Invernomuto Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 non sapevo se metterlo qui o in video divertenti... e' davvero una cosa oscena. non sa il testo, la band non sa suonarla... ma perche' farla!? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 rabbrividiamo. chop suey rovinata da avril lavigne ommioddio che porcata i System dovrebbero querelarla Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 ascoltate . canoni rifatte da un quartetto d'archi. EPICHE. rabbrividiamo. chop suey rovinata da avril lavigne Avril sings: WAKE SDGFGDFGFDG MAKE UP. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 ascoltate . canoni rifatte da un quartetto d'archi. EPICHE. Mio Dio, sono fantasticheeeeeeeee :ph34r: Sentite questa.... E' più bella dell'originale.... :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Ragazzi ultimamente mi sono avvicinato al mondo del Rock (al di fuori dei LP)... e un gruppo in particolare ha catturato la mia attenzione i Gun's n' Roses...sapete indicarmi titoli di canzoni/album più famosi/best off...grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 rabbrividiamo. chop suey rovinata da avril lavigne dopo mangiato un toccasano.. come rendersi ridicoli :??: :??: chiedete a lei, lo sa far bene! Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Ragazzi ultimamente mi sono avvicinato al mondo del Rock (al di fuori dei LP)... e un gruppo in particolare ha catturato la mia attenzione i Gun's n' Roses...sapete indicarmi titoli di canzoni/album più famosi/best off...grazie... Dei guns c'è il "greatest hits" che contiente tutte le loro canzoni più famose. non limitarti però solo a quello perche anche molte delle canzoni che mancano sono dei capolavori (nightrain, it's so easy, una versione di don't cry con un testo alternativo.... non le sto a citare tutte perche altrimenti non finisco più). La cosa più intelligente da fare e prendere tutti i loro album, tanto sono pochi (Appetite for destruction, che ha una sonorità più pesante e una batteria più elaborata rispetto agli album successivi, Lies, Use Your Illusion I e II + The spaghetti incident, che è un'album di cover + Chinese Democracy, dei "nuovi" guns") e costano poco (qualche tempo fa ho preso Appetite a 5€ dalla fnac). Come canzoni guardati sul tubo i video di Sweet Child o' mine, November Rain (capolavoro da 9 minuti), Paradise City.... Se poi vedi che il genere ti piace ascoltati anche delle canzoni dei Cult (band fortemente legata ai guns, visto che agli inizi della carriera di Axl e soci i Cult gli facevano aprire i loro concerti) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Ragazzi ultimamente mi sono avvicinato al mondo del Rock (al di fuori dei LP)... e un gruppo in particolare ha catturato la mia attenzione i Gun's n' Roses...sapete indicarmi titoli di canzoni/album più famosi/best off...grazie... le mie canzoni preferite dei guns sono: - Paradise city - Sweet child - Don't cry - November rain, anche solo per l'assolo finale l'album ti consiglierei appetite for destruction per cominciare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Dei guns c'è il "greatest hits" che contiente tutte le loro canzoni più famose. non limitarti però solo a quello perche anche molte delle canzoni che mancano sono dei capolavori (nightrain, it's so easy, una versione di don't cry con un testo alternativo.... non le sto a citare tutte perche altrimenti non finisco più). La cosa più intelligente da fare e prendere tutti i loro album, tanto sono pochi (Appetite for destruction, che ha una sonorità più pesante e una batteria più elaborata rispetto agli album successivi, Lies, Use Your Illusion I e II + The spaghetti incident, che è un'album di cover + Chinese Democracy, dei "nuovi" guns") e costano poco (qualche tempo fa ho preso Appetite a 5€ dalla fnac). Come canzoni guardati sul tubo i video di Sweet Child o' mine, November Rain (capolavoro da 9 minuti), Paradise City.... Se poi vedi che il genere ti piace ascoltati anche delle canzoni dei Cult (band fortemente legata ai guns, visto che agli inizi della carriera di Axl e soci i Cult gli facevano aprire i loro concerti) le mie canzoni preferite dei guns sono: - Paradise city - Sweet child - Don't cry - November rain, anche solo per l'assolo finale l'album ti consiglierei appetite for destruction per cominciare... grazie mille dei preziosi consigli ad entrambi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 http://www.youtube.com/watch?v=T8sbbuwsv_E...