z0kru Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 help, non ho ancora capito come si fa a giocare ad ultimate team in manuale, voglio dire cercando avversari che giochino in manuale o almeno semi ! Oggi mi è successo una roba assurda, ho messo in vendita un giocatore da 74 , come base d'asta avevo messo 500 , ebbene me l'han comprato per 8000 ! Secondo me qualcuno si è sbagliato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 ma che giocatore fenomeno era? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 help, non ho ancora capito come si fa a giocare ad ultimate team in manuale, voglio dire cercando avversari che giochino in manuale o almeno semi ! Oggi mi è successo una roba assurda, ho messo in vendita un giocatore da 74 , come base d'asta avevo messo 500 , ebbene me l'han comprato per 8000 ! Secondo me qualcuno si è sbagliato Era già troppo 500!Che CUL0!!! Io il massimo che ho incassato è stato 30000 per Young che ha 82....non so perchè lo valutino così tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
z0kru Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 (modificato) 30000 ? ?? ma pure di una nazionalità secondaria, ho fatto la foto col cell poi la posto , cmq mi dite come si fa a giocare in manuale ????? ecco la foto , mi ricordavo male , base d'asta 250, ancora più lol http://img215.imageshack.us/img215/9052/14032010001.jpg Modificato 14 Marzo 2010 da z0kru Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 (modificato) 30000 ? ?? ma pure di una nazionalità secondaria, ho fatto la foto col cell poi la posto , cmq mi dite come si fa a giocare in manuale ????? ecco la foto , mi ricordavo male , base d'asta 250, ancora più lol Non ho ancora preso l'ultimate Team ma mi ricordo quello dell'anno scorso e ti posso dire che hai avuto un culO pazzesco!!! Modificato 14 Marzo 2010 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 http://img215.imageshack.us/img215/9052/14032010001.jpg Stopping power Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Comunque solo io mi sono rotto le scatole di giocare con persone che usano come modulo il 7 difensori e 3 punte????? E' incredibile secondo me non dovrebbero permettere di modificare le formazioni, o al massimo di poter modificare solo un minimo nella zona d competenza, perchè così è ridicolo, nell'area avversria si ha la densità della popolazione cinese Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Beh ho notato cmq che la maggior parte dei giocatori viene ipervalutata solo se ha il requisito della velocità molto elevato. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 (modificato) Ragazzi ho una domanda in pratica ieri sera ho giocato con un mio amico ed avevo il manchester, rooney come potenza aveva 87, poi dopo ho usato il manchester in un a partita classificata e rooney aveva 89 come mai? stessa cosa di pomeriggio avevo l'inter e l'attacco giocando con un amico era 81 mentre nella classificata mi segnava 83, io non ho nessuna espansione o cose varie tipo ultimate o live season non sò manco a che servono Modificato 15 Marzo 2010 da Lo Scugnizzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Ragazzi ho una domanda in pratica ieri sera ho giocato con un mio amico ed avevo il manchester, rooney come potenza aveva 87, poi dopo ho usato il manchester in un a partita classificata e rooney aveva 89 come mai? stessa cosa di pomeriggio avevo l'inter e l'attacco giocando con un amico era 81 mentre nella classificata mi segnava 83, io non ho nessuna espansione o cose varie tipo ultimate o live season non sò manco a che servono Potresti aver scoperto l'ennesimo bug... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Potresti aver scoperto l'ennesimo bug... infatti forse non l'ho spiegato manco bene prima nel post in pratica se gioco con i miei amici i giocatori hanno dei parametri invece nelle classificate ne hanno altri bò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Ragazzi ho una domanda in pratica ieri sera ho giocato con un mio amico ed avevo il manchester, rooney come potenza aveva 87, poi dopo ho usato il manchester in un a partita classificata e rooney aveva 89 come mai? stessa cosa di pomeriggio avevo l'inter e l'attacco giocando con un amico era 81 mentre nella classificata mi segnava 83, io non ho nessuna espansione o cose varie tipo ultimate o live season non sò manco a che servono Io ho l'Arsenal a 5 stelle mentre amici miei lo hanno a 4 e mezzo.. boh. I valori dei giocatori comunque non variano da classificata ad amichevole a meno che tu non abbia la live season. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Comunque solo io mi sono rotto le scatole di giocare con persone che usano come modulo il 7 difensori e 3 punte????? E' incredibile secondo me non dovrebbero permettere di modificare le formazioni, o al massimo di poter modificare solo un minimo nella zona d competenza, perchè così è ridicolo, nell'area avversria si ha la densità della popolazione cinese Quotissimo Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nevis Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Io ho l'Arsenal a 5 stelle mentre amici miei lo hanno a 4 e mezzo.. boh. I valori dei giocatori comunque non variano da classificata ad amichevole a meno che tu non abbia la live season. No credo...secondo me nelle classificate hai sempre le rose aggiornate a prescindere dal live season che incrementa o decrementa alcuni valori in base alla forma del giocatore...nelle partite libere, invece, vengono utilizzate le tue rose salvate offline, per cui dipende da quando le hai scaricate l'ultima volta!!! Penso sia così..