Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

veduto puyol 90 :dance:

 

con il ricavato ho preso.... :dance:

 

Eto 89, Drogba 87, puyol 86, Cambiasso 85, Van Persi 88 trasformato in CC :dance:

 

hiden e te che mi avevi proposto lavezzi 85 e milito 85 :rotfl:

 

 

Pultroppo non riesco a mettere la formazione...

 

Cmq

 

Julio Cesar

 

Maicon Lucio Puyol Felipe

 

Cambiasso

 

Van Persi Diego

 

 

Kaka

 

Eto Drogba

 

 

 

Sono piu che accettati consigli :mrgreen:

Vorrei cambiare Diego ma non so chi metterci...

 

E al posto di puyol un difensore che posso avere piu intesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al posto di Puyol potresti mettere un difensore centrale della serie A tipo Chiellini...ma Felipe è forte?

 

Diego lo devi assolutamente cambiare con qualcuno che sappia coprire meglio...anche Van Persie non lo vedo tanto bene a centrocampo...ce ne sono molti che puoi mettere come De Rossi, Camoranesi, Xabi Alonso o anche più costosi, però se non togli Van Persie è difficile avere l'intesa con Cambiasso e Kaka contemporaneamente...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

veduto puyol 90 :dance:

 

con il ricavato ho preso.... :dance:

 

Eto 89, Drogba 87, puyol 86, Cambiasso 85, Van Persi 88 trasformato in CC :dance:

 

hiden e te che mi avevi proposto lavezzi 85 e milito 85 :rotfl:

 

 

Pultroppo non riesco a mettere la formazione...

 

Cmq

 

Julio Cesar

 

Maicon Lucio Puyol Felipe

 

Cambiasso

 

Van Persi Diego

 

 

Kaka

 

Eto Drogba

 

 

 

Sono piu che accettati consigli :mrgreen:

Vorrei cambiare Diego ma non so chi metterci...

 

E al posto di puyol un difensore che posso avere piu intesa...

 

Ho proposto ciò che io ero disposto a dare,di certo non eri forzato ad accettare :ok: .

 

In ogni caso il centrocampo lo vedo male e non so nemmeno cosa consigliarti visto che ho tutt'altro modo di pensarla,anche per adattarlo al mio modulo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Al posto di Puyol potresti mettere un difensore centrale della serie A tipo Chiellini...ma Felipe è forte?

 

Diego lo devi assolutamente cambiare con qualcuno che sappia coprire meglio...anche Van Persie non lo vedo tanto bene a centrocampo...ce ne sono molti che puoi mettere come De Rossi, Camoranesi, Xabi Alonso o anche più costosi, però se non togli Van Persie è difficile avere l'intesa con Cambiasso e Kaka contemporaneamente...

 

 

Va persie in fase difensiva sicuramente non eccelle...ma come molti centrocampisti :fischio: ma in fase offensiva è una bestia mi tira delle sessate da fuori area da puara :dance:

 

Felipe non è il messimo ma tra i brasiliani è il migliore....forse potrei prendere dani alves...ma potrei cambiarlo a TS visto che TD ho maicon...

 

Puyol è un po lento ma non è facile superarlo,anche se ha 0 intesa con i compagni

 

De rossi ,camoranesi e xabi alonso credo che mi abbasserebbero ancora di piu l'intesa mi serve qualche brasiliano.

 

Davanti alla difesa ho cambiasso ma se voglio portare sopra il 90 l'intesa ci metto thiago motta 80

Link al commento
Condividi su altri siti

Va persie in fase difensiva sicuramente non eccelle...ma come molti centrocampisti :fischio: ma in fase offensiva è una bestia mi tira delle sessate da fuori area da puara :dance:

 

Felipe non è il messimo ma tra i brasiliani è il migliore....forse potrei prendere dani alves...ma potrei cambiarlo a TS visto che TD ho maicon...

 

Puyol è un po lento ma non è facile superarlo,anche se ha 0 intesa con i compagni

 

De rossi ,camoranesi e xabi alonso credo che mi abbasserebbero ancora di piu l'intesa mi serve qualche brasiliano.

