Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se premi due volte Y il portire rimane sulla linea di porta!

 

Sì ma non è che ogni volta che l'avversario si avvicina alla mia area posso star lì a premere 2 volte Y, dovrebbe farlo da solo no? :D Se schiaccio io Y può uscire, altrimenti dovrebbe starsene sulla linea o comunque non troppo avanti.

 

Ho letto che hanno messo la skill piazzamento a 1 a tutti i portieri, penso sia dovuto a questo.

Con il gioco finale dovrebbe tornare tutto a posto :ok:

 

Uhm... mi sembra strano, perchè avrebbero dovuto farlo? :ph34r: Comunque speriamo perchè sta cosa non mi è proprio piaciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fanno i calci piazzati veloci?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena provata la demo:

secondo me non c'è una gran differenza dallo 09, la velocità di gioco è pressocchè quella dell'anno scorso forse e addirittura più veloce....rimango dell'opinione che la miglior velocità di gioco ce l'avesse fifa 08. Le magliette sono sempre bruttine soprattutto come colori che sono a mio avviso un po spenti, ho settatto il livello più difficile e con messi e henry vado via sulle fasce che è un piacere..... sono dei supergiocatori qui.

A mio parere in sostanza non è cambiato molto rispetto all'anno scorso quindi mi sa tanto che fifa 10 rimarrà sullo scaffale.

In ogni caso voglio testare a fondo la demo per valutare al meglio tutto quanto.

 

La velocità di gioco è perfetta per un titolo calcistico, ne puoi scegliere 3: lento, normale e veloce, io mi trovo da Dio con quella più lenta.

Riguardeo le maglie, non è assolutamente vero che sono brutte...non so cosa hai visto e neanche in che televisore giochi, sta di fatto che sono l'opposto di quello che hai detto.

Riguardo i "supergiocatori" io non ho notato questa netta supremazia rispetto agli altri...anzi io con il Barça facevo fatica pure con i Chicago al livello massimo.

I cambiamenti di Fifa10 rispetto allo 09 ci sono eccome...hai elencato una serie di difetti inesistenti e nemmeno ti sei soffermato sullo splendido controllo a 360° e sulle animazioni che rispecchiano una partita reale...capisco che sei un fan sfegatato di PES...ma a tutto c'è un limite...non credi??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ti sbagli, e anche di parecchio :mrgreen:

 

Illuminami, è la prima volta che spulcio le opzioni di fifa. Come mi conviene giocare? io il manuale non lo capisco. Dovrebbe essere più realistico giocare, ma alla fine non mi pare che sia proprio cosi'. E' più difficile, questo si, ma reale non lo so. Comunque ci gioco un pò per capire meglio

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La velocità di gioco è perfetta per un titolo calcistico, ne puoi scegliere 3: lento, normale e veloce, io mi trovo da Dio con quella più lenta.

Riguardeo le maglie, non è assolutamente vero che sono brutte...non so cosa hai visto e neanche in che televisore giochi, sta di fatto che sono l'opposto di quello che hai detto.

Riguardo i "supergiocatori" io non ho notato questa netta supremazia rispetto agli altri...anzi io con il Barça facevo fatica pure con i Chicago al livello massimo.

I cambiamenti di Fifa10 rispetto allo 09 ci sono eccome...hai elencato una serie di difetti inesistenti e nemmeno ti sei soffermato sullo splendido controllo a 360° e sulle animazioni che rispecchiano una partita reale...capisco che sei un fan sfegatato di PES...ma a tutto c'è un limite...non credi??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

i cambiamenti sono evidentissimi per chi ha giocato a fifa 09, meno per chi gioca a pes.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è ancora più difficile, ma qua sta il bello!!! :mrgreen: Un'altra cosa carina che è presente nel menu la lista completa dei trick disponibili, niente male!!! :ok: Ma non ho ancora capito come si fa a battere la punizione veloce...

 

 

guarda per farle innanzitutto la palla deve restare nei pressi perchè se si allontana allora non la puoi fare io ci sono riuscito un paio di volte e mi sembra ammaccando subito il tasto passaggio..ma non sono sicurissimo..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Illuminami, è la prima volta che spulcio le opzioni di fifa. Come mi conviene giocare? io il manuale non lo capisco. Dovrebbe essere più realistico giocare, ma alla fine non mi pare che sia proprio cosi'. E' più difficile, questo si, ma reale non lo so. Comunque ci gioco un pò per capire meglio

 

Come no?!?! :crazy:

 

In manuale è contemplato lo sbaglio di ogni cosa, dal passaggio, al tiro fino al cross, come succede su un vero campo di calcio.

Diversamente non è così.

