vallely Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Vogliamo i NOMI per poi creare un plotone d'esecuzione per questi INDEGNI!!!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 1)Ah ecco quindi hai capito cosa intendevo....succede anche a te allora ? 4) Ma stai scherzando ?????parli SERIAMENTE ???? vuoi davvero dirmi che posso andarmi a giocare un mondiale con l' ITALIA in questa modalita' andando avanti con la storia del mio calciatore italiano nel Real Madrid ???? :loving: :loving: :loving: P.S. War....mi puoi rispondere anche nell'altro forum(palla arancione) ho appena postato grazie mille . 1) È normale, è solo suggestione 4) Si si, è tutto vero, provare per credere premesso che tutti hanno diritto di esprimere il proprio pensiero trovo però irrispettoso e stupido fare delle critiche al gioco denigrandolo ed evidenziare i suoi difetti per poi andare nell'altro topic ad esaltare la magnificenza e la bellezza della concorrenza. allora se non vi piace o non vi gasa o vi annoia VI PREGO PASSATE IL CONFINE E RIMANETE LA'. Non mi va di vedere che passiate da un topic all'altro per offendere un gioco e glorificare un'altro. Scusate lo sfogo !!! Se avessi mancato di rispetto a qualcuno chiedo anticipatamente scusa !!!!!!!!!!! Concordo appieno, era quello che volevo dire in precedenza! Io solo per nominarlo l'altro gioco sono stato attaccato e di certo non mi permetto di andare nell'altro topic a buttar feccia su un titolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Ma i risultati del torneo dov'e' che si scrivono?? Ieri ho giocato contro qualcuno ma non trovo il topic.....Non sapevo nemmeno che squadra mi era stata assegnata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 ragazzi scusate una cosa:ho appena finito il mio primo campionato con l'inter arrivando primo e vincendo,non capisco perchè all'inizio della seconda stagione la mia reputazione e la fiducia della dirigenza non sono cresciute di un millimetro ...cioè ho vinto il campionato e non divento neanche un po popolare..bah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 ragazzi scusate una cosa:ho appena finito il mio primo campionato con l'inter arrivando primo e vincendo,non capisco perchè all'inizio della seconda stagione la mia reputazione e la fiducia della dirigenza non sono cresciute di un millimetro ...cioè ho vinto il campionato e non divento neanche un po popolare..bah Abbi pazienza Cmq hai usato un team blasonato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Abbi pazienza Cmq hai usato un team blasonato lo so però almeno una mezza stellina in piu!un altra cosa,non mi hanno dato 1 euro di premio XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Grazie a tutti per l'aiuto...credo che prenderò il gioco. Male che vada lo troverete nella sezione "mercatino" del forum... certo!! quando uscira il fifa 11 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 dopo varie partite fatte postpatch, posso affermare senza dubbio che i portieri sono tali e quali a prima non capisco che cavolo di diverso ci aveva visto il mio amico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 dopo varie partite fatte postpatch, posso affermare senza dubbio che i portieri sono tali e quali a prima non capisco che cavolo di diverso ci aveva visto il mio amico Infatti nessuno ha mai parlato di modifiche ai portieri o al gameplay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 ragazzi scusate una cosa:ho appena finito il mio primo campionato con l'inter arrivando primo e vincendo,non capisco perchè all'inizio della seconda stagione la mia reputazione e la fiducia della dirigenza non sono cresciute di un millimetro ...cioè ho vinto il campionato e non divento neanche un po popolare..bah perchè l'inter è scontato che vinca il campionato... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Infatti nessuno ha mai parlato di modifiche ai portieri o al gameplay un paio di pagine fa avevo scritto che la patch aveva modificato qualcosa riguardo i portieri, almeno stando a quanto mi aveva riferito un mio amico che l'aveva provata. ahimè mi sono solo autosmentito, giusto per correttezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 esistono bug sugli obbiettivi?? Io ho vinto 115 classificate e non ho ancora sbloccato l'obbiettivo da 100 punti vinci 100 partite... è capitato anche a qualcun altro? Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 esistono bug sugli obbiettivi?? Io ho vinto 115 classificate e non ho ancora sbloccato l'obbiettivo da 100 punti vinci 100 partite... è capitato anche a qualcun altro? L'obiettivo non tiene conto delle partite vinte per disconnessione!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Ma i risultati del torneo dov'e' che si scrivono?? Ieri ho giocato contro qualcuno ma non trovo il topic.....Non sapevo nemmeno che squadra mi era stata assegnata! Up!!!! answer please! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 (modificato) Di quale troneo parli? Prova qui Modificato 27 Ottobre 2009 da WaRaf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 esistono bug sugli obbiettivi?? Io ho vinto 115 classificate e non ho ancora sbloccato l'obbiettivo da 100 punti vinci 100 partite... è capitato anche a qualcun altro? Anche a me è capitato... l'obiettivo però dice "Vinci 100 partite classificate classiche online", quindi credo intenda le partite veloci senza modificare i filtri... io ne ho fatte parecchie personalizzate con il filtro delle stelle e mi sa che non contano per l'obiettivo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Anche a me è capitato... l'obiettivo però dice "Vinci 100 partite classificate classiche online", quindi credo intenda le partite veloci senza modificare i filtri... io ne ho fatte parecchie personalizzate con il filtro delle stelle e mi sa che non contano per l'obiettivo. Bisogna comunque vincerle portandole a compimento, le vittorie per disconnessione dell'avversario non vengono conteggiate e solo i testa a testa valgono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Sì ma le partite classiche di cui parla l'obiettivo sono le partite veloci, quelle in cui non si modifica niente e si gioca con le impostazioni di default... questo dicevo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 A mio modesto parere ....la patch ha diminuito un po' le risse di meta' campo,il pressing e' sempre presente ma meno asfisiante mi pare ,forse e' solo che sono io diventato piu' bravo e lo sento di meno !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Sì ma le partite classiche di cui parla l'obiettivo sono le partite veloci, quelle in cui non si modifica niente e si gioca con le impostazioni di default... questo dicevo. Sisi concordo appieno Però le devi cmq portare a compimento altrimenti nisba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 ragazzi mi è successa una cosa ieri siccome io gioco quasi sempre con il barça e quindi non faccio mai la formazione.. ieri mi è capitato che offline ho fatto la formazione del milan .. e online me la stravolge!!! come mai?? non è possibile giocare con la formazione fatta offline?? Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 (modificato) ragazzi mi è successa una cosa ieri siccome io gioco quasi sempre con il barça e quindi non faccio mai la formazione.. ieri mi è capitato che offline ho fatto la formazione del milan .. e online me la stravolge!!! come mai?? non è possibile giocare con la formazione fatta offline?? No, le formazioni editate offline non vengono riportate per l'online Modificato 27 Ottobre 2009 da WaRaf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 WaR come diavolo faccio ad editare le formazioni ....cosa che ancora non ho fatto ne' provato con Fifa essendo il mio 1 Fifa ???dove devo andare nel menu'?intendo per spostare i giocatori in un modulo che decido io e poi salvarlo come faccio ?quindi ogni volta che faccio un testa a testa online devo ripetere tutta l'operazione ??? Grazie Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 WaR come diavolo faccio ad editare le formazioni ....cosa che ancora non ho fatto ne' provato con Fifa essendo il mio 1 Fifa ???dove devo andare nel menu'?intendo per spostare i giocatori in un modulo che decido io e poi salvarlo come faccio ?quindi ogni volta che faccio un testa a testa online devo ripetere tutta l'operazione ??? Grazie Rosa-Moduli-Tasto X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Vado su un nome di un giocatore e cliccando x dopo aver gia' scelto il modulo posso modificarne la sua posizione nel modulo stesso ....e' cosi' ??? Grazie Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.