XXmarco1993XX Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 le statistiche sono uguali a prima, ma non capisco chi sia l'Adriano presente nella lista dei giocatori quando vai nel negozio ma snejder in che versione? perchè la versione 85 mi farebbe comodo.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 86 e 87.....ho un'86 e due 87 Dovrei vendere l'86 e 87 coc che non mi serve piu perché ho preso la versione AT forse ho anche 85 se non l'ho gia venduto Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 (modificato) 86 e 87.....ho un'86 e due 87 Dovrei vendere l'86 e 87 coc che non mi serve piu perché ho preso la versione AT forse ho anche 85 se non l'ho gia venduto se mi dai dei prezzi provo ad accumulare i soldi, visto che ne ho appena spesi 16000 per Fabregas. DIego è forte? Modificato 21 Luglio 2010 da XXmarco1993XX Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 per l'85 poco se c'è l'ho ancora 3\4.000 l'86 l'ho pagato 60.000 l'87 70.000 Però mi pare si siano svalutati tantissimo negli ultimi giorni,bisogna un po controllare questa sera do un'occhiato e vediamo un po spero non si siano svalutati ieri sera li ho visti a prezzi indecenti Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 DIego è forte? Diego non è male...io ho la versione CC e devo dire che mi ci trovo bene anche se lo uso come sostituto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::PuMa::. Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 (modificato) guardate questo che combina non so se già l'avete visto e impossibbile... Modificato 21 Luglio 2010 da .::PuMa::. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/XxPUMAxX79-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 guardate questo che combina non so se già l'avete visto e impossibbile... io la meta di queste skill nemmeno le avevo mai viste... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoPancione Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 ma ke roba è Mi sa che devo comprare Fifa 10 e abbandonare del tutto PES Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pierre%20Kerkent.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Finalmente anche io posso dire di aver trovato un bug su questo gioco...iniziavo a preoccuparmi Mi sono accorto di non riuscire a fare le partite (in qualsiasi modalità) con 2 controller perchè appena il giocatore con il secondo controller tocca palla il gioco si blocca...se non sbaglio dovrei riuscire a risolvere eliminando qualche salvataggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 io la meta di queste skill nemmeno le avevo mai viste... Sono le finte presenti, non è neanche difficile farle! Basta allenarsi! ma ke roba è Mi sa che devo comprare Fifa 10 e abbandonare del tutto PES eheheh costa anche poco, usato lo trovi a 19 euro! Finalmente anche io posso dire di aver trovato un bug su questo gioco...iniziavo a preoccuparmi Mi sono accorto di non riuscire a fare le partite (in qualsiasi modalità) con 2 controller perchè appena il giocatore con il secondo controller tocca palla il gioco si blocca...se non sbaglio dovrei riuscire a risolvere eliminando qualche salvataggio. Mi pare svuotando la cache anche, boh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Mi pare svuotando la cache anche, boh! Dopo provo...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Dopo provo...grazie Io sono costretto a giocare contro mio fratello col profilo scollegato,perchè si blocca sempre,anche se elimino i salvataggi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 la cache di gioco, quella tenendo premuto A quando avvii il gioco, hai presente? Io sono costretto a giocare contro mio fratello col profilo scollegato,perchè si blocca sempre,anche se elimino i salvataggi lo faceva anche FIFA 09, quando ero da un amico abbiamo fatto la gara di bestemmie dopo. Solo che abbiamo risolto, mi pare proprio svuotando la cache della 360 e del gioco. C' era anche quel codice da fare per azzerare qualcosa, non ricordo più nulla però! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 la cache di gioco, quella tenendo premuto A quando avvii il gioco, hai presente? No, io pensavo che ce ne fosse una sola di cache Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 la cache di gioco, quella tenendo premuto A quando avvii il gioco, hai presente? lo faceva anche FIFA 09, quando ero da un amico abbiamo fatto la gara di bestemmie dopo. Solo che abbiamo risolto, mi pare proprio svuotando la cache della 360 e del gioco. C' era anche quel codice da fare per azzerare qualcosa, non ricordo più nulla però! Io con tutti i FIFA che ho avuto (9,10 e world cup) ho avuto questo problema Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 No, io pensavo che ce ne fosse una sola di cache vabbè, per non cancellare la cache di tutto se tieni premuto A proprio mentre avvii il gioco si cancella la propria cache. Questo "trucchetto" si usava su oblivion per ridurre i tempi di caricamento e i microscatti. C' è anche una sequenza di tasti da fare che ho trovato! 