 

Davanti alla difesa ho cambiasso ma se voglio portare sopra il 90 l'intesa ci metto thiago motta 80

De Rossi e Camoranesi aumenterebbero l'intesa con Cambiasso e assicurerebbero una copertura migliore di quella di Diego, mentre Xabi Alonso aumenterebbe l'intesa con Kaka :ok:

 

Van Persie è forte, però schierato a centrocampo e con giocatori che non hanno intesa con lui non è il massimo...

 

Poi se ti trovi bene con quella squadra allora puoi anche tenerla così visto che come hai detto l'intesa è intorno al 90 :ok:

 

Si può cambiare da TD a TS?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa posso dirla però...io utilizzando il 4-1-2-1-2 utilizzo Diego nella squadra di risrve come COC dietro gli ATT che sono Higuain e Lavezzi (lui è AT,ma rende comunque) e mi va che è una meraviglia: segue le azioni,non resta mai indietro e difende benissimo tornando in difesa,faccendosi dunque tutto il campo,risultando parecchio resistente.Poi non so,dipende dal modulo e da chi realmente si vuole usare in campo...

 

Ho comprato il DC del Real Madrid,ossia Pepe...cavolo se è forte,è magnifico.Solo che non mi spiego come possa avere nella squadra un totale di intesa 100 se metto,da sinistra verso destra,Capdevilla,Pepe,Raul Albiol e Arbeloa e invece mi trovo intesa 99 se metto,sempre da sinistra verso destra,Capdevilla,Raul Albiol,Pepe e Arbeloa.I misteri di FUT :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa posso dirla però...io utilizzando il 4-1-2-1-2 utilizzo Diego nella squadra di risrve come COC dietro gli ATT che sono Higuain e Lavezzi (lui è AT,ma rende comunque) e mi va che è una meraviglia: segue le azioni,non resta mai indietro e difende benissimo tornando in difesa,faccendosi dunque tutto il campo,risultando parecchio resistente.Poi non so,dipende dal modulo e da chi realmente si vuole usare in campo...

 

Ho comprato il DC del Real Madrid,ossia Pepe...cavolo se è forte,è magnifico.Solo che non mi spiego come possa avere nella squadra un totale di intesa 100 se metto,da sinistra verso destra,Capdevilla,Pepe,Raul Albiol e Arbeloa e invece mi trovo intesa 99 se metto,sempre da sinistra verso destra,Capdevilla,Raul Albiol,Pepe e Arbeloa.I misteri di FUT :asd: ...

 

Si vede che capdevilla e pepe staranno bene vicini :rotfl:

 

Anche a me capita se cambio i due centrali o gli esterni di centro campo cambia l'intesa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè Albiol e Arbeloa sono della stessa nazionalità e della stessa squadra credo...

 

Che centra...Capdevilla è spagnolo come Raul Albiol e Arbeloa e fanno parte del campionato BBVA tutti e tre,mentre Pepe è portoghese,ma fa comunque parte del Real Madrid cone gli ultimi due,a differenza del primo che è del Villareal.In ogni caso è fin dal principio che pensavo di mettere Pepe in mezzo a Raul Albiol e Arbeloa per il fatto che sono della stessa squadra,ma non so perchè esce fuori sta cosa...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Viene fuori così perchè Arbeloa e Albiol hanno tutto in comune mentre Pepe e Arbeloa no visto che uno è portoghese e l'altro è spagnolo :teach:

 

Ma essendo della stessa squadra hanno intesa perfetta,come infatti risulta se li posizioni di fianco l'uno all'altro,solo che l'intesa della squadra stranamente cala a 99 invece di rimanere a 100.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina mi è capitato il primo s**** appena iniziato la partita passaggio a Eto(mio) che corre verso la mia porta come un matto,sopra la testa e invece che il mio nick c'èra quello dell'altro....

