blank17h Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 No no, fidati... Se non hai un minimo di gioco puoi prendere anche il real e uno il bari. I valori fanno tantissimo è vero, ma il gioco fa di più. Poi oh, te prendi uno che ha 95 ma l' avversario non ha in difesa gente con 50. Non è tutto rose e fiori credimi... Se ti segnava andando a diritto è segno che avevi qualcosa te nel modulo che non andava!!! no no il mio modulo funziona ma quando vedi uno che parte, 250km/h di velocità e si lascia dietro i centrocampisti, con una spallata butta giù i 2 mediani, e andando addosso ai due difensori li butta a terra vince 200 rimpalli e si trova davanti al portiere beh, il modulo centra poco! vabbè che era il periodo in cui drogba era in straforma e il chelsea non ne perdeva una in campionato, vabbè che io avevo il valencia e non una da 5 stelle, ma mi pare comunque esagerato, mi pareva di essere su pes Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 No no, fidati... Se non hai un minimo di gioco puoi prendere anche il real e uno il bari. I valori fanno tantissimo è vero, ma il gioco fa di più. Poi oh, te prendi uno che ha 95 ma l' avversario non ha in difesa gente con 50. Non è tutto rose e fiori credimi... Se ti segnava andando a diritto è segno che avevi qualcosa te nel modulo che non andava!!! ahhhhhhh....ecco perche' ????quindi vale anche nelle classificate ???anche a me e' successo di uno con Torres che pam neanche il tempo di mettere le mai sul pad e mi ha fatto goal ...sicuramente "colpa"del live season !!!ma tu Cesa hai fatto quello spagnolo ???? cosa costa circa oggi ???be' comunque ora non ne vale piu' la pena immagino no ?lo faro' il prossimo anno.....mi era parso il dubbio che il live season potesse interagire con con le classificate...a mio giudizio dovevano fare una campagna di informazione maggiore ,e se e' per cambiare squadra di volta in volta a seconda dello stato di forma ,be' con me non ci sono problemi a me piace cambiare e testare nuove squadre spesso ,cavoli vuoi mettere uno che magari hai a 75 e nella realta' ha fatto 5 goal nelle ultime 3 partite (+ coppa)che gli alzano il valore a 90 ? e' una bella differenza che incide non poco sul live testa a testa no ? ma quindi settimanalmente variano i valori esatto ? Grazie per la delucidazione Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 No no, fidati... Se non hai un minimo di gioco puoi prendere anche il real e uno il bari. I valori fanno tantissimo è vero, ma il gioco fa di più. Poi oh, te prendi uno che ha 95 ma l' avversario non ha in difesa gente con 50. Non è tutto rose e fiori credimi... Se ti segnava andando a diritto è segno che avevi qualcosa te nel modulo che non andava!!! Niente di più vero... Ieri sera (con la ps3 di un mio amico ma è lo stesso) ho battuto il Real Madrid con il Valencia 3 a 0 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Cmq una cosa molto fastidiosa dell'ultimate è il problema dei contratti che scadono ogni istante praticamente. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Cmq una cosa molto fastidiosa dell'ultimate è il problema dei contratti che scadono ogni istante praticamente. Io quest'anno ho passato.... 1 - Troppi bimbiminkia 2 - Pacchetti che hanno dei prezzi a dir poco osceni 3 - A fine maggio giocherò molto a Fifa World Cup 2010 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco981 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Io quest'anno ho passato.... 1 - Troppi bimbiminkia 2 - Pacchetti che hanno dei prezzi a dir poco osceni 3 - A fine maggio giocherò molto a Fifa World Cup 2010 se guardi a queste tre cosette a fifa non ci giochi più... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 ahhhhhhh....ecco perche' ????quindi vale anche nelle classificate ???anche a me e' successo di uno con Torres che pam neanche il tempo di mettere le mai sul pad e mi ha fatto goal ...sicuramente "colpa"del live season !!!ma tu Cesa hai fatto quello spagnolo ???? cosa costa circa oggi ???be' comunque ora non ne vale piu' la pena immagino no ?lo faro' il prossimo anno.....mi era parso il dubbio che il live season potesse interagire con con le classificate...a mio giudizio dovevano fare una campagna di informazione maggiore ,e se e' per cambiare squadra di volta in volta a seconda dello stato di forma ,be' con me non ci sono problemi a me piace cambiare e testare nuove squadre spesso ,cavoli vuoi mettere uno che magari hai a 75 e nella realta' ha fatto 5 goal nelle ultime 3 partite (+ coppa)che gli alzano il valore a 90 ? e' una bella differenza che incide non poco sul live testa a testa no ? ma quindi settimanalmente variano i valori esatto ? Grazie per la delucidazione io ho fatto quello di tutte le squadre, costa 400 mp.... Le coppe non contano, solo il campionato. Poi non è che alzano di 20 o 30 i valori, al massimo di 6 o 7... Ogni settimana cambiano si, ovviamente a seconda delle loro controparti reali. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Io personalmente i pacchetti non li acquisto, ho preso l'ultimate e poi al limite acquisto con l'asta. L'obiettivo loro è proprio quello di farti venire la "febbre" e costringerti ad acquistare pacchetti a prezzi imho elevati. Basta accontentarsi delle cose. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 (modificato) Cmq una cosa molto fastidiosa dell'ultimate è il problema dei contratti che scadono ogni istante praticamente. Io non ho riscontrato questo problema, perchè sono pieno zeppo di rinnovi d'oro Basta che compri 2-3 pacchetti d'oro e ne trovi un sacco...poi con le aste puoi fare un sacco di affari e plusvalenze, così con i soldi che guadagni ci compri altri pacchetti Io personalmente i pacchetti non li acquisto, ho preso l'ultimate e poi al limite acquisto con l'asta. L'obiettivo loro è proprio quello di farti venire la "febbre" e costringerti ad acquistare pacchetti a prezzi imho elevati. Basta accontentarsi delle cose. Di pacchetti ne ho comprati solo 3 all'inizio e adesso ho una buona squadra e circa 30000 crediti... Modificato 3 Marzo 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 (modificato) Ragazzi ....ma l'obiettivo turista quello di vincere una partita in ogni stadio vale anche se fai un pareggio e la vinci ai supplementari ???....sempre vinta e 'oppure non vale e mi tocca rifare tutto ??? Modificato 3 Marzo 2010 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Ragazzi.. ho gia sentito sto problema ma non ho dato importanza.. ora è capitato anche a me.. cioè quando gioco in 2 offline mi si freeza la console come faccio start.. ke devo fare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Momokiller Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Non si può ragazzi giocare contro altri utenti con ospiti?? Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1063129565-momokiller91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco981 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 certo che si può...al tuo amico fai prendere un bel joypad e al momento della scelta della squadra gli fai premere il tasto y ed entrearà con un account ospite e giocherete in 2 nella stessa squadra on line Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic4195 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 scusate ma le classifiche generali che c'erano l'anno scorso in ultimate team 09...dove sono quest'anno nel 10?non le trovo da nessuna parte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco981 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 mah anche io ho provato a cercarle...qualcuno sa niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 raga novità sul bug del pallone? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic4195 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 mah anche io ho provato a cercarle...qualcuno sa niente? Ho cercato nei menù....ma niente....e' mai possibile che non ci siano le classifiche? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Io quest'anno ho passato.... 1 - Troppi bimbiminkia 2 - Pacchetti che hanno dei prezzi a dir poco osceni 3 - A fine maggio giocherò molto a Fifa World Cup 2010 nIENTE di più vero....io mi gioco la mia carriera single player...e farò come te...Fifa world cup dovrebbe essere strepitoso!! Cita Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Scusate la domanda niubba... l'ho appena preso.. primo FIFA.. come diaColo si fanno i tiri rasoterra o comunque non alle stelle..?? Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 (modificato) Scusate la domanda niubba... l'ho appena preso.. primo FIFA.. come diaColo si fanno i tiri rasoterra o comunque non alle stelle..?? Durante una normale azione di gioco dei caricare pochissimo la barra che appare sotto al nome del giocatore che stai controllando (questa barra corrisponde all'altezza che vuoi imprimere al pallone) per farlo rasoterra o quanto più basso possibile...se batti un calcio di punizione per fare un tiro rasoterra devi premere insieme il dorsale sopra la levetta sinistra (credo sia LB, non il grilletto mi raccomando) insieme al tasto per tirare...comunque sia ci sono degli ottimi tutorial all'interno del gico... Modificato 4 Marzo 2010 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco981 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 sisi..il tutorial va preso come bibbia in questi casi, scopri cose inedite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Un dubbio che vorrei levarmi...in Fifa 09 chi usciva dalle partite andando sulla Dashboard o spegnendo la console,facceva si che nessuno dei due giocatori che si sfidavano online in un 1vs1 prendesse o perdesse punti,dico bene?Ma su Fifa 10 è così oppure da penalità a chi esce?Non per altro,ma mi capita spesso che quando sto vincendo mi escono dalla partita andando sulla Dashboard e non mi da la scheramata della mia EXP online con tanto di Livello raggiunto. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco981 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 se il tuo avversario esce prima dei 5 minuti di partita allora la partita è nulla...se esce dopo vinci tu, almeno credo sia così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 (modificato) Ragazzi ....ma l'obiettivo turista quello di vincere una partita in ogni stadio vale anche se fai un pareggio e la vinci ai supplementari ???....sempre vinta e 'oppure non vale e mi tocca rifare tutto ??? Qualcuno che mi risponde please ?!!! Tutto ok ho risolto e sbloccato l'obiettivo Ragazzi invece per l'obiettivo perdendo tempo...quello di totalizzare 2500 punti in una singola partita in football party qualcuno me lo sa' spiegare please ????ma lo posso fare anche da solo ???come funziona questo football party ?!??? Grazie Modificato 4 Marzo 2010 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Volevo farvi una domanda sulle tattiche, ma voi le cambiate o usate quelle di default. Perchè molti avversari pressano come dei matti ed io anche se modifico le tattiche non ottengo lo stesso risultato voi cosa usate? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.