Vai al contenuto

Parliamo di musica


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

La musica italiana a me non dispiace, eccezion fatta per Vasco Rossi che detesto proprio... testi delle canzoni soprattutto.

 

Parlando invece della mia canzone preferita al momento è sicuramente:

While Your Lips Are Still Red dei Nightwish

 

http://www.youtube.com/watch?v=UrcxoYkYO4E

 

(va visto a 720p)

 

Sto anche tentando di farla al pianoforte, cosa abbastanza difficile visto che:

 

1) non so le note

 

2) non so suonare il pianoforte (cioè non ho mai preso lezioni)

 

3) vado a orecchio XD

 

eppure sono riuscito a fare il ritornello ("Kiss... whyle your lips are still red..." ecc.) lol... chissà magari riuscirò a farla tutta prima o poi XD...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per segnalare che il 5 o l'8 Febbraio esce il nuovo cd di Sade - Soldier Of Love. Era da un po' d'anni che non usciva con qualcosa di nuovo (forse 10 se non ricordo male).

Il singolo già viene trasmesso e secondo me è molto bello.

Spero che ha qualcuno interessi anche se non è musica metal o rock. Io trovo che Sade sia una delle migliori artiste degli ultimi 30 anni.

 

Solo per dire a chi è interessato al nuovo cd di Sade che secondo la mia personale opinione non è un granchè. Molte tracce si assomigliano e devo dire che nessuna di queste sembra avere quel qualcosa in più che sade metteva nei vecchi dischi. Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per dire a chi è interessato al nuovo cd di Sade che secondo la mia personale opinione non è un granchè. Molte tracce si assomigliano e devo dire che nessuna di queste sembra avere quel qualcosa in più che sade metteva nei vecchi dischi. Peccato.

Sinceramente ho ascoltato solo una canzone, adesso non ricordo se fosse la title track, o la prima traccia. Quello che ho notato subito è la ritmica elettronica, che detesto. Quindi non si discosta piu' di tanto da lovers rock. Certo gli album degli anni ottanta erano tutta un'altra cosa :piange: . Vedo che ti piace il jazz, ma ascolti anche fusion?

 

Baglioni, Venditti, Rino Gaetano, Marco Masini...

Davide ma di rock progressivo italiano non ascolti nulla? Tipo P.F.M., banco del mutuo soccorso, ecc.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
In effetti credo che come band siano anche la mia preferita, anche se un pò vecchiotta... da quanto tempo è che non esce un nuovo singolo :??: :??:

Maggio 2009 l'ultimo singolo New Divide( :loving: ) usato come colonna sonora di transformers 2:la vendetta del caduto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maggio 2009 l'ultimo singolo New Divide( :loving: ) usato come colonna sonora di transformers 2:la vendetta del caduto.

 

 

Come fan di questo gruppo lo so bene, la mia era una domanda retorica, per dire che è parecchio che non fanno un nuovo singolo :teach:

Ah a proposito: New Divide è stupenda :bow: :ok: :ok: :shock: :shock: :drunken: :drunken: :loving: :loving:

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Maggio 2009 l'ultimo singolo New Divide( :loving: ) usato come colonna sonora di transformers 2:la vendetta del caduto.

Gli LP sono uno dei miei gruppi preferiti, anche se con l'ultimo album sono diventati un po troppo commerciali...

Visto che ti piacciono ti consiglio di ascoltare l'album Out of Ashes dei Dead by Sunrise (Chester in collaborazione con gli Orgy)...ci sono delle buone canzoni imho :ok:

 

Sono anche delle ottime persone, sempre pronti ad aiutare i più bisognosi: http://linkinpark.com/

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm no, non tanto... Sono più sul classico...

Azz ma i Pfm sono classici.

To di do un po' di loro musica :ok:

 

http://www.youtube.com/watch?v=TseOXVPzYlA

 

 

 

Vado a vedere gli scorpions a Monaco o non ci vado? tenendo conto che mi porta un amico... NICO AIUTAMI!!!! :mrgreen:

Se ti garbano, vai. Oltretutto hai pure qualcuno che ti accompagna. A me sinceramente non mi tirano tanto, ho solo una raccolta nella quale ci sono le loro canzoni piu' famose :ok: . Stavo controllando adesso un po' di concerti ed ho visto che a fine gennaio sono venuti gli europe in italia :cry:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Come fan di questo gruppo lo so bene, la mia era una domanda retorica, per dire che è parecchio che non fanno un nuovo singolo :teach:

Ah a proposito: New Divide è stupenda :bow: :ok: :ok: :shock: :shock: :drunken: :drunken: :loving: :loving:

Scusa non avevo capito che era retorica... :mrgreen:

Comunque mi pare di aver sentito che è previsto un nuovo album per la metà del 2010, speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cercate un fan dei Linkin Park, eccomi! :mrgreen:

Anche dall'avatar si vede. E' l'unico gruppo di cui mi piacciono tutte ma proprio tutte le canzoni, se non contiamo alcuni remix di Reanimation, peraltro non fatti da loro. La mia sfortuna è stata di averli conosciuti solo 3 anni fa, ma forse è meglio così. Intanto purtroppo il nuovo album pare sia slittato alla fine del 2010, perchè lo vogliono completare per bene. Entro il mese di febbraio però uscira un gioco per iPhone, "Linkin Park 8 Bit Rebellion", che se completato darà accesso ad una loro nuova canzone esclusiva. Spero vivamente che tornino allo stile non dico di Hybrid Theory, perchè sarebbe impossibile (ma non nego che mi piacerebbe) ma almeno di Meteora, con una presenza abbastanza consistente di rap, perchè Mike Shinoda è un genio. Basta che non continuino ad ammosciarsi, perchè già MTM, per quanto sia un grande album, è un po' troppo soporifero, non nel loro stile, eccetto alcune canzoni.

Incrociamo le dita, anche se qualunque strada decidano di intraprendere, l'album mi piacerà quasi sicuramente lo stesso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Se cercate un fan dei Linkin Park, eccomi! :mrgreen:

Anche dall'avatar si vede. E' l'unico gruppo di cui mi piacciono tutte ma proprio tutte le canzoni, se non contiamo alcuni remix di Reanimation, peraltro non fatti da loro. La mia sfortuna è stata di averli conosciuti solo 3 anni fa, ma forse è meglio così. Intanto purtroppo il nuovo album pare sia slittato alla fine del 2010, perchè lo vogliono completare per bene. Entro il mese di febbraio però uscira un gioco per iPhone, "Linkin Park 8 Bit Rebellion", che se completato darà accesso ad una loro nuova canzone esclusiva. Spero vivamente che tornino allo stile non dico di Hybrid Theory, perchè sarebbe impossibile (ma non nego che mi piacerebbe) ma almeno di Meteora, con una presenza abbastanza consistente di rap, perchè Mike Shinoda è un genio. Basta che non continuino ad ammosciarsi, perchè già MTM, per quanto sia un grande album, è un po' troppo soporifero, non nel loro stile, eccetto alcune canzoni.

Incrociamo le dita, anche se qualunque strada decidano di intraprendere, l'album mi piacerà quasi sicuramente lo stesso :mrgreen:

Classifica secondo me dei loro album, escluso new divide che è un singlo:

1.Hybrid Theory

2.Meteora

3.Reanimation

4.Minutes to Midnight(come dici tu è un po' soporifero :sleep: )

:bow: Mike Shinoda è un genio davvero :bow:

Modificato da Masked V hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...