Th3BoSS85 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 ragazzi io ho messo ieri il Live...settimana scorsa ho installato la connessione Fastweb a casa...quello che non capisco è: se ho il segnale 4 su 4, come è possibile che oggi non riesco a fare una partita senza lag? ieri giocavo benissimo...oggi da schifo. da cosa dipende? dall'avversario? sisi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ThEBoSS85x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 raga mi addate? TonyRS125 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidino987 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 397 pagine di topic e nessuno che ha mai parlato della bellissima colonna sonora di questo gioco!meritava una menzione Qualcuno che mi spieghi la modalità football party please? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/KC%20DaDo-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 (modificato) ho iniziato la modalita allenatore con la roma...a gennaio sono stato esonerato dopo aver vinto con la juve 4-0, 2 in classifica a 2 punti dall inter...va beh.. E' successo anche a me con il Manchester City ,sei vede che e' una regola visto che e' successo anche ad altri,ti conviene partire con una nuova modalita' allenatore con una squadra da 2 o 1 stella ,cosi che ti fai le promozioni fino ad arrivare nella massima serie e giocarti le varie coppe,facendo cosi' tra l'altro se guardi negli obiettivi di Fifa sbloccherai un molti punti giocatore,io sto per vincere ,spero ,la Coca Cola League 1 con il glorioso Leeds Utd (la 1 squadra inglese del mitico Cantona) Modificato 2 Dicembre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 cmq il gioco è bello e su questo non ci piove però trovo a dir poco scandaloso ke appena si tocca il secondo controller si pianta la console nn s scrv n stl sms, compriamo una vocale? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 raga vi prego...un cristiano con una connessione decente c'è? Non riesco a fare una partita che sia una senza Lag a fifa...ho 4 barrette su 4 di segnale...possibile che sia la mia connessione? Oltretutto fastweb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 raga vi prego...un cristiano con una connessione decente c'è? Non riesco a fare una partita che sia una senza Lag a fifa...ho 4 barrette su 4 di segnale...possibile che sia la mia connessione? Oltretutto fastweb Guarda mi sa che non è un problema di connessione ma un problema di server perchè anche a me alcune sere tutto ok ed altre lagga e gioco sempre con gli stessi amici i quali hanno lo stesso problema ciao Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 anche perchè tipo con forza 3 e COD va bene...quindi dici che è il server? scusate per l'OT... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 (modificato) anche perchè tipo con forza 3 e COD va bene...quindi dici che è il server? scusate per l'OT... Infatti anche a me quei giochi vanno tutto ok mai un problema,poi guarda caso quando metto fifa o io o qualche mio amico ha sempre dei problemi di lag. speriamo che risolvano alla ea ciao Modificato 3 Dicembre 2009 da alecine Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 spettacolo stasera sul live ho beccato un tizio che giocava col real madrid...io avevo l'inter. Ho vinto 5-2, super Eto'o. Sto tizio giocava solo con Ronaldo. Giocava bene, faceva il clown con tutti i trick. Notare che io ho 3000 punti esperienza, lui 180000 l'ho pettinato. Ok basta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Raga ma come mai quando salvo un replay mi prende solo l'ultimo fotogramma. Tipo io metto il replay e lo fermo dal momento in cui vorrei iniziare a salvarlo poi premo Y per salvarlo sul live della EA. Vedo l'azione scorrerre immediatamente all'ultimo fotogramma e il replay viene inviato in un attimo. Praticamente solo riuscito a salvare solo un replay in maniera ottimale, senza capire come, mentre gli altri tutti andati male. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidino987 Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Vi è già capitato di perdere una partita e alla fine vi fa il conteggio dei punti come se fosse stata una vittoria?pazzesco.. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/KC%20DaDo-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioele90 Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Vi è già capitato di perdere una partita e alla fine vi fa il conteggio dei punti come se fosse stata una vittoria?pazzesco.. a me è capitato il contrario! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Vorrei fare un'osservazione...ma quanto sono tristi, deprimenti, poveri di spirito e diciamocelo teste di c***o quelli che si disconettono un attimo prima che la partita finisca quando stanno perdendo? E' una cosa fastidiosissima e la cosa peggiore è che la fanno tutti indistintamente...mi riferisco al livello, fenomeni o alle prime armi che siano...io sta cosa non la digerisco, sarò strano io ma quando all'inizio mi suonavano perchè non capivo se le partite erano in all manual o automatico fino a quando non iniaziavano, restalo lì, tenevo botta come potevo contro quello in totale automatico e se perdevo 3 a 0 stavo zitto e basta...quì mi è capitata gente (straniera) che mi manda messaggi per insultarmi a fine partita, dicendo che uso cheat, che baro...roba da matti...non sono un fenomeno ma se mi capita di vincere per 3 a 0 a fine primo tempo, mi devo preoccupare di non infierire sennò quello mi si disconnette e addio punti...mamma mia che tristezza... Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Perchè quando c'è la disconnessione quanti punti si prendono? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Ragazzi scusate, sono a casa di un amico e non c'e verso di fare una partita 1 contro 1 sulla stessa console: appena parte la partita e si preme un pulsante si pianta tutto. è già successo 4 volte, e sempre sul calcio d'avvio all'inizio della partita: cosa dobbiamo fare per fare questa benedetta partita?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Ragazzi scusate, sono a casa di un amico e non c'e verso di fare una partita 1 contro 1 sulla stessa console: appena parte la partita e si preme un pulsante si pianta tutto. è già successo 4 volte, e sempre sul calcio d'avvio all'inizio della partita: cosa dobbiamo fare per fare questa benedetta partita?? devi cancellare il salvataggio delle impostazioni profilo e ricrearne un altro...a me non è mai successo ma altri hanno risolto così Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 devi cancellare il salvataggio delle impostazioni profilo e ricrearne un altro...a me non è mai successo ma altri hanno risolto così Vabbè, ormai a casa del mio amico non ci sono più. Comunque mi potresti spiegare meglio come si fa questa cosa?? Siamo completamente negati per ste cose del resto................ Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Ditemi voi che senso ha.. Segno dopo 30 secondi, l'avversario esce e non mi da nemmeno la vittoria.. bah.. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Eh mi sa che entro 5 o 10 minuti dall'inizio del match non è considerata persa. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonna Italy Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Scusate ragazzi ma, dove posso trovare il tempo di gioco (per l'obiettivo delle 50 ore) e gli stadi dove ho giocato(per l'obiettivo di vincere in tutti gli stadi)? Grazie mille! Cita CON LA MAGLIA DEL BOLOGNA 7 GIORNI SU 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 (modificato) devi cancellare il salvataggio delle impostazioni profilo e ricrearne un altro...a me non è mai successo ma altri hanno risolto così anche io ho lo stesso problema però sulla mia xbox, ci puoi dire come si fa ? grazie Modificato 7 Dicembre 2009 da miky-90 Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Scusate ragazzi ma, dove posso trovare il tempo di gioco (per l'obiettivo delle 50 ore) e gli stadi dove ho giocato(per l'obiettivo di vincere in tutti gli stadi)? Grazie mille! Non puoi sapere nè uno nè l'altro Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Ho vinto 4 a 1 e alla fine mi ha tolto i punti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 io ci sto giocando solo nella modalità club online. Per potenziare un pò l' omino ho deciso di fare qualche partita come professionista ma è incredibilmente buggata!!! Cioè, prendi come voto 10 per 5 partite. L' avrò preso 10 volte e me ne conta 3 e basta, addirittura ero a 3/5 ieri notte, ho fatto due partite prendendo 10 ed è rimasto sul 3/5. Conquista dieci falli per la tua squadra, ne avrò conquistati 100 e me ne segna 7. Segna 5 gol sotto misura, ne avrò fatti più di 10 e me ne da 1. Supera in dribbling con le mosse speciali 25 giocatori e me ne da 22. Ogni tanto supero un uomo, vado a vedere e non me lo conta. Troppo buggato però... A qualcun altro fa così? Il livello è esperto quindi va bene, non è quello il problema... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.