Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma infatti....io ti consiglio di comprartelo..... :mrgreen:

 

Ti divertiresti un sacco....sai quante vittorie collezioneresti?

 

In più...io avrei l'occasione di migliorare grazie al tuo immenso talento

Mi dispiace ma non cado in provocazioni come le tue.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se vi interessa..ho postato i volti dei giocatori della juve..ciaooo

 

 

 

Riguardo i volti li trovo leggermente migliorati...

 

 

Pique, Sissoko, Molinaro non si possono guardare però..

 

Mi dispiace ma non cado in provocazioni come le tue.

 

 

Ma non era mica una provocazione...

 

E poi se mai lo fosse stata ci sei cascato in pieno già solo con il fatto che hai risposto....

 

 

 

Chiudo ot...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bravo.....se sei così bravo a farti tutto il campo con un giocatore...chissà quanti tornei potresti vincere......

 

Beh aspetta Kal, anche io in assistito effetivamente riesco a fare azioni molto "veloci".

Ma io non capisco tutta questa critica alle azioni personali o con pochi passaggi. Guardate che nel calcio reale esistono eh... e sono pure le migliori.

Certo uno non deve poter segnare 10 gol tutti su azione di tre passaggi e porta, ma può capitare. Tutto sommato comunque, io ho notato un i.a. veramente ottima e degna di nota, in tutte le sue parti. Difesa, centrocampo, attacco e soprattutto portieri.

HO visto un solo bug, di un portiere che per pochissimo tempo è rimasto incastrato nel palo, senza riuscire a muoversi. Tutto a gioco fermo però, e si è sistemato subito.

 

No no, io devo dire di essere soddisfatto. Probabilmente hanno cambiato quello che interessava a me, non lo so. Fatto sta che ora mi sembra molto più giocabile e meno legnoso dei precedenti capitoli.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con neo matrix, che le maglie e i giocatori in generale non rendono tanto un aspetto reale, se non per i movimenti che sono veramente fluidi. Ma in quanto ad aspetto e soprattutto ad illuminazione si può fare di meglio. Peccato, sarebbe davvero da Dio.

Un altro piccolo difetto che mi sento di criticare è lo scontro a rigori... Lo vedo molto tecnico e curato, ma troppo statico. Ci vorrebbe un pò più di velocità e naturalezza.

Devo ancora provare un calcio di punizione tirato di prima direttamente in porta, visto che non me ne sono capitati.

Comunque.... bella stuoia ragazzi. :mrgreen:

 

 

se mi dite che non sono belle come la concorrenza vi quoto li si tocca da questo punto di vista picchi elevatissimi, ma se dite che sono brutte no...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con neo matrix, che le maglie e i giocatori in generale non rendono tanto un aspetto reale, se non per i movimenti che sono veramente fluidi. Ma in quanto ad aspetto e soprattutto ad illuminazione si può fare di meglio. Peccato, sarebbe davvero da Dio.

Un altro piccolo difetto che mi sento di criticare è lo scontro a rigori... Lo vedo molto tecnico e curato, ma troppo statico. Ci vorrebbe un pò più di velocità e naturalezza.

Devo ancora provare un calcio di punizione tirato di prima direttamente in porta, visto che non me ne sono capitati.

Comunque.... bella stuoia ragazzi. :mrgreen:

Guarda Skise, a me non sono piaciute delle cose come ad esempio le magliette e subito sono stato attaccato e mi hanno dato perfino del fan boy sebbene abbia comunque ammesso che fifa 10 sia un gran bel gioco. Vedi basta fare una critica, tra l'altro una opinione personale, che si viene attaccati. Boh! :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non so cosa dire questa è la mia impressione, comunque ho giocato in automatico non in manuale.

Posso solo dire che non mi piace.

IMHO.

Detto questo comunque ammetto che sia un gran bel gioco, purtroppo a me non piace cosi tanto.

Non voglio creare assolutamente polemiche, ho solo espresso la mia opinione dopo aver provato la demo.

 

 

ok perfetto il tuo discorso è corretto dico solo la prossima volta aggiungiamo prima un bel imho altrimenti si svia la gente che ancora non l'ha provata.. :ok:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh aspetta Kal, anche io in assistito effetivamente riesco a fare azioni molto "veloci".

Ma io non capisco tutta questa critica alle azioni personali o con pochi passaggi. Guardate che nel calcio reale esistono eh... e sono pure le migliori.

Certo uno non deve poter segnare 10 gol tutti su azione di tre passaggi e porta, ma può capitare. Tutto sommato comunque, io ho notato un i.a. veramente ottima e degna di nota, in tutte le sue parti. Difesa, centrocampo, attacco e soprattutto portieri.

HO visto un solo bug, di un portiere che per pochissimo tempo è rimasto incastrato nel palo, senza riuscire a muoversi. Tutto a gioco fermo però, e si è sistemato subito.

