Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

a cesa era tardi il sonno ti ha fatto un brutto scherzo eh ahahaahah

no scusa un secondo, ma letto così pareva riferito al caricamento. Con le faccine poi sembrava che 3 minuti fossero peggio di 2... Avevo pensato anche alla durata della demo, però poi ho visto la faccina ed ho detto:"se è peggio 3 di due vuol dire che l' attesa è maggiore"... Tutto qui...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma sbaglio o la visuale del calcio d'angolo è ritornata al 2008?

 

 

Un altra cosa ragazzi, ok il gameplay, ok la grafica ma dal punto di vista manageriale hanno migliorato qualcosa? cioè le partite in calendario saranno ancora sballate? il mercato sarà ancora vergognoso e senza pausa estiva? i numeri si potranno modificare? ne sapete qualcosa?

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si....dai video fa paura sto FIFA,davvero.

 

Ma sarei curioso di sapere se hanno lavorato pure sulle punizioni,sperando che non siano rimaste uguali a FIFA 09 :rolleyes:

le punizioni le hanno fatte come sensible soccer, come i tiri del resto. Per tirare alto devi premere rapido indietro dopo il tiro. :drunken:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

le punizioni le hanno fatte come sensible soccer, come i tiri del resto. Per tirare alto devi premere rapido indietro dopo il tiro. :drunken:

Mi accontento perche' m'aspettavo di rivedere quel simpaticissimo mirino allo specchio della porta come ad un vecchio Fifa(il 2004???quello con davids,carlos e giggs in copertina)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accontento perche' m'aspettavo di rivedere quel simpaticissimo mirino allo specchio della porta come ad un vecchio Fifa(il 2004???quello con davids,carlos e giggs in copertina)

si, dove mettevi il mirino, decidevi dove colpire la palla e poi partiva il mini gioco tipo golf per la potenza. Quelle erano punizioni... :drunken:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo sto' fifa :drunken: voglio provare la demo :drunken: ...cmq ho notato le reti sono fatte meglio (finalmente) e non ho capito se finalmente si potrà scegliere su tutti gli stadi sole notte pioggia e neve,sapete qualcosa?

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o la visuale del calcio d'angolo è ritornata al 2008?

 

 

Un altra cosa ragazzi, ok il gameplay, ok la grafica ma dal punto di vista manageriale hanno migliorato qualcosa? cioè le partite in calendario saranno ancora sballate? il mercato sarà ancora vergognoso e senza pausa estiva? i numeri si potranno modificare? ne sapete qualcosa?

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita in tutto manuale livello leggenda.....ho vinto 1 a 0 su angolo dopo aver tirato due volte in porta e aver sbagliato un milione di passaggi.

Migliore in campo il mio portiere Van der Sar.

Ah mi sono scordato di dire contro chi giocavo....ALBINOLEFFE :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

VIDEO BELLISSIMO!!!

 

:loving: :loving: :loving:

 

MIO AL DAY ONE!

 

Bello sì...ma che p***e, lo so che non è essenziale, ma nel 2010 ancora andiamo in giro con le panchine vuote??? Spendono un mucchio di tempo per i dettagli (comne è giusto che sia) e poi la panca è sempre desolatamente vuota...uff...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, ho un arraglio da calcio incredibile, tranne per il "mio", lunedi incomincio la preparazione :piange:

 

Il video è stupendo, i tiri sembrano molto molto meglio del 09....unica cosa che mi ha lasciato un po insoddisfatto....gli zero movimenti di Buffon sul goal di Ibra....siamo stati contagiati da PES? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...