Vai al contenuto

Aneddoti GOW2


Pellèx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 476
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno sa dirmi qualcosa del tostapane dentro la colonna nel penultimo atto????? assurdo, :crazy: :crazy: una volta attivato marcus dice: CHi vuole un tost? e dom risponde io lo voglio ben cotto!!!! non ci credevo ho visto il video sul tubo e ho rifatto quel punto per provare :rotfl:

 

 

oT:io pure sono curioso :D, ora vedo E SPERO di reperire qualcosa (in caso fosse apro direttamente un 3d)

 

 

Cmq io ho notato dei lievi cambiamenti, anche se alcune volte dei peggioramenti xDD

Link al commento
Condividi su altri siti

esecuzione su fiume siamo 4 a 4... andiamo allo spareggio e il mio avversario è sul ponte del mortaio con uno scudo di carne in braccio che gira su se stesso e spara a caso per festeggiare ( non so cosa poi) comunque io sono praticamente dove si nasce con l'arco ( strano perchè io con l'arco sono una pippa infatti non lo prendo quasi mai e lo lascio ai più capaci) insomma questo che gira me le fa girare e decido di sparare una freccia tanto per rompergli le p***e a 5 secondi dalla fine colpito in piena testa scoccando quasi a caso :wow: tra gli sfottò dei miei compagni di squadra che sapevano che era solo culo :rotfl: però che soddisfazione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

esecuzione su fiume siamo 4 a 4... andiamo allo spareggio e il mio avversario è sul ponte del mortaio con uno scudo di carne in braccio che gira su se stesso e spara a caso per festeggiare ( non so cosa poi) comunque io sono praticamente dove si nasce con l'arco ( strano perchè io con l'arco sono una pippa infatti non lo prendo quasi mai e lo lascio ai più capaci) insomma questo che gira me le fa girare e decido di sparare una freccia tanto per rompergli le p***e a 5 secondi dalla fine colpito in piena testa scoccando quasi a caso :wow: tra gli sfottò dei miei compagni di squadra che sapevano che era solo culo :rotfl: però che soddisfazione :mrgreen:

 

bella la cecchinata con l'arco è una grande soddisfazione :mrgreen:

Modificato da Principe nero
Link al commento
Condividi su altri siti

esecuzione su fiume siamo 4 a 4... andiamo allo spareggio e il mio avversario è sul ponte del mortaio con uno scudo di carne in braccio che gira su se stesso e spara a caso per festeggiare ( non so cosa poi) comunque io sono praticamente dove si nasce con l'arco ( strano perchè io con l'arco sono una pippa infatti non lo prendo quasi mai e lo lascio ai più capaci) insomma questo che gira me le fa girare e decido di sparare una freccia tanto per rompergli le p***e a 5 secondi dalla fine colpito in piena testa scoccando quasi a caso :wow: tra gli sfottò dei miei compagni di squadra che sapevano che era solo culo :rotfl: però che soddisfazione :mrgreen:

 

ahahahah bella questa, e poi fare l'headshot è sempre una gran soddisfazione :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che si parla dell'arco, su Palazzo avevo l'arco, mi dirigo verso una delle 2 pistole esterne (perchè era annex) vedo 2 nemici, sparo al primo e faccio Headshot, la freccia continua ad andare colpendo quello dietro di lui e....boom! Morto! :mrgreen: Nulla di chè ma soddisfacente!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che si parla dell'arco, su Palazzo avevo l'arco, mi dirigo verso una delle 2 pistole esterne (perchè era annex) vedo 2 nemici, sparo al primo e faccio Headshot, la freccia continua ad andare colpendo quello dietro di lui e....boom! Morto! :mrgreen: Nulla di chè ma soddisfacente!

anche a me è capitato di farlo, su annex ad ingorgo, proprio dove c'è l'arco. Un theron stava salendo le scale, l'ho beccato in testa, ed ho beccato anche un kantus che era sotto le scale.

 

Cmq è vero, gli headhot con arco e boltok son quelli + belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è capitato di farlo, su annex ad ingorgo, proprio dove c'è l'arco. Un theron stava salendo le scale, l'ho beccato in testa, ed ho beccato anche un kantus che era sotto le scale.

 

Cmq è vero, gli headhot con arco e boltok son quelli + belli.

Gli headschot sono belli con tutte le armi pure il mulcher :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è capitato di farlo, su annex ad ingorgo, proprio dove c'è l'arco. Un theron stava salendo le scale, l'ho beccato in testa, ed ho beccato anche un kantus che era sotto le scale.

 

Cmq è vero, gli headhot con arco e boltok son quelli + belli.

 

Sarebbe bello fare (o provare) in privata a mettere un intera squadra avversaria uno dietro l'altro, far prendere l'arco all'host (nell'altra squadra ovviamente) e vedere se l'arco può fare 5 headshot di fila :mrgreen: Io credo si :mrgreen: :rotfl:

 

Solo che penso che in pubblica già fare 2 headshot con una freccia è assai ardua come cosa!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello fare (o provare) in privata a mettere un intera squadra avversaria uno dietro l'altro, far prendere l'arco all'host (nell'altra squadra ovviamente) e vedere se l'arco può fare 5 headshot di fila :mrgreen: Io credo si :mrgreen: :rotfl:

 

Solo che penso che in pubblica già fare 2 headshot con una freccia è assai ardua come cosa!