1 deframmentazione cache (non disco) accendi l'xbox con il pad, appena si illumina il primo quadrante tieni premuto contemporaneamente Y+RB+RT la console si riavvierà dopo un po' da sola la risoluzione tornerà a 480 2 pulizia cache del gioco metti il gioco desiderato all'apparizione del logo xbox tieni premuto A rimani qualche secondo con A premuto fini all'apparizione del logo del gioco poi lascialo 3 Manutenzione hard disk questa procedura deve essere utilizzate solo se ci sono problemi vai in sistema poi in memoria. quando sei su HD premi Y poi di seguito X, X, LB, RB, X, X ti verrà scritto questo messaggio:"procedere con la manutenzione dell'unità?" premi ok tempo un secondo e manutenzione è fatta. con queste procedure non perdi i dati, invece se formatti perdi TUTTO. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 è normale che non mi appaia il logo xbox quando avvio il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 (modificato) è normale che non mi appaia il logo xbox quando avvio il gioco? presumo che questo sistema risalga a 3 anni fa. C' era la vecchia dash e non esisteva la possibilità di avviare la console dalla dash. Quindi accendevi col gioco dentro e partiva direttamente. Da quel logo premevi A, lo mantenevi e via. Fai una cosa, prova a far partire il gioco premendo A e tenedolo premuto. Deframmenta anche la cache Modificato 21 Luglio 2010 da Bobone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Pulendo la cache non ho risolto nulla, quindi il problema è in qualche salvataggio. Per sicurezza li ho asportati tutti e adesso funziona...poi cercherò con calma quello danneggiato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Pulendo la cache non ho risolto nulla, quindi il problema è in qualche salvataggio. Per sicurezza li ho asportati tutti e adesso funziona...poi cercherò con calma quello danneggiato. ottimo, io feci entrambe le cose, ho chiesto ora al mio amico!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Ciao a tutti vorrei un consiglio...visto che sono un maniaco di "spacchettamenti" , che pacchetti mi consigliate? di contratti ecc sono pieno, mi servirebbero solo giocatori, quindi sarei propenso a prendere il pacchetto solo giocatori, ma con le offerte oro che fanno la sera ci casco sempre e vado sempre li e di giocatori forti ho trovato solo totti 89. Dall'esperienza vostra che potete consigliare? Prendo pacchetti giocatori o insisto su quelli premium? Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 vuoi un consiglio????non comprare i pacchetti Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Ciao a tutti vorrei un consiglio...visto che sono un maniaco di "spacchettamenti" , che pacchetti mi consigliate? di contratti ecc sono pieno, mi servirebbero solo giocatori, quindi sarei propenso a prendere il pacchetto solo giocatori, ma con le offerte oro che fanno la sera ci casco sempre e vado sempre li e di giocatori forti ho trovato solo totti 89. Dall'esperienza vostra che potete consigliare? Prendo pacchetti giocatori o insisto su quelli premium? che squadra hai? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 la squadra è abbastanza forte: j.cesar 91 zanetti 86 cordoba 84 chiellini 86 vargas 82 cambiasso 85 zarate 87 ronaldinho 87 sneider 86 eto 89 ibra 90 appena torno a casa sostiutisco cordoba con lucio e felipe con vargas spostando chiellini al posto di cordoba almeno ho tutta la difesa collegata tra di loro ( come adesso d'altronde )...in panchina ho un po di tutto da tevez milito a benzema thiago motta nesta e tutti altri italiani. Come vedi qualche piccolo innesto servirebbe, pero mi piace troppo spacchettare e quindi vorrei consigli su quale pacchetti ed esperienze vostre...tipo voi i giocatori forti dove li trovate di piu? nel pacchetto solo giocatori o a quello offerte che fanno la sera? Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 (modificato) la squadra è abbastanza forte: j.cesar 91 Maicon 89 Lucio 86 84 chiellini 86 Zanetti 86 82 De Rossi 86 85 zarate 87 Di Natale 87 sneider 86 eto 89 ibra 90 appena torno a casa sostiutisco cordoba con lucio e felipe con vargas spostando chiellini al posto di cordoba almeno ho tutta la difesa collegata tra di loro ( come adesso d'altronde )...in panchina ho un po di tutto da tevez milito a benzema thiago motta nesta e tutti altri italiani. Come vedi qualche piccolo innesto servirebbe, pero mi piace troppo spacchettare e quindi vorrei consigli su quale pacchetti ed esperienze vostre...tipo voi i giocatori forti dove li trovate di piu? nel pacchetto solo giocatori o a quello offerte che fanno la sera? io ci ho rinunciato ad aprire pacchetti ma ho letto in giro un trucco (mai verificato) -nei pacchetti da 7500 crediti cerca il pacchetto con Rooney(devono essercene 3) -se ce ne sono 3 apri quello in mezzo dei tre -se ce ne sono 2 esci dal negozio e rientra poi ho segnato quali giocatori cambierei io con i soldi risparmiati dai pacchetti Modificato 22 Luglio 2010 da XXmarco1993XX Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.