Jimm Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 ragazzi devo chiedere scusa ad alcuni di voi (Nonno Floro, Lardoso e altri) perchè prima nel bel mezzo di una partita e in party sono "scappato". Ho proprio spento la console dalla frustrazione perchè gia come forse avete visto sono completamente incapace di giocare la modalità corsa fanatico, per di più nella mia squadra avevo 2 persone che pensavano solo a spaccarsi la testa a suon di proiettili l'uno con l'altro mettendo in mezzo anche a me e facendo salire frustrazione e inc****tura alle stelle! :bang: Quindi scusate ancora e vi ringrazio di avermi invitato a giocare con voi :bow: Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 ma che scherzi davvero? ci mancherebbe, anzi, hai dato una bella "elettrizzata" alla partita Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 (modificato) ma che scherzi davvero? ci mancherebbe, anzi, hai dato una bella "elettrizzata" alla partita ho preso male la mira col defibrillatore ahaha xD Modificato 8 Giugno 2011 da Jimm Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIO77 Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 che cavaliere... Ecco, ecco, prendete esempio da lui invece di lasciarmi sempre a correre dietro ai carri con l'attrezzo riparatore! Dai che ieri ti ho consegnato un carro dopo avertelo promesso... sono un romanticone io 1 Cita http://img641.imageshack.us/img641/4023/sociclan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 maledetto clan lycan sembrava di giocare a cod ieri...nessuno che accende le casse in attacco infatti quando noi eravamo in difesa gli abbiam sempre fermati alla prima base l'unica cosa son bravi quando difendono a fare gli spawn killer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 maledetto clan lycan sembrava di giocare a cod ieri...nessuno che accende le casse in attacco infatti quando noi eravamo in difesa gli abbiam sempre fermati alla prima base l'unica cosa son bravi quando difendono a fare gli spawn killer Quando vedo un clan esco dalla partita.Un conto sono le private tra di loro, un altra questione è quando si riuniscono in 3 o 4 contro giocatori singoli, non organizzati, che magari non hanno il microfono, che non si masturbano per una settimana di fila su un unica mappa, che non fanno spawn-killing, che non girano in tondo con quel **** di elicottero... E loro, i membri (ma la parola giusta sarebbe un'altra... Gianni!), lo chiamano "allenamento"... Ma vaff*, va! Se la smenassero tra clan, visto che non sono in grado di giocare da soli, se non cecchinando tra i pixel di un cespuglio, di una parete o su una pala eolica o spammando in girotondo con l'elicottero... Per non parlare degli amichetti che si infiltrano nella squadra avversaria e fanno fuoco amico su ignari giocatori che, dopo aver letto bene le tag e visto quegli acronimi del ****, tutti uguali, capiscono che è meglio farsi una scampagnata con la propria dolce metà... I clan ti fanno riflettere, ti aiutano a fare dei bilanci e capisci che stai perdendo tempo: scopri un mondo nuovo là fuori, compri meno videogiochi, soprattutto FPS, perdi meno tempo... Grazie, clan! Poi ci si mettono pure i DICE: quelli non sono respawn-point decenti , come indecenti sono le misure di contro-aerea adottate... Fanno piangere! 2 Cita Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Quando vedo un clan esco dalla partita.Un conto sono le private tra di loro, un altra questione è quando si riuniscono in 3 o 4 contro giocatori singoli, non organizzati, che magari non hanno il microfono, che non si masturbano per una settimana di fila su un unica mappa, che non fanno spawn-killing, che non girano in tondo con quel **** di elicottero... E loro, i membri (ma la parola giusta sarebbe un'altra... Gianni!), lo chiamano "allenamento"... Ma vaff*, va! Se la smenassero tra clan, visto che non sono in grado di giocare da soli, se non cecchinando tra i pixel di un cespuglio, di