 

Provaci a giocare per una settimana e poi vedi. :drunken:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Illuminami, è la prima volta che spulcio le opzioni di fifa. Come mi conviene giocare? io il manuale non lo capisco. Dovrebbe essere più realistico giocare, ma alla fine non mi pare che sia proprio cosi'. E' più difficile, questo si, ma reale non lo so. Comunque ci gioco un pò per capire meglio

 

Se sei alle prime armi è davvero dura controllare questo manuale...caspita sto facendo un pò di fatica pure io che ci gioco dallo 08 :mrgreen: comunque se noti i passaggi li puoi davvero direzionare dove cavolo ti pare...cosi come i tiri, i cross, i filtranti. E' proprio li il bello del manuale...una volta padroneggiato discretamente ti divertirai un mondo e potrai ricreare le azioni che vedi in tv in una normalissima partita di calcio. Ci vuole solo un pò di pazienza e buona volontà :mrgreen:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i cambiamenti sono evidentissimi per chi ha giocato a fifa 09, meno per chi gioca a pes.. :rolleyes:

 

non so, io gioco molto a pes ma quest'anno i cambiamenti di Fifa li ho notati alla grande, soprattutto per quello che interessava a me. La velocità non mi pare sia aumentata, ma la reazione dei giocatori assolutamente si. e di molto pure. I portieri, mi sembra si comportino alla grande, cech mi ha fatto due grandissime parate nella stessa azione, perdendo la posizione e riprendendola subito.

I tiri sono la cosa che mi ha stupito di più, sono finalmente tiri, e non puzzette telecomandate.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non so, io gioco molto a pes ma quest'anno i cambiamenti di Fifa li ho notati alla grande, soprattutto per quello che interessava a me. La velocità non mi pare sia aumentata, ma la reazione dei giocatori assolutamente si. e di molto pure. I portieri, mi sembra si comportino alla grande, cech mi ha fatto due grandissime parate nella stessa azione, perdendo la posizione e riprendendola subito.

I tiri sono la cosa che mi ha stupito di più, sono finalmente tiri, e non puzzette telecomandate.

 

In manuale, oltrettutto, ti puoi permettere di fare dei passaggi filtarnti che tagliano il campo che con l'assistito te li sogni. :loving:

 

Sei in grado di mettere la palla esattamente dove vuoi.

 

 

certo :mrgreen:

A ecco. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non so, io gioco molto a pes ma quest'anno i cambiamenti di Fifa li ho notati alla grande, soprattutto per quello che interessava a me. La velocità non mi pare sia aumentata, ma la reazione dei giocatori assolutamente si. e di molto pure. I portieri, mi sembra si comportino alla grande, cech mi ha fatto due grandissime parate nella stessa azione, perdendo la posizione e riprendendola subito.

I tiri sono la cosa che mi ha stupito di più, sono finalmente tiri, e non puzzette telecomandate.

 

...ah che bello leggere i commenti di qualche fan di PES senza i prosciutti agli occhi...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei alle prime armi è davvero dura controllare questo manuale...caspita sto facendo un pò di fatica pure io che ci gioco dallo 08 :mrgreen: comunque se noti i passaggi li puoi davvero direzionare dove cavolo ti pare...cosi come i tiri, i cross, i filtranti. E' proprio li il bello del manuale...una volta padroneggiato discretamente ti divertirai un mondo e potrai ricreare le azioni che vedi in tv in una normalissima partita di calcio. Ci vuole solo un pò di pazienza e buona volontà :mrgreen:

 

si quello si, assolutamente. Il fatto delle direzioni ci sta alla grande. NOn capisco il fatto che se non tieni premuto il tasto per un tot di secondi sparano puzzette incredibili. Nella realtà, il calciatore non impiega più tempo per dare maggiore forza, la da e basta. Il problema nel videogioco è che i passaggi veloci non li puoi fare in manuale, non bene almeno, perchè perdi troppo tempo a caricare e ti rubano palla. Nella realtà il tempo non influisce. Infatti ora mi sono messo semi per i passaggi normali e manuale per i filtranti, i tiri e tutto il resto che bene o male sono cose più premeditate e meno veloci. Ma quando ti trovi a dover fare scambi veloci e di prima a centrocampo, il manuale ti limita secondo me.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...ah che bello leggere i commenti di qualche fan di PES senza i prosciutti agli occhi...

 

Ahahahahah quello che ho detto anche io.

Come disse il caro Rocky Balboa in quel di Mosca se io posso cambiare tutto il mondo puo' cambiare! :rotfl:

 

si quello si, assolutamente. Il fatto delle direzioni ci sta alla grande. NOn capisco il fatto che se non tieni premuto il tasto per un tot di secondi sparano puzzette incredibili. Nella realtà, il calciatore non impiega più tempo per dare maggiore forza, la da e basta. Il problema nel videogioco è che i passaggi veloci non li puoi fare in manuale, non bene almeno, perchè perdi troppo tempo a caricare e ti rubano palla. Nella realtà il tempo non influisce. Infatti ora mi sono messo semi per i passaggi normali e manuale per i filtranti, i tiri e tutto il resto che bene o male sono cose più premeditate e meno veloci. Ma quando ti trovi a dover fare scambi veloci e di prima a centrocampo, il manuale ti limita secondo me.

 

Questo e' vero, giocare di prima in manuale e quasi impossibile (per me almeno).

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...