 

No no, io devo dire di essere soddisfatto. Probabilmente hanno cambiato quello che interessava a me, non lo so. Fatto sta che ora mi sembra molto più giocabile e meno legnoso dei precedenti capitoli.

 

 

Ma per carità...hai perfettamente ragione...

 

La mia era solo una risposta ad un commento che puntava solamente a criticare (solo per partito preso) il gioco.....

:ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(x generation @ Sep 10 2009, 17:42) *

cmq se vi interessa..ho postato i volti dei giocatori della juve..ciaooo

 

 

 

 

Riguardo i volti li trovo leggermente migliorati...

 

 

Pique, Sissoko, Molinaro non si possono guardare però..

 

 

si però gli si può perdonare...il resto è tutto magnifico

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se mi dite che non sono belle come la concorrenza vi quoto li si tocca da questo punto di vista picchi elevatissimi, ma se dite che sono brutte no...

Beh allora vedi che mi dai ragione, in giro c'è di meglio per quanto riguarda le magliette. Almeno tu lo ammetti. :mrgreen:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi dite che non sono belle come la concorrenza vi quoto li si tocca da questo punto di vista picchi elevatissimi, ma se dite che sono brutte no...

 

No no, sono fatte bene, anche se quelle di pes raggiungono il meglio anche secondo me. Ma io mi riferisco più che ai volti, all'illuminazione. Secondo me l'illuminazione di pes è troppo bella e reale. E' proprio diversa, dà quel tocco di televisivo e reale in più a tutto il comparto grafico. Poi nelle piccolezze fifa è molto meglio, perchè sono fatte meglio anche le textures e i modelli poligonali probabilmente, ma pes da lontano, visto su tv dà il meglio. Non so perchè.

Comunque a ogni gioco i suoi pregi, voglio dire, sono diversi ed è giusto che sia cosi.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per carità...hai perfettamente ragione...

 

La mia era solo una risposta ad un commento che puntava solamente a criticare (solo per partito preso) il gioco.....

:ok:

Guarda che allora non hai capito. Come fai a dire che critico per partito preso, non è assolutamente vero! Pensi che mi dispiaccia se ci sia in giro un ottimo gioco di calcio? Assolutamente no! Ho solo detto che non mi piacciono delle cose e se hai pensato cosi di me allora sei tu che sei in malafede nei miei confronti.

Ripeto per l'ennesima volta che fifa 10 è un gran bel gioco, ma sinceramente non è esente da difetti come tutti gli altri giochi.

 

No no, sono fatte bene, anche se quelle di pes raggiungono il meglio anche secondo me. Ma io mi riferisco più che ai volti, all'illuminazione. Secondo me l'illuminazione di pes è troppo bella e reale. E' proprio diversa, dà quel tocco di televisivo e reale in più a tutto il comparto grafico. Poi nelle piccolezze fifa è molto meglio, perchè sono fatte meglio anche le textures e i modelli poligonali probabilmente, ma pes da lontano, visto su tv dà il meglio. Non so perchè.

Comunque a ogni gioco i suoi pregi, voglio dire, sono diversi ed è giusto che sia cosi.

Infatti sono d'accordo con te su tutto!

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Skise, a me non sono piaciute delle cose come ad esempio le magliette e subito sono stato attaccato e mi hanno dato perfino del fan boy sebbene abbia comunque ammesso che fifa 10 sia un gran bel gioco. Vedi basta fare una critica, tra l'altro una opinione personale, che si viene attaccati. Boh! :rolleyes:

 

Prima lanci il sasso e dopo che fai? dai per favore non facciamo le vittime... :rolleyes: hai postato una serie di difetti che solo tu vedi...e dico io ti sei fermato solo su quello...non hai elencato una cosa buona del titolo...per favore.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Skise, a me non sono piaciute delle cose come ad esempio le magliette e subito sono stato attaccato e mi hanno dato perfino del fan boy sebbene abbia comunque ammesso che fifa 10 sia un gran bel gioco. Vedi basta fare una critica, tra l'altro una opinione personale, che si viene attaccati. Boh! :rolleyes:

 

Lo so come funziona neo, però io non mi sento parte della "squadra di pes"! cioè se si sono abbassati a certi livelli nell'altro topic, non dobbiamo farlo anche noi solo perchè apprezziamo anche quel gioco. A me danno fastidio in generale i commenti tanto per sminuire un game. E' giusto postare le proprie opinioni, ma una volta fatte capire a tutti, limitiamoci a commentare i giochi che ci piacciono. Quindi fregatene, se non ti piace fifa, per quanto sia un bel gioco, io ti capisco benissimo, come capisco quelli a cui non piace pes... e ci mancherebbe. Però odio i messaggi scritti solo per far arrabbiare le persone a cui il gioo piace.

 

 

 

Prima lanci il sasso e dopo che fai? dai per favore non facciamo le vittime... :rolleyes: hai postato una serie di difetti che solo tu vedi...e dico io ti sei fermato solo su quello...non hai elencato una cosa buona del titolo...per favore.

