Iwangor Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 hai fatto anche la quest secondaria della distribuzione dell'acqua? te la da una tipa poco prima del ponte di rivert city, quando sali sopra in mezzo alla scalinata. anche il forte della compagnia dell'artiglio è ottimo come posto per l'exp. basta uccidere i tizi con il lanciamissili prima di entrare dentro l'edificio poi è na barzelletta... al 25 poi nonne parliamo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 hai fatto anche la quest secondaria della distribuzione dell'acqua? te la da una tipa poco prima del ponte di rivert city, quando sali sopra in mezzo alla scalinata. anche il forte della compagnia dell'artiglio è ottimo come posto per l'exp. basta uccidere i tizi con il lanciamissili prima di entrare dentro l'edificio poi è na barzelletta... al 25 poi nonne parliamo.. No la quest della distribuzione dell' aqua no..dove si trova..A me il tipo quando ho finito broken steel mi ha detto se gli portavo dei pezzi per riparare il robot gigante..ma quella dell'acqua no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 ma ripeto la quest dell'acqua non la prendi:Spoiler! --Clicca per mostrare--alla cittadella... ma a rivert city, subito dopo il ponte... mentre scendi... troverai 1 guardia di rivert city con 1 tavolo. quel png ti da la quest. enjoy XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 ma ripeto la quest dell'acqua non la prendi:Spoiler! --Clicca per mostrare--alla cittadella... ma a rivert city, subito dopo il ponte... mentre scendi... troverai 1 guardia di rivert city con 1 tavolo. quel png ti da la quest. enjoy XDok grazie..ma fatta questa quest ti da i punti esperienza come una missione normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 ovviamente... ci sono anche 1 po di nemici da uccidere... pero' ti avverto è abbastanza corta... poi se ti interessa ricollegato a questa quest c'è anche...Spoiler! --Clicca per mostrare--Ai cerchi dell'inferno nel museo di storia... 1 pagliaccio di ghoul che spaccia acqua irradiata per acqua miracolosa... da lì c'è tutta una quest ricollegata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 (modificato) ma ripeto la quest dell'acqua non la prendi:Spoiler! --Clicca per mostrare--alla cittadella... ma a rivert city, subito dopo il ponte... mentre scendi... troverai 1 guardia di rivert city con 1 tavolo. quel png ti da la quest. enjoy XDio invece la ho trovata al jefferson memorial. ovviamente... ci sono anche 1 po di nemici da uccidere... pero' ti avverto è abbastanza corta... poi se ti interessa ricollegato a questa quest c'è anche...Spoiler! --Clicca per mostrare--Ai cerchi dell'inferno nel museo di storia... 1 pagliaccio di ghoul che spaccia acqua irradiata per acqua miracolosa... da lì c'è tutta una quest ricollegata...intendi la questSpoiler! --Clicca per mostrare--che ti porta a controllare i dintorni di megaton dove trovi la tipa che vende acqua contaminata spacciandola per acqua benedetta? Modificato 15 Maggio 2009 da Gux Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 uhm... si la quest è la stessa... ma ci sono varianti interessanti...Spoiler! --Clicca per mostrare--a me l'acqua farlocca veniva venduta da 1 ghoul all'inferno e non a megaton... e la quest l'ho presa prima a rivert city e poi al jefferson memorial la parte dell'acqua farlocca. a rivert city ho preso invece la parte della quest in cui scorto le carovane... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 quest secondarieSpoiler! --Clicca per mostrare--le quest secondarie zono ottenute:-acqua di rivet city da un tizio nel progetto purezza-acqua di megaton stessa cosa-acqua cura negli inferimissioni libereSpoiler! --Clicca per mostrare--sangue di supermutanti da paladino tristan (non ricordo il nome)pezzi del liberty prime da scriba rotchildspero di essere stato utile Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Succede solo a me oppure non registra i nuovi obiettivi? °° Perchè, anche se mi segna l'obiettivo nell'elenco, non compare nel punteggio: sono sempre a 1200/1200. °°''' Ma hanno risolto questo problema oppure no? Perchè ho sbloccato un nuovo obiettivo, che mi ha segnato, ma il primo non è ancora comparso. .-. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Ma hanno risolto questo problema oppure no? Perchè ho sbloccato un nuovo obiettivo, che mi ha segnato, ma il primo non è ancora comparso. .-. Anche a me la stessa cosa il primo obiettivo non me l'ha contato..gli altri si..ed è ancora così. Nessuno sa niente??