=QL&index=1 Kid Cudi - All Along. :loving: Tratta dal nuovo album in uscita domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 (modificato) Tempo fa avevo ascoltato un loro album (fragments of D-generation), non mi pareva malvagio ma abbastanza lineare, se capita cercherò di riascoltarlo in questi giorni. Si, quello è il loro secondo album, le 2 canzoni che ho linkato fanno parte invece del loro ultimo album che imho è davvero un bell'album Modificato 9 Novembre 2010 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 domani sera saro a milano per assistere al concerto degli stone sour... parlando di slipknot in un'intervista lasciata recentemente dal clown pare che proseguano col gruppo, spero sia vero, magari tornando quelli del primo album Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaaa Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 (modificato) richiesta ardua!! chi mi sa consigliaire una compilation di musica lirica? lirica! non classica solo col pianoforte, però non italiane, quelle epiche da film, tipo da fine del mondo, non so se mi sono fatto capire, mi serve per un lavoro. Modificato 17 Novembre 2010 da andreaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 richiesta ardua!! chi mi sa consigliaire una compilation di musica lirica? lirica! non classica solo col pianoforte, però non italiane, quelle epiche da film, tipo da fine del mondo, non so se mi sono fatto capire, mi serve per un lavoro. intendi tipo quelle canzoni con orchestra e coro che si sentono nei pezzi particolarmente "significativi" dei film? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaaa Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 (modificato) intendi tipo quelle canzoni con orchestra e coro che si sentono nei pezzi particolarmente "significativi" dei film? si esatto, coi cori e orchestra soppratutto, ma va anche bene con cantanti solisti! Modificato 17 Novembre 2010 da andreaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Ultimamente, visti i miei gusti nu metal (Korn, Linkin Park, Slipknot) ho iniziato ad ascoltare qualche altro gruppo come Limp Bizkit,Deftones, e p.o.d. e mi stanno piacendo parecchio. Sapreste consigliarmi i migliori album di questi gruppi? O quelli che come sound assomiglino ai 3 gruppi citati sopra tra parentesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 (modificato) Ultimamente, visti i miei gusti nu metal (Korn, Linkin Park, Slipknot) ho iniziato ad ascoltare qualche altro gruppo come Limp Bizkit,Deftones, e p.o.d. e mi stanno piacendo parecchio. Sapreste consigliarmi i migliori album di questi gruppi? O quelli che come sound assomiglino ai 3 gruppi citati sopra tra parentesi. prov a sentire questi... ...o questi...stone sour per gli slipknot sicuramente il primo..quello con sic eyeless wait & bleed surfacing ecc. Modificato 17 Novembre 2010 da Roccino28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 prov a sentire questi... ...o questi...stone sour per gli slipknot sicuramente il primo..quello con sic eyeless wait & bleed surfacing ecc. Degli slipknot quella che preferisco in assoluto è before i forget, poi spit it out, sulfer, psychosocial. Invece i mudvayne non mi piacciono troppo. Dei p.o.d. è bellssima boom. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Degli slipknot quella che preferisco in assoluto è before i forget, poi spit it out, sulfer, psychosocial. Invece i mudvayne non mi piacciono troppo. Dei p.o.d. è bellssima boom. onestamente before i forget per me è la piu commerciale mai scritta dai 9 mie preferite sic, surfacing, people=shit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 (modificato) Ultimamente, visti i miei gusti nu metal (Korn, Linkin Park, Slipknot) ho iniziato ad ascoltare qualche altro gruppo come Limp Bizkit,Deftones, e p.o.d. e mi stanno piacendo parecchio. Sapreste consigliarmi i migliori album di questi gruppi? O quelli che come sound assomiglino ai 3 gruppi citati sopra tra parentesi. Boh, prova ad ascoltare qualcosa dei Soilwork e dei Trivium, secondo me non ne resterai deluso Se preferisci qualcos'altro di piu' "spinto" basta chiedere (children of bodom, kalmah, northern, as i lay dying, all that remains, kill switch engage e... ops, è vero che non me l'hai chiesto ) p.s: la piu' bella degli slipknot è sicurament everything ends Modificato 18 Novembre 2010 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 le mie canzoni preferite dei guns sono: - Paradise city - Sweet child - Don't cry - November rain, anche solo per l'assolo finale l'album ti consiglierei appetite for destruction per cominciare... Knocking on heaven's door? no? la buttiamo? XD Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Ultimamente, visti i miei gusti nu metal (Korn, Linkin Park, Slipknot) ho iniziato ad ascoltare qualche altro gruppo come Limp Bizkit,Deftones, e p.o.d. e mi stanno piacendo parecchio. Sapreste consigliarmi i migliori album di questi gruppi? O quelli che come sound assomiglino ai 3 gruppi citati sopra tra parentesi. Ci sarebbeo i Mudvayne che considero i cloni degli Slipknot...il loro album L.D. 50 non è malaccio "Say Hello To Sunshine" dei Finch è un buon disco...anche se molto più lavorato e studiato rispetto alla media del genere Con System of a down e Trivium vai sul sicuro... Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaaa Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 (modificato) Ultimamente, visti i miei gusti nu metal (Korn, Linkin Park, Slipknot) ho iniziato ad ascoltare qualche altro gruppo come Limp Bizkit,Deftones, e p.o.d. e mi stanno piacendo parecchio. Sapreste consigliarmi i migliori album di questi gruppi? O quelli che come sound assomiglino ai 3 gruppi citati sopra tra parentesi. prova assoltamente (ascolto sopprattutto numetal anni 90 e primi 2000): Ovviemente i miei consigli sono a mio gusto personale. Slipknot (primi 2 cd) Korn (primi 4 cd) Linkin park (primo cd) Chimaira (this present darkness e Pass Out Of Existence) Deftones (oltre al primo e il secondo cd adoro minerva e white pony, comunque prova ad ascoltarli tutti) Caol chamber (tutti e 3 i cd, crossover\numetal) adesso il cantante è nei devildriver Meshuggah (prova a cercare I, cd mono canzone, è un'evoluzione del metal a tempi dispari...) Spineshank (Strictly Diesel) Synthetic Breed (metal sperimentale tipo meshuggah) Sybreed (metal futuristico sperimentale) Mnemic (metal sperimentale) M.A.N Mugshot Mudvayne (numetal\crossover, non sono proprio simili agli slipknot, sono meno pieni, piu crossover) Otep (numetal\crossover anni90, cantante donna, ma ti sfido a capirlo a primo impatto) Scamp (metal sperimentale con un filo di hardcore dalla danimarca) Addiction (gruppo italiano introvabile, adesso si chiamano Addiction crew con seconda voce femminile, ma è il primo cd introvabile la bomba, stile alla defotnes\korn senza la voce femminile) Ill nino (primo cd assolutamente, ascolta god save us su you tube, dovrebbe piacerti) Fear factory (questo non so se possono piacerti si va piu sul metal, comunque industrial metal, cyber metal, chiamatelo come volete) Soilwork (numetal) Soulfly (primi 2 cd, il cantante è max cavalera, ex dei sepultura) Static X (metal birro ) Sembro uno scemo a dare sti aggettivi ma è difficile dare un genere a certi gruppi, cerco di farteli capire il piu possibile. Guarda su youtube se ti piacciono, ci saranno tutti di sicuro. Modificato 18 Novembre 2010 da andreaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.