Iwangor Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 solo rumors... di ufficiale meno di 0 anzi capace pure rimangono solo rumors! speriamo di no ovviamente comunque ritornando al discorso del gatling di precisione non è il gatling normale che si trova in fallout 3... ma una versione con pari danno ma % di fare critico aumentata... e si trova nell'ultima espansione... purtroppo non l'ho trovato perchè avevo fretta di finire la quest e sbloccare obiettivi e fare il 30 velocemente... ma quando lo rifaro' con questo nuovo personaggio penso di perderci parecchio tempo sopra per scovare di tutto e di piu'! già oggi ho trovato tutte e 10 le inutilissime valigie in operation anchorage per ottenere l'inutilissimo talento... il che è tutto dire tra l'altro ho scoperto pure che:Spoiler! --Clicca per mostrare--se completi operazione anchorage prima di andare alla cittadella ottieni l'addestramento per armature atomiche! non lo sapevo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 solo rumors... di ufficiale meno di 0 anzi capace pure rimangono solo rumors! speriamo di no ovviamente comunque ritornando al discorso del gatling di precisione non è il gatling normale che si trova in fallout 3... ma una versione con pari danno ma % di fare critico aumentata... e si trova nell'ultima espansione... purtroppo non l'ho trovato perchè avevo fretta di finire la quest e sbloccare obiettivi e fare il 30 velocemente... ma quando lo rifaro' con questo nuovo personaggio penso di perderci parecchio tempo sopra per scovare di tutto e di piu'! già oggi ho trovato tutte e 10 le inutilissime valigie in operation anchorage per ottenere l'inutilissimo talento... il che è tutto dire tra l'altro ho scoperto pure che:Spoiler! --Clicca per mostrare--se completi operazione anchorage prima di andare alla cittadella ottieni l'addestramento per armature atomiche! non lo sapevo! Spoiler! --Clicca per mostrare--infatti OA lo faccio quando sono livello 5 :D:D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 a sto punto conviene! io l'ho fatto al 15 e sono uscito come 17 mi pare... beh non tutto il male viene per nuocere! non ero ancora andato al galaxy news radio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 lol io ho fintio il gioco che ero livello 13 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 a fallout la main quest va fatta alla fine.. perchè specialmente per chi non ha broken steel poi non si può continuare... io adesso avendo broken steel potrei fare anche esattamente l'opposto ma onestamente non mi andava... troppa exp tutta insieme facile... preferisco sudarmela con quests secondarie e giri per il wasteland... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 salve ragazzi! domanda al volo... mi manca ancora una missione della quest principale (quindi l'ultima) e ho già fatto tutte le altre espansioni... Mi conviene finire l'ultima quest principale e poi scaricare la Broken Stell??? cioè una volta che ho finito l'ultima quest giustamente non potrei più continuare, ma se scarico l'espansione che succede?? devo rifare l'ultima che avrà un finale diverso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 se sei gia 20 scarica prima l'espansione e poi fai la missione perchè almeno expi nel mentre... broken prima lo prendi meglio è perchè 30 livelli si fanno ma comunque dal 20 al 30 c'è 1 po da smanettarci sopra l'exp la devi fare eccome... quindi conviene prenderla da subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Io sono al livello 26 ed infatti è una sofferenza salire di livello senza quest di un certo rilievo...però il gioco continua a piacermi e non mi annoia... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 non ricominciate io gioco con broken steel i supermutanti supremi ci saranno ugualmente insieme a scorpioni albino e ghoul tecnologisti gli ultimi due li troverete raramente ma il primo lo trovi comunque dove è di solito! bisogna aspettare i livelli alti e avere armi forti non ricominciate io gioco con broken steel i supermutanti supremi ci saranno ugualmente insieme a scorpioni albino e ghoul tecnologisti gli ultimi due li troverete raramente ma il primo lo trovi comunque dove è di solito! bisogna aspettare i livelli alti e avere armi forti ps sono al 29 e tre quarti ma non mi va di arriva al 30 è una noia!!! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Qualche novita per il bug degli obbiettivi???Ame non ha ancora contato i primi 30G...Altra domandina..Ma quando arrivi a livello 30 si riescono a sbloccare tutti e 3 gli obbiettivi del karma? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Qualche novita per il bug degli obbiettivi???Ame non ha ancora contato i primi 30G...Altra domandina..Ma quando arrivi a livello 30 si riescono a sbloccare tutti e 3 gli obbiettivi del karma? per avere tutti e tre gli obiettivi del karma devi salvare poco prima di arrivare al livello 30 e poi prenderlo da cattivo, poi ricarichi, da neutro, poi ricarichi, da buono! ovviamente l'ordine lo decidi tu. Ciao e spero di esserti stato d'aiuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 per avere tutti e tre gli obiettivi del karma devi salvare poco prima di arrivare al livello 30 e poi prenderlo da cattivo, poi ricarichi, da neutro, poi ricarichi, da buono! ovviamente l'ordine lo decidi tu. Ciao e spero di esserti stato d'aiuto! Come pensavo io..Comunque grazie mille.. Invece per il bug degli obbiettivi non si sa niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Come pensavo io..Comunque grazie mille.. Invece per il bug degli obbiettivi non si sa niente? per ora no..ma comunque ho notato che quando si sblocca un' obiettivo viene contato...ma gli altri di prima no... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 per ora no..ma comunque ho notato che quando si sblocca un' obiettivo viene contato...ma gli altri di prima no... Anche a me fa lo stesso..mi ha sbloccato e contato gli altri normalmente, ma il primo no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Io però non son daccordo sul fatto che ancorage non sia utile come espansione, alla fine ti da la mitica Spoiler! --Clicca per mostrare-- armatura t51-b invernale che non si danneggia mai :loving: per non parlare dell'armatura furtiva cinese che ti permette di diventare totalmente invisibile modello steal boy semplicemente abbassandoti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Io direi che anchorage è lineare, ma non è brutta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare-- ma siamo sicuri che l'armatura di anchorage non si danneggia mai? Modificato 15 Maggio 2009 da Iwangor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 ma siamo sicuri che l'armatura di anchorage non si danneggia mai? si mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 uhm... allora ha una sua validità devo testare questa cosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--ma siamo sicuri che l'armatura di anchorage non si danneggia mai? azz usa lo spoileeeeeer Comunque si, ci ho fatto tutto il gioco praticamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare-- vabbeh non ho nemmeno specificato quale armatura è quindi... comunque edito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Ho finito prima broken stell..ma per arrivare a livello 30 come cavolo si fa ???io avevo gia fatto tutte le quest secondarie e tutte le espansioni e sono neanche a liv. 25, non ci sono altre missioni finito broken steel che danno molti punti exp.?? senno come si può fare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 aumenti il livello di difficoltà e giri per la wasteland cercando i nemici random... o vai in qualche locazione non ancora esplorata e guadagni xp... credo sia l'unico modo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 aumenti il livello di difficoltà e giri per la wasteland cercando i nemici random... o vai in qualche locazione non ancora esplorata e guadagni xp... credo sia l'unico modo Ma non ci sono altre missioni finito broken steel? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Ma non ci sono altre missioni finito broken steel? beh rimangono le missioni che ti sei lasciato indietro ed eventuali missioni secondarie che non hai ancora fatto, ma se hai già fatto tutte le missioni l'unico modo per aumentare exp è andare a trovare i deathclow o qualche manipolo di supermutanti (zona del mall è ottima per questi secondi, santuario deathclow o vecchio olney è ottimo per i primi)) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.