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Anche a me la stessa cosa il primo obiettivo non me l'ha contato..gli altri si..ed è ancora così. Nessuno sa niente??? Come già detto in post precedenti, al momento, non ci dovrebbero (il condizionale è d'obbligo!) essere problemi per chi iniziasse ora il DLC. Per chi ha invece riscontrato problemi, si consiglia di disconnettersi dal profilo e di fare il recupero della gamertag, tramite dashboard. Vi posto i link: I consigli di Major Nelson per sistemare il problema Recupero Gamertag (la pagina si visualizza con i cookies attivati) Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Come già detto in post precedenti, al momento, non ci dovrebbero (il condizionale è d'obbligo!) essere problemi per chi iniziasse ora il DLC. Per chi ha invece riscontrato problemi, si consiglia di disconnettersi dal profilo e di fare il recupero della gamertag, tramite dashboard. Vi posto i link: I consigli di Major Nelson per sistemare il problema Recupero Gamertag (la pagina si visualizza con i cookies attivati) Scusa ma non capisco l'inglese..cosa ci sarebbe scritto..? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 (modificato) Scusa ma non capisco l'inglese..cosa ci sarebbe scritto..? Grazie in anticipo Devi avere una connessione a xbox LIVE. Usa la tua console con il tuo hard disc o memory unit. Assicurati di non essere connesso a nessun profilo. Premi il tasto della guida xbox sul joypad e seleziona recupera gamertag. Segui le istruzioni a schermo. A quel punto, quando ti connetterai al tuo profilo, dovrebbero apparire gli obiettivi che avevi sbloccato e che non ti erano apparsi. Se e solo se dovesse capitare l'errore 0x80150010, mentre tenti di recuperare il tuo profilo, fai quanto descritto nel link seguente: http://www.xbox.com/it-it/support/xbox360/connecttolive/recoverygamertagissue.htm (italiano)://http://www.xbox.com/it-it/support/x....htm (italiano)://http://www.xbox.com/it-it/support/x....htm (italiano)://http://www.xbox.com/it-it/support/x....htm (italiano) Modificato 19 Maggio 2009 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Devi avere una connessione a xbox LIVE. Usa la tua console con il tuo hard disc o memory unit. Assicurati di non essere connesso a nessun profilo. Premi il tasto della guida xbox sul joypad e seleziona recupera gamertag. Segui le istruzioni a schermo. A quel punto, quando ti connetterai al tuo profilo, dovrebbero apparire gli obiettivi che avevi sbloccato e che non ti erano apparsi. Se e solo se dovesse capitare l'errore 0x80150010, mentre tenti di recuperare il tuo profilo, fai quanto descritto nel link seguente: http://www.xbox.com/it-it/support/xbox360/connecttolive/recoverygamertagissue.htm (italiano)://http://www.xbox.com/it-it/support/x....htm (italiano)://http://www.xbox.com/it-it/support/x....htm (italiano)://http://www.xbox.com/it-it/support/x....htm (italiano)://http://www.xbox.com/it-it/support/x....htm (italiano) ok grazie mille..dopo provo speriamo funzioni.. Ha funzionato bisogna recuperare la gamertag..poi ti toglie completamente l'obbiettivo, bisogna rifarlo"io avevo un salvataggio proprio mentre dovevo finire quella missione" e magia l'obbiettivo viene sbloccato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remilia scarlet Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Salve spoiler per chi ha giocano broken steel la sentinella presidenziale che dovrebbe attivare il treno voi l'avete distrutta, io si perchè non mi riparava la linea eletrica e l'obbiettivo opzionale non l'ho completato è per caso un bug? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca666 Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 No a me la sentinella quando mi sono allontanato mi ha rimesso il fusibile che mancava e quindi mi ha sbloccato l'obbiettivo opzionale anche se conta poco in effetti ............riprova dall'ultimo salvataggio eventualmente ciauzzzzzzzzzzz.... Cita http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remilia scarlet Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 (modificato) Ciao ho riprovato senza fawkes e oltre ad aver sbloccato l'obbiettivo mi ha anche messo il fusibile solo che sullo scontro con i nuovi ghoul ho perso troppe munizzioni quindi uso l'altro salvataggio fatto subito dopo aver fatto il viaggio in treno dato che avendola uccisa gli ho rubato i fusibili e ho attivato io il treno e comunque credo che fosse colpa di fawkes quindi se c'è l'ha avete non portatelo là Modificato 19 Maggio 2009 da remilia scarlet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca666 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Ciao ho riprovato senza