una parete o su una pala eolica o spammando in girotondo con l'elicottero... Per non parlare degli amichetti che si infiltrano nella squadra avversaria e fanno fuoco amico su ignari giocatori che, dopo aver letto bene le tag e visto quegli acronimi del ****, tutti uguali, capiscono che è meglio farsi una scampagnata con la propria dolce metà... I clan ti fanno riflettere, ti aiutano a fare dei bilanci e capisci che stai perdendo tempo: scopri un mondo nuovo là fuori, compri meno videogiochi, soprattutto FPS, perdi meno tempo... Grazie, clan! Poi ci si mettono pure i DICE: quelli non sono respawn-point decenti , come indecenti sono le misure di contro-aerea adottate... Fanno piangere! Mi spiace ma non condivido completamente!Battlefield non è un titolo per lupi solitari, al contrario il gioco di squadra è fondamentale.Fai chiaramente bene a uscire quando vedi Clan organizzati nella squadra avversaria, sei svantaggiato in partenza!Per quanto riguarda gli amichetti che si infiltrano facendo il gioco sporco, stai sicuro che non troverai mai un membro del Clan SOCI fare una cosa del genere, questi sono atteggiamenti di tipoi antisportivo, nulla a che fare con i Clan seri!Il tuo ragionamento è proprio sbagliato, se io sto in un Clan secondo il tuo punto di vista o mi faccio delle private contro altri Clan oppure mi divido dai miei amici per giocare in partite separate?Vieni a giocare con noi e capirai cosa vuol dire giocare a Battlefield! 1 Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 ci son clan e clan, di base non amo fare parte di clan, pur avendo fatto un tentativo parecchi anni fa, proprio perchè non ne condivido la filosofia. Vedono il gioco come una ragione di competizione e non solo di divertimento, fissare date appositamente per allenarsi e studiarsi tattiche non è quello che ricerco io, da questo punto di vista, pur cercando una giocabilità piu hardcore, sono più un giocatore casual . Ho sempre messo su 2 squadrette da 4 quando giocavamo con i miei amici con continuità a bc2, e mai ci saremmo sognati di studiare tattiche prestabilite, allenarci su un determinato livello, ma avviavamo una partita e via... come andava andava e ci studiavamo situazion al momento e di principio non prendevamo mai l'elicottero o di principio se trovavamo i soliti rompipalle con l'elicottero che giravano in tondo sull'obbiettivo per killare al respawn facevamo un abbandono generale. Detto questo ribadisco ci sono clan e clan, ci son clan onesti che giocano in maniera ottimale a seconda di come si mette la partita e senza sfruttare le situazioni più odiose come il killrespawn, portare carrarmati sul cucuzzolo della montagna o tirar giu le case con dentro le cariche sapendo che crollano con un colpo in quel determinato punto o facendo passaggi segreti nelle zone oscurate che permettono di arrivare alle spalle dei difensori. Poi ci sono clan il cui uno scopo è mettere in atto la tattica che sfrutta bug prestabilita in partenza. Tipica tattica in conquista, dividersi i ruoli, partire come fulmini a prendere la bandiera più vicina alla casa base nemica, altri due a prendere quella centrale e altri due a prendere la bandiera più vicina a loro, una volta presa praticamente contemporaneamente, sollevare l'elicottero in volo e via andare a killare al respawn. Durata partita 15 minuti. purtroppo per molti conta solo vincere, piuttosto che farsi una partita divertente ad armi pari o anche rischiare di perdere ma farsi una partita combattuta e tirata. Poi sul discorso di giocatori con lo stesso TAG del clan della fazione avversaria che vengono nella tua fazione e iniziano ad ammazzarti per far scendere le vite, e prima di essere espulsi, abbandonano la partita e poi tornano con l'altra fazione... be purtroppo ho visto anche di questi. Per fortuna con poca frequenza, ora non giocandoci da mesi non saprei se è un fenomeno diffuso. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabrine Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Dai che ieri ti ho consegnato un carro dopo avertelo promesso... sono un romanticone io vero, vero, te ne do atto.... poi però mi hai abbandonata in un party con altri 7 sconosciuti che facevano a gara per stirarmi e prendermi la piastrina Mi spiace ma non condivido completamente!Battlefield non è un titolo per lupi solitari, al contrario il gioco di squadra è fondamentale.Fai chiaramente bene a uscire quando vedi Clan organizzati nella squadra avversaria, sei svantaggiato in partenza!Per quanto riguarda gli amichetti che si infiltrano facendo il gioco sporco, stai sicuro che non troverai mai un membro del Clan SOCI fare una cosa del genere, questi sono atteggiamenti di tipoi antisportivo, nulla a che fare con i Clan seri!Il tuo ragionamento è proprio sbagliato, se io sto in un Clan secondo il tuo punto di vista o mi faccio delle private contro altri Clan oppure mi divido dai miei amici per giocare in partite separate?Vieni a giocare con noi e capirai cosa vuol dire giocare a Battlefield! Quoto Poi si presume che giocare in un clan sia giocare con amici, cos'è di punto in bianco uno non può più giocare con i propri amici in una pubblica? Io gioco spesso col mio clan, o con i Soci, o altri clan appunto per il gioco di squadra che è più organizzato, e se malauguratamente mi trovo nello schieramento opposto, do il massimo per rendergli le cose difficili (o meglio per non farmi stuprare il tenero corpicino del mio personaggio). Se poi tu hai sfortuna e trovi i peggio giocatori, può capitare... ma non è che tutti i clan sono così... Cita http://i56.tinypic.com/2sbpsso.jpgCanale di YouTube | Sito | Blog | La Sab | Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIO77 Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 (modificato) Quando vedo un clan esco dalla partita... cutMi spiace ma non condivido completamente!Battlefield non è un titolo per lupi solitari, al contrario il gioco di squadra è fondamentale.Fai chiaramente bene a uscire quando vedi Clan organizzati nella squadra avversaria, sei svantaggiato in partenza!Per quanto riguarda gli amichetti che si infiltrano facendo il gioco sporco, stai sicuro che non troverai mai un membro del Clan SOCI fare una cosa del genere, questi sono atteggiamenti di tipoi antisportivo, nulla a che fare con i Clan seri!Il tuo ragionamento è proprio sbagliato, se io sto in un Clan secondo il tuo punto di vista o mi faccio delle private contro altri Clan oppure mi divido dai miei amici per giocare in partite separate?Vieni a giocare con noi e capirai cosa vuol dire giocare a Battlefield!Fidati (e IL SOCIO lo sa bene) che anche io ho sempre odiato i clan come concetto e infatti ci ho messo un po' a decidermi, ma poi ho trovato un gruppo di persone realmente appassionate e che vuole divertirsi sfruttando al 100% le potenzialita' del titolo (cosa che da soli non si puo' fare).E' verissimo che moltissimi clan ammazzano il gioco sfruttandone esclusivamente le magagne, sono ridicoli e te ne do atto ma non generalizzare, io ormai senza il CLAN SOCi quasi non entro piu' in partita, bisogna solo essere fortunati a trovare persone con la tua stessa mentalita' e il giusto approccio. vero, vero, te ne do atto.... poi però mi hai abbandonata in un party con altri 7 sconosciuti che facevano a gara per stirarmi e prendermi la piastrinaMannaggia mi dispiace se oggi ci sei mi faccio perdonare dai Modificato 9 Giugno 2011 da DIO77 Cita http://img641.imageshack.us/img641/4023/sociclan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 (modificato) che cavaliere... Ecco, ecco, prendete esempio da lui invece di lasciarmi sempre a correre dietro ai carri con l'attrezzo riparatore! Mi sembra il minimo ahahahah ti fanno lavorare ! RAGAZZI/E posso aggiungere qualcuno di voi nella lista amici cosi' se capita ci facciamo qualche partita ?grazie @DIO perdona l'ignoranza di un semplice cadetto di liv.14 (solo da pochi mesi