 

eccolo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che Gears rimarrà sempre Gears :rotfl:

ma vi immaginate di giocare da solo contro 9 persone ??

andrebbe a finire che te stai nascosto e gli altri ti cercano tipo nascondino :crazy:

In realtà non è un bug.......è la nuova modalità"ammazza l'host!!!!" :mrgreen: . Solo con questa disparità di forze si può arginare l'hostpower :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina, guardiano su Jacinto, giocavo da solo e nell'altra squadra c'erano quattro persone dello stesso clan (si capiva dalla tag...), iniziamo il primo turno va benissimo e facciamo un bel pò di kill, così il turno dopo mi ritrovo leader, e che succede ?? i miei compagni fanno solo kill e non provano nemmeno a uccidere il leader nemico, così ad un certo punto tutta la squadra avversaria esce e ci siamo ritrovati a giocare contro 5 bot :rotfl: :rotfl:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina, guardiano su Jacinto, giocavo da solo e nell'altra squadra c'erano quattro persone dello stesso clan (si capiva dalla tag...), iniziamo il primo turno va benissimo e facciamo un bel pò di kill, così il turno dopo mi ritrovo leader, e che succede ?? i miei compagni fanno solo kill e non provano nemmeno a uccidere il leader nemico, così ad un certo punto tutta la squadra avversaria esce e ci siamo ritrovati a giocare contro 5 bot :rotfl: :rotfl:

Ed è per questo che nascono gli host bridger con i programmini...

 

 

Ingiocabilità per la squadra avversaria => Killfarming => Mi faccio il programmino

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è per questo che nascono gli host bridger con i programmini...

 

 

Ingiocabilità per la squadra avversaria => Killfarming => Mi faccio il programmino

 

ma infatti mi sembrava male per loro, ma sai quante volte è capitato di avere contro persone così ? io cerco sempre di essere corretto contro i miei avversari, ma mica potevo uscire, a stò punto ho fatto anch'io un pò di kill :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è per questo che nascono gli host bridger con i programmini...

 

 

Ingiocabilità per la squadra avversaria => Killfarming => Mi faccio il programmino

 

Io sto ancora aspettando l'implementazione di un codice nel Net Code che impedisca l'uso di questi affari. Nulla d'impossibile e mi chiedo perchè Epic non s'impegni una buona volta per una cosa del genere.

 

Secondo me eliminandoli il gioco funzionerebbe ancora meglio, credo. Poi bisogna vedere ovviamente

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti mi sembrava male per loro, ma sai quante volte è capitato di avere contro persone così ? io cerco sempre di essere corretto contro i miei avversari, ma mica potevo uscire, a stò punto ho fatto anch'io un pò di kill :drunken:

 

idem...massimo rispetto per gli avversari ma se in squadra hai determinati compagni....

io ad esempio giocavo una partita a "Guardiano" su primo giorno...io spesso amo "attaccare" cercando di uccidere il leader nemico, altre volte preferisco difendere il mio leader....il bello è che non riuscivo a trovarlo :rolleyes: ....... e grazie!!! quel minchione sfruttava il bug dello scudo per salire sulle macchinette dei videogames...che palle!!non c'era neanche gusto nel giocare...ovviamente non sono uscito dalla partita, e non ho potuto neanche insultare il "furbo" di turno (non avevo ancora il microfono)

Per fortuna gente così ne incontro poca :mrgreen:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

idem...massimo rispetto per gli avversari ma se in squadra hai determinati compagni....

io ad esempio giocavo una partita a "Guardiano" su primo giorno...io spesso amo "attaccare" cercando di uccidere il leader nemico, altre volte preferisco difendere il mio leader....il bello è che non riuscivo a trovarlo :rolleyes: ....... e grazie!!! quel minchione sfruttava il bug dello scudo per salire sulle macchinette dei videogames...che palle!!non c'era neanche gusto nel giocare...ovviamente non sono uscito dalla partita, e non ho potuto neanche insultare il "furbo" di turno (non avevo ancora il microfono)

Per fortuna gente così ne incontro poca :mrgreen:

 

che gente :crazy:

comunque meglio un leader così che uno kamikaze che si butta in battaglia, manco fosse Highlander, forse pensa di darci sostegno morale :mrgreen:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che gente :crazy:

comunque meglio un leader così che uno kamikaze che si butta in battaglia, manco fosse Highlander, forse pensa di darci sostegno morale :mrgreen:

 

oddio non saprei...magari se c'è l'esaltato di turno che fa il leader e viene subito accoppato...si puo' sempre vincere, se invece becchi il verme che sfrutta il bug...vinci e basta

comunque sia, entrambi gli atteggiamenti sono da sfigato!! :bang:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...