Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Ahahahahah quello che ho detto anche io.

Come disse il caro Rocky Balboa in quel di Mosca se io posso cambiare tutto il mondo puo' cambiare! :rotfl:

 

 

 

Questo e' vero, giocare di prima in manuale e quasi impossibile (per me almeno).

 

Piccolo OT: Azz...pure tu Rocky 4 su sky??? :mrgreen: :mrgreen: l'ho visto 3 volte di fila :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questo e' vero, giocare di prima in manuale e quasi impossibile (per me almeno).

Si può giocare di prima, col lo 08 riuscivo benissimo, un po' meno con lo 09. E' questione di abitudine e tanto tanto allenamento.

 

Certo, fare 20 apssaggi di prima, cercando di costruire un'azione, in manuale è difficile.

 

E' qui che entra in gioco la bravura del player, che in manuale conta assai, e la possibilità di sbagliare, che nel calcio ci sta eccome.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può giocare di prima, col lo 08 riuscivo benissimo, un po' meno con lo 09. E' questione di abitudine e tanto tanto allenamento.

 

 

con questo si può, i passaggi bassi sono fatti stupendamente per l'all manual! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il gioco di prima è diversa la cosa. In pratica quando scambi velocemente la pressione richiede meno tempo..appunto per velocizzare l'azione...mentre da fermi come è ovvio che sia ci vuole un pochino di più....mamma mia che gioco...lo hanno perfezionato....

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena provata la demo:

secondo me non c'è una gran differenza dallo 09, la velocità di gioco è pressocchè quella dell'anno scorso forse e addirittura più veloce....rimango dell'opinione che la miglior velocità di gioco ce l'avesse fifa 08. Le magliette sono sempre bruttine soprattutto come colori che sono a mio avviso un po spenti, ho settatto il livello più difficile e con messi e henry vado via sulle fasce che è un piacere..... sono dei supergiocatori qui.

A mio parere in sostanza non è cambiato molto rispetto all'anno scorso quindi mi sa tanto che fifa 10 rimarrà sullo scaffale.

In ogni caso voglio testare a fondo la demo per valutare al meglio tutto quanto.

 

 

non ho mai letto tante cose non vere in un unico commenoto:

1: non è più veloce,

2:le magliette sono molto migliorate,

3:non è assolutamente vero che fai tutto il campo con un giocatore..mica siamo a pes...forse dovresti togliere il tutto assistito..

4) parecchio diverso dallo 09.

 

fossi in te mi concentrerei solo sull'altro titolo..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può giocare di prima, col lo 08 riuscivo benissimo, un po' meno con lo 09. E' questione di abitudine e tanto tanto allenamento.

 

Certo, fare 20 apssaggi di prima, cercando di costruire un'azione, in manuale è difficile.

 

E' qui che entra in gioco la bravura del player, che in manuale conta assai, e la possibilità di sbagliare, che nel calcio ci sta eccome.

 

non è questione di riuscirci o no, è proprio poco reale. Il tempo non deve influire sulla potenza. Nella realtà non è cosi', se mi parlate di simulazione, non dev'essere cosi' neanche in un gioco

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non è questione di riuscirci o no, è proprio poco reale. Il tempo non deve influire sulla potenza. Nella realtà non è cosi', se mi parlate di simulazione, non dev'essere cosi' neanche in un gioco

 

Devi premere il tasto del passaggio pirma che ilk pallone arrivi al giocatore. Devi giocare d'anticipo. Prova.

 

Il tasto è chiaro che lo dovrai tener premuto quanto ti serve.

 

Ma anche in assistito se devi pare un passaggio al giocatore più lontano, quindi un passaggio più lungo che necessita di maggior potenza, devi tenere il tasto più premuto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il bug (piuttosto grave :ph34r: ) dei portieri di cui parlava qualcuno prima... prima della partita Buffon aveva valore globale 66 con skill in piazzamento di 1 :shock: il che probabilmente è la causa dei gol presi in pallonetto di cui parlavo qualche ora fa. Durante la partita invece ho controllato ed il suo valore globale era salito a 88 con skill di piazzamento a 93...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi premere il tasto del passaggio pirma che ilk pallone arrivi al giocatore. Devi giocare d'anticipo. Prova.

 

Il tasto è chiaro che lo dovrai tener premuto quanto ti serve.

