Vai al contenuto

Parliamo di musica


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

mi serve il titolo di una canzone di eminem,descrizione:mi sembra che e' del 2002/3 nel video si vedeva lui vestito di batman(o una cosa de genere)e con lui c'era robin(non hood :mrgreen: )e in piu' guidava una lamborghini murcielago :mrgreen: .e' difficile ma essendoci un appassionato di eminem potrebbe saperlo,e se non lo sa' non e' sto grande fan :asd:

 

:ph34r: :ph34r: Ma te lo sei inventato? Non ricordo niente del genere! :ph34r: :ph34r:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

mi serve il titolo di una canzone di eminem,descrizione:mi sembra che e' del 2002/3 nel video si vedeva lui vestito di batman(o una cosa de genere)e con lui c'era robin(non hood :mrgreen: )e in piu' guidava una lamborghini murcielago :mrgreen: .e' difficile ma essendoci un appassionato di eminem potrebbe saperlo,e se non lo sa' non e' sto grande fan :asd:

Eminem - Without me

 

:fischio:

http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è il vostro gruppo o cantante musicale preferito??

la banda bassotti

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà preferisco Gerry & the Pacemakers forse qualcuno sa perchè...

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è il vostro gruppo o cantante musicale preferito??

Il mio gruppo preferito sono i cugini di campania, mentre il mio cantante preferito e gigi d'alessio. Maronn gigì tu si o megl :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma intendi,

 

 

2) I Cugini di CampaGna

 

In ogni caso ottime scelte... :mrgreen:

Si scusami intendevo cugini di campagna :oops: , è cosi tanta la mia passione nei loro confronti che non ho capito niente ed ho fatto tutto un ammasso di campania compreso il gigino partenopeo :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

RAMMSTEIN: a luglio in Italia!!!

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

"Sono passati 5 anni dall'ultimo show italiano di RAMMSTEIN, il Forum di Milano era totalmente pieno di fan. Pochi mesi fa la formazione teutonica ha pubblicato il nuovo album "Liebe Ist Für Alle Da" ed è pronta per il tour europeo. RAMMSTEIN hanno quindi confermato la data italiana, a Verona, nel mese di Luglio. Annoverati fra le migliori produzioni rock in ambito mondiale, i super-effetti speciali ci scioccheranno e RAMMSTEIN sono pronti per devastare l'Italia, col loro rock industriale che rimanda ai grandi innovatori del genere. Questa sarà l'unica data italiana, l'unica possibilità di vedere Till Lindemann e soci all'opera su uno dei palchi più imponenti che abbiate mai visto e in una location memorabile come quella del Castello Scaligero di Villafranca in provincia di Verona....Sarà presente uno special guest che annunceremo a breve.

 

Ecco i dettagli della data:

RAMMSTEIN

+ special guest

01.07 VILLAFRANCA (VERONA), Castello Scaligero

 

Biglietti in vendita a partire dalle ore 12.00 DI VENERDI 15 GENNAIO online su www.ticketone.it oppure nei punti vendita della rete TicketOne.

 

La rete TicketOne è presente capillarmente in tutta Italia, portandovi così la biglietteria 'sotto casa' con oltre 650 punti vendita tutti collegati online con i sistemi TicketOne. Scopri qual'è il punto vendita più vicino a casa o all'ufficio! Clicca qui per accedere alla "Ricerca Punti Vendita Ticketone".

 

Prezzo del biglietto: 55 euro + prevendita

 

Inizio concerti: ore 20.00

Apertura porte: ore 18.00

 

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

http://img683.imageshack.us/img683/7299/sonispherefestival2010s.jpg

Lo posto anche se non è in Italia, ma l'evento di perse è unico (per chi ama il Thrash).

 

I biglietti sono a 75 €uri (caro....però non ho resistito con tutta questa carne al fuoco)

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

A vedere i Ramstein ci andrei mannaggia... anche solo per lo show che fanno! Poi qui comodi... ma cacchio mi sembra esagerato 55 euro!

 

un gioco xbox in meno hihi...

 

Un po' invidio la gente che va ai concerti...sentiire il proprio gruppo preferito live dev'essere molto emozionante.

 

Di solito come vi comportate ai concerti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito come vi comportate ai concerti?

 

in base le fasi della mia vita:

 

-prima ero sotto a pogare sempre, e cercavo di arrivare più vicino possibile all'artista (salendo anche suil palco se possibile.. hehe).. ne uscivo sudatissimo e distrutto!

 

-poi ho suonato parecchio tempo e i concerti o li facevo io o andavo a vederli con un interesse più ai musicisti (quindi non proprio sotto il palco, dove non capivo na mazza)

 

-Ora me li godo fuori dal macello (non sei obbligato a starci.. mi son visto i metallica tranquillamente abbastanza vicino senza essere pigiato o scaraventato di qua e di là) magari con la birretta in mano :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img683.imageshack.us/img683/7299/sonispherefestival2010s.jpg

Lo posto anche se non è in Italia, ma l'evento di perse è unico (per chi ama il Thrash).

 

I biglietti sono a 75 €uri (caro....però non ho resistito con tutta questa carne al fuoco)

Nonostante non riesca proprio a sopportare il Thrash metal, ci andrei anche solo per i Rise Against (che sono hardcore punk più che altro)... Ma penso che il concerto su cui punterò sarà quello dei Muse a Milano, sperando che ci siano ancora posti decenti.

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in inghilterra ci son pure gli iron :loving: :loving: :loving: :loving:

 

Si mai il bill e totalmente diverso, i Big Four (Metallica Slayer Megadeth Anthrax) suonano solo in Svizzera, in Inghilterra sono 3 giorni e ci sono i Rammstein il giorno seguente

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai cambiamo un po' stile, non esiste solo il metal, la musica è bella perche' è varia. Adesso vi propongo un bel po' di rock-blues targato Joe Bonamassa

 

 

Cover dei led zeppelin http://www.youtube.com/watch?v=qbdFgGmTcdE...feature=related

 

http://www.youtube.com/watch?v=-gBrLKFoTPo...feature=related

 

In versione acustica

 

:mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...