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 No credo...secondo me nelle classificate hai sempre le rose aggiornate a prescindere dal live season che incrementa o decrementa alcuni valori in base alla forma del giocatore...nelle partite libere, invece, vengono utilizzate le tue rose salvate offline, per cui dipende da quando le hai scaricate l'ultima volta!!! Penso sia così..... forse per sbaglio avrò aperto la live season e si è attivata? in tutti i casi come posso disattivarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco981 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 a me sta live season non ha attirato molto devo dire.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Ragazzi ho una domanda in pratica ieri sera ho giocato con un mio amico ed avevo il manchester, rooney come potenza aveva 87, poi dopo ho usato il manchester in un a partita classificata e rooney aveva 89 come mai? stessa cosa di pomeriggio avevo l'inter e l'attacco giocando con un amico era 81 mentre nella classificata mi segnava 83, io non ho nessuna espansione o cose varie tipo ultimate o live season non sò manco a che servono quando gioco capita anche a me,dipende dove posizioni il giocatore e se è la sua posizione preferita. ad esempio se drogba lo metti a centrocampo il suo valore diminuisce, io ho notato questo Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 quando gioco capita anche a me,dipende dove posizioni il giocatore e se è la sua posizione preferita. ad esempio se drogba lo metti a centrocampo il suo valore diminuisce, io ho notato questo si, è esattamente così, ovviamente. cmq devo dire una cosa: il gioco a me piace tantissimo però....è veramente uno schifo che nn abbiano messo nessuna cerimonia di premiazione...ma neanche una misera coppa! neanche tutti e 11 i giocatori ci stanno a festeggiare la vittoria in una competizione! 5 scemi abbracciati che sembrano avere il morbo di parkinson e basta....veramente schifoso. peccato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 cmq devo dire una cosa: il gioco a me piace tantissimo però....è veramente uno schifo che nn abbiano messo nessuna cerimonia di premiazione...ma neanche una misera coppa! neanche tutti e 11 i giocatori ci stanno a festeggiare la vittoria in una competizione! 5 scemi abbracciati che sembrano avere il morbo di parkinson e basta....veramente schifoso. peccato... Quoto in pieno...la giocabilità di FIFA e tutto il comparto esterno al gioco (inteso come premiazioni, ingresso dei giocatori e quant'altro) della concorrenza...sarebbe da sbrocco totale... :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 (modificato) Domanda importante Anche voi avete avuto un problema: in cui giocate con un amico a casa vostra con 2 controller e di un tratto s'icantaappena hai iniziato la partita?? :piange: Modificato 17 Marzo 2010 da super x360 Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Cancella il file impostazioni dalla memoria della 360 e ricrealo vedrai che non si blocca Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 quando gioco capita anche a me,dipende dove posizioni il giocatore e se è la sua posizione preferita. ad esempio se drogba lo metti a centrocampo il suo valore diminuisce, io ho notato questo Sono le rose aggiornate come per Fifa 09 dopo la chiusura del calciomercato invernale le rose vengono aggiornate e vengono rivalutati tutti i valori dei giocatori presenti di ogni squadra...la maggior parte mantiene la propria valutazione di inizio gioco altri come Rooney, che stanno facendo un gran campionato sono aumentati da 87 a 89 in questo caso, altri esempi...mmm...vediamo mi ricordo: Julio Sergio che vale mi sembra 64 e con l'infortunio di Doni e Lobont è il portiere ufficiale della Roma e ora nelle classificate vale 73-74 Cannavaro sono sicuro che sia calato da 83 a 82 (non mi ricordo i valori precisi ma è calato di 1) Candreva passando alla Juve è aumentato Van Persie è calato di 1 ecc... P.S. Comunque penso proprio sia questo il motivo dei cambiamenti di valore dei vari giocatori a metà stagione Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Sono le rose aggiornate come per Fifa 09 dopo la chiusura del calciomercato invernale le rose vengono aggiornate e vengono rivalutati tutti i valori dei giocatori presenti di ogni squadra...la maggior parte mantiene la propria valutazione di inizio gioco altri come Rooney, che stanno facendo un gran campionato sono aumentati da 87 a 89 in questo caso, altri esempi...mmm...vediamo mi ricordo: Julio Sergio che vale mi sembra 64 e con l'infortunio di Doni e Lobont è il portiere ufficiale della Roma e ora nelle classificate vale 73-74 Cannavaro sono sicuro che sia calato da 83 a 82 (non mi ricordo i valori precisi ma è calato di 1) Candreva passando alla Juve è aumentato Van Persie è calato di 1 ecc... P.S. Comunque penso proprio sia questo il motivo dei cambiamenti di valore dei vari giocatori a metà stagione calato anche Eto'o ed è incredibile come sia lo stesso un mostro!! vinco le partite grazie a lui, cmq non capisco che sfizio ci sia a giocare con il real non c'è gusto la vittoria è già scontata . sembrano dopati kakà , ronaldo ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 calato anche Eto'o ed è incredibile come sia lo stesso un mostro!! vinco le partite grazie a lui, cmq non capisco che sfizio ci sia a giocare con il real non c'è gusto la vittoria è già scontata . sembrano dopati kakà , ronaldo ecc Be non sono un fenomeno ma per il Real Madrid ormai non ho problemi o gioco con il Napoli che mi trovo benissimo con gli 1,2 tra Lavezzi, Quaglia e Hamsik (solo contro il Real lo uso perchè contro le altre squadre non mi trovo invece ) e poi la Roma un'altra squadra con cui mi trovo un gran bene, poi in generale mi piacciono parecchio le squadre italiane, L'Arsenal e il Manchester UTD Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Quoto la Roma è molto bella da giocare a Fifa10. Cmq la squadra con cui mi trovo meglio e con cui non ho mai perso quando usata è la nostra nazionale!!! :loving: :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.