 

si ma la sua critica era un altra, tu gli stai dicendo come si fa a dare più potenza anticipando la giocata lui dice che nella realtà se ci metto un decimo di secondo a mandare la palla a 1 mt ce ne metto sempre 1 decimo a mandarla a 30 mt, in FIFA per passare a 30 mt devi premere il tasto molto più a lungo.

 

Cmq la cosa giusta è un mix tra realtà e gioco e spero che fifa sia riuscito nell'intento, insomma che sia talmente immersivo che quando devo rinviare col portiere mi vien voglia di calciare il pad :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi premere il tasto del passaggio pirma che ilk pallone arrivi al giocatore. Devi giocare d'anticipo. Prova.

 

Il tasto è chiaro che lo dovrai tener premuto quanto ti serve.

 

Ma anche in assistito se devi pare un passaggio al giocatore più lontano, quindi un passaggio più lungo che necessita di maggior potenza, devi tenere il tasto più premuto.

 

si ho capito cosa intendi, bisogna giocare di anticipo in ongi cosa che fai con il manuale. Ovviamente le possibilità di azione sono infinite. Molto bello, anche se molto difficile. IO per ora continuo a giocare come sto facendo, ovvero tutto in manuale tranne i passaggi normali che ho messo in semi.

Per il momento è abbastanza impegnativo ma sono comunque libero di mandare il pallone più o meno dove voglio, soprattutto con i filtranti e i cross che ragiono di più.

Però continuo a sostenere che il tempo non dovrebbe influenzare la potenza. Nella realtà non è cosi' e un gioco che vuole essere simulativo al massimo dovrebbe trovare un altro modo di risolvere il problema. Però è ottimo anche cosi ovviamente. Gran bel gioco comunque. Non capisco tutta questa rivalità fra le fazioni pes e fifa. Quando uno trova quel che cerca in un gioco, deve esserne felice, qualsiasi gioco sia.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il bug (piuttosto grave :ph34r: ) dei portieri di cui parlava qualcuno prima... prima della partita Buffon aveva valore globale 66 con skill in piazzamento di 1 :shock: il che probabilmente è la causa dei gol presi in pallonetto di cui parlavo qualche ora fa. Durante la partita invece ho controllato ed il suo valore globale era salito a 88 con skill di piazzamento a 93...
Raga, teniamo conto che è una demo... :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...ma nella realtà ci metti una frazione di secondo però tra fare un passaggio di 10m e farne uno di 25m cambia la cosa eh.

Tu riesci a mandare la palla a 30m caricando il piede come se facessi un passaggio di 1m?

 

Hai la dinamite nei piedi? :mrgreen:

 

Il piede viene caricato diversamente ma è chiaro che si tratta di frazioni di secondo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La velocità di gioco è perfetta per un titolo calcistico, ne puoi scegliere 3: lento, normale e veloce, io mi trovo da Dio con quella più lenta.

Riguardeo le maglie, non è assolutamente vero che sono brutte...non so cosa hai visto e neanche in che televisore giochi, sta di fatto che sono l'opposto di quello che hai detto.

Riguardo i "supergiocatori" io non ho notato questa netta supremazia rispetto agli altri...anzi io con il Barça facevo fatica pure con i Chicago al livello massimo.

I cambiamenti di Fifa10 rispetto allo 09 ci sono eccome...hai elencato una serie di difetti inesistenti e nemmeno ti sei soffermato sullo splendido controllo a 360° e sulle animazioni che rispecchiano una partita reale...capisco che sei un fan sfegatato di PES...ma a tutto c'è un limite...non credi??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Beh innanzitutto non sono un fan sfegatato di pes e neanche potresti dirlo dal momento che è vietato dal regolamento dare del fan ad un altro utente.... :teach: Comunque ho comprato 2 anni fa fifa 08 e l'anno scorso fifa 09 quindi non vedo perchè non posso criticare anche fifa 10. I difetti a mio avviso ci sono e comunque è sempre la mia opinione personale. In ogni caso ripeto che a mio modesto parere che la velocità migliore fosse quella di fifa 08, le magliette sono migliorate rispetto l'anno scorso ma secondo me non sono ancora all'altezza.

Ripeto che ho fatto Barca contro juve al livello più difficile e da metà campo in poi mi sono involato tranquillamente in fascia sia con Henry che con Messi.

