Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

non vuol dire mica che non si segnerà più su pallonetto :crazy: ... se uno fa uscire il portiere!! e logico che segna di pallonetto.. io adesso accendo e vedo.. ci si sente dopo

 

si ma il problema è che il portier della squadra chu usa l'utente spesso e volentieri esce da solo, senza che tu glielo dica...

 

comunque COME DA FIXLIST LA PATCH NON RISOLVE IL BUG DEI PORTIERI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sembra che la patch funzioni a meno....ho preso 3 contropiedi Milan Lazio, zarate è partito per 3 volte e per 3 volte abbiati è rimasto fermo e si è mosso all'ultimo mettendo in calcio d'angolo....

non hanno cambiato niente dei portieri, è la tua impressione. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace contraddirti, ma è una tua suggestione... i portieri sono rimasti assolutamente gli stessi come il gameplay in generale...mi hanno fatto le solite papere. e poi se li avessero fixati l'avrebbero senz'altro aggiunto nella lista dei fix (credo che debbano farlo per legge)

 

mi dispiace contraddirti, ma è una tua suggestione... i portieri sono rimasti assolutamente gli stessi come il gameplay in generale...mi hanno fatto le solite papere. e poi se li avessero fixati l'avrebbero senz'altro aggiunto nella lista dei fix (credo che debbano farlo per legge)

Link al commento
Condividi su altri siti

Starei cercando qualche campionato Pro Club e qualche campionato online di italiani al quale unirmi... qualcuno che mi invita/accetta?

 

Sono un po' un pippone, però vabbè... :fischio:

:mrgreen:

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io giocando ieri sera ho avuto l'impressione che i portieri uscissero molto meno..in più di una circostanza il portiere è rimasto tra i pali senza abbozzare un minimo di uscita..vabbè..cmq io gioco tutto all manual se c'e qualcuno che vuole sfidare un vero campione sono pronto.:-)andreaboy

anche io gioco solo all manual...certo non sarò un campione come te ma mi farebbe piacere fare qualche match...se vuoi aggiungimi.E' sempre bello giocare con quelli piu forti, è l'unico modo per migliorare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato il live season di prova e sono alla seconda giornata di campionato, ma nel testa a testa non mi fa vedere le condizioni dei giocatori... perchè ?

 

Io non riesco a scaricare il pacchetto completo: mi dice che è gratuito... è da 3 settimane che ci provo, dannazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

la patcjh nn l'ho ancora scaricata, ma un amico mi sta dicendo adesso che la differenza nei portieri l'ha notata: nei pallonetti adesso bloccano la palla invece di respingerla indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...