sto' giocando a questo capolavoro!) ma il numero 9 di fianco al tuo grado di 50 nella firma cosa sta' ad indicare ?!!! Modificato 9 Giugno 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIO77 Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Mi sembra il minimo ahahahah ti fanno lavorare ! RAGAZZI/E posso aggiungere qualcuno di voi nella lista amici cosi' se capita ci facciamo qualche partita ?grazie @DIO perdona l'ignoranza di un semplice cadetto di liv.14 (solo da pochi mesi sto' giocando a questo capolavoro!) ma il numero 9 di fianco al tuo grado di 50 nella firma cosa sta' ad indicare ?!!!E' il livello di veterano, in sostanza se hai giocato un qualsiasi gioco della serie prima di BC2 hai il grado di veterano pari a 1 (ovvero dal secondo gioco posseduto sei veterano), poi per ogni altro si sale sempre di uno... io che vengo dal PC e li ho giocati quasi tutti (tranne l'orrido 2142) sono arrivato a 9 ma ho visto anche numeri piu' alti perche' contano anche le vecchie espansioni ecc. Se hai qualcuno che ti presta il primo e ti ci fai un giretto in rete vedrai che ti appare il numero 1 Cita http://img641.imageshack.us/img641/4023/sociclan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Raga ma...cosa intendente per spammare con gli elicotteri? Perchè mi diverto da morire a pilotarli, sono diventato piuttosto bravo anche e posso dirvi che fare soppressione, portandosi un amico che usa la minigun, con l'elicottero grosso (non ricordo il nome, mi riferisco a quello opposto a quello piccolino d'assalto) è davvero utile. E con quello devi fare per forza tracciati circolari altrimenti è impossibile sparare dal mitragliatore! Non vedo nulla di spammer in questo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 il Blackhawk non c'entra niente noi intendiamo il classico caso in cui in Conquista, non potendo rinascere che in base, gli avversari ti chiudono lì soprattutto grazie al loro elicottero (Havoc o Apache) che gira in tondo scaricando missili sul campo base, quindi praticamente uccidendo chiunque dopo 3 secondi dalla sua rinascita, e in questo modo rovinando il divertimento...Personalmente lo trovo fastidioso anche in Corsa (es. Oasi, prima base), quando una volta distrutta la contraerea l'elicottero gira intorno e ti impedisce di buttarlo giù, effettivamente bloccando qualsiasi tentativo di "resistenza": basterebbe mettere 2 contraeree per base, anziché 1... Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 E' il livello di veterano, in sostanza se hai giocato un qualsiasi gioco della serie prima di BC2 hai il grado di veterano pari a 1 (ovvero dal secondo gioco posseduto sei veterano), poi per ogni altro si sale sempre di uno... io che vengo dal PC e li ho giocati quasi tutti (tranne l'orrido 2142) sono arrivato a 9 ma ho visto anche numeri piu' alti perche' contano anche le vecchie espansioni ecc. Se hai qualcuno che ti presta il primo e ti ci fai un giretto in rete vedrai che ti appare il numero 1 Grazie mille Dio nn capivo proprio cosa potesse essere Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Grandi partite oggi con Dio e Elliotsalem oggi, nonchè altri nuovi amici che sono on line. Grazie ragazzi, essere con voi non ha prezzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIO77 Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 (modificato) Grandi partite oggi con Dio e Elliotsalem oggi, nonchè altri nuovi amici che sono on line. Grazie ragazzi, essere con voi non ha prezzo!Ehm... veramente sarebbero 100€, 50 per me e 50 per Elliot (niente rate!) Modificato 16 Giugno 2011 da DIO77 Cita http://img641.imageshack.us/img641/4023/sociclan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nitr02ick Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Ciao a tutti, una domanda:come si fà a fare una partita con persone che giocano solamente con l'apache?!? Per prenderli con il dardo è impossibile(conoscete qualche trucchetto sporco? perchè io non ci