Vai al contenuto

Red Dead Redemption

Almighal

Messaggi raccomandati

non riesco a capire una cosa....ho il livello della mira a normale....quando usa il dead eye mi rallante il tempo ma non riescoa selezionare i vari punti del corpo della vittima come si fa?????

ancora in singolo lo devi imparare,lo potrai fare in sueguito

comunque ragazzi ancora mi trovo ad uno e le statistiche non tornano :piange:

ma la colonna sonora dove sta?Dentro al disco o è messa da un'altra parte?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire una cosa....ho il livello della mira a normale....quando usa il dead eye mi rallante il tempo ma non riescoa selezionare i vari punti del corpo della vittima come si fa?????

perchè il dead eye va a livelli... all'inizio è al livello 1 e puoi solo rallentare il tempo... poi si sbloccano gli altri "poteri"

p.s. da oggi lo chiamerò Sharingan... >.>

p.p.s. a me piace molto di più di GTA4... per chi diceva che chi non ha amato GTA4 non avrebbe amato nemmeno questo

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quindi quando ci giocherò incontrerò sicuramente al 100% qualche bug :rolleyes: :piange: ?vabbè pazienza ho aspettato troppo tempo per farmi influenzare da questi insetti

In giochi free-roaming ambiziosi come questo è normale che ci siano bug.

Un'esempio è Fallout 3 che, nonostante la varie pacht rilasciate, ha ancora problemi con blocchi e sparizioni dei pg.

Comunque mi ha appassionato molto e sono sicuro lo farà anche Red Dead.

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda... qualcuno di voi sa se c'è anche qui un "garage alla gta" per i cavalli? perchè mi hanno dato un codice per il cavallo scaricabile, però sono affezionato al mio destriero e non vorrei perderlo :mrgreen:

(chiedo perchè mi è venuto il dubbio: ma il cavallo scaricabile, in che modalità si usa? single player, multiplayer o entrambi?)

grazie :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa sarebbe questo cavallo extra?

cmq preso ieri , l ho iniziato oggi pomeriggio... veramente bello, apparte i soliti difettini grafici, mi sta proprio appassionando, e lo dice uno a cui il western non fa impazzire.... ho dato la caccia al primo ricercato che avevo disponibile alla citta dello sceriffo ( non ricordo il nome della città) , come faccio a catturarlo vivo il ricercato, ci ho provato 2-3 volte ma nulla, lo dovuto fare fuori, altrimenti mi faceva fuori lui.... insomma come faccio a catturarli vivi?

poi è possibile ammazzare qualcuno senza diventare un ricercato?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq preso ieri , l ho iniziato oggi pomeriggio... veramente bello, apparte i soliti difettini grafici, mi sta proprio appassionando, e lo dice uno a cui il western non fa impazzire.... ho dato la caccia al primo ricercato che avevo disponibile alla citta dello sceriffo ( non ricordo il nome della città) , come faccio a catturarlo vivo il ricercato, ci ho provato 2-3 volte ma nulla, lo dovuto fare fuori, altrimenti mi faceva fuori lui.... insomma come faccio a catturarli vivi?

volevo catturare una prostituta con il lazo ma c'è sempre qualcuno che ti becca :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma per addestrare un cavallo e farlo diventare mio come faccio?Per chiamarlo? Poi ho la sfida del social club che mi dice di scortare il mandriano da una parte ma dovè? Poi oggi nella confezione io ho la standard non ho trovato il codice per il dlc anche voi? Scusate ma ho un pò di dubbi lo sto studiando bene! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso...ho la limited...e un cavallo nero.piu resistente degli altri..e piu veloce..pero quelli davvero rari sono ancora meglio di questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma per addestrare un cavallo e farlo diventare mio come faccio?Per chiamarlo? Poi ho la sfida del social club che mi dice di scortare il mandriano da una parte ma dovè? Poi oggi nella confezione io ho la standard non ho trovato il codice per il dlc anche voi? Scusate ma ho un pò di dubbi lo sto studiando bene! XD

per il destriero basta che fate back e selezionate la voce DESTRIERO e dopo fischiate e vi arriva. io invece avrei una domanda sempre sui contenuti della limited, mi ha sbloccato armi d'oro e destriero ma il vestito da assassino letale no, è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

per il destriero basta che fate back e selezionate la voce DESTRIERO e dopo fischiate e vi arriva. io invece avrei una domanda sempre sui contenuti della limited, mi ha sbloccato armi d'oro e destriero ma il vestito da assassino letale no, è normale?

impossibile..ah gia..per ottenerlo devi completare 5 o 6 incarichi se non sbaglio..premi start,vai su "vestiti"..e guardi quello da assassino letale...completi gli incarichi segnati e lo trovi dal sarto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...