Vai al contenuto

Parliamo di musica


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

Questa è musica!!!!

 

Tribute-Tenacious D

 

Chi li ascolta?

avevo visto un film su di loro con black....come si intitolava? era molto bello (il film, non l'attore) :mrgreen:

 

E' vero i Sum 41, sono molto bravi!

personalmente li trovo troppo "leggeri" e ripetitivi...ma sono gusti, ci mancherebbe!!!

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho un genere preferito, cioè una canzone mi piace sia essa pop o metal xD però ultimamente sto iniziando a sentire i soad e i sum41 :mrgreen:

Prova ad ascoltare anche gli Avenged Sevenfold.

Sono sicuro che mi ringrazierai per averteli fatti conoscere :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad ascoltare anche gli Avenged Sevenfold.

Sono sicuro che mi ringrazierai per averteli fatti conoscere :D

Gli Avenged Sevenfold stanno facendo il nuovo album che sarà dedicato al defunto batterista :dance:

E indovina un po chi ci sarà alla batteria?? Il mitico Portnoy!!! :sultano: :sultano: :sultano: :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei farmi una compilation di canzoni da mettere sull'Xbox e da sentire mentre gioco ad UNO (la musichetta che c'è mi annoia da morire), perciò che tipo di canzoni mi consigliate?

Premetto che mi piacciono tutti i tipi di canzoni, ma preferisco l'hip hop, il rap, l'R&B e il rock ma non troppo duro :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei farmi una compilation di canzoni da mettere sull'Xbox e da sentire mentre gioco ad UNO (la musichetta che c'è mi annoia da morire), perciò che tipo di canzoni mi consigliate?

Premetto che mi piacciono tutti i tipi di canzoni, ma preferisco l'hip hop, il rap, l'R&B e il rock ma non troppo duro :ok:

 

Empire State Of Mind = Jay-Z feat. Alicia Keys

i gotta feeling = Black eyed peas

welcome to my life = simple plan

i miss you = blink 182

ayo technology = 50 cent feat justin timberlake

Lose Yourself = Eminem

what ive done = linkin park

paparazzi = lady gaga

deja vu = beyonce j z

Nasty Girl = The Notorious BIG Ft P Diddy, Nelly & Jagged Edge

 

Luke potrebbero andar bene?? :mrgreen:

 

 

 

 

io sono appena tornato da un locale, c'era musica dal vivo, e non riesco a togliermi dalla testa:

http://www.youtube.com/watch?v=g_enNmzWn6Y Welcome To The Jungle...Guns N' Roses :rulez: :rulez:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...