riesco proprio a tracciarli e non mi dite che devo imparare perchè se il tipo che guida l'elicottero ci sà fare minimamente prenderlo con il dardo è un impresa da 0,2 % di riuscita) Oggi capito in ben due partite rovinate da questi tipi che giocano solo per con gli elicotteri.O meglio più che i tipi a rovinare è la DICE che non ha previsto una cosa del genere oppure dopo averla sperimentata nelle partite multy assolutamente ingiocabili non abbia escogitato qualcosa per placare la furia degli Apache.Intere partite a camperare dove gli avversari riparavano gli elicotteri e appena scendevano lì razzavo.Purtroppo però appena rinati prendevano il solito elicottero e via a bombardarmi e così via...così morivo e dovevo di nuovo tornare lì ad aspettarli, se riuscivo ad attraversare prima tutta la mappa senza incontrare cecchini camperati, persone ferme in cespugli a soddisfare i proprio bisogni...insomma uno stress.Mappe con elicotteri ingiocabili...Ditemi anche voi cosa ne pensate perchè stò veramente sbroccando...ora ricordo perchè avevo venduto questo gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 (modificato) Ciao a tutti, una domanda:come si fà a fare una partita con persone che giocano solamente con l'apache?!? Per prenderli con il dardo è impossibile(conoscete qualche trucchetto sporco? perchè io non ci riesco proprio a tracciarli e non mi dite che devo imparare perchè se il tipo che guida l'elicottero ci sà fare minimamente prenderlo con il dardo è un impresa da 0,2 % di riuscita) Oggi capito in ben due partite rovinate da questi tipi che giocano solo per con gli elicotteri.O meglio più che i tipi a rovinare è la DICE che non ha previsto una cosa del genere oppure dopo averla sperimentata nelle partite multy assolutamente ingiocabili non abbia escogitato qualcosa per placare la furia degli Apache.Intere partite a camperare dove gli avversari riparavano gli elicotteri e appena scendevano lì razzavo.Purtroppo però appena rinati prendevano il solito elicottero e via a bombardarmi e così via...così morivo e dovevo di nuovo tornare lì ad aspettarli, se riuscivo ad attraversare prima tutta la mappa senza incontrare cecchini camperati, persone ferme in cespugli a soddisfare i proprio bisogni...insomma uno stress.Mappe con elicotteri ingiocabili...Ditemi anche voi cosa ne pensate perchè stò veramente sbroccando...ora ricordo perchè avevo venduto questo gioco...ri-benvenuto su battlefield bc2, quello dell'apache è il difetto più odioso del gioco e c'è sempre stato purtroppo. C'è poco da fare, colpire con il dardo è praticamente impossibile, l' antiaerea è gia saltata ancora prima che decolli in volo, insomma se uno sa guidarlo, che poi si intende fare il giro perfetto sopra l'obbiettivo per uccidere al respawn, è bello che immortale. Tanto poi anche se lo fate crollare, appena rinascono se ne trovano un'altro in base, che senso ha sbattersi e farsi del nervoso per un elicottero con numero infinito? Vuoi un consiglio? per esperienza di gioco ti dico evitati le partite con gli elicotteri. Unica soluzione a mio avviso, tanto ormai dopo un'anno e passa lo sanno guidare tutti in quel modo, e piuttosto si uccidono a vicenda nella fazione per prenderlo e ingranare le serie di uccisioni di 50 a 0 o più. O speri di trovare una fazione avversaria seria e che non sfrutta l'elicottero perchè contro a priori, oppure appena vedi che gli avversari sono molesti abbandoni/ate la partita, o cerchi solo mappe senza apache (cosa migliore). Modificato 16 Giugno 2011 da sebadoc84 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nitr02ick Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 ri-benvenuto su battlefield bc2, quello dell'apache è il difetto più odioso del gioco e c'è sempre stato purtroppo. C'è poco da fare, colpire con il dardo è praticamente impossibile, l' antiaerea è gia saltata ancora prima che decolli in volo, insomma se uno sa guidarlo, che poi si intende fare il giro perfetto sopra l'obbiettivo per uccidere al respawn, è bello che immortale. Tanto poi anche se lo fate crollare, appena rinascono se ne trovano un'altro in base, che senso ha sbattersi e farsi del nervoso per un elicottero con numero infinito? Vuoi un consiglio? per esperienza di gioco ti dico evitati le partite con gli elicotteri. Unica soluzione a mio avviso, tanto ormai dopo un'anno e passa lo sanno guidare tutti in quel modo, e piuttosto si uccidono a vicenda nella fazione per prenderlo e ingranare le serie di uccisioni di 50 a 0 o più. O speri di trovare una fazione avversaria seria e che non sfrutta l'elicottero perchè contro a priori, oppure appena vedi che gli avversari sono molesti abbandoni/ate la partita, o cerchi solo mappe senza apache (cosa migliore). Sì difatti quando vedo gli elicotteri esco quasi subito.Anche perchè la maggior parte delle volte sono persone che giocano solo mappe con elicotteri e quindi lo sanno portare in maniera eccellente. Oggi mi è capitata anche un altra cosa strana.Traccio un elicottero(non l'apache ovviamente!) e il tracciamento scompare improvvisamente dopo che si accendono delle lucette bianche intorno all'elicottero.Così tutta la partita.Non sò se ci sia un abilità del genere, ma non riuscivamo a tracciarlo che subito spariva il tracciamento...che strano.Comunque ormai è pieno di persone che si inventano le peggio cose per far punti, ma tutto sommato resta il miglior gioco on-line(per i miei gusti)...e alla fine la buona Arica Harbor mi regala 5000 e passa punti, divertimento assoluto, fatte saltare 4 cariche...Purtroppo abbiamo perso all'ultima cassa.Dalla beta ad oggi penso che questa sia la mappa migliore di sempre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Sì difatti quando vedo gli elicotteri esco quasi subito.Anche perchè la maggior parte delle volte sono persone che giocano solo mappe con elicotteri e quindi lo sanno portare in maniera eccellente. Oggi mi è capitata anche un altra cosa strana.Traccio un elicottero(non l'apache ovviamente!) e il tracciamento scompare improvvisamente dopo che si accendono delle lucette bianche intorno all'elicottero.Così tutta la partita.Non sò se ci sia un abilità del genere, ma non riuscivamo a tracciarlo che subito spariva il tracciamento...che strano.Comunque ormai è pieno di persone che si inventano le peggio cose per far punti, ma tutto sommato resta il miglior gioco on-line(per i miei gusti)...e alla fine la buona Arica Harbor mi regala 5000 e passa punti, divertimento assoluto, fatte saltare 4 cariche...Purtroppo abbiamo perso all'ultima cassa.Dalla beta ad oggi penso che questa sia la mappa migliore di sempre.sarà l'abilità fumogeni dell'elicottero che serve ad annullare il dardo, comunque si è sicuramente il miglior gioco fps online per 360 per quanto mi riguarda, purtroppo ha il problema di fondo che non è più giocabile ormai causa anarchia della gente. Ma sicuramente è l'fps che io e i miei amici abbiamo giocato maggiormente malgrado i difetti.Arica è stata anche per me la mia preferita senza dubbio. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Concordo pienamente è sicuramente il più bello, vario e tattico in assoluto. mi pento amaramente di non averlo preso prima. Una cosa non capisco però: nella maggior parte delle partite (per non dire tutte) la quasi totalità dei giocatori non entra in squadra.mi spiego meglio, io faccio sempre ricerca per entrare in una squadra (quella dove i compagni sono in verde per intenderci) ma di 10 giocatori solo 2 o massimo tre sono in verde, il rimanente sono in azzurro. Essendo novizio mi pare di aver capito che se si è in squadra (verde) si ha la possibilità di rinascere accanto e si ha un livello di cooperazione più alto che si ha rimanendo alleati (in azzurro). Mi sbaglio? Se questo dovesse essere vero che senso ha rimanere fuori squadra?? Perdonatemi se dovessi aver cannato alla grande.... Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 (modificato) @Deathstroke77 Ogni tanto premi Start, vai su Squadre e fai una ricerca per una nuova squadra. Dopo un po' dovrebbe metterti in una squadra; al massimo, aspetta i round successivi. Altro discorso è il fatto che magari i giocatori già presenti sono in squadra tra amici e hanno chiuso la squadra, per cui il gioco non ti trova una squadra, proprio perché i capo-squadra non hanno selezionato l'opzione di squadra pubblica. Essere in squadra è comodo perché puoi respawnare in altri punti, piuttosto che ripartire ogni volta dalla base. Però non è così vincolante come sembra: nel senso che puoi benissimo "cavartela" come componente della fazione, ma non in squadra, anche se ti devi fare i km dalla base al luogo dell'azione. A livello cooperativo, essere in squadra ha i suoi Pro e Contro: se tra amici, è un must, perché puoi compiere azioni decisive. Se con estranei, rischi di avere 3 cecchini e tu sei l'unico che si sbatte sul campo di battaglia. Comunque, cerca di entrare in una squadra, così ti faciliti il respawn. Modificato 17 Giugno 2011 da cancan Cita Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 (modificato) @Deathstroke77 Cut Perfetto grazie 1000 allora avevo capito bene. Ecco non sapevo della chiusura della squadra al pubblico spero allora che lo facciano in tanti... Comunque è vero che di cecchini ce ne sono tanti ma è anche vero che non è così facile come classe. Forse essendo all'inizio non ho la strumentazione completa infatti ho solo il primo fucile mentre ho visto che sono parecchi quelli sbloccabili. Quello delle classi fisse è davvero una gran trovata per il gameplay questo gioco mi piace sempre di più (e pensare che da quello che ho letto non è nemmeno nel suo momento migliore come multy) Modificato 17 Giugno 2011 da Deathstroke77 Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 (modificato) Perfetto grazie 1000 allora avevo capito bene. Ecco non sapevo della chiusura della squadra al pubblico spero allora che lo facciano in tanti... Comunque è vero che di cecchini ce ne sono tanti ma è anche vero che non è così facile come classe. Forse essendo all'inizio non ho la strumentazione completa infatti ho solo il primo fucile mentre ho visto che sono parecchi quelli sbloccabili. Quello delle classi fisse è davvero una gran trovata per il gameplay questo gioco mi piace sempre di più (e pensare che da quello che ho letto non è nemmeno nel suo momento migliore come multy)guarda difficilmente puoi renderti conto della differenza tra il gioco nel periodo migliore e il gioco nel periodo peggiore, cambia completamente ed è davvero un peccato che tu non l' abbia vissuto a pieno. Perchè di meglio per console non si poteva chiedere e davvero tutte le partite erano praticamente composte solo da squadre che giocavano per la presa/difesa di obbiettivi, cosa che adesso sembra un'utopia.Il cecchino inizia davvero ad essere devastante quando sbloccherai il 12x, tra l'altro un cecchino serio munito di 12x, che gioca principalmente in difesa, riesce a fare colpi micidiali dalla lunga distanza, tanto per capirci ci sono singole uccisioni che da sole valgono anche +350/400 punti. (50 uccisone, 10 colpo in testa e il resto è il premio per la distanza). A mio avviso è davvero divertente fare il cecco che gioca per la squadra e gli obbiettivi ovvero che si punti sempre sull'obbiettivo da difendere o si dia copertura con mortai una volta che il tuo team attiva la carica, o si dia proprio copertura agli amici; ma quando si mettono i cecchini ad ingaggiare duelli a distanza tra di loro, fregandosene del resto è meglio perderli che trovarli. Guarda secondo me sarà previsto un'altro periodo d'oro di bc2 quando uscirà battlefield3, quindi se volessi godertelo a pieno secondo me molti amanti della giocabilità pura torneranno su bc2, quindi non commettere l'errore di rivenderlo Modificato 17 Giugno 2011 da sebadoc84 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.