 

Non gli ho dato il tempo di arrivare in porta che gia mi ero disconnesso

 

 

non immaginate quanti insulti gli ho scritto :rotfl: che li possino :fischio:

 

L'ho pure segnala ma servirà a ben poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho speso 800MP prendendomi tre pacchetti oro Promo e uno normale...non ho trovato nulla,se non robe da rivendere per farmi soldi.Mamma mia che rosico...

 

Inoltre ho venduto Lucio per ricomprarlo con il mio modluo,però ora sto decidendo se appunto ricomprarmelo o magari farmi Cambiasso,Cordoba e Zanetti con il mio modulo.

 

questa mattina mi è capitato il primo s**** appena iniziato la partita passaggio a Eto(mio) che corre verso la mia porta come un matto,sopra la testa e invece che il mio nick c'èra quello dell'altro....

 

Non gli ho dato il tempo di arrivare in porta che gia mi ero disconnesso

 

 

non immaginate quanti insulti gli ho scritto :rotfl: che li possino :fischio:

 

L'ho pure segnala ma servirà a ben poco

 

Ma scusa,guardare prima della partita se usa il bug no?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri è stato eccezzionale,trovo una partita per il torneo online per giocarmi la finale e trovo un Italiano che esce e mi invita in Party.Gli chiedo il motivo per il quale lui è uscito e mi dice di aver visto "Guarda torneo online" sul mio profilo;impossibile questa cosa,io il bug non lo uso e non so nemmeno come si faccia,glielo spiego e li finisce la questione.Ma credo sia stato tutto un piano per poi subito arrivare a dirmi che lui duplicava le carte.Non sto a spiegarvi i particolare,erano con me anche MEO e altri due suoi amici,sta di fatto che alla fine questo ha capito che noi non eravamo stupidi e se ne è andato.Ragazzi,la duplicazione delle carte NON esiste,NON credete a quelli che vi dicono che lo fanno,sia a pagamento che gratis!

 

Detto questo,ieri dopo un'ora di ricerca per trovare una partita di finale dove gli avversari none scono dal menù pre-partita o che non usano il bug,riesco a trovare sto tipo spagnolo che al 35° minuto perdeva 2-0...ebbene,si è disconnesso e io ho vinto il premio della finale,ovvero 3000 crediti,più il bonus partita e la finale da (ri)giocare perchè non è stata conclusa.Direi che è perfetto :asd: ...adesso vado in cerca di coloro che si disconnettono così me la vinco più volte,ho portato pure il Moltiplicatore RIT a 1.25 che è il massimo,quindi anche se perdo mi etrano tanti ben creditozzi.Che genio del male :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voi in media quanta gente trovate che si gode tutti i replay e le entrate in campo? Io praticamente TUTTI e questa cosa mi fa andare il sangue al cervello perchè è veramente odiosa...Secondo me lo fanno per invogliarmi al ritiro e quindi dare loro la vittoria a tavolino. Non so davvero cosa pensare, ditemi voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voi in media quanta gente trovate che si gode tutti i replay e le entrate in campo? Io praticamente TUTTI e questa cosa mi fa andare il sangue al cervello perchè è veramente odiosa...Secondo me lo fanno per invogliarmi al ritiro e quindi dare loro la vittoria a tavolino. Non so davvero cosa pensare, ditemi voi!

 

In questi giorni ho trovato un pò di gente che mi fa vedere tutti i replay dei gol,maggiormente se sono i loro,anche se stanno perdendo...se sto perdendo 1-0 tengo la calma e cerco di non farmi innervosire (la loro tattica è appunto invogliarti ad innervosirti e scoprirti con la squadra o semmai farti uscire dal rosico),mentre se perdo più di 1-0 allora mi innervosisco e finalizzo poco.Qualche volta riesco a tenere la calma e magari li batto pure,però è difficile...

 

L'unica cosa che posso consigliarti è questa...se hai il RIT basso,allora fatti solo partite online (non torneo) così da rialzarlo e non uscire mai nemmeno se perdi.Non appena lo hai a 1.25 mi dirai quanti soldi prendi per partita,sia vinta che persa...sopratutto vinta :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...