Scusa se ho criticato il tuo gioco preferito. :rolleyes:

 

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Però continuo a sostenere che il tempo non dovrebbe influenzare la potenza. Nella realtà non è cosi' e un gioco che vuole essere simulativo al massimo dovrebbe trovare un altro modo di risolvere il problema. Però è ottimo anche cosi ovviamente. Gran bel gioco comunque. Non capisco tutta questa rivalità fra le fazioni pes e fifa. Quando uno trova quel che cerca in un gioco, deve esserne felice, qualsiasi gioco sia.

 

Capito, ma è chiaro che in un gioco non può essere così perchè la potenza va dosata. In assisito questo non succede, perchè appunto la cpu ti fa in automatico il passaggio al giocatore più vicino, mentre in manuale per fare ciò dovresti giocare d'anticipo.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se i mod mi danno il permesso posto il link per scaricare la Demo ... poi vediamo chi è che dorme! ... aspetto...

 

Se vuoi una sospensione mettili pure, questi sono contenuti che vengono rilasciati in anteprima agli utenti gold perchè pagano un servizio e le demo dovrebbero circolare solo su Xbox Live o supporti che vengono rilasciati dietro autorizzazione, è vero che per una demo potrebbero non esserci problemi legati alla pirateria ma i link poterebbero sicuramente a siti che hanno anche materiale non gradito.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai letto tante cose non vere in un unico commenoto:

1: non è più veloce,

2:le magliette sono molto migliorate,

3:non è assolutamente vero che fai tutto il campo con un giocatore..mica siamo a pes...forse dovresti togliere il tutto assistito..

4) parecchio diverso dallo 09.

 

fossi in te mi concentrerei solo sull'altro titolo..

Guarda non so cosa dire questa è la mia impressione, comunque ho giocato in automatico non in manuale.

Posso solo dire che non mi piace.

IMHO.

Detto questo comunque ammetto che sia un gran bel gioco, purtroppo a me non piace cosi tanto.

Non voglio creare assolutamente polemiche, ho solo espresso la mia opinione dopo aver provato la demo.

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolare..i movimenti sono reali e più veloci del precedente..puoi girarti muoverti e dribblare come vuoi..in difesa i difensori fanno di tutto per aiutare il portiere cercano anche il corpo a corpo e giocano di mestiere..in avanti le azioni sono più fluide e i compagni ti seguono a pennello...fantastico..anche i volti dei giocatori sono migliorati..

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh innanzitutto non sono un fan sfegatato di pes e neanche potresti dirlo dal momento che è vietato dal regolamento dare del fan ad un altro utente.... :teach: Comunque ho comprato 2 anni fa fifa 08 e l'anno scorso fifa 09 quindi non vedo perchè non posso criticare anche fifa 10. I difetti a mio avviso ci sono e comunque è sempre la mia opinione personale. In ogni caso ripeto che a mio modesto parere che la velocità migliore fosse quella di fifa 08, le magliette sono migliorate rispetto l'anno scorso ma secondo me non sono ancora all'altezza.

Ripeto che ho fatto Barca contro juve al livello più difficile e da metà campo in poi mi sono involato tranquillamente in fascia sia con Henry che con Messi.

Scusa se ho criticato il tuo gioco preferito. :rolleyes:

 

Ma che bravo.....se sei così bravo a farti tutto il campo con un giocatore...chissà quanti tornei potresti vincere......

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bravo.....se sei così bravo a farti tutto il campo con un giocatore...chissà quanti tornei potresti vincere......

Che bella ironia, complimenti..... ho detto che ho fatto da metà campo in poi. Allora probabilmente in una partita ti batterei alla grande. :mrgreen:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella ironia, complimenti..... ho detto che ho fatto da metà campo in poi. Allora probabilmente in una partita ti batterei alla grande. :mrgreen:

 

 

Ma infatti....io ti consiglio di comprartelo..... :mrgreen:

 

Ti divertiresti un sacco....sai quante vittorie collezioneresti?

 

In più...io avrei l'occasione di migliorare grazie al tuo immenso talento

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con neo matrix, che le maglie e i giocatori in generale non rendono tanto un aspetto reale, se non per i movimenti che sono veramente fluidi. Ma in quanto ad aspetto e soprattutto ad illuminazione si può fare di meglio. Peccato, sarebbe davvero da Dio.

Un altro piccolo difetto che mi sento di criticare è lo scontro a rigori... Lo vedo molto tecnico e curato, ma troppo statico. Ci vorrebbe un pò più di velocità e naturalezza.

Devo ancora provare un calcio di punizione tirato di prima direttamente in porta, visto che non me ne sono capitati.

Comunque.... bella stuoia ragazzi. :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...