fawkes e oltre ad aver sbloccato l'obbiettivo mi ha anche messo il fusibile solo che sullo scontro con i nuovi ghoul ho perso troppe munizzioni quindi uso l'altro salvataggio fatto subito dopo aver fatto il viaggio in treno dato che avendola uccisa gli ho rubato i fusibili e ho attivato io il treno e comunque credo che fosse colpa di fawkes quindi se c'è l'ha avete non portatelo làAzz ti sei messo contro i ghoul ,nella misssione non ricordo il nome ero diventato amico quindi i ghuol li spacco al volo ehehehehe aggiungo una domanda sulla fine di questa espansione che scelta avete fatto ??? Spoiler! --Clicca per mostrare-- quando vi trovate nella sala dove attivare i missili per mia delusione io ho attivato il prima la cittadella ,quando mi prelevano e mi portano alla cittadella risulta chiaramente distrutta e mi danno del traditore sparandomi ,la cosa non mi piace ,voi dove avete spedito i missili ????? attendo risposta please... Cita http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Salve spoiler per chi ha giocano broken steel la sentinella presidenziale che dovrebbe attivare il treno voi l'avete distrutta, io si perchè non mi riparava la linea eletrica e l'obbiettivo opzionale non l'ho completato è per caso un bug? dovevi prima eliminare la minaccia nella stazione metro, cioè eliminare i ghoul Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 salve! Sto per finire broken steel... l'ultima missione è più lunga e impegnativa del solito! ma una domanda: il cannone tesla eventualmente con cosa si ripara???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I3VI PaRdiO Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 (modificato) ciao a tutti, ma per salire al lvl 30 deve avere necessariamente l'espanzione Broken Steel, o passo anche salire senza? Modificato 6 Luglio 2009 da I3VI PaRdiO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 salve! Sto per finire broken steel... l'ultima missione è più lunga e impegnativa del solito! ma una domanda: il cannone tesla eventualmente con cosa si ripara???? Mi accodo alla richiesta perchè pure il mio è guarsto e non so dove o come poterlo riparare... ?? Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Dovrei verificare su Fallout Wiki se dice qualcosa riguardo ad altri oggetti... ad occhio, non avendo provato, ti dico che si può riparare con altri cannoni tesla... tu ora mi dirai:ma dove li trovo altri cannoni tesla?Spoiler! --Clicca per mostrare--se alla quest finale della base mobile dell'enclave spari il missile dentro la cittadella, quando torni, trovi tutto distrutto e un bel po di membri della fratellanza d'acciaio pronti a farti buchi buchi... XDXD una volta uccisi accedi in una stanza e trovi un'arma che fa 10 danni di più rispetto la Blackhawk (è una 44 magum oggetto unico). Inoltre tornando all'armeria troverai addirittura 3 cannoni tesla 3! Pero' questo significa niente sangue da dare in cambio di soldi o macchinette fotografiche ecc... che si potevano barattare per soldi (parlo delle 2 quests infinite disponibili DOPO la ultima quest principale) A voi la scelta... ad ogni modo consiglio sempre il buon Wolfgang il pazzo che ripara tutto circa al 95% se avete parlato con il tizio zio qualcosa a cunterbury commons (mi sfugge se ho scritto bene il nome non mi va di verificare... insomma avete capito a che luogo mi riferisco no?XD) che se avete baratto 50 o superiore gli proponete un po di affaried investite sui mercanti. Investendoci venderanno items migliori e ripareranno meglio, compreso wolfgang il pazzo che oltre a regalarvi 1 sola ed unica volta qualcosa tipo 3 stealth boy se non ricordo male, soprattutto vi ripara tutto al 95% pagandolo ovviamente. Io mi accontenterei eh... XDXD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 ragazzi una domanda:Spoiler! --Clicca per mostrare--nella missione "ai generatori" non trovole rovine dell'impianto di olneyqualcuno potrebbe aiutarmi ,gliene sarei grato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 ragazzi una domanda:Spoiler! --Clicca per mostrare--nella missione "ai generatori" non trovole rovine dell'impianto di olneyqualcuno potrebbe aiutarmi ,gliene sarei grato! Spoiler! --Clicca per mostrare--l'ho fatto proprio oggi e pure io faticavo a trovarlo nonostante l'indicazione sulla mappa... beh una volta arrivato in zona (aiutati con la mappa e soprattutto con la freccia che ti indica la posizione) l'entrata la trovi a terra perchè ti fa passare dalle fogne, in pratica è una specie di tombino rialzato che trovi tra due edifici distrutti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.