Vai al contenuto

Parliamo di musica


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

Qual è il vostro gruppo o cantante musicale preferito??

anche i beatles sono dei geni

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è il vostro gruppo o cantante musicale preferito??

ce ne sarebbero tanti...ti cito i miei preferiti in ordine sparso:

-Rammstein

-Metallica

-Bruce Springsteen "il boss"

-Led Zeppelin

-Judas Priest

-Queen

 

poi cito, anche se sconosciuti, i Folkstone....

 

poi io ascolto anche la musica classica...ma quello è totalmente un'altro paio di maniche...comunque tra i miei compositori preferiti ci sono rossini, verdi, beethoven e mozart

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è stata rilasciata la seconda canzone di Teargarden By Kaleidyscope, si chiama "Widow Wake My Mind" e come l'ultima volta è disponibile per il download su smashingpumpkins.com. Stasera a casa la scarico :drunken:

E' severamente vietato parlare di pirateria sul forum :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai letto cosa ho scritto? :asd:

Comunque visto che ieri l'ho visto alla tv mi è tornato in mente il suo concerto che ho visto un paio di anni fa, beccatevi un pò di musica vera che non fa mai male :D

Allevi - Go With The Flow

 

Nel concerto a cui andai fece anche una cosa incredibile: mise un sacco di foglietti con titoli di varie canzoni dentro ad un cappello, chiese ad uno del pubblico di tirarne fuori 5 a caso e lui dopo suonò tutte e 5 le canzoni contemporaneamente :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai letto cosa ho scritto? :asd:

Comunque visto che ieri l'ho visto alla tv mi è tornato in mente il suo concerto che ho visto un paio di anni fa, beccatevi un pò di musica vera che non fa mai male :D

Allevi - Go With The Flow

 

Nel concerto a cui andai fece anche una cosa incredibile: mise un sacco di foglietti con titoli di varie canzoni dentro ad un cappello, chiese ad uno del pubblico di tirarne fuori 5 a caso e lui dopo suonò tutte e 5 le canzoni contemporaneamente :ph34r:

Beh penso che non si discuta la bravura di questo artista, cmq non puo' mai arrivare all'onnipotente gigi d'alessio. Gigiuzzo nei suoi concerti fa degli assoli al pianoforte che arrivano intorno ai venti minuti :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per segnalare che il 5 o l'8 Febbraio esce il nuovo cd di Sade - Soldier Of Love. Era da un po' d'anni che non usciva con qualcosa di nuovo (forse 10 se non ricordo male).

Il singolo già viene trasmesso e secondo me è molto bello.

Spero che ha qualcuno interessi anche se non è musica metal o rock. Io trovo che Sade sia una delle migliori artiste degli ultimi 30 anni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto una segnalazione...da domani in edicola con Repubblica e L'Espresso cominceranno ad uscire i cd dei Led Zeppelin... :teach:

E poi dicono che repubblica sia un cattivo giornale :fischio:

 

Solo per segnalare che il 5 o l'8 Febbraio esce il nuovo cd di Sade - Soldier Of Love. Era da un po' d'anni che non usciva con qualcosa di nuovo (forse 10 se non ricordo male).

Il singolo già viene trasmesso e secondo me è molto bello.

Spero che ha qualcuno interessi anche se non è musica metal o rock. Io trovo che Sade sia una delle migliori artiste degli ultimi 30 anni.

Ahhhhh, cosa vedono i miei occhi, Sade. Voce bellissima, bella gnoccona, bella musica targata soprattutto anni 80. Speriamo che sia un bel cd, perche' lovers rock, non mi ha preso tanto, forse perche' sono molto legato alle sonorita' anni 80. Ottimo tripolino :bow:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

In primis i Children of Bodom e i Norther.

A seguire gli All that Remains e i Bullet for My Valentine.

Ma sono l'unico che ascolta questi gruppi?

Trivium, archeon, soilwork, rise against, kalmah, disillusion, malmsteen, avenged sevenfold, korpiklaani, god forbid, in flames, imperanon, cadacross, disturbed (e potrei continuare ancora :mrgreen: ) non dicono niente a nessuno? :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico che ascolta questi gruppi?

Trivium, archeon, soilwork, rise against, kalmah, disillusion, malmsteen, avenged sevenfold, korpiklaani, god forbid, in flames, imperanon, cadacross, disturbed (e potrei continuare ancora :mrgreen: ) non dicono niente a nessuno? :drunken:

 

 

Sinceramente... no

Mai sentiti

Che tipo di musica suonano :??: :??:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico che ascolta questi gruppi?

Trivium, archeon, soilwork, rise against, kalmah, disillusion, malmsteen, avenged sevenfold, korpiklaani, god forbid, in flames, imperanon, cadacross, disturbed (e potrei continuare ancora :mrgreen: ) non dicono niente a nessuno? :drunken:

mi dicono mi dicono, ma purtroppo non li ascolto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che leggo questo topic e più noto che la musica italiana viene snobbata. Io non ascolto musica straniera, solo qualche pezzo ma nulla di più. Sono totalmente per i vecchi cantautori italiani, d' altronde sono vecchio anche io :mrgreen:

Ma come, sto qua sempre a nominare uno dei piu' grandi, se non il piu' grande, cantautore italiano, l'unico evitabile gigi d'alessio :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma sono esempi come http://www.youtube.com/watch?v=Cb2is_FPsKM che fanno cambiare idea alla gente. E questo ha 3 dischi alle spalle??messi bene!

Grandi artisti :alien:

 

gigi d'alessio è un fottuto genio smettetela di prenderlo in giro

Gabriello, lo sai che a maggio ritorna il tuo amico all'alcatraz di milano? :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico che ascolta questi gruppi?

Trivium, archeon, soilwork, rise against, kalmah, disillusion, malmsteen, avenged sevenfold, korpiklaani, god forbid, in flames, imperanon, cadacross, disturbed (e potrei continuare ancora :mrgreen: ) non dicono niente a nessuno? :drunken:

Alcuni li conosco come i trivium e i disturbed ma ho sentito solo qualche canzone...gli avenged sevenfold li conosco e mi piacciono abbastanza :ok: peccato che a fine dicembre è morto il batterista :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, andiamo a vederlo? :drunken:

Vengono esattamente il 17 maggio, naturalmente di lunedì, ti pareva. Suona con i transatlantic, adirittura alla voce c'è pure il cantante dei Pain Of salvation :acc:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni li conosco come i trivium e i disturbed ma ho sentito solo qualche canzone...gli avenged sevenfold li conosco e mi piacciono abbastanza :ok: peccato che a fine dicembre è morto il batterista :ph34r:

Già, mi è dispiaciuto un sacco!

Grave perdita per il mondo della musica.

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...