 

zlatan, sinceramente è quello che fate un pò tutti nel topic di pes ogni giorno. Voglio dire, diamoci tutti una regolata.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima lanci il sasso e dopo che fai? dai per favore non facciamo le vittime... :rolleyes: hai postato una serie di difetti che solo tu vedi...e dico io ti sei fermato solo su quello...non hai elencato una cosa buona del titolo...per favore.

Ma non faccio la vittima, ho elencato le cose che non mi sono piaciute. Posso dire cosa non mi è piaciuto o no?

 

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora vedi che mi dai ragione, in giro c'è di meglio per quanto riguarda le magliette. Almeno tu lo ammetti. :mrgreen:

 

ma anche per i volti direi, soprattutto per la quantità numerica la concorrenza va meglio..ma di giocabilità signori e grafica in-game qui siamo al massimo in assoluto..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so come funziona neo, però io non mi sento parte della "squadra di pes"! cioè se si sono abbassati a certi livelli nell'altro topic, non dobbiamo farlo anche noi solo perchè apprezziamo anche quel gioco. A me danno fastidio in generale i commenti tanto per sminuire un game. E' giusto postare le proprie opinioni, ma una volta fatte capire a tutti, limitiamoci a commentare i giochi che ci piacciono. Quindi fregatene, se non ti piace fifa, per quanto sia un bel gioco, io ti capisco benissimo, come capisco quelli a cui non piace pes... e ci mancherebbe. Però odio i messaggi scritti solo per far arrabbiare le persone a cui il gioo piace.

 

 

 

 

 

zlatan, sinceramente è quello che fate un pò tutti nel topic di pes ogni giorno. Voglio dire, diamoci tutti una regolata.

Ti assicuro che non ho scritto per fare arrabbiare nessuno, comunque visto come stanno le cose evito di postare ancora qui. :rolleyes:

 

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(x generation @ Sep 10 2009, 17:42) *

cmq se vi interessa..ho postato i volti dei giocatori della juve..ciaooo

 

 

 

 

Riguardo i volti li trovo leggermente migliorati...

 

 

Pique, Sissoko, Molinaro non si possono guardare però..

 

 

si però gli si può perdonare...il resto è tutto magnifico

 

 

quoto devo dire che su alcuni volti come del piero, buffon, camoranesi, ecc..i passi avanti sono notevoli..davvero per quello che ci offrono come game-play non possiamo chiedergli di più..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che non ho scritto per fare arrabbiare nessuno, comunque visto come stanno le cose evito di postare ancora qui. :rolleyes:

 

No no , ma ti ho capito, lo so. Ti ho scritto quello per dirti di non abbassarti ai livelli delle critiche, altrimenti anche questo topic diventa come quello di pes e non mi pare sia una buona cosa. Purtroppo gli amanti di pes, sono un pò le pecore nere ultimamente, e ci può stare. Però questo è il topic di fifa quindi non so, non mi sembra giusto rovinarne un altro solo per ripicca. Che poi se lo rovinano da soli, come hanno rovinato l'altro. Limitati a non rispondere tanto la tua opinione l'hai scritta chiaramente. Mi dispiace davvero che per questi due giochi di calcio non ci sia un minimo di equilibrio fra le varie parti.

 

Comunque il gioco è bello.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(x generation @ Sep 10 2009, 17:42) *

cmq se vi interessa..ho postato i volti dei giocatori della juve..ciaooo

 

 

 

 

Riguardo i volti li trovo leggermente migliorati...

 

 

Pique, Sissoko, Molinaro non si possono guardare però..

 

 

si però gli si può perdonare...il resto è tutto magnifico

 

 

 

Bellissimi i volti, migliorati non di poco ma tantissimo, invece trovo un pò grosse le teste rispetto al corpo o è una mia strana impressione?

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno (e mi auguro!) dei problemi della demo...che saranno sistemati nella versione finale, ma io ho notato questi "piccoli":

 

1) quando si interrompe la partita (palla sul fondo, calcio d'angolo, punizione, ecc) che compare il logo di fifa che si "sdrotola" per far cambiare telecamera, va A SCATTI e rallenta tutto...

 

2) un avversario ha mancato la palla, io potevo raggiungerla ma ho lasciato perchè era in grosso anticipo un altro avversario...l'avversario arriva proprio sulla palla, ma invece di prenderla continua a seguirla e guardarla fin quando passa la linea di fondo!!! risultato? calcio d'angolo per me, che la CPU avrebbe potuto evitare tranquillamente invece di guardare la palla...

 

son successe anche a voi???

 

speriamo che non ci siano queste cose nella versione finale, IO VOGLIO QUESTO GIOCOOOOOOO!!! :loving:

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque secondo me han fatto le teste troppo grosse e le spalle troppo strette


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...