Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi sono a casa di un amico che ha appena comprato l' xbox 360 + Fifa 10 e VOGLIAMO giocarci in 2 ma il controller 2 appena lo inseriamo-accendiamo si impalla e non ci fa' muovere nulla dalla home,insomma possiamo solo giocare con un solo controller e la cpu come si risolve questo problema che mi pare ci fosse gia' per alcuni nel 09 ,come si fa' a giocare in 2 in locale?????

Grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono a casa di un amico che ha appena comprato l' xbox 360 + Fifa 10 e VOGLIAMO giocarci in 2 ma il controller 2 appena lo inseriamo-accendiamo si impalla e non ci fa' muovere nulla dalla home,insomma possiamo solo giocare con un solo controller e la cpu come si risolve questo problema che mi pare ci fosse gia' per alcuni nel 09 ,come si fa' a giocare in 2 in locale?????

Grazie

 

 

quando si blocca così, in genere è colpa dei tasti configurati male o non configurati...

basta andare su impostazioni e metterli bene. sia quelli della 1° che della 2° manopola

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quando si blocca così, in genere è colpa dei tasti configurati male o non configurati...

basta andare su impostazioni e metterli bene. sia quelli della 1° che della 2° manopola

ma impostazioni sul menu' del gioco o sulla console ???puoi essere piu' chiaro perfavore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete sicuri che abbiano fixato il problema dei portieri?? :fischio:

Giusto questa sera mi sono preso un bellissimo goal in pallonetto dopo che il mio portieri stava raccogliendo margherite sul dischetto del rigore...

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete sicuri che abbiano fixato il problema dei portieri?? :fischio:

Giusto questa sera mi sono preso un bellissimo goal in pallonetto dopo che il mio portieri stava raccogliendo margherite sul dischetto del rigore...

 

i portieri sono ufficialmente gli stessi di prima, non sono migliorati come dice anche la fixlist stilata dalla EA

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra che rispetto a prima il problema dei portieri sia diminuito...

ma non vuol dire che ora dev'essere impossibile fare un gol di pallonetto :rolleyes:

 

non vi fissate! non è stato cambiato niente hai portieri.. anche qua su MX nella notizia della patch diceva che non verrà toccato il gameplay!!.. quindi solo vostre impressioni.. :rolleyes:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alloa la patch come invece dice anche mondoxbox ha migliorato qualcosina anche x quanto riguarda i portieri.Qualche cappellata in meno la fanno.Non è una fissazione.Anche perchè a sentire alcuni di voi questa patch non sarebbe servita a nulla.Allora io mi chiedo....è una presa per il culo.Dai ragazzi va bene tutto ma non penso proprio.Io cmq trovo che al di là dei piccoli difetti,questo gioco sia veramente bello e divertente.Sicuramente ci terrà impegnati x un bel pò.Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Alloa la patch come invece dice anche mondoxbox ha migliorato qualcosina anche x quanto riguarda i portieri.Qualche cappellata in meno la fanno.Non è una fissazione.Anche perchè a sentire alcuni di voi questa patch non sarebbe servita a nulla.Allora io mi chiedo....è una presa per il culo.Dai ragazzi va bene tutto ma non penso proprio.Io cmq trovo che al di là dei piccoli difetti,questo gioco sia veramente bello e divertente.Sicuramente ci terrà impegnati x un bel pò.Ciao a tutti

 

allora si vede che sei analfabeta :crazy: ..patch fifa 10 dice:"L'editore ha tuttavia precisato che il gameplay non subirà modifiche." se sai l'italiano vorrebbe dire che il gameplay cioè anche il comportamento dei portieri non è cambiato.... :teach: i portieri sono uguali! basta..

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora si vede che sei analfabeta :crazy: ..patch fifa 10 dice:"L'editore ha tuttavia precisato che il gameplay non subirà modifiche." se sai l'italiano vorrebbe dire che il gameplay cioè anche il comportamento dei portieri non è cambiato.... :teach: i portieri sono uguali! basta..

 

 

Prima di insultare un altra persona a caso dandole dell'analfabeta ti consiglierei di rileggere attentamente la news che tu stesso hai linkato.

...un'intelligenza artificiale dei portieri alquanto discutibile...

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di insultare un altra persona a caso dandole dell'analfabeta ti consiglierei di rileggere attentamente la news che tu stesso hai linkato.

...un'intelligenza artificiale dei portieri alquanto discutibile...

 

allora siete in 2 :ph34r: .. che centra adesso??.. quelli di MX dicono che ci sono dei problemi con i portieri ma no che la patch ha modificato i portieri!! :teach: luca 66:"Alloa la patch come invece dice anche mondoxbox ha migliorato qualcosina anche x quanto riguarda i portieri.".. ecco.. quindi hai sbagliato anche te.. :rolleyes:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora siete in 2 :ph34r: .. che centra adesso??.. quelli di MX dicono che ci sono dei problemi con i portieri ma no che la patch ha modificato i portieri!! :teach: luca 66:"Alloa la patch come invece dice anche mondoxbox ha migliorato qualcosina anche x quanto riguarda i portieri.".. ecco.. quindi hai sbagliato anche te.. :rolleyes:

 

 

Credo che ci siano gli estremi per una segnalazione ai moderatori. Sei molto arrogante.

La news publicata in home fa chiaramente capire che la patch avrebbe risolto anche la discutibile AI dei portieri.

Sei pregato di non insultare chi non conosci. Grazie.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...