BlackSpectre51 Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 (modificato) Bellissima la copertina :loving: Però parlando di broken steel quel nuovo fucile laser lo potevano fare al plasma che forse era meglio. Modificato 27 Aprile 2009 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Bethesda ha rilasciato oggi un aggiornamento automatico di Fallout 3, che vi sarà installato non appena avvierete il gioco con connessione ad Xbox Live: l'aggiornamento, oltre a preparare il gioco all'arrivo della terza espansione denominata "Broken Steel" aggiungendo i nuovi Achievements, corregge alcuni bug e problemi relativi ai blocchi della console riscontrati da alcuni utenti mentre giocavano alle prime due espansioni. Approfittiamo per ricordarvi che"Broken Steel" è atteso sul Marketplace il 5 maggio, al costo di 800 Punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 (modificato) non so se alcune di queste domande le ha già chieste qualcuno, mi pare di no, allora:Spoiler! --Clicca per mostrare--1) è già stato accertato che si potrà superare il livello 20? 2) è sicuro che si può continuare il gioco anche dopo la fine? e se uno ha fatto la scelta di sacrificarsi cosa succede? resuscita? Modificato 30 Aprile 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 (modificato) a me ormai mi hai rovinato il finale, ma ora ti conviene mettere l'ultima parte sotto spoiler prima che la rovini a qualcun'altro... Modificato 30 Aprile 2009 da Kiro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 mi domandavo e vi domando, dato che io ho finito quasi tutte le missioni, come faccio ad arrivare a livello 30??? se uccido gli scorpioni ci metto una marea di tempo clacolando che fin ora ho circa 75 ore di gioco, i terminali e quant'altro non basteranno come il completamento delle missioni! si sa qualcosa??? oppure ad ogni nuovo obiettivo (dell'espansione Broken steel, darà circa 4000 punti per avanzare velocemente al 30° livello??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 a me ormai mi hai rovinato il finale, ma ora ti conviene mettere l'ultima parte sotto spoiler prima che la rovini a qualcun'altro... nooo! cavoliii! mi dispiace troppo! scusa! che poveraccio che sono! metto sotto spoiler! comunque non preoccuparti! ci sono 4 finali differenti! tranquillo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 (modificato) su una nuova immagine di broken steel si vede tipo un raggio elettrico che colpisceil giocatore :??: :??: :??: spero che sia un' arma ad energia perchè è la categoria che preferisco :laser: :laser: inoltre spero che facciano delle nuove armature simili alle armature da combattimento(si corre veloci, sono resistenti ai danni e hanno a volte alcuni bonus molto utili scusate è un mio errore infatti è il tesla cannon che colpisce un soldato dell'enclave (non si capisce bene l'immagine) Modificato 30 Aprile 2009 da ex DvL NoSc0p3 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 nooo! cavoliii! mi dispiace troppo! scusa! che poveraccio che sono! metto sotto spoiler! comunque non preoccuparti! ci sono 4 finali differenti! tranquillo! non ti preoccupare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Finalmente esce questa espansione!non vedo l'ora di andare avanti nel gioco dopo la fine! ma è da un po' che mi è sorto un dubbio! l'acqua verrà purificata?? perchè se viene purificata non conterrà più radiazioni e sarà un po' più difficile prenderle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 no più che altro vorrei sapere:Spoiler! --Clicca per mostrare--se uno ha fatto la scelta di sacrificarsi...come fa a rinascere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 penso che il finale sia diverso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Qualcuno mi può dire se Broken Steel è già scaricabile oppure a che ora si potrà trovare? Se già è scaricabile evado 10 minuti dall'azienda per metterlo in download a casa! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keco Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 L'ho messo in download ORAAAAAAAAAAAA! il contenuto è tutto confermato: ossia che si puo continuare il gioco anche dopo la missione finale e che si puo raggiungere il liv. 30. Inoltre nuove armi, nuove abilità e nuove zone della mappa. Leggete la descrizione del pacchetto scaricabile che dice tutto. :drunken: :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 L'ho messo in download ORAAAAAAAAAAAA! il contenuto è tutto confermato: ossia che si puo continuare il gioco anche dopo la missione finale e che si puo raggiungere il liv. 30. Inoltre nuove armi, nuove abilità e nuove zone della mappa. Leggete la descrizione del pacchetto scaricabile che dice tutto. :drunken: :mrgreen: azzarola non l'avevo visto che fosse già su vado subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 E' spettacolare il perk che c'è scritto nella descrizione, ho cercato su internet e ho letto cosa fà.... però non vorrei rovinarvi la sorpresa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 E' spettacolare il perk che c'è scritto nella descrizione, ho cercato su internet e ho letto cosa fà.... però non vorrei rovinarvi la sorpresa spoilerizza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--quando scendi sotto 20 punti vita esplodi in un'esplosione atomica danneggiando chiunque ti sta attorno, amici o nemici che siano.(ovviamente non muori nell'esplosione) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--quando scendi sotto 20 punti vita esplodi in un'esplosione atomica danneggiando chiunque ti sta attorno, amici o nemici che siano.(ovviamente non muori nell'esplosione) :shock: :shock: lo voglio subito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 voglio farvi una domanda! Spoiler! --Clicca per mostrare-- io non ho ancora fatto l'ultima missione...ora vado a farla! se mi sacrifico poi posso continuare broken steel con lo stesso personaggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--quando scendi sotto 20 punti vita esplodi in un'esplosione atomica danneggiando chiunque ti sta attorno, amici o nemici che siano.(ovviamente non muori nell'esplosione)omg! ma dobbiamo commentare l'altro del lv 30? mica male pure quello... ma 1 po inutile purtroppo xke prendendolo tardi... cmq alcuni perks intermedi sono davvero ma davvero caruzzi... poi vedrete voi stessi... io tra 1 po scendo a comprare i punti e metto a scaricare a manetta! sto leggendo 1 po di spoiler su wikia... fiqui i perks voglio farvi una domanda! Spoiler! --Clicca per mostrare--io non ho ancora fatto l'ultima missione...ora vado a farla! se mi sacrifico poi posso continuare broken steel con lo stesso personaggio?boh conviene ke salvi e provi tu stesso... c'è ki ha appena scaricato il gioco finke lo scopri fai notte... o cmq consulta fallout wikia se si sa qualcosa lo scrivono in primis li edit: oki ho scoperto cosa succede se ti sacrifichiSpoiler! --Clicca per mostrare--Broken Steel alters the ending of the original Fallout 3 to allow continued play after the end of the main quest line. This means that when it is time to go into the reactor at the end of Take it Back!, you can still go in yourself or you can send one of three side characters. However, even if you go yourself, you do not die. Instead, you survive the ordeal and wake up two weeks later at the Citadel.[3] If you allow the Purifier to explode, the game will still end. come non detto se ti sacrifichi non muori, ma ti risvegli nella cittadella 2 settimane dopo. cosa è successo? boh... non si sa questo tocca scoprirlo ancora XD Modificato 5 Maggio 2009 da Iwangor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Succede solo a me oppure non registra i nuovi obiettivi? °° Perchè, anche se mi segna l'obiettivo nell'elenco, non compare nel punteggio: sono sempre a 1200/1200. °°''' Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 E' un bug, hanno detto che cercheranno di sistemarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 ah si? non e ke poi tocca rifarsi tutto per riottenere i punti? fatemi sapere di questa cosa io ancora non ci arrivo a fare le quests dell'espansione... intanto mi sto godendo l'xp fino al 30.Spoiler! --Clicca per mostrare--figo il supermutante supremo con l'armozza ed il ghoul feroce nuovo dell'espansione... belli tosti con tutto lo spav con agilita' 10 e action boy se non usi roba tipo mini nuke o forse lanciamissili anke con roba tipo terribile shotgun ti tocca finirlo di uccidere sparando normalmente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DuNn HeRo Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Scusate ragazzi, una domanda: ma per iniziare la nuova espansione, devo fare tutta l'ultima missione e si attiva poi una volta finita? O arriva un'altra chiamata radio, simile a quella delle precedenti espansioni? Cita http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 finisci l'ultima missione e invece dei titoli di coda e del discorsino...continuerai a giocare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.