedo come sia possibile che Fifa sia affetta da un errore di queste proporzioni. Qualcuno ne sa di più ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato in locale con uno,due e anche tre amici un sacco di volte e non mi ha mai dato problemi...

Idem lo 09....

 

Non so,anche ad altri capitava il tuo stesso problema,mi pare sia dovuto ai salvataggi... comunque o cerchi nelle pagine

precedenti o aspetta che sicuramente qualcuno ti dirà come fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Chiedo disperatamente aiuto, perché sono arrivato al limite della sopportazione.

C'è un bug assurdo che mi sta rendendo il gioco di fatto ingiocabile. Qualcuno ha mai provato a fare partite in 2, 3 o in 4 in locale??? Possibile che nessuno si sia accorto di niente? Ogni volta che avvio una partita, al calcio d'inizio si impianta tutta la console e non riesco a giocare. Questo problema già affliggeva la precedente versione, e mi ha causato già svariati incubi. Adesso si ripropone nuovamente. E' incredibile.

Il problema non si presenta se gioco da solo o nel live. Ma come collego due o tre giocatori, al calcio di inizio si blocca tutto. Tra fifa09 e fifa10, avrò riavviato la xbox 250 volte.

Non ne posso davvero più. E' incredibile che non possa giocarci in locale con gli amici. Ma che diavolo è successo?

Qualcuno che ha già giocato in locale con gli amici non ha avvertito nessun problema? E' un forse un problema della mia xbox? cmq molto anomalo, perchè lo riscontro solo con Fifa.

L'unica apparente soluzione è quella di avviare Fifa10, non con il mio profilo giocatore, ma con quello di un mio amico. In questo modo riesco a giocare in locale, non contando però che non ho a disposizione nessun modulo, nessuna tattica personalizzata, nessuno schema salvato e nemmeno le impostazioni del controller salvate: insomma in una sola parola, frustrante.

 

Io mi chiedo come sia possibile che Fifa sia affetta da un errore di queste proporzioni. Qualcuno ne sa di più ?

mi capitava la stessa cosa con lo 09..

quando mi collegavo con il mio profilo su xbox live andava tutto liscio, mentre se volevo giocare con mio fratello o con più persone (3 o 4) mi si piantava nell'arena!

non so sinceramente a che cosa sia dovuto.. fortunatamente con fifa10 ho fatto alcune partite con mio fratello (con il mio profilo) e non si bloccava!

però ricordo che con lo 09 inizialmente non me lo faceva.. mi capitò dopo che scaricai la modalità delle figurine (non ricordo il nome adesso), però dopo averla cancellata il problema è rimasto!

comunque potresti diciamo risolvere in questo modo: fai partire il gioco senza alcun profilo collegato, per poi attivarlo da "il mio fifa".. cosi a me non si bloccava più!

provaci e facci sapere!! :ok:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato in locale con uno,due e anche tre amici un sacco di volte e non mi ha mai dato problemi...

Idem lo 09....

 

ecco, non capisco perchè allora riscontro tutti questi problemi. Eppure non ho eseguito nessuna operazione anomala. Ma fino a ieri ci giocavo tranquillamente pure io. Poi tutto ad un tratto è tornato questo problema che avevo già a fifa09, e adesso è impossibile giocarci in 3 o in 4.

Sembra che siano le impostazione personalizzate del secondo controller a causare il blocco, sembra...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi capitava la stessa cosa con lo 09..

quando mi collegavo con il mio profilo su xbox live andava tutto liscio, mentre se volevo giocare con mio fratello o con più persone (3 o 4) mi si piantava nell'arena!

non so sinceramente a che cosa sia dovuto.. fortunatamente con fifa10 ho fatto alcune partite con mio fratello (con il mio profilo) e non si bloccava!

però ricordo che con lo 09 inizialmente non me lo faceva.. mi capitò dopo che scaricai la modalità delle figurine (non ricordo il nome adesso), però dopo averla cancellata il problema è rimasto!

comunque potresti diciamo risolvere in questo modo: fai partire il gioco senza alcun profilo collegato, per poi attivarlo da "il mio fifa".. cosi a me non si bloccava più!

provaci e facci sapere!! :ok:

 

 

 

è dovuto al conflitto dei settaggi del pad.. ocme detto pagine indietro... cancellate dalla DASH solo le impostazioni del gioco.. ricarcciate il gioco dal menu principale setate tutto come era prima (telecamera audio etcetc) poi andate in contrlloer con il primo pad modificate i settaggi che volete e salvate in PERONSALIZZA A... poi entrate con il secondo PAD modificate come vi pare e piace e salvate in PERONSALIZZA B...

io ho risolto cosi sia in qeusto fifa10 che in quello 09!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Chiedo disperatamente aiuto, perché sono arrivato al limite della sopportazione.

C'è un bug assurdo che mi sta rendendo il gioco di fatto ingiocabile. Qualcuno ha mai provato a fare partite in 2, 3 o in 4 in locale??? Possibile che nessuno si sia accorto di niente? Ogni volta che avvio una partita, al calcio d'inizio si impianta tutta la console e non riesco a giocare. Questo problema già affliggeva la precedente versione, e mi ha causato già svariati incubi. Adesso si ripropone nuovamente. E' incredibile.

Il problema non si presenta se gioco da solo o nel live. Ma come collego due o tre giocatori, al calcio di inizio si blocca tutto. Tra fifa09 e fifa10, avrò riavviato la xbox 250 volte.

Non ne posso davvero più. E' incredibile che non possa giocarci in locale con gli amici. Ma che diavolo è successo?

Qualcuno che ha già giocato in locale con gli amici non ha avvertito nessun problema? E' un forse un problema della mia xbox? cmq molto anomalo, perchè lo riscontro solo con Fifa.

L'unica apparente soluzione è quella di avviare Fifa10, non con il mio profilo giocatore, ma con quello di un mio amico. In questo modo riesco a giocare in locale, non contando però che non ho a disposizione nessun modulo, nessuna tattica personalizzata, nessuno schema salvato e nemmeno le impostazioni del controller salvate: insomma in una sola parola, frustrante.

 

Io mi chiedo come sia possibile che Fifa sia affetta da un errore di queste proporzioni. Qualcuno ne sa di più ?

Ho parlato personalmente con la EA e mi hanno detto ke con la patch il problema sarà risolto, momentaneamente x nn farlo bloccare devi giocare con il pad attaccato al filo oppure seguire questa procedura

http://img197.imageshack.us/img197/3650/catturaq.png

